Connect with us

Beauty

NEE Saint Barth, la collezione make-up ispirata ai Caraibi

Published

on

Avete anche voi nostalgia dei Caraibi, come nella canzone «Maracaibo» scritta nel 1981 da Luisa Colombo e David Riondino? Vi capita di lasciar andare la fantasia e immaginarvi alle prese con viaggi colorati, distese di sabbia dorata, calde danze caraibiche speziate come i cibi, collane di fiori sgargianti, colori vibranti di frutta esotica a e acque cobalto?

Non siete le sole e sicuramente quella tropicale è una tendenza che ha contagiato diversi settori, dalla moda al design, dal cibo al make-up, dove colori vibranti ed effetto sun kissed su occhi, viso e labbra sono protagonisti assoluti.

E proprio di questo vogliamo parlare e in particolare della nuova Collezione summer NEE – Saint Barth dedicata all’estate 2019 e ispirata a Saint Barth, l’isola più esclusiva e paradisiaca dei Caraibi resa celebre e ambita da personaggi del calibro di Madonna, Naomi Campbell e Claudia Schiffer.

La collezione di NEE si compone di quattro must have da mettere nel beauty case e portare in vacanza, anche se i Caraibi non saranno la vostra destinazione per quest’anno.

Scopriamola insieme.
BRONZING POWDER – water resistant spf 15
Primo protagonista della linea è la Terra abbronzante in maxi cialda con motivi decorati in rilievo. Un cosmetico dalla texture leggera, quasi impalpabile, facile da stendere e dall’elevato potere uniformante, per un effetto pelle baciata dal sole.
Ricca di polveri minerali e pigmenti micronizzati, ha proprietà energizzanti grazie all’estratto di Alga Corallina. Non macchia, ha una durata elevata, è resistente anche ad acqua e sudore e regala un finish matt elegante. Da notare anche la protezione dai raggi UV certificata SPF 15, per essere impeccabili anche durante i bagni di sole.
Prezzo: 36,50 euro

CLEAR SHINE GLOSS all the stars & shy cherry
Passando alle labbra, non possiamo che esaltare le proprietà antiossidanti e anti-age del nuovo Clear Shine Gloss, dalla texture leggera, non appiccicosa e dal finish ultra shiny.
Questo gloss dal colore tenue e delicato contiene un peptide naturale stabilizzato capace di stimolare la produzione naturale di collagene e di acido ialuronico, per labbra lisce e ben definite. Non solo colore, quindi, ma anche cura e prevenzione dall’invecchiamento precoce.
La particolare miscela di olio di jojoba e mandorla con il burro di karité rende le labbra idratate e più elastiche, potenziando il rinnovo cellulare. L’acido ialuronico riempie le micro-rughe presenti sulle labbra lasciandole morbide e levigate.
Prezzo: 18,90 euro

EYESHADOW LIQUID caribbean
Se le labbra si vestono di tonalità sorbetto e non troppo sgargianti, sulle palpebre una cascata di perle per un look luminoso e long lasting. L’Eyeshadow Liquid caribbean è un ombretto liquido dal finish metallizzato per uno sguardo luccicante e magnetico.
Dalla texture vellutata e facile da stendere e da sfumare grazie al comodo applicatore, dona un risultato intenso e audace, perfetto per le serate estive a base di party esclusivi a picco sul mare.
Le particelle di perle vengono fissate alla palpebra per un effetto bagliore amplificato e la tenuta è ottima: niente sbavature o antiestetiche dispersioni di colore. Sarete perfette per tutto il tempo.
Prezzo: 19,50 euro

BRONZE GLOW SERUM
Concludiamo con il Bronze Glow Serum. Nee Make Up ha introdotto una nuova tonalità bronzo per il siero multitasking con perle illuminanti e vitamina E. Il finish è radioso e metallico, per un leggero bagliore all-over che rende la pelle luminosa ed esalta l’abbronzatura.
La sua texture estremamente leggera è studiata per ogni tipologia di pelle, non unge e non ostruisce i pori: anche chi l’epidermide mista o grassa può quindi beneficiare di questo gioiello della cosmesi.
Bronze Glow Serum si può indossare da solo, come illuminante e per creare punti luce, o può essere miscelato con il fondotinta per una copertura fresca e leggermente scintillante, con un plus di benefici anti-age ed idratanti per la vostra pelle.
Prezzo: 25,50 euro
Per info: https://www.neemakeupmilano.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + sedici =

Beauty

THE OSCARS 2024 – AMERICAN CREW cura i look di Matthew McConaughey e Robert D Jr.

Published

on

Matthew McConaughey ha sempre abbracciato i suoi iconici capelli ondulati. Per il look di Matthew agli Academy Awards, il team di American Crew voleva dare la forma classica ai ricci, ma con una texture moderna ideale per i suoi capelli ondulati.

Ecco come è stato creato il suo look, dallo stilista Marcus Francis:

1. Sui capelli tamponati, vaporizzare American Crew Prep & Prime Tonic su tutta la superficie per prepararli allo styling e per un maggiore controllo e gestibilità successiva;

2. Per mantenere la forma, usare una piccola quantità di American Crew Light Hold Styling Gel sui lati, distribuendolo a mano libera sui capelli prima di usare un diffusore per asciugarlo e mantenere lo stylling;

3. Successivamente, utilizzare American Crew Fiber Cream per conferire ai capelli una texture raffinata;

4. Per la parte superiore, infine usare American Crew Cream Pomade, una cera che fornisce un aspetto naturale domando i capelli e lasciando una finitura leggermente lucida

5. Una volta asciutti, spostare leggermente i capelli per ammorbidire il movimento della texture, mantenendoli spostati indietro e sopra le orecchie.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Robert Downey Jr. ha un gusto e uno stile impeccabili e questo look da Oscar è uno dei suoi migliori. Il team di American Crew desiderava ricreare un look capelli che strizzasse l’occhio alla classica Hollywood, mantenendo comunque un aspetto divertente, in perfetto stile RDJr.

Ecco come l’hair stylist Davy Newkirk ha creato questo beauty look:

1. Per iniziare, spruzzare American Crew Prep & Prime Tonic in modo uniforme sui capelli umidi di Robert, quindi pettinarli per garantire una buona base per i prodotti successivi;

2. Prendere quindi una piccola quantità di American Crew Fiber Cream(grande quanto un centesimo), scaldarla tra le mani e applicarla dalla radice dei capelli fino alle punte. Massaggiare la  cute dopo l’applicazione per stimolare il cuoio capelluto e far penetrare al meglio il prodotto;

3. Successivamente, usare un asciugacapelli a temperatura media per asciugare i capelli, pettinando con una piccola spazzola rotonda e dirigendo i lati indietro, dando un po’ di volume alla parte superiore dei capelli.

4. Infine, rifinire i capelli con una piccola quantità di American Crew Matte Clay, che ha aggiunto volume 3D allo styling e fornito una tenuta extra per tutta la notte.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Alla scoperta dei nuovi trattamenti medico estetici e di prevenzione del seno con gli esperti del settore.

Published

on

Clinica FŌRMA, con sede in via Cagnola, 3 a Milano – Arco della Pace, è lieta di annunciare il suo prossimo evento esclusivo dedicato al mondo femminile, “Ben-essere Donna: Bellezza e Salute del Seno a 360 Gradi”.
L’evento si terrà l’11 Marzo alle ore 18 presso le strutture della clinica.
Questo Open Day unico nel suo genere sarà incentrato sull’importanza della salute e della bellezza femminile, offrendo un approccio completo che spazia dalla prevenzione agli aspetti più innovativi della chirurgia plastica e della medicina estetica.

Il Chirurgo Senologo Mara Costa e i Chirurghi plastici, ricostruttivi ed estetici, Dr Guido Cornegliani e Dr. Matteo Murolo affronteranno insieme, con approcci distinti, tematiche quali: l’importanza della prevenzione e del controllo regolare per prevenire patologie gravi, il ruolo fondamentale della chirurgia plastica nel benessere psicofisico dei pazienti, e le ultime innovazioni nei trattamenti di medicina estetica per il seno.

Clinica FŌRMA, pioniera nel suo slogan “Bellezza, Salute, Benessere“, sottolinea ancora una volta l’importanza di un approccio integrato che unisca estetica e funzionalità, garantendo non solo l’aspetto esteriore ma anche il benessere fisico e psicologico dei pazienti.

Durante l’evento, saranno trattati argomenti come la ricostruzione mammaria post mastectomia, la correzione di condizioni comuni quali il seno tuberoso, le asimmetrie, lo svuotamento post gravidanza o dimagrimento, e la perdita di tonicità dovuta all’invecchiamento. Sarà anche dato spazio all’importanza di scegliere trattamenti sicuri e certificati, mettendo in guardia da pratiche non approvate come l’aumento del seno tramite infiltrazioni, e presentando alternative sicure e innovative come la radiofrequenza e trattamenti specifici per la pelle.

Questo Open Day rappresenta un’opportunità unica per approfondire la conoscenza sul benessere femminile, comprendere l’importanza della prevenzione e scoprire le ultime novità nel campo della chirurgia e medicina estetica per celebrare la bellezza, la salute e il benessere del seno.

https://www.clinicaforma.it/

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Wonder – Il fascino incantevole della realtà

Published

on

L’ISPIRAZIONE ART HAIR STUDIOS PER LA SPRING-SUMMER2024

La nuova inspiration firmata Art Hair Studios partner di Wella Professionals per la Primavera-Estate 2024 raccontal’unione di natura e tecnologia. Mai come oggi vi è una crescente attenzione verso le tematiche green, una rinnovata consapevolezza verso l’ambiente nei suoi rapporti con l’uomo, motivi a cui si affiancano nuove istanze legate alla tecnologia e al suoimpatto nella vita di tutti i giorni. Natura e tecnologia diventano due facce di una stessa medaglia, fino a dare vita ad un connubio meraviglioso.

L’ispirazione del suo direttore artistico Alessandro Galetti inizia da un bozzolo iridescente simile ad un guscio alieno come pretesto perraccontare una realtà ibridain continua trasformazione.

Tutto è evoluzione, una sommatoria perfetta di stratificazioni per la ricerca costante del senso della realtà. Lo stupore e la trasformazione sono levef ondamentali di un’esistenza piena e soddisfacente”.

Wonder è un modo per espandere la mente e comprendere la realtà in nome dell’incanto,delparadossoedellasinestesia.È la meraviglia, in quanto dimensione dello stupore, che permette di accedere ad altri mondi e di esplorare nuove avvincenti possibilità.Questa emozione che spesso consideriamo come qualcosa di accessorio e non fondamentale, in realtà è necessariaperché ci catapulta in uno stato emotivo fuori dall’ordinario.

Nell’estetica di Art Hair Studios si fondono morbidezza e naturalità insieme a linee e grafismi per coltivare sinergie e visioni estetiche plurime ed inedite.

Il senso della meraviglia passa anche attraverso i capelli, che liberi di sprigionare la loro creatività massima, esprimono magia, rinnovamento e continua fascinazione (oltre ad un lato misterioso della nostra essenza più profonda).

Artificiale e naturale si mescolano attraverso una scelta di colori geomorfici e «aumentati» che esprimono senso materico e subiscono il fascino dei media digitali.

I tagli, dallo short cut fino al bowl cut e lo shag, assumono tridimensionalità grazie ailayering che creano dissonanze estetiche, liberano energia e potenziale innovativo. Anche nell’acconciatura e nello styling c’è energia cinetica e soprattutto la ricerca e la costruzione di dettagli rivelatori.

Le forme giocano tra loro, si intersecano e costruiscono movimenti articolati che vengono raccontati anche attraverso gli effetti di distorsione e movimento e agli effetti acquatici del mylarper creare stupore e inaspettata sorpresa per i sensi.

CREDITS:
ART HAIR STUDIOS
ART DIRECTOR: Alessandro Galetti
CREATIVE HAIR DIRECTION: Elisa Ferrari
HAIR: Ering Bregu, Andrea Barbaro, Luca Formigoni, Yuri Rossi, Vincenzo Massaro
PRODUCT: Wella Professionals
COORDINAMENTO&COPY: MindStore Agency
PHOTOGRAPHY:Sergio Spanu
STYLIST: Eleonora Papetti
MUA:Mara De Marco, Andrea Cimatti e Cecilia Olmedi

https://www.arthairstudiosbywella.it/

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending