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Ray-Ban #proudtobelong

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Percorsi unici ed emozioni universali: la campagna #ProudToBelong di Ray-Ban si concentra sui momenti della vita che ci consentono di ritrovare noi stessi e determinare il nostro senso di appartenenza.

Ognuno di noi sta percorrendo un viaggio unico. Indipendentemente dalla destinazione, una cosa è certa: sono i singoli istanti a definire il nostro percorso. Le risate, le corse e le lacrime sono i momenti che portano alla definizione di sé. Accogliendo ogni opportunità e buttandoci a capofitto in ogni parte del cammino possiamo ritrovarci e mostrare la nostra vera identità. Passando da un senso di appartenenza a uno di fierezza.

Celebrando gli attimi di condivisione che ci consentono di ritrovare noi stessi, la campagna #PROUDTOBELONG promuove tre sentimenti chiave che incarnano l’essenza delle montature Ray-Ban: la vulnerabilità e l’empatia, la passione e la gioia, l’orgoglio e la fiducia in sé stessi.

UNA CAMPAGNA PER RITRARRE IL SENSO DI APPARTENENZA
La campagna #PROUDTOBELONG è formata da diversi scatti:

Vulnerabilità ed empatia (Ray-Ban I-Shape Family – Square)
Un dolce sorriso di perdono. Essere sorpresi quando si è immersi nei propri pensieri. Incrociare lo sguardo amichevole di uno sconosciuto in una giornata no. Tutti questi scambi definiscono chi siamo. A volte, per provare un senso di appartenenza non si deve far altro che lasciarsi trovare.

Passione e gioia (Ray-Ban Wayfarer)
Quando è stata l’ultima volta che ti sei comportato come se nessuno ti stesse guardando? L’ultima volta che ti sei lasciato andare alla passione e alla gioia? La passione ha un effetto elettrizzante. Riaccende lo spirito. Sai cosa significa non pensare ad altro che al presente? Riuscire a essere sé stessi. Quindi goditi ogni istante. Fai spazio alla tua vera natura.

Orgoglio e fiducia in sé stessi (Ray-Ban Wings)
Sempre a testa alta, sicuro di ogni passo: quando non hai paura di farti notare, ti pervade un senso di appartenenza. Fiero di tutto quello che hai scelto, finalmente libero di essere te stesso. Quando ti senti sicuro, ogni cosa sembra essere al posto giusto. Punta in alto e non avrai mai più bisogno di fare marcia indietro.

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I prodotti disponibili sono:
RB1971 – Ray-Ban Square
Direttamente dagli anni Settanta, la famiglia I-Shape fa il suo ritorno con una montatura squadrata oversize destinata a non passare inosservata. Con una semplice struttura in metallo abbinata alle nuove lenti Evolve in versione sfumata, Ray-Ban Square sfoggia uno stile grintoso come le sue origini.

RB2140 – Ray-Ban Wayfarer
I Ray-Ban Original Wayfarer Classic sono tra i modelli più noti e riconoscibili nella storia delle montature da sole. Sin dal loro debutto, avvenuto nel 1952, questi occhiali iconici hanno conquistato celebrità, musicisti e artisti trasformandosi in un simbolo di passione, autenticità e stile leggendario.

RB3697 – Ray-Ban Wings II
Questa ricercata montatura squadrata con esclusive lenti sfumate a specchio è pensata per lasciare il segno e trasmettere un senso di sicurezza. Le aste e il doppio ponte flat, così come il logo Wings II stampato sulla lente, sono garanzia di un look destinato a conquistare il centro della scena.

https://www.ray-ban.com
Facebook.com/RayBan
Twitter.com/ray_ban
Instagram: @rayban

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Santoni presenta la nuova campagna “On Beauty” Chapter 3

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Santoni prosegue il proprio percorso di ricerca sul concetto di Bellezza con il terzo capitolo del progetto “On Beauty“.

On Beauty” presenta un gruppo di ambassadors che condividono i valori e lo spirito autentico del brand e che, proprio come Santoni, sono dei “Costruttori di Bellezza”, ciascuno nel proprio campo.

Un serie di ritratti e brevi filmati realizzati dal grande fotografo e regista Koto Bolofo, sotto la direzione artistica di Tony Chambers, per ritrovare il senso più autentico della bellezza: la bellezza è innata o può essere acquisita nel tempo? Dove trovi la bellezza? La bellezza è un concetto assoluto o aperto all’ interpretazione? La bellezza è permanente?
Santoni dà vita a delle vere e proprie espressioni di bellezza, oggetti ricchi di sentimento ed autenticità.

Il progetto On Beauty riflette pienamente questi valori, documentando e raccogliendo riflessioni ed opinioni altrettanto autentiche e vere.

I #makersofbeauty selezionati da Santoni per questa stagione sono:

Charlie Casely-Hayford, Menswear Designer
Christoph Grainger-Herr, CEO di IWC Schaffhausen
Dara Huang, Architetto e Designer
Gesa Hansen, Interior Designer
Nicolò Favaretto Rubelli, CEO di Rubelli
Tobias Moers, Chairman & CEO di MERCEDES-AMG

 

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Le riflessioni sul concetto di bellezza dei #makersofbeauty:

La bellezza non è qualcosa che cerco attivamente o mi sforzo di trovare in ciò che mi circonda. Penso che molto spesso ti trovi quando meno te lo aspetti.
Charlie Casely-Hayford, Menswear Designer, Maker of Beauty

Penso che quando l’arte e l’ingegneria si fondono, è il momento in cui la bellezza senza tempo inizia ad esistere.”
Christoph Grainger-Herr, CEO di IWC Schaffhausen, Maker of Beauty

Ritrovo la bellezza ovunque. Anche nei posti più brutti dove le persone non la vedono.”
Dara Huang, Architetto e Designer, Maker of Beauty

Per trovare la bellezza è necessario il tempo, perché ciò che è bello a prima vista, non è così bello come le cose che richiedono il tuo tempo per apprezzarle davvero.
Gesa Hansen, Interior Designer, Maker of Beauty

Penso che non ci sia nulla che non abbia una bellezza intrinseca. È solo una questione di discernerla dal resto.
Nicolò Favaretto Rubelli, CEO di Rubelli, Maker of Beauty

Per quanto riguarda le creazioni da parte dell’essere umano, penso che la bellezza dipenda dall’interpretazione. Tutti possono gustare la bellezza nella sua personale prospettiva.
Tobias Moers, Chairman & CEO di MERCEDES-AMG, Maker of Beauty

Photo Credits: ©Santoni

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Burberry svela la campagna cinese per il nuovo anno 2020.

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Protagonista della campagna è l’ambasciatrice del marchio Zhou Dongyu e accanto a lei posano i modelli He Cong e Liang Jiyuan, immortalati dal fotografo Leslie Zhang.

La campagna mette in risalto una collezione in colore rosso vivo, con raffinati pezzi sartoriali, influenzati dallo sport, in cui emergono l’iconica sneacker Union e la borsa Burberry Lola.

Un motivo in monogramma Thomas Burberry in edizione limitata, ispirato allo zodiaco cinese e animato con un’illustrazione originale in onore dell’Anno del Ratto, appare ovunque.
La collezione è ora disponibile per l’acquisto in negozi selezionati in tutto il mondo.

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Il manoscritto de l’Infinito di Giacomo Leopardi pay off della Campagna Eleventy SS 2020

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Marco Baldassari :“Nella frenesia che ci impone il nostro settore è importante oggi recuperare momenti intimi di abbandono all’immaginazione per dare spazio alla creatività e credere in un futuro migliore”.

Su concessione del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, un verso dal manoscritto originale de ‘L’Infinito” di Giacomo Leopardi è pay off della nuova campagna Eleventy 2020.

Così tra questa immensità s’annega il pensier mio: e il naufragar m’è dolce in questo mare”, accompagna lo scatto  in B/N di una barca a vela  che naviga in lontananza al tramonto nel  mare della Liguria .

La scelta di questo verso sta nella grande modernità del suo messaggio che invita a sapersi  staccare dalla materialità del quotidiano e riprendere contatto con la propria interiorità.

Nella frenesia che ci impone il nostro settore è importante oggi recuperare momenti intimi di abbandono all’immaginazione per dare spazio alla creatività e credere in un futuro migliore”, spiega Marco Baldassari co-fondatore e direttore creativo uomo di Eleventy.

Una campagna, quella di Eleventy, che invita a riflettere sul valore di tempi lunghi e pensati.

Fotografo  Natalino Russo
Liguria: Baia del Silenzio, Scogliera di Moneglia, Sestri Levante.

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