Connect with us

Beauty

Collezione summer NEE – Saint Barth

Published

on

Nee Make Up Milano presenta la nuova collezione make-up dedicata all’estate 2019 e ispirata all’isola di Saint Barth, l’isola più esclusiva dei Caraibi.

BRONZING POWDER – water resistant spf 15
Terra abbronzante in maxi cialda con motivi decorati in rilievo. Dalla texture leggera, facile da stendere e dall’elevato potere uniformante, dona un naturale effetto abbronzato. Ricca di polveri minerali e pigmenti micronizzati, ha proprietà energizzanti grazie all’estratto di Alga Corallina. Non macchia, long lasting e finish matt. Testata Water Resistent e con protezione dai raggi UV certificata SPF 15, con Bronzing Powder di Nee Make Up sarete luminose e protette tutta l’estate.

CLEAR SHINE GLOSS all the stars & shy cherry
Un vero e proprio segreto di giovinezza per le labbra! L’innovativo peptide naturale stabilizzato stimola la produzione naturale di collagene e di acido ialuronico, per labbra lisce e ben definite. La particolare miscela di olio di jojoba e mandorla con il burro di karité rende le labbra idratate e ringiovanite, potenziando il rinnovo cellulare e rendendo le labbra più elastiche. L’acido ialuronico riempie le micro rughe presenti sulle labbra lasciandole morbide e levigate. Gloss dalla texture leggera e dal finish luminoso, tinge le labbra con un delicato velo di colore.

EYESHADOW LIQUID caribbean
Una cascata di perle per un look luminoso e long lasting. Un ombretto liquido dal finish metallizzato per uno sguardo luccicante e magnetico. Dalla texture vellutata e facile da stendere e da sfumare grazie al comodo applicatore, per un risultato intenso e audace. Le particelle di perle vengono fissate alla palpebra per un effetto bagliore amplificato. Finish brillante e tenuta estrema.

BRONZE GLOW SERUM
Nee Make Up
ha introdotto una nuova tonalità bronzo per il siero multitasking con perle illuminanti e vitamina E. Finish radioso e metallico, per un leggero bagliore all-over. La sua texture non grassa, estremamente leggera è studiata per ogni tipologia di pelle, non unge e non ostruisce i pori. Bronze Glow Serum si può indossare da solo, come illuminante e per creare punti luce, o miscelato con il fondotinta per una copertura fresca e illuminante, con un plus di benefici per la vostra pelle.

Info: https://www.neemakeupmilano.com/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 3 =

Beauty

French Glossing by L’Oréal Professionnel: la nuova frontiera professionale per la copertura dei capelli bianchi .

Published

on

Il nuovo servizio in salone che reinventa il protocollo fondamentale della colorazione con un esclusivo trattamento gloss per risultati sfumati e capelli profondamente nutriti e perfetta copertura dei bianchi

Nel 1909, il chimico francese Eugène Schueller, fondatore del gruppo L’Oréal, creò la prima “tintura inoffensiva per capelli”, che divenne la prima colorazione moderna. Così nacque il brand L’Oréal ProfessionnelParis. Da allora, il brand è sempre stato all’avanguardia in tema di hairperformance, grazie alla sua professionalità e alle sue innovazioni pioneristiche.
Nel 2021 L’Oréal Professionnel Paris lancia French Glossing, un nuovo servizio di colorazione che assicura la perfetta copertura dei capelli bianchi aggiungendo un effetto gloss sulle lunghezze.

Un servizio esclusivamente professionale ma creato su misura dall’hairstylistper ogni donna

Il periodo legato alla pandemia ha messo in risalto il ruolo cruciale che i parrucchieri hanno nelle nostre vite. Solo i professionisti possono realizzare i servizi di colorazione su misura che le clienti desiderano. Il nuovo esclusivo servizio in salone French Glossingè una tecnica professionale in 2 step che è stata ispirata dal savoir-faire francese. Combina 2 tecnologie, realizzando un colore sfumato unico, dall’aspetto sempre naturale e mai spento, con un trattamento gloss che dona una luminosità estremaalle base castane

Step 1: colorazione permanente, per una perfetta copertura dei capelli bianchi con Majirelo iNOA.
Step 2: trattamento gloss con Dia light sulle lunghezze per ravvivare il colore, migliorare visibilmente la qualità del capello e donare nutrimento, per un effetto morbido, leggero ed extra luminoso.

Una formula professionale iconica:
Al centro di French Glossing c’è Dia light, una tecnologia must-haveamata dai maestri del balayageper la tonalizzazione. Dia light si basa su una formula unica, professionale e rispettosa della fibra capillare. Non contiene ammoniaca ed è molto nutriente*.
Il suo PH acido assicura un risultato estremamente brillante, neutralizza i riflessi indesiderati e dura più a lungo, fino a 6 settimane*. Inoltre, la sua particolare texture in crema è facile da applicare e ha un effetto extra trattante rispetto alle formule liquide.
Oggi Dia Light si arricchisce con 8nuove shadesdalle più scure alle più chiare per completare la palette e realizzare ogni tipo di sfumatura sulle base castane.
*test strumentaleinterno

Un approccio sostenibile.
L’Oréal Professionnel Paris ci impegna ad offrire le migliori esperienze e le tecnologie più innovative ai professionisti e alle loro clienti nel rispetto dell’ambiente. French Glossing è stato realizzato per risparmiare acqua ed energia.La formula del Clear si risciacqua più facilmente e permette di risparmiare fino a 1/3 di acqua*per ogni servizio effettuato. Il tubo è riciclabile ed è fatto con il 95% di alluminio riciclato. I tappisonorealizzati con plastica riciclata**.
*test strumentale, quantità di acqua utilizzata per risciacquare le lunghezze rispetto a iNOA.
**ad esclusione di tinte e addittivi.

Sei pronta a provare?
French Glossing è realizzabile nei saloni L’ Oréal Professionnel a partire da settembre 2021. Puoi testare virtualmente il risultato sui capelli tramite l’app Style My Hair Pro, firmata L’Oréal Professionnel . Grazie alla tecnologia 3D basata sull’intelligenza artificiale, SMP consente di verificare in anteprima il risultato del make over su capelli. Il simulatore di colorazione 3D, integro con i nuovi filtri French Glossing permetterà di avere un’idea più precisa dell’effetto finale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Provato per voi: Collistar Bende Snellenti Drenanti

Published

on

La ritenzione idrica è un disturbo piuttosto diffuso, che colpisce con diversa intensità milioni di persone, soprattutto donne (il 30% della popolazione italiana femminile).

Si tratta della tendenza a trattenere liquidi nell’organismo, soprattutto nelle zone predisposte all’accumulo di grasso, come addome, cosce e glutei.

Esteticamente sgradevole, limitante e a volte anche doloroso, tende ad accentuarsi nel periodo estivo quando caldo, afa e umidità non lasciano tregua. Quando le temperature si alzano infatti, la stasi venosa si accentua perché il caldo dilata i capillari superficiali e favorisce il ristagno dei liquidi rallentando la circolazione.

Camminare regolarmente, ed evitare di stare seduti troppo a lungo e sempre nella stessa posizione, aiuta il ritorno venoso e dona sollievo immediato alle gambe, e anche bere molto può sicuramente aiutare.

Quest’anno, però, abbiamo un alleato in più per combattere la ritenzione idrica, i gonfiori e anche la cellulite, si tratta delle nuove Bende Snellenti Drenanti, frutto dell’expertise di Collistar Clean Research®.

Queste bende, utilizzabili facilmente e comodamente a casa (o ovunque vi troviate), sono imbibite di una speciale formula che assicura efficacia immediata e progressiva, svolgendo una vera e propria azione d’urto contro la ritenzione idrica, le adiposità localizzate e gli inestetismi della cellulite. I risultati sono visibili già dopo la prima applicazione e, con la costanza nell’uso del trattamento, i benefici si moltiplicano, tanto che gli accumuli localizzati si alleggeriscono e le zone trattate appaiono più compatte e, appunto, rimodellate.

Queste le promesse sulla carta. Incuriositi da questo prodotto domiciliare – solitamente i bendaggi sono a appannaggio di SPA e centri estetici – le abbiamo provate e, vi anticipiamo, che difficilmente ne faremo a meno in questi mesi.

Innanzitutto, si tratta di un kit completo venduto al prezzo di 40 euro, facile da usare e con istruzioni chiare e comprensibili. In particolare, il kit contiene una busta “apri e chiudi”, da conservare, contenente 2 Bende già imbibite e pronte all’uso, lavabili e riutilizzabili e una busta monodose da 100 ml di Soluzione Snellente Drenante per una seconda sessione di trattamento.

Le bende, lunghe sei metri ciascuna e alte dodici centimetri circa si adattano al corpo di tutte le donne, sono riutilizzabili fino a 10 volte e realizzate in comodo tessuto elasticizzato dalla trama molto stretta, per veicolare i principi attivi sulle zone trattate con un effetto occlusivo.

Inoltre, una volta indossate, le bende esercitano un piacevole massaggio dall’azione compressiva, favorendo così la microcircolazione. Non solo. Il tessuto delle bende non fa colare la soluzione – senza bisogno del classico pantaloncino – e garantisce la massima libertà nei movimenti anche durante la seduta.

Come si applicano?

Come detto, il tutto è molto semplice e alla portata di tutti. Prima dell’applicazione, dovrete pulire e asciugare bene la zona da trattare e, con i polpastrelli, effettuare dei piccoli sfregamenti, dal basso verso l’alto.

Appoggiando il piede su uno sgabello potete poi iniziare ad arrotolare la benda imbibita in modo incrociato senza comprimere in modo eccessivo. Arrivati al ginocchio, stendete la gamba e continuate ad avvolgere la benda fino alla zona inguinale. Poi, fissate il lembo finale sotto all’ultimo giro di benda e applicate la seconda benda sull’altra gamba.

La posa è di 30 minuti. Nel frattempo, siete liberi di muovervi. Rimuovete poi la benda e massaggiate l’eventuale liquido in eccesso con movimenti dal basso verso l’alto per intensificare gli effetti del trattamento.

Se volete trattare solo la pancia, basta applicare la benda a partire da quattro dita sotto l’ombelico fino a quattro sopra, mentre se volete utilizzarle sulle braccia avvolgete la benda da due dita sopra il polso sinistro (o viceversa) fino alla spalla, piegando il gomito a 90° gradi. Una volta arrivati alla spalla, fate scorrere la benda dietro la nuca fino ad arrivare all’altra spalla e, passando sotto l’ascella, ripetete al contrario l’operazione.

Per non rinunciare alla costanza del trattamento e “ricaricare” le Bende Snellenti Drenanti, Collistar Milano ha pensato anche a una proposta refill costituita da quattro buste da 100 ml di Soluzione Snellente Drenante per altrettante sedute di trattamento (prezzo 40 euro).

Come si usa il refill? Dopo aver sciacquato accuratamente l’interno della busta “apri e chiudi”, assicuratevi che sia ben asciutta. Lavate le bende utilizzate a mano con un sapone neutro e lasciatele asciugare perfettamente, prima di riavvolgerle e riporle nella busta.

Da tre giorni ad almeno due ore prima del successivo trattamento, imbibite le bende arrotolate e asciutte versando nella busta “apri e chiudi” la Soluzione Snellente Drenante (100 ml). Chiudete e agitare bene in modo che il liquido venga uniformemente distribuito e assorbito.

La formula

Ma cosa contiene il liquido di cui sono imbibite le bende? Formulato con ingredienti naturali, abbina i più potenti attivi snellenti e drenanti per garantire un’efficacia immediata e progressiva. L’elevata concentrazione salina, attraverso un processo di osmosi, richiama in superficie i liquidi che ristagnano nei tessuti, facilitandone l’eliminazione. Il sale – l’”oro bianco del mare” – ricco in oligo-elementi, ha dunque un alto potere detossinante, rivitalizzante e rimineralizzante, e rende subito la pelle più elastica.

L’efficacia progressiva è garantita poi dalla presenza di quattro principi attivi riducenti e lipolitici, inseriti nella formulazione nella loro concentrazione ottimale: zenzero, centella asiatica, escina e caffeina.

Qualche consiglio in più

Bere prima della seduta favorirà l’efficacia drenante. Inoltre, d’estate, le bende possono essere tenute in frigorifero, per un’azione crioterapica, mentre in inverno, se riscaldate sopra il termosifone per mezz’ora (non a diretto contatto con il calore), regalano maggiore comfort e relax.

In entrambi i casi, è necessario valutare prima se i propri tessuti cutanei possono “sopportare” questi stress termici.

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Giorgio Armani Privé Fall/Winter 2021-22 – I beauty Look

Published

on

Una collezione luminosa: la brillantezza dei tessuti che sembrano quasi liquidi, la lucentezza dei rasi e delle sete intrecciate con fili metallici ultrasottili, che creano un’impressione di gioiosa leggerezza.
Linda Cantello interpreta la collezione Giorgio Armani Privé Fall Winter 2021/22 con il make-up:

VISO
La pelle è stata preparata e massaggiata con ARMANI PRIMA GLOW-ON CREMA IDRATANTE, facendo assorbire la crema prima di aggiungere la base. LUMINOUS SILK CONCEALER è stato utilizzato dove necessario per creare un incarnato naturale. Le sopracciglia sono state illuminate con LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità appropriata.
NEO NUDE A-BLUSH è stato utilizzato nella tonalità #50 o #52 a seconda del tono della pelle, per gote dall’effetto sano.

OCCHI
Grazie all’Armani beauty Lab, un laboratorio mobile che comprende una gamma di basi e pigmenti, Linda Cantello ha creato nel backstage 2 speciali mix: uno blu e uno verde. Questi mix personalizzati sono stati applicati come linee sulla palpebra, una terza riga è stata aggiunta nel mezzo utilizzando SMOOTH LIP PENCIL* #4. Dopo aver incurvato le ciglia è stato applicato il mascara EYES TO KILL CLASSICO n. 1 (nero).

LABBRA
SMOOTH LIP PENCIL #4 e NEO NUDE ECSTASY BALM nella shade #1, mischiati e applicati sulle labbra.
Infine,  è stato applicato LUMINOUS SILK GLOW FUSION POWDER nella tonalità appropriata per definire il look.

Voglia di rosa, fresche linee pastello accentuate dal rosa pop e dal morbido fard rosato trasportano sfumature retr  direttamente nel futuro“, spiega Linda Cantello.

* i prodotti per le labbra sono usati sugli occhi per scopi di sfilata di moda

Crediti: ©Armani beauty

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending