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Water power: tutto il potere delle nuove acque di bellezza

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Diciamoci la verità, quando fa caldo e l’umidità rende l’aria appiccicosa quanto una carta moschicida quanta voglia abbiamo di spalmare sulla nostra pelle creme e burri corpo certo idratanti e nutrienti, ma anche un po’ pesanti e troppo corposi per la stagione?
Quello che vorremmo, invece, sono prodotti capaci sì di adempiere ai propri doveri – idratare, proteggere, lenire, detergere, fissare il make-up ecc. – ma che siano anche leggeri, freschi, impalpabili come l’acqua.
Ecco perché le acque multi-tasking sono i veri must have della stagione; pronte per essere vaporizzate in qualunque momento e dovunque ci troviamo.
Qui quelle che non possono mancare nel vostro beauty case!

La Biosthetique Visalix Jeunesse

Idro–essenza rinfrescante, con un effetto lisciante sulla pelle, da stendere dopo la detersione. Un complesso idratante particolarmente efficace a base di grano penetra in profondità garantendo, così, un approvvigionamento di idratazione a lungo termine sia negli strati superficiali che in quelli profondi della pelle. Un estratto della liquirizia ha un effetto lenitivo e rinforza il sistema immunitario naturale. Quest’acqua trattante fa parte della linea Méthode Régénérante che contribuisce a correggere le cause delle capacità rigenerative rallentate della pelle, il cosiddetto Retard–Aging, in maniera naturale. Gli amino–acidi a largo spettro, simili alla pelle e componenti principali delle cellule epidermiche, attivano l’energia di queste ultime, ne migliorano le proprietà rigenerative e ne prolungano la longevità.
Prezzo: 34,50 euro
https://www.labiosthetique.it/

La Prairie Crystal Micellar Water

Per ottenere un incarnato perfetto, bisogna iniziare con una pelle perfettamente pulita. Una pelle purificata, detossinata e idratata è la tela perfetta sulla quale si posa la vera arte della bellezza. Crystal Micellar Water Eyes Face è il rituale di detersione essenziale che unisce la tecnologia dei cristalli liquidi con la purezza dell’acqua dei ghiacciai svizzero.
A causa degli impegni quotidiani, spesso si ha poco tempo da dedicare a un completo rituale di detersione, ma la rimozione del makeup, degli agenti inquinanti e delle impurità rimane essenziale se si vuole un pelle pulita e dall’aspetto giovane.
Crystal Micellar Water Eyes Face è un’acqua micellare delicata ed efficace, formulata utilizzando l’acqua dei ghiacciai svizzeri che scorre dal Monte Titlis, che cattura il makeup e le altre impurità per eliminarli, senza però seccare la pelle. Questo rituale è ideale anche per la detersione mattutina in quanto rinfresca e idrata la pelle ed elimina gli oli che si sono formati durante il sonno.
Prezzo: 119,00 euro (140ML)
www.laprairie.com

Uriage Eau Thermale Spray Edizione Collector 2019

In occasione dell’arrivo dell’estate 2019, l’Eau Thermale di URIAGE si veste di nuovo. Sul suo “mitico” flacone spray compare infatti l’immagine che, non solo contraddistingue il brand, ma che lo rende unico: la sorgente minerale (protettiva e curativa) che nasce nel cuore delle Alpi francesi, 2000 anni fa a Uriage-les-Bains, nel massiccio alpino di Belledonne, a soli 8 chilometri da Grenoble. La sua composizione minerale unica offre alla pelle una tripla azione: idrata, rinforzando la barriera fisica, lenisce, regolando la barriera immunitaria grazie all’elevato contenuto di calcio e di magnesio, e protegge riequilibrando la barriera del microbioma.
Prezzo al pubblico consigliato: 9,00 euro (150ML)
https://www.uriage.com

 

IXYA Dermoacqua termale

La Dermoacqua termale di IXYA, la linea cosmetica di Plants&Nature, azienda ischitana specializzata nel settore del benessere in armonia con la natura, nasce dall’unione tra la straordinaria acqua ipertermale del parco Castiglione dell’isola d’Ischia e la microalga Spirulina coltivata in esclusiva nelle acque del Parco termale. Rivitalizzante, delicata e sublimante, regala alla pelle una dolcissima sensazione di energia e freschezza.
Indicata per tutti i tipi di pelle, in particolare per le pelli sensibili, ipersensibili ed allergiche, sia per vaporizzazioni lenitive che per una pura sensazione di benessere e freschezza.
Prezzo consigliato: 19,50 euro
www.ischiabenessere.eu

Chanel ha creato HYDRA BEAUTY Camellia Water Cream

Avere un colorito fresco e radioso, una pelle rimpolpata, una luminosità naturale, anche nei periodi di stress, dei cambi di stagione… è il sogno di ogni donna.
Ecco perché Chanel ha creato HYDRA BEAUTY Camellia Water Cream, un fluido idratante rivelatore di luminosità a base di acqua floreale di camelia. Ravviva il colorito in un istante, donando alla pelle una sensazione di confort e freschezza e una luminosità naturale.
La camelia Camellia japonica alba plena è nel cuore della formula per le sue proprietà idratanti, e viene coltivata nei campi a Gaujacq, nel sud ovest della Francia, secondo procedimenti che rispettano l’ambiente.
A partire dall’estratto “grezzo” ottenuto, la Ricerca CHANEL procede alla lavorazione per creare un principio attivo esclusivo su misura, puro e potente: la Camellia Alba PFA, un concentrato di oligomeri che aiuta la pelle a ricostituire e a mantenere una quantità d’acqua ottimale all’interno delle sue cellule, prevenendone la perdita.
Complementariamente, il Blue Ginger PFA, potente antiossidante estratto dallo zenzero blu, protegge la pelle dai radicali liberi e rinforza il sistema di autodifesa cellulare. Protetta e avvolta da una sensazione di freschezza grazie all’acqua floreale di camelia, la pelle è intensamente idratata, levigata e rimpolpata.
Prezzo: 54,00 euro (30ML)
https://www.chanel.com

Acque Vitalizzanti Nature’s

Natures

Ampliate con 4 nuove profumazioni – Pepe Fondente, Legni Bianchi, Foglie d’Ebano e Neroli Pesca – le Acque Vitalizzanti di Nature’s sono arricchite con Aloe Vera, per apportare idratazione e morbidezza. Non contengono alcol e si nebulizzano direttamente su corpo e capelli. Frizzanti e leggere, uniscono l’effetto della fragranza a quello trattante-idratante dell’aloe; così tonificano e vitalizzano l’epidermide, lasciandola delicatamente profumata e morbida e donano una sensazione di benessere e leggerezza al corpo e ai pensieri. Sono inoltre arricchite con attivi vegetali che ne accentuano l’azione idratante.
Prezzo: 12,00 euro (150ML)
https://www.natures.it

Galénic Spray Difesa Inquinamento

GALENIC

Per rinforzare l’azione anti-inquinamento del Fluido Scudo Invisibile Aqua Urban, in qualunque momento della giornata, il maestro formulatore ha immaginato una nuova struttura galenica: Aqua Anti-Pollution RECHARGE™
Uno spray leggero che idrata, rinfresca e fissa il makeup. In più protegge dall’inquinamento, causa di invecchiamento e disidratazione. La sua diffusione sottile e aerea deposita sul viso un velo delicato, invisibile e non appiccicoso.
Nello Spray Difesa Inquinamento, dalla galenica ultra-fine e leggera, vi sono un estratto di Dente di leone e un trio di agenti idratanti per ricaricare la pelle di “difese” anti-inquinamento, idratazione e freschezza, ovunque ci si trovi e con un gesto express.
Prezzo: 24,00 euro (50ML)
https://www.galenic.it/

Wakeup Cosmetics Milano Hydratating Milk Mist
Un impalpabile latte-brume da vaporizzare per ottenere un’idratazione fresca extra anche nelle giornate estive più torride. Non solo; Wakeup Cosmetics Milano Hydratating Milk Mist rinvigorisce l’epidermide e la rende più compatta, per un piacevole effetto plumping.
Specifica per viso, collo e décolleté, questa acqua lattigginosa ha una formula che contiene echinacea e camomilla, per lenire e defaticare anche le pelli più sensibili e arrossate.
Prezzo: 15,00 euro
https://www.wakeup-cosmetics.com

L’Erbolario Acqua Micellare Delicalma

Rimuove ogni traccia di impurità e trucco e, allo stesso tempo, idrata la pelle e fin dal primo utilizzo allevia i fastidi dovuti all’iperreattività. Il merito è dell’efficace Complesso Lenitivo Brevettato Delicalma, che annovera l’estratto di Portulaca e gli estratti biologici di Zenzero, Avena ed Elicriso, capaci di ridurre gli arrossamenti locali.
Si utilizza versando un poco di prodotto su un dischetto di cotone e massaggiando delicatamente sul viso e sugli occhi chiusi senza strofinare, rinnovando il dischetto fino a perfetta pulizia, dopodiché si risciacqua.
Prezzo: 18,90 euro
https://www.erbolario.com/


Lancôme Energie de Vie Liquid Care

Lancôme inventa Energie de Vie Liquid Care, un trattamento dalla sensazione liquida, un vero e proprio shot di idratazione energizzante antiossidante, ideato per essere fresco come una lozione, idratante come una crema e concentrato come un siero Lancôme; e tutto ciò in un solo gesto.
In origine, le antenate di queste «cosmetic water» erano acque arricchite con riso e con estratti vegetali. Nel XIX secolo compaiono in un primo momento in una routine di «layering», come tappa di idratazione imprescindibile fra lo strucco e il trattamento. L’acqua ha dato luogo a varie texture che si trasformano e penetrano istantaneamente, accomunate dalla liquidità. Né tonico, né siero, parliamo di cosmetica liquida.
Liquid Care presenta il 24% di agenti idratanti, concentrazioni straordinarie, e tuttavia, siamo in presenza di una forma galenica con un risultato fresco, intenso e nutriente per la pelle.
Prezzo: 42,00 euro (30ML)
https://www.lancome.it

Arangara Acque Idratanti

Le acque idratanti formulate da Arangara sono dei “distillati” che racchiudono la bellezza e la potenza degli ingredienti di Madre Natura, veri e propri trattamenti pensati per nutrire la pelle e stimolare la sensorialità. Utili per rinfrescare, nutrire, profumare, ma anche preparare la pelle a un trattamento corpo, hanno delle profumazioni irresistibili e fungono da vero e proprio trattamento aromaterapico. Formulate senza alcool, perciò adatte a tutti i tipi di pelle, possono essere applicate anche più volte al giorno, persino sui capelli, non macchiano i vestiti e non contengono conservanti sintetici, parabeni, emulsionanti chimici (PEG, PPG), coloranti, derivati del petrolio, siliconi. Perfette come doposole e per idratare e rinfrescare la pelle quotidianamente, anche quando si ha poco tempo, perché non necessitano di essere massaggiate e spalmate come una crema.
Prezzo: 16,50 euro cad.
https://www.arangara.com

Cotril Facial Mist

Lanciate in occasione del Festival di Cannes, le nuove Cotril Facial Mist sono diventate in breve tempo il must have delle star, tra cui Rocio Munoz Morales e Catrinel Marlon.
Vero e proprio elisir di benessere per la pelle del viso, sono declinate in tre diverse profumazioni che, vaporizzate sul volto, idratano, leniscono e fissano il trucco, lasciando la pelle del volto visibilmente più fresca.
Tre diverse formule, con specifiche proprietà, in grado di restituire alla pelle importanti sostanze idratanti e nutritive: JASMINE AND WHITE MUSK, dalle proprietà nutrienti ed illuminanti, GARDENIA AND YLANG YLANG, per rinfrescare ed energizzare, e ROSE AND RHUBARB, idratante ed antiossidante.
Da vaporizzare sul viso ogni qualvolta se ne senta l’esigenza, soprattutto in questo periodo in cui il caldo è alle porte, queste acque spray sono un pratico alleato di bellezza da portare sempre con sé per rinfrescare, fissare il trucco e dare sollievo in caso di pelle irritata o scottata dal sole.
Prezzo: 10,00 euro con l’acquisto di un prodotto Cotril
http://www.cotrilsalons.it

Dior Hydra Life Sorbet Water Mist

La pelle deve essere idratata per tutto il giorno affinché il microbiota cutaneo possa svilupparsi e assolvere alla propria funzione primaria, ovvero mantenere l’equilibrio idrolipidico.
Forte di questa scoperta e della sua lunga esperienza in fatto di flora cutanea, la Scienza Dior ha messo a punto una formula con principi attivi che stimolano le riserve d’acqua intracellulari ed energizzano la pelle, prolungando al tempo stesso la tenuta del make-up ravvivandone la luminosità.
Il risultato è l’acqua spray Dior Hydra Life Sorbet Water Mist, un prodotto a metà tra skincare e maquillage, il primo gel emulsionato frammentato in microgocce, per una nebulizzazione leggera e ultrasottile.
Come sempre, gli immancabili estratti di Dior Hydra Life sono due: Malva, per stimolare l’attività delle acquaporine e favorire la circolazione dell’acqua all’interno della pelle e il fiore di Haberlea, per favorire la proliferazione dei geni della flora cutanea che consentono di produrre molecole benefiche per la pelle, rafforzandone così le naturali difese.
Prezzo: 35,00 euro circa
https://www.dior.com

MV Organic Skincare Rose Hydrating Mist

Con il suo delicato profumo di petali di rosa, questo delizioso tonico calma e idrata anche le pelli più sensibili. Ideale da vaporizzare sul viso appena prima dell’iratazione per accelerare l’assorbimento dei nutrienti e per trattenerli per tutta la giornata. Il Rose Hydrating Mist è rinfrescante e rilassante, ideale da utilizzare quando si desidera un po’ di sollievo dalla calura.
Prezzo: 49,00 euro
www.greensoulcosmetics.com

Biotherm Aqua Bounce Super Concentrate

La attività intensa della nostra routine quotidiana ha un grande impatto sulla pelle: secca, arida e segni di disidratazione non tardano a mancare. Infusa con l’ingrediente esclusivo Biotherm Life Plankton™ e Acido Ialuronico, Aqua Bounce sfrutta l’abilità naturale della pelle di essere elastica. Istantaneamente, l’epidermide riacquista un’idratazione ideale ed è rimpolpata, apparendo compatta, mentre i segni di disidratazione sono meno visibili. Inoltre, la formula Memory-Shape è capace di mantenere fino a 24 ore di idratazione.
Prezzo: 29,00 euro
https://www.biotherm.it

Limelife by Alcone

Due sono le acque speciali proposte da Limelife by Alcone, da usare in sinergia, prima e dopo la stesura del make-up. First base priming spray (34 euro), è un ottimo primer e spray in grado di mantenere il makeup luminoso per tutta la giornata, anche negli ambienti caldi. Da applicare prima del makeup e dopo il trattamento abituale per la cura della pelle. Il Time setter setting spray (28 euro), leggero, invece, da usare post trucco, ha una formula che prolunga la tenuta del makeup, evita le sbavature e dona un effetto finish vellutato e matte.
www.limelifebyalcone.com

Clarins Eau Dynamisante

Clarins

Straordinaria innovazione Clarins lanciata nel 1987. L’originalità: associare il profumo e le virtù degli oli essenziali alle proprietà di estratti di piante trattanti non odorose. Attingendo al cuore della natura, il gesto di profumarsi diventa anche un rituale di trattamento, fa bene all’umore con effluvi vivificanti, mentre restituisce alla pelle vitalità, freschezza e tono. Eau Dynamisante è un bouquet di freschezza, una gioia olfattiva energizzante. Nel cuore della formula, ancora attuale e particolarmente apprezzata, oli essenziali di limone, arancia, timo, lavanda, petit grain, patchouli ed estratti di ginseng, equiseto, aloe, ispaghul, artiglio del diavolo.
Dal 2013 i packaging della linea Eau Dynamisante sono eco-concepiti per ridurre l’impatto ambientale dell’attività dell’uomo. Gli obiettivi: riduzione delle emissioni di gas a effetto serra, delle risorse utilizzate, dell’inquinamento terrestre, acquatico e atmosferico.
Prezzo al pubblico consigliato a partire da 52,00 euro (100 ML)
https://www.clarins.it

Jowaé Acqua di Trattamento Idratante

Dalla Ricerca Fitoattiva, ispirata alle lozioni coreane che si utilizzano dopo il démaquillage per preparare la pelle al rituale di trattamento, nasce quest’acqua che unisce l’idrolato di fiori di sakura idratante ai Lumifenoli antiossidanti in una brume fine e leggera, che viene immediatamente assorbita dalla pelle. Per un’idratazione intensa, l’acqua è arricchita con glicerina vegetale.
Impalpabile come acqua fresca, questa deliziosa brume rinfresca la pelle con note di acqua di bambù, gelsomino e legno di cedro. Un profumo fiorito e acquatico che invita a utilizzarla in più momenti della giornata.
Prezzo consigliato: 8,90 euro (200 ML)
https://www.jowae.it

PaolaP Acquaglam

Acquaglam è un’acqua di bellezza illuminante viso e corpo dalla texture leggera. Vaporizzata sul viso prima del make-up, crea una base luminosa sulla quale applicare il fondotinta, mentre utilizzata come ultimo passaggio, fissa il make-up aiutandolo a durare più a lungo e dona un delicato finish glow. La formula contiene estratto di stevia, ricco di flavonoidi dalle alte proprietà antiradicali, che dona un aspetto levigato alla pelle, la ammorbidisce e crea una barriera protettiva contro le aggressioni esterne; è inoltre arricchita con acqua di cocco, che svolge un’azione anti-age, con sali minerali e Vitamina E che rivitalizzano la pelle e svolgono un’azione antiossidante.
Prezzo al pubblico: 21,90 euro
www.paolapmakeup.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

 

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Armani Beauty presenta Il calendario dell’Avvento

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Il Calendario dell’Avvento Armani Beauty per il Natale 2020 contiene una selezione di 24 iconici prodotti Giorgio Armani Beauty  tra fragranze, make-up e accessori, da scoprire giorno dopo giorno. Non solo miniature. Il Calendario dell’Avvento include 7 prodotti di make up full size:

Lip Maestro #405, Lip Maestro #102, Eyes to Kill Stellar #02, Eyes to Kill Designer Eyeliner #1, Mascara Eccentrico #1,Eye Tint #8 e Struccante Occhi 40ml

e 17 irresistibili, accuratissime mini size:

My Way 7ml, Sì Passione Intense 7ml, Sì Passione Eau de Parfum 7ml, Eau de Parfum 7ml, Sì Fiori Eau de Parfum 7ml, Acqua di Gioia 5ml, Acqua di Giò Eau de Toilette 5ml, Armani Code Eau de Toilette 4ml, Eyes to Kill Classico Mascara, Eye Tint #45, Ecstasy Lacquer #400,Rouge d’Armani Matte #400, Rouge d’Armani Matte #201, Lip Maestro #400, Lip Maestro#501, Crema Nera occhi 5gr, Specchio Nero Armani Beauty.

Calendario dell’Avvento 2020 – 300,00 €
Novità disponibile da Novembre 2020 in Rinascente Milano Duomo, Rinascente Roma Tritone, Armani Milano Manzoni 31, Sephora.it e Douglas.it

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Le idee regalo di B-SELFIE per un Natale 2020 in bellezza

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Le beauty edition del brand italiano B-SELFIE che ha rivoluzionato lo skincare con l’innovativa linea B-SELFIE Skincare Filler System, per regalare e regalarsi un Natale 2020 in bellezza.

 

 

Countdown al Natale 2020. Per un regalo all’insegna della bellezza, il beauty brand italiano B-SELFIE della società bergamasca PhaseTech, che ha rivoluzionato lo skincare con il primo filler fai-da-te ai microaghi di acido ialuronico e fattore di crescita EGF che si applica come un cerotto, propone le beauty edition della linea B-SELFIE Skincare Filler System, ispirata alla medicina estetica e basata su innovative formulazioni ad alto contenuto tecnologico per trattamenti total beauty viso.

Le tre B-SELFIE Special Beauty Edition

Per un Natale pieno di bellezza B-SELFIE ha ideato 3 special beauty B-SELFIE Edition, espressamente pensate per soddisfare anche le esigenze più particolari.

  • B-SELFIE Day & Night: la detersione dell’acqua micellare B-SELFIE Angel unita al sensazionale trattamento anti-age della crema viso 24 ore B-SELFIE Miracle (prezzo consigliato al pubblico 99 €).
  • B-SELFIE Sensational Treatment: l’acqua micellare B-SELFIE Angel si unisce a 5 maschere trattamenti di bellezza B-SELFIE Three (siero+mask+crema), per un viso rigenerato e una pelle compatta e luminosa (prezzo consigliato al pubblico 69 €).
  • B-SELFIE Total Face Treatment: 5 maschere B-SELFIE Infinity per una sferzata di energia alla pelle in soli 20’, sostenuta dell’acqua micellare B-SELFIE Angel e dalla crema viso anti-age 24h B-SELFIE Miracle (prezzo consigliato al pubblico 139 €).

I tre trattamenti per contorno occhi e labbra B-SELFIE Glam Set

Per chi cerca un regalo beauty-booster ecco le 3 confezioni di B-SELFIE Glam Set, che racchiudono cicli di quattro trattamenti self beauty filler contorno occhi o labbra in abbinamento al siero specifico occhi o labbra, per intensificarne e prolungarne il risultato con un effetto booster duraturo.

  • B-SELFIE Eyes Glam Set eyezone care, un ciclo di quattro trattamenti di self beauty filler con microaghi di acido ialuronico B-SELFIE Eye e un siero specifico occhi, per un effetto booster contro i segni dell’invecchiamento del contorno occhi (prezzo consigliato al pubblico 149 €).
  • B-SELFIE Lips Glam Set lip filler, un ciclo di quattro trattamenti di self beauty filler con microaghi di acido ialuronico B-SELFIE Volume e un siero specifico labbra per un volume mai visto prima (prezzo consigliato al pubblico 149 €).
  • B-SELFIE Smooth Glam Set smoker line remover, un ciclo di quattro trattamenti di self beauty filler con microaghi di acido ialuronico B-SELFIE Smooth e un siero specifico labbra per un effetto booster contro le rughe periorali (prezzo consigliato al pubblico 149 €).

I quattro cofanetti B-SELFIE Self Beauty Filler per contorno occhi e labbra

La linea B-SELFIE Self Beauty Filler si basa sulla rivoluzionaria tecnologia di microaghi cristallizzati in acido ialuronico puro e addizionato di fattore di crescita (EGF), che si applicano come un cerotto: penetrano in epidermide senza dolore, sanguinamento o punture, dissolvendosi e rilasciando in profondità il principio attivo, per un risultato straordinario in sole due ore. È sufficiente effettuare quattro trattamenti a distanza di 24 ore per un effetto prolungato. La linea B-SELFIE Self Beauty Filler comprende quattro prodotti per la cura del contorno occhi e labbra:

  • B-SELFIE Eye eyezone care è il self beauty filler anti-rughe con microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto dedicato alla cura del contorno occhi, in grado di riempire le rughe perioculari e le zampe di gallina in sole due ore, per uno sguardo giovane, luminoso e seducente (prezzo consigliato al pubblico per un cofanetto con quattro patch B-SELFIE self beauty filler 104 €).
  • B-SELFIE Volume lip filler è il self beauty filler labbra con microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto. Nato per valorizzare le labbra e renderle più sensuali, dona nuovo volume al vermiglio, restituendo struttura e turgore alla bocca aumentandone la definizione, per un sorriso seducente (prezzo consigliato al pubblico per un cofanetto con quattro patch B-SELFIE self beauty filler 104 €).
  • B-SELFIE Smooth smoker line remover è il self beauty filler con microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto, che consente di riempire in sole due ore le inestetiche rughe del labbro superiore, il cosiddetto “codice a barre”, restituendo così un sorriso giovane e naturale (prezzo consigliato al pubblico per un cofanetto con quattro patch B-SELFIE self beauty filler 104 €).
  • B-SELFIE Ageless smile line care è il self beauty filler con microaghi di acido ialuronico che riduce la vistosa piega tra il naso e il bordo del labbro, riempiendo le rughe nasolabiali e restituendo il piacere di un sorriso senza età in modo semplice e completamente indolore (prezzo consigliato al pubblico per un cofanetto con quattro patch B-SELFIE self beauty filler 104 €).

 

La linea beauty B-SELFIE Skincare Filler System

Sono solo alcuni esempi delle possibilità che ogni singolo prodotto beauty della linea B-SELFIE Skincare Filler System garantisce a chi vuole stupire con uno straordinario dono a tema beauty per lei e per lui, da regalare o regalarsi per un Natale all’insegna della bellezza.

Ispirata alla medicina estetica, la linea include innovativi prodotti come sieri a effetto ultra-filler per contorno occhi e labbra, crema viso anti-age 24h, acqua micellare, maschere di bellezza, sieri biorivitalizzanti viso e collo e i patch self beauty filler con microaghi di acido ialuronico per contorno occhi e labbra. La semplicità̀ di utilizzo rende tutti i prodotti B-SELFIE ideali sia per l’auto-applicazione, sia per essere inclusi in un protocollo di trattamento beauty da parte di una consulente estetica o di un salone di bellezza.

Tutti i prodotti B-SELFIE sono disponibili nei migliori centri estetici, saloni di bellezza, parrucchieri, profumerie e farmacie.

Info e punti vendita www.bselfie.it

Segui B-SELFIE su:
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Instagram https://www.instagram.com/b_selfie_/
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Yves Saint Laurent Beauté Holiday 2020 Collection Dress Me Wild

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Young. Edgy. Un lusso dominato dall’istintività…
Da sempre, oro e glitter fanno parte del DNA di Yves Saint Laurent. Dall’iconica collezione couture Autunno/Inverno 1982-1983 ai temi cult leopardo oggi in auge, YSL Beauté si è lanciata nello stile sensuale felino della stampa leopardata. Un’icona eterna. Un classico provocante.

La collezione Holiday Edition 2020 li ripropone in un opulento omaggio al motivo più iconico di YSL. Una collezione di profumi per le feste, ultrafemminili, ardenti e di makeup scintillanti, che infuocheranno la stagione.
Una collezione pensata per scatenare la donna Yves Saint Laurent: uno spirito libero, che vive sempre all’insegna dell’istintività, e così si veste e fa festa. Perché è eccessiva, per istinto.

Ora è il momento di dar vita alle vostre più sfrenate ambizioni per le feste. E ad essere Yves Saint Laurent. Terriblement.

Ad un party wild con Blaclk Opium e Zoe Kravitz
Elegante e determinata nella camicia di velluto nero – la quintessenza del tocco femminile di Yves Saint Laurent– si muove come un felino. Gli occhi scuri e scintillanti sono ammalianti e selvaggi. Provocante. Anche un po’ pericolosa. Pronte a seguirla nella notte?

Irresistibilmente attratta dalla luce rossa pulsante di una porta magnetica – è l’apertura rotonda del flacone di Black Opium che la guida nella notte – avanza fiduciosa nella prospettiva infinita di un corridoio rosso, ipnotico e luminescente, ove si allineano giganteschi altoparlanti e specchi scintillanti.

Una breve pausa, per un tocco sensuale di rossetto rosso The Slim 21 prima di varcare la porta rossa segreta …
É Zoe Kravitz, una donna con un atteggiamento netto, nella nuova campagna Black Opium per le feste.
Una festa con le vibrazioni più ardite della stagione. Strettamente riservata. Totalmente all’insegna dell’istinto.

Mentre avanza in un antro rosso brulicante di creature della notte in paillettes lampeggianti, tutti gli occhi si focalizzano su di lei. I ballerini fanno ala per lasciarla passare. È ipnotizzante. Determinata. In missione.

Giunta nel cuore della festa, si muove in un’aureola rossa rotonda. Da sola. Padrona della situazione. La sua caccia sarà presto soddisfatta, quando scopriremo la forza magnetica che la attrae. Una gigantesca piramide scultorea di altoparlanti rosso fuoco scintillanti. Un albero di Natale futuristico, carico di offerte allettanti…

È lì, il suo dono. La sola cosa cui ambisce… La sua Eau de Parfum Black Opium.

In un celato tributo all’originale campagna Opium del 1977 girata nel lounge asiatico di Yves Saint Laurent, Zoe appare sdraiata su un divano di velluto. Languida, come un felino che fa le fusa, si spruzza Black Opium, sentendo la fragranza in tono estatico il profumo di una forte nota di caffè nero da cui emana un’ondata di energia pura, arricchita di inebrianti fiori bianchi.

Uno spruzzo di Black Opium, e la festa si scatena intorno a lei. È magnetica mentre rientra sinuosa tra la folla indomita. Contatti di sguardi. Teste che si girano. La festa raggiunge il culmine. Le creature della notte sono la sua banda. La musica ruggisce, mentre lei danza sensuale alla festa più sfrenata dell’anno sotto le calde luci rosse del Black Opium club, in un enorme cerchio rosso che richiama il disegno del flacone.

È lei la regina della festa. Al centro dell’attenzione, guarda dritto negli occhi. Non ha mai paura di farsi vedere. Vive al limite, perché il suo stile di vita è l’audacia.

Forza e obiettivo sono le parole chiave che definiscono Zoe. Il suo linguaggio del corpo non potrebbe essere più diretto – è in missione. È una questione di magnetismo tra lei e il flacone – è la combinazione di questi due elementi che veicola la forza della notte di Black Opium – e il suo sguardo che penetra in noi – uno sguardo ardito e determinato che invita tutti noi ad unirci a lei nel suo viaggio“.
Nabil Elderkin, fotografo della campagna stampa di Black Opium

Go wild con la Holiday Edition 2020 di Black Opium Eau de Parfum
Il flacone più audace, con impressi i motivi più audaci e il colore più sexy…
La Holiday Edition 2020 dell’iconico profumo Black Opium Eau de Parfum diventa più audace che mai con un motivo leopardato luccicante, in rosso, sul classico flacone nero lucido. All’interno, il profumo, che riflette l’energia pulsante della festa e arde luminoso nel centro rotondo trasparente del flacone.

Il profumo all’interno del nuovo flacone sexy è l’originale cult Black Opium Eau de Parfum. Un gourmand orientale di nuova generazione, che introduce la prima, coinvolgente nota overdose di caffè nero in un profumo femminile dall’inebriante profumo bianco floreale di gelsomino sambac e assoluta di fiori d’arancio.

Uno slancio di pura energia per un’eroina urbana trascinata dall’istinto, avvolta in vaniglia ambrosia e patchouli notturno.

Uno slancio di pura energia per un’eroina urbana trascinata dall’istinto, avvolta in vaniglia ambrosia e patchouli notturno.

In edizione limitata dal 1 Novembre nelle profumerie concessionarie di YSL
Prezzo al pubblico consigliato*: 72,30 formato 50 ml

LIBRE EAU DE PARFUM
In edizione limitata da 1 Novembre in esclusiva presso La Rinascente.

La nuova e già iconica Libre Eau de Parfum si veste con un tema leopardato per un regalo irresistibile. Con la sua fresca nota sexy floreale al confine tra la lavanda essenzialmente maschile e l’ultra femminile fiore d’arancio, scatena i suoi istinti con motivi leopardati che si stagliano sull’oro della fragranza e su un’audace Cassandra dorata. L’it-regalo della stagione
Prezzo al pubblico consigliato*: 102,00 formato 50ml

MON PARIS EAU DE PARFUM
In edizione limitata da 1 Novembre in esclusiva presso La Rinascente.

Mon Paris Eau de Parfum, un accordo vertiginoso di succoso ribes nero, datura ipnotica e patchouli bianco, reca al collo un’audace lavallière nera e oro, mentre le spalle del flacone brillano di un luccichio dorato.
Prezzo al pubblico consigliato*: 102,00 formato 50ml

HOLIDAY LOOIK MAlEKUP
In edizione limitata in esclusiva presso Rinascente, Sephora.it e punti vendita selezionati

L’Holiday Look 2020 Couture Colour Clutch Palette Collector presenta un audace motivo felino rosso e nero, con un bordo dorato e il logo YSL Cassandra.
La Palette in edizione limitata comprende 4 ombretti, 4 tonalità da utilizzare sugli occhi o come highlighter e 2 blush. Da sinistra a destra e dall’alto verso il basso: grigio ardesia, verde scuro, champagne delicato, pesca dorata, arancio corallo, argento brillante, marrone rossiccio, beige camoscio, rosa fard e rosa scuro.
Prezzo al pubblico consigliato*: 73,60

L’iconico rossetto Rouge Pur Couture di YSL Beauté si adorna di un festoso motivo leopardato di un rosso scintillante su sfondo nero, in quattro tonalità rosso fuoco, tra cui due nuovi colori. Quale di essi rivelerà la vostra natura più istintiva?
N°1 Le Rouge – L’iconico rosso couture indossato da l<aia nella campagna stampa
N°83 Fiery Red – Un rosso mattone scuro a sottolineare un sorriso sensuale
N°135 Wildly Rouge – Un vibrante rosso broown per un tocco di mistero felino
N°137 Wildly Bordeaux– Un rosso profondo carico per uno stile da sera smagliante
Prezzo al pubblico consigliato*: 39,00

Il rossetto brillante Rouge Volupté Shine di YSL Beauté accende il glamour della festa con macchie leopardate in nero su sfondo dorato luccicante. Quattro nuove tonalità accendono la notte, con colori brillanti e un comfort supremo.

Preparatevi per tutte le feste di domani!

N°139 Burgundy in Wild – Un leggero tocco di rosso vino per accentuare il magnetismo animale
N°140 Rosewood in Wild – Un rosa marrone nude per accendere uno sguardo felino
N°141 Rouge in Wild – Un’onda scarlatta per ravvivare il colore
N°142 Rose in Wild – Un elegante rosa tenue per uno stile naturale
Prezzo al pubblico consigliato*: 39,00

Stampato a caldo in un motivo leopardato nero e oro scintillante, anche l’iconico Touche tclat assume anche un tono più audace, con le versioni holiday delle due tonalità iconiche N°1 e N°2.

Il fondotinta per ogni occasione, Le Cushion Encre de Peau nel formato mini, si presenta con un nuovo Collector e una nuova formula illuminante. Questo fondotinta da borsetta si veste di un audace motivo leopardato nero e oro scintillante.
La nuova tonalità oro perlato e rosa illuminante vi farà brillare in ogni occasione!

il’ouche Eclat
Prezzo al pubblico consigliato*: 41,50

Mini Le Cushion Encre de Peau
Prezzo al pubblico consigliato*: 31,10

I flaconi personalizzati di Blacl< Opium e Mon Paris
Un dono YSL, all’insegna dell’istintività.

Con un tocco di magnetismo in più che ne fa uno dei doni più ambiti della stagione, il flacone da 90 ml di Black Opium EDP si presenta con una giacca con cerniera. Scegliete il vostro motivo – in vinile, coccodrillo o selvaggio, l’iconico motivo leopardato della stagione in argento scintillante o su sfondo nero. Quale sceglierete?

Argento, rosa, oro o nero? Per Mon Paris EDP, scegliete il colore della lavallière, stampata con un motivo leopardato luccicante. È un regalo? Personalizzate la confezione.

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La campagna stampa Holiday 2020 con Kaia Gerber
Sotto l’obiettivo di David Sims, la campagna stampa Holiday Dress Me Wild 2020 presenta l’ambasciatrice di YSL Beauté Makeup, Kaia Gerber, che indossa una giacca in pelle nera, attenta al richiamo degli istinti, con Holiday 2020 Couture Colour Clutch Palette sulla spalla come un piccolo boom box.
L’incarnato luminoso di Kaia è evidenziato da Or Rouge Huile Voluptueuse, Touche 1:clat Le Teint, Touche 1:clat High Cover, Touche 1:clat Stylo e Touche 1:clat Shimmer Stick N°1.

Riprendendo il tema leopardato della Holiday Collection, i suoi occhi da gatta sono realizzati con tonalità tratte da Holiday 2020 Couture Colour Clutch Palette: Arancio corallo (tonalità #5) e Marrone rosso (tonalità #7) sulla metà interna della palpebra superiore e sulla piega; Verde scuro (tonalità #2) sulla piega esterna dell’occhio; Grigio ardesia (tonalità #1) sull’angolo esterno dell’occhio e Beige cerbiatto (tonalità #8) sulla linea delle ciglia inferiore e nell’angolo interno dell’occhio.
Couture Brow Slim N°4 struttura le sopracciglia. Per un effetto ciglia false teatrale, Mascara Volume Effet Faux Cils Nero radicale sottolinea lo scatto felino sexy ottenuto con Dessin du Regard Waterproof N°1.
Come tocco finale al suo indomito glamour, Kaia indossa l’iconico Rouge Pur Couture N°1 di Le Rouge. Audace con le sue dita feline, applica alle unghie il notturno La Laque Couture N°74 di Rouge Over Noir.

Liberate il vostro istinto per la bellezza.
Per essere sempre all’insegna dell’istintività, e così vestirvi e far festa. Siete animali da festa.
Siete YSL.

 

 

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