Connect with us

Beauty

Make up: i must have per un look tropicale

Published

on

Stampe, tinte forti, fiori, frutta e animali: per questa estate lasciatevi travolgere dalla spumeggiante energia del tropical look.
In attesa delle tanto sognate vacanze estive, anche la moda si lascia conquistare da stampe tropicali, palme, colori neon, fenicotteri, pappagalli, vegetazione rigogliosa e stampe animalier.
Il trend tropical approda nella giungla metropolitana per un’estate esotica più fashion che mai.

Hawaii, Polinesia, Maldive: mete da sogno con scenari alla Paradise Beach. Che si tratti o no delle vostre prossime mete estive, tenetevi pronte ad indossare un pezzetto di tropici osando nel colore e nelle eccentriche fantasie.

Ma il look tropical invade anche il mondo del make-up con colori più accesi, dal verde smeraldo, al giallo fluo, fuxia, arancio, verde acqua, salmone e blu elettrico e un colorito ambrato, illuminato da bagliori scintillanti.

Se anche voi volete osare questa tendenza allegra e spumeggiante, perfetta per l’estate, ecco qualche prodotto da mettere nel beauty case.

Clarins Sunkissed – Collezione Make-up Estate 2019
Imbarco immediato per orizzonti lontani! La Collezione Make-up Clarins Estate 2019 trasporta verso terre sconosciute ai più con tonalità ocra riscaldate dal sole, motivi tribali, effetti di luce abbagliante… Calde nuance e tocchi di colore acceso sulla pelle abbronzata con Poudre Soleil 02 sunrise glow (prezzo 45,00 euro), sguardo magnetico con il tratto blu elettrico di Waterproof Pencil 07 blue lily (prezzo 18 euro) e labbra sparkling a prova di bacio con l’edizione limitata glitterata di Water Lip Stain (prezzo 23,00 euro), ricco in estratti di piante (acqua di lampone bio, estratto di aloe vera), che le rende vellutate al tatto, lasciandole avvolte da comfort.
https://www.clarins.it

L’Occitane Rossetto Flamingo Kiss
Il colore che si adatta a tutte le pelli? Il fucsia intenso e originale come il bacio di un fenicottero. I nuovi rossetti fruttati de L’Occitane hanno un cuore dalla texture brillante e pigmentata per delle labbra super golose e in più sono ricchi di vitamine nutrienti e ammorbidenti. Da utilizzare dopo il Gommage Labbra Délicieux e il Primer Délicieux per un’idratazione perfetta e un’intensità modulabile.
Prezzo: 19,00 euro
https://it.loccitane.com

Nars Multi-Use Gloss
Metallizzati, glitterati e luminosi come il sole tropicale: sono i nuovi Multi-Use Gloss di Nars, in edizione limitata, per creare effetti brillanti su labbra, occhi e guance. Luccicanti e versatili, le cinque tonalità scintillanti della collezione possono essere indossate da sole o sovrapposte per creare infinite combinazioni glossy. La linea, che contiene olio di cocco e vitamina E nota per ammorbidire e idratare, regala look audaci, confortevoli e stratificabili.
Prezzo: 24,00 euro
https://www.narscosmetics.it

Yves Saint Laurent Luxuriant Haven
Ispirata dai colori esotici e vibranti della giungla, Yves Saint Laurent Luxuriant Haven è la nuova collezione trucco estate 2019 YSL. Una make-up collection fatta di cosmetici in edizione limitata, curatissimi in ogni dettaglio. Protagonisti della linea sono Bronzing Stone, un bronzer mat dal finish satinato, che scalda l’incarnato e lo illumina con la sua texture sensoriale che si fonde sulla pelle, leggera, facile da dosare e sfumare, la Couture Eye Palette, vera star della collezione con i suoi 5 ombretti dalle nuance vivaci e armoniche che permettono di realizzare molteplici look, incastonati in una lussuosa custodia rivestita in pelle verde scamosciata con bordi in oro (prezzo: 65,87 euro), e il gloss lunga tenuta Glossy Stain che unisce la brillantezza del gloss alla tenuta di un rossetto liquido. La texture non è appiccicosa e offre il massimo comfort. Il rossetto resta lucido per ore e la sua formula è arricchita con agenti filmanti ed idratanti che rendono le labbra morbidissime (prezzo: 38,33).
https://yslbeauty.com

Rimmel Maxi Bronzer Tropical Vibes
L’esclusiva collezione Maxi Bronzer Tropical Vibes, in versione maxi ideale per garantire un colorito naturale ogni giorno, è caratterizzata da un pack tropicale ed esotico.
Inoltre, grazie ai 3 differenti finish – opaco, semi-luminoso e luminoso – regala un effetto totalmente nature. Il finish opaco dona all’incarnato un effetto abbronzatura quasi nude, quello satinato un effetto abbronzatura naturalmente luminosa, mentre il finish luminoso regala un effetto abbronzatura total gold. La sua texture confortevole e setosa è facile da sfumare, dona una coprenza leggera ed è perfetta per essere utilizzata sia sul viso che sul corpo.
Prezzo al pubblico suggerito: 13,10 euro
https://www.rimmellondon.com

Hawaiian Tropic BB Cream
BB Cream di Hawaiian Tropic, il brand di solari noto in tutto il mondo per la filosofia che punta sulla protezione unita a texture sensoriali e profumazioni esotiche, uniforma il tono della pelle proteggendola dal sole e dona al viso un incarnato dorato. È disponibile in tubetto, non unge e ha un profumo tropicale irresistibile. È resistente all’acqua e perfetta per viso e corpo.
Prezzo: 12,50 euro 150ML
www.hawaiiantropicshop.it

Collistar Ombretto Doppio Effetto Wet & Dry
Colori caldi come le estati tropicali per il nuovo Ombretto Doppio Effetto Wet & Dry di Collistar che è stato creato con l’utilizzo di polveri ultra-perlate che avvolgono le palpebre di radiose nuances, assicurando inoltre perfetta aderenza, comfort e tenuta.
Perché doppio effetto? Perché il colore può essere modulato a piacere, in base alla necessità. Per un trucco più delicato e naturale si utilizzerà il pennellino asciutto, sfumando la polvere il più possibile per accentuarne luminosità e semitrasparenza. Basterà però inumidirlo perché il make- up risulti invece più coprente, decisamente perlato e a tenuta long-lasting.
La formula del prodotto è arricchita con acido ialuronico e vitamina E, attivi superidratanti, protettivi e antinvecchiamento e contiene uno speciale filtro UV che difende dalle radiazioni luminose. Qui la nuance bronzo patchwork.
Prezzo: 15,50 euro
https://www.collistar.it

Dolce&Gabbana Beauty Make up Sunlight Collection
Per l’estate 2019 la nuova collezione make-up Sunlight Collection di Dolce&Gabbana Beauty ci invita a vivere il caldo splendore della stagione con una selezione di prodotti che ricreano la luminosità della pelle baciata dal sole.
Tonalità bronzo e oro brillante fanno risplendere labbra e mani mentre il nuovo Sunlight Liquid Highlighter definisce i contorni del viso con due radiose nuances in edizione limitata.
Il nuovo Sunlight Liquid Highlighter, must-have della collezione, ricorda proprio lo splendore del sole illuminando la pelle con un velo di luce. È sufficiente una sola goccia ed è disponibile in due tonalità: Sunrise, dalle delicate sfumature dorate, oppure Sunset, per una luminosità più calda dai toni bronzo. Gli ombretti Perfect Mono Eyeshadow in Gold Dust, Bronze e Light Blue esaltano gli occhi con sfumature rosa dorato, marrone brillante e azzurro cielo, mentre The Eyeliner in Coffee li definisce regalando uno sguardo sensuale. I rossetti Miss Sicily nelle tonalità Antonia, Agata e Costanza vestono le labbra di una palette vibrante nei colori rame, frutti rossi e oro splendente. Come tocco finale, gli smalti The Nail Lacquer in Sunrise, Sunset e Light Blue esaltano le mani con gradazioni d’oro metallizzato, bronzo e blu pastello.
Prezzo: su richiesta
https://www.dolcegabbana.it

Pupa Extreme Bronze Gel Face & Body
Un prodotto di nuova generazione che promette un effetto abbronzatura naturale per viso e corpo. Una formulazione leggera e fresca, effetto “seconda pelle”; un sottile velo di colore modulabile che uniforma l’incarnato enfatizzando le note dorate della pelle abbronzata con un finish matt e low transfer. Arricchito con Burro di Murumuru e Olio di Acai dalle priorità antiossidanti e con Olio di Carota che prepara la pelle all’esposizione solare e contribuisce a rivitalizzarla. Disponibile in due tonalità.
Pelle baciata dal sole come dopo un week end in spiaggia anche quando le vacanze sono ancora lontane!
Prezzo: 23,00 euro
www.pupa.it

Avon Rossetto Epic Lip mark
Labbra sensuali o naturali? Ciò che conta è un colore ad alta pigmentazione e performante e per questo c’è Epic Lip mark di Avon, parte della nuova collezione West Coast firmata mark e ispirata al look della costa americana fra palme, sole, giochi di luce e colori.
In edizione speciale limitata con 4 nuove tonalità, questo rossetto permette di scegliere fra un colore cremoso per una copertura piena o una delicata finitura, scintillante e coprente.
Prezzo: 8,50 euro
www.avon.com

Essence Mousse Idratante Tropical
Infine, non dimentichiamoci che anche in estate le mani vanno curate e la loro idratazione mantenuta costante. A questo ci pensa essence con la nuova Mousse Idratante arricchita con olio di Monoi e aloe vera. La texture in schiuma non grassa penetra istantaneamente e lascia le mani ammorbidite e le unghie nutrite. Irresistibile la sua fragranza tropical.
Prezzo: 2,99 euro
https://essence.eu

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 3 =

Beauty

Stop alle macchie da sole: ecco come rimuoverle definitivamente

Published

on

È arrivato il momento di prendersi cura della pelle dopo l’estate eliminando le macchie solari, il ricordo estivo che vorremmo cancellare al più presto.

Le macchie solari sono imperfezioni cutanee che si presentano come discromie dell’epidermide che, quindi, appare in alcuni punti più scura. Sono causate dal fotoinvecchiamento della pelle che può essere accelerato e peggiorato da una costante e prolungata esposizione solare e, spesso, non basta l’uso della normale protezione per prevenire la loro comparsa.
Vediamo quindi come eliminare una volta per tutte questo inestetismo che colpisce soprattutto viso e décolleté.

Novaclinical 4PLUS
Trattamento ideale per ridurre le macchie solari e ridare tono alla pelle di viso e corpo dopo l’esposizione solare.

4PLUS risveglia dall’interno la bellezza: la radiofrequenza quadripolare dinamica riscalda dolcemente i diversi strati cutanei, accelera il fisiologico rinnovamento cellulare, stimola la produzione di nuovo collagene, ripristina l’elasticità e la compattezza dei tessuti, riducendo discromie cutanee e iper-pigmentazione.

Grazie a questa tecnologia di proprietà di Novavision Group, che garantisce dinamicità nell’emissione dell’energia, 4PLUS riesce a svolgere un’azione mirata sul layer tissutale d’interesse, andando ad agire seconda della localizzazione del pigmento.

Il manipolo frazionato 4RFH™ trattiene l’energia solo sugli strati superficiali della cute per agevolare il processo di resurfacing, regolarizzando la produzione di melanina e uniformandone il colore.

Il trattamento è estremamente sicuro; ogni seduta, a seconda del trattamento, dura dai 20 ai 40 minuti ed è piacevole come un massaggio.

Prezzo: a partire da 130,00 euro

Info: http://www.novaclinical.it

Novaestetyc OXYS™
OXYS™ è il trattamento estetico di Novaestetyc che sfrutta l’ossigeno per rigenerare la pelle, perfetto per ridurre le discromie cutanee.

OXYS™ è un’apparecchiatura in grado di aumentare il livello di ossigenazione nell’epidermide che aiuta la produzione di elastina e collagene. Un sistema capace di fornire ossigeno ad alta concentrazione – 96% – per applicazioni dirette sulla cute, ciò permette l’assorbimento dei principi attivi contenuti nei cosmetici e aiuta a rigenerare la pelle riducendo discromie e macchie cutanee causate dall’esposizione solare.

Deve il suo grande successo alla complementarietà e alla sinergia tra l’applicazione dell’ossigeno e alcuni principi attivi specifici, creati per combattere gli inestetismi più comuni della pelle del viso.

Prezzo: a partire da 70,00 euro

Info: http://www.novaestetyc.it

Venus Viva
Venus Viva™ è il sistema di resurfacing cutaneo basato sulla tecnologia della Radio Frequenza Nanofrazionata con SmartScan™, la prima e unica che permette il pieno controllo dell’ablazione, della coagulazione e delle procedure di resurfacing, per trattare con la massima efficacia gli inestetismi più comuni.

L’applicatore che viene utilizzato è studiato per un resurfacing cutaneo che aiuta a migliorare l’aspetto delle cicatrici da acne e da traumi, linee dell’espressione, rosacea, discromia, rughe profonde, pori dilatati, incarnato non uniforme e pigmentazione.

La punta dell’applicatore emette fino a 700 impulsi e l’energia emessa dai pin consente di raggiungere anche i tessuti più profondi. Ogni punta distribuisce energia in un’area delimitata (150 x 20 microns) con una densità variabile, riducendo così il rischio dell’iperpigmentazione postinfiammatoria (PIH) e mantenendo una sufficiente porzione di tessuto integro intorno, per un processo di riparazione più veloce, un aspetto più uniforme dopo il trattamento e minimi tempi di recupero.

Prezzo: 250,00 euro a seduta (se ne consigliano 3 per il viso, una al mese, poi una a distanza di 6 mesi)

https://www.venusconcept.com

Laser CO2 frazionato
“Le iperpigmentazioni della pelle di solito sono generate dal sole ma spesso solo legate ai nostri ‘cattivi comportamenti’ come terapie ormonali o assunzione di farmaci nel periodo di esposizione ai raggi. Si può porre rimedio alle macchie solari in primis con creme o con semplici peeling che portano al miglioramento delle imperfezioni cutanee e, nei casi meno ostinati, possono eliminarle in maniera molto evidente. Per i casi più complessi, però, è meglio intervenire con il laser CO2 frazionato che sfrutta l’anidride carbonica per emettere un fascio luminoso che va a colpire l’acqua presente nei tessuti, consentendone la vaporizzazione”, ci spiega Attilio Paolo Buccomino, chirurgo plastico a Milano. “Il termine frazionato fa riferimento al tipo di emissione del raggio laser, che viene suddiviso in punti più piccoli per un trattamento controllato e sicuro. A seguito del trattamento si crea una crosticina sulla cute che con il passare dei giorni va via e porta via la macchia. Ogni caso però va valutato prima perchè, a seconda della profondità delle macchie, il risultato può variare. Il Laser CO2 è consigliabile a partire dal mese di ottobre (o comunque in generale da quando si decide di smettere di esporsi al sole), mentre per i peeling è possibile iniziare da subito, ma è fondamentale un’adeguata preparazione cosmetica prima di iniziare la terapia”.

Prezzo: da circa 300,00 euro a seduta a seconda della zona da trattare

White Science di Dibi Milano
Il primo trattamento di DIBI MILANO illuminante anti-macchia regolatore di melanina per una pelle perfetta e pura come la luce è White Science. Si tratta di un trattamento professionale d’avanguardia che riduce le macchie, uniforma il colorito, illumina la carnagione e la rende più chiara, per un effetto perfezione suprema.

Il trattamento White Science è indicato per i soggetti che presentano iper-pigmentazioni, disomogeneità cutanee e colorito dell’incarnato spento. Ogni seduta dura circa 1 ora e si consigliano 1-2 sedute alla settimana a seconda del grado di inestetismo rilevato in fase di check-up.

A casa viene consigliato l’uso di prodotti domiciliari della gamma White Science per massimizzare e perfezionare i risultati ottenuti.

Prezzo: 100,00 euro a seduta

www.dibimilano.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Giorgio Armani Beauty – Matte Nature

DailyMood.it

Published

on

La collezione di colori neutri, donanti e matte ispirati alla ricchezza di sfumature della natura per LIP MAESTRO ed EYE TINT

La nuova collezione MATTE NATURE dà intensità al look naturale con una collezione di colori donanti e neutri dalla finitura matte per tutte le tonalità dell’incarnato. La collezione comprende sei nuove sfumature di LIP MAESTRO e due di EYE TINT. Dal rosa delicato dell’argilla al rosso bruciato, al marrone intenso del legno, i colori MATTE NATURE si ispirano alla ricchezza di sfumature della natura, spaziando dal chiaro allo scuro.
MATTE NATURE riflette la filosofia di Giorgio Armani che valorizza la bellezza naturale, non la trasforma, e offre una sfumatura adatta per ciascuna tonalità della pelle. La collezione promuove un approccio al make-up in direzione di una fedeltà a sé stesse.

LIP MAESTRO – TONI NATURALI, MATTE VELLUTATO
LIP MAESTRO presenta 6 nuove tonalità meravigliosamente neutre: la finitura matte, luminosa, vellutata di LIP MAESTRO assume sfumature che vanno dal beige sabbia al rosa brunito, dal rosso ruggine al prugna intenso.
Nata nel backstage, la formula di LIP MAESTRO vanta una rivoluzionaria tecnologia retroilluminata, per una finitura luminosa e intensamente matte ed un colore delle labbra davvero radioso. La base in gel trasparente di LIP MAESTRO fa sì che la luce interagisca con i pigmenti e venga rimbalzata all’esterno. Ciò si traduce in pigmenti che appaiono come retroilluminati, creando dei colori matte, luminosi e vellutati.
La formula liquida del rossetto si prolunga in una sensazione ultraleggera, fondendosi con le labbra per un comfort eccezionale a lunga durata. Mai piatte, le tonalità LIP MAESTRO emanano luce.
Le 6 nuove tonalità di LIP MAESTRO MATTE NATURE:
#100 Sand #101 Granite #102 Sandstone #206 Cedar
#415 Redwood #524 Rose nomad

 

EYE TINT – COLORI ISPIRATI ALLA NATURA
Portando un nuovo fascino nude alla gamma EYE TINT, MATTE NATURE introduce due nuove tonalità neutre. Sfumature calme, rilassanti che riecheggiano i colori puri della natura, il tutto con un’elegante finitura matte.
Il segreto di EYE TINT risiede nella sua tecnologia rivoluzionaria. L’originale sospensione di pigmento in acqua disperde uniformemente le sottilissime particelle perlacee della formula per fornire un colore puro e intenso, che si fonde fluidamente con le palpebre regalando una sensazione no make- up. EYE TINT offre il perfetto equilibrio tra gli ingredienti a base d’acqua e i pigmenti puri. La sua formula giocosa e intensa, a lunga tenuta, e il nuovo applicatore permettono di usare EYE TINT come un ombretto, un evidenziatore o un eyeliner.
Grazie alla texture all’avanguardia, che passa dalla consistenza liquida a quella in polvere, la formula EYE TINT aderisce istantaneamente alla palpebra garantendo 16 ore di tenuta a prova di linee e sbavature. La formula include un potenziatore della tenuta – un polimero cremoso con glicerina – che consente ai pigmenti di fondersi perfettamente, rilasciando un film estremamente sottile e uniforme sulle palpebre per una sensazione di pelle nuda, effetto no make-up. La tinta è anche infusa con un potenziatore del colore, arricchito di perle e pigmenti naturali. Questo complesso esclusivo fa sì che il colore ad alta densità si diffonda in modo uniforme. EYE TINT si può quindi stratificare e sfumare all’infinito, per creare l’intensità di colore desiderata sulle palpebre.

I due nuovi ombretti EYE TINT MATTE NATURE:
#51 Maple #52 Granite

Linda Cantello, International Make-Up Artist Giorgio Armani
MATTE NATURE offre un’interpretazione intensa di una palette di colori nelle sfumature della terra, dimostrando che naturale non significa necessariamente niente trucco. Le eleganti tonalità matte della collezione per le labbra e per gli occhi esaltano la bellezza naturale piuttosto che l’effetto maschera, per un look più autentico”.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

PFW, Balmain e Kylie Jenner: la collaborazione di make-up che illuminerà il vostro inverno

DailyMood.it

Published

on

Amici nella vita privata e adesso partner nel lavoro, anche se per il tempo di una collaborazione.
Kylie Jenner, fondatrice di Kylie Cosmetics e sorella più piccola di Kim Kardashian, e Oliver Rousteing, direttore di Balmain, hanno creato una linea di cosmetici in occasione della sfilata di venerdì 27 settembre del brand francese.
La capsule make-up Kylie Cosmetics x Balmain non rimarrà rilegata alla sola passerella ma verrà anche venduta. Sì ma a beneficiarne sarà il solo pubblico americano. Infatti, la linea verrà distribuita solo nei negozi del continente a stelle e strisce mentre per gli altri paesi è possibile acquistarla immediatamente dopo lo show solo sul sito web della giovane imprenditrice, kyliecosmetics.com.

Il make-up si compone di trucchi per labbra e per occhi nello specifico Lip Kit di Kylie Cosmetics dal nome di Paris, un gloss chiamato Model Behaviour e una palette di ombretti, Balmain Kyshadow palette, dai colori forti e brillanti. Rosa, smeraldo, arancio e glitter, infatti, trasformeranno la fredda stagione invernale in un’estate anticipata.

Una collaborazione importante non solo perché per Kylie è la prima volta con un brand di moda ma anche per l’amicizia che la lega al direttore di Balmain
Creare questa collezione con Olivier è stato un sogno. Sono così orgogliosa di Olivier, della nostra amicizia, della nostra visione creativa che emerge tutta in questa collezione che abbiamo creato per voi” commenta la Jenner sui social.

Photo Credits: Instagram

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending