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Campagne Pubblicitarie

Gioia, bellezza e arte nella nuova campagna di comunicazione Borsalino

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Borsalino presenta la collezione Primavera-Estate 2019 con un’anteprima della campagna firmata dal fotografo Joseph Cardo. Prosegue la strategia di rilancio del brand che, reinterpretando i codici estetici del proprio passato, sta costruendo una nuova idea di bellezza che porterà nel futuro un’icona di eleganza e stile con oltre 160 anni di storia.

Cosa c’è di più bello che riscoprire se stessi rileggendo il proprio tempo. Cos’è un ricordo se non uno strappo nella memoria in cui rivediamo noi stessi, la nostra vita comprendendone la bellezza, che affiora dallo strappo e che si ricompone e salda nella nostra contemporaneità” racconta Giacomo Santucci, Creative Curator Borsalino, “Un gesto d’arte, lo strappo, coscienza di questa memoria, associato ad un altro gesto d’arte che colora questo universo emergente. Joseph, in una sofisticata e concettualmente acrobatica interpretazione fotografica e grafica, rende l’idea della memoria e della ‘art & craft’ fotografica come sublimazione di gioia, bellezza e arte”.

É un progetto che mi ha aiutato a capire l’assenza di confini fra ogni espressione artistica, in cui vince solo una cosa: la bellezza” spiega l’autore della campagna Joseph Cardo,Lavorare su un marchio e la sua storia attraverso il gioco delle emozioni e delle sorprese va oltre la foto, è come giocare con una grande lente d’ingrandimento che permette di aprire nuove prospettive e di andare oltre, apportare la manualità e il senso estetico necessario per rendere la fotografia un’opera comparabile alle altre arti”.

Le immagini della nuova campagna di comunicazione verranno mostrate in anteprima nelle boutique Borsalino e sui social network della Casa di Alessandria.

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Campagne Pubblicitarie

Bottega Veneta presenta la campagna pubblicitaria fall 2019

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La campagna pubblicitaria Fall 2019 è stata scattata a Los Angeles dal fotografo Tyrone Lebon, ed espande i confini del nuovo universo di Bottega Veneta, definiti dal Direttore Creativo Daniel Lee.

Una conca di cemento desolata e sbiancata dal sole a Joshua Tree, California, un cielo eternamente azzurro e sterminati orizzonti, calore e sensualità: questi gli elementi di uno scenario che spalanca infinite possibilità.

Un’auto da corsa in oro puro è capovolta, proprio com’è sovvertito il potere, e queste immagini offrono una nuova prospettiva sulle tradizionali caratteristiche del lusso stesso.

Status symbol post-moderni, glamour e riflessione innescano le silhouette grafiche della collezione Fall 2019; questa campagna cattura una nuova visione di un lusso moderno, dissacrante.

Gli sovvertimenti presentati si riflettono negli abiti. I codici innati di eleganza, il desiderio e l’identità sensuale, e il crudo contrasto tra uomo e macchina, restano il fulcro delle immagini che fanno riferimento alla collezione in termini di linee, taglio e costruzione.

La Fall 2019 è pulita, precisa, raffinata. Questa Bottega Veneta guarda da un’angolatura diversa, con occhi nuovi, scopre un punto di vista inedito.

Forza, sensualità, vivere il momento. Bottega Veneta significa definire un punto di vista: un nuovo modo di guardare un’individualità discreta, per poi stravolgerla”, afferma Daniel Lee.

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Campagne Pubblicitarie

Missoni Campagna Inverno 2019

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Dopo le campagne realizzate insieme dall’Inverno 2001, proprio alle origini della loro straordinaria carriera, fino all’Estate 2006, Mert & Marcus firmano ora le immagini della nuova campagna Inverno 2019, realizzata in Cappadocia con la direzione creativa di Angela Missoni, sullo sfondo delle caratteristiche formazioni rocciose a cono, dette in Turchia “camini delle fate”.

E fatato, quasi lunare, quel paesaggio diventa teatro di abiti lunghi e aderenti al corpo, lavorati a moduli geometrici multicolore e a bande verticali in bianco e nero. Modelli monocromi o a due colori, improntati dalla qualità grafica di nette tonali contrapposizioni.

Abiti e insieme delle collezioni Missoni e Missoni Uomo indossati e interpretati da Bella Hadid, Adut Akech, Alton Mason e Dong Su Moon. Top model e modelli che appaiono qui come creature irreali, figure stagliate nel paesaggio di viaggiatrici e viaggiatori intergalattici, alle prese con incogniti scenari.
Specie di creature del futuro, che gli inconfondibili elaborati scatti di Mert & Marcus rendono straordinariamente perfette e seducenti. Come cyborg dai tratti umani sofisticati e misteriosi.

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Ray-Ban #proudtobelong

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Percorsi unici ed emozioni universali: la campagna #ProudToBelong di Ray-Ban si concentra sui momenti della vita che ci consentono di ritrovare noi stessi e determinare il nostro senso di appartenenza.

Ognuno di noi sta percorrendo un viaggio unico. Indipendentemente dalla destinazione, una cosa è certa: sono i singoli istanti a definire il nostro percorso. Le risate, le corse e le lacrime sono i momenti che portano alla definizione di sé. Accogliendo ogni opportunità e buttandoci a capofitto in ogni parte del cammino possiamo ritrovarci e mostrare la nostra vera identità. Passando da un senso di appartenenza a uno di fierezza.

Celebrando gli attimi di condivisione che ci consentono di ritrovare noi stessi, la campagna #PROUDTOBELONG promuove tre sentimenti chiave che incarnano l’essenza delle montature Ray-Ban: la vulnerabilità e l’empatia, la passione e la gioia, l’orgoglio e la fiducia in sé stessi.

UNA CAMPAGNA PER RITRARRE IL SENSO DI APPARTENENZA
La campagna #PROUDTOBELONG è formata da diversi scatti:

Vulnerabilità ed empatia (Ray-Ban I-Shape Family – Square)
Un dolce sorriso di perdono. Essere sorpresi quando si è immersi nei propri pensieri. Incrociare lo sguardo amichevole di uno sconosciuto in una giornata no. Tutti questi scambi definiscono chi siamo. A volte, per provare un senso di appartenenza non si deve far altro che lasciarsi trovare.

Passione e gioia (Ray-Ban Wayfarer)
Quando è stata l’ultima volta che ti sei comportato come se nessuno ti stesse guardando? L’ultima volta che ti sei lasciato andare alla passione e alla gioia? La passione ha un effetto elettrizzante. Riaccende lo spirito. Sai cosa significa non pensare ad altro che al presente? Riuscire a essere sé stessi. Quindi goditi ogni istante. Fai spazio alla tua vera natura.

Orgoglio e fiducia in sé stessi (Ray-Ban Wings)
Sempre a testa alta, sicuro di ogni passo: quando non hai paura di farti notare, ti pervade un senso di appartenenza. Fiero di tutto quello che hai scelto, finalmente libero di essere te stesso. Quando ti senti sicuro, ogni cosa sembra essere al posto giusto. Punta in alto e non avrai mai più bisogno di fare marcia indietro.

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I prodotti disponibili sono:
RB1971 – Ray-Ban Square
Direttamente dagli anni Settanta, la famiglia I-Shape fa il suo ritorno con una montatura squadrata oversize destinata a non passare inosservata. Con una semplice struttura in metallo abbinata alle nuove lenti Evolve in versione sfumata, Ray-Ban Square sfoggia uno stile grintoso come le sue origini.

RB2140 – Ray-Ban Wayfarer
I Ray-Ban Original Wayfarer Classic sono tra i modelli più noti e riconoscibili nella storia delle montature da sole. Sin dal loro debutto, avvenuto nel 1952, questi occhiali iconici hanno conquistato celebrità, musicisti e artisti trasformandosi in un simbolo di passione, autenticità e stile leggendario.

RB3697 – Ray-Ban Wings II
Questa ricercata montatura squadrata con esclusive lenti sfumate a specchio è pensata per lasciare il segno e trasmettere un senso di sicurezza. Le aste e il doppio ponte flat, così come il logo Wings II stampato sulla lente, sono garanzia di un look destinato a conquistare il centro della scena.

https://www.ray-ban.com
Facebook.com/RayBan
Twitter.com/ray_ban
Instagram: @rayban

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