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Campagne Pubblicitarie

Gioia, bellezza e arte nella nuova campagna di comunicazione Borsalino

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Borsalino presenta la collezione Primavera-Estate 2019 con un’anteprima della campagna firmata dal fotografo Joseph Cardo. Prosegue la strategia di rilancio del brand che, reinterpretando i codici estetici del proprio passato, sta costruendo una nuova idea di bellezza che porterà nel futuro un’icona di eleganza e stile con oltre 160 anni di storia.

Cosa c’è di più bello che riscoprire se stessi rileggendo il proprio tempo. Cos’è un ricordo se non uno strappo nella memoria in cui rivediamo noi stessi, la nostra vita comprendendone la bellezza, che affiora dallo strappo e che si ricompone e salda nella nostra contemporaneità” racconta Giacomo Santucci, Creative Curator Borsalino, “Un gesto d’arte, lo strappo, coscienza di questa memoria, associato ad un altro gesto d’arte che colora questo universo emergente. Joseph, in una sofisticata e concettualmente acrobatica interpretazione fotografica e grafica, rende l’idea della memoria e della ‘art & craft’ fotografica come sublimazione di gioia, bellezza e arte”.

É un progetto che mi ha aiutato a capire l’assenza di confini fra ogni espressione artistica, in cui vince solo una cosa: la bellezza” spiega l’autore della campagna Joseph Cardo,Lavorare su un marchio e la sua storia attraverso il gioco delle emozioni e delle sorprese va oltre la foto, è come giocare con una grande lente d’ingrandimento che permette di aprire nuove prospettive e di andare oltre, apportare la manualità e il senso estetico necessario per rendere la fotografia un’opera comparabile alle altre arti”.

Le immagini della nuova campagna di comunicazione verranno mostrate in anteprima nelle boutique Borsalino e sui social network della Casa di Alessandria.

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Campagne Pubblicitarie

Iconic: Cher stars in SS20 Dsquared2 Campaign

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Dsquared2 ha una nuova protagonista per la sua Campagna SS20.
Per celebrare i suoi 25 anni, il brand ha scelto un’icona inalterabile dello spettacolo: è la divina Cher il nuovo volto di Dsquared2 Spring Summer 2020 Adv Campaign.

CREDITS:
Directed by: Mert&Marcus, Art Partner
Creative Director: Giovanni Bianco
Hair artist: Serena Radaelli w/ Cloutier Remix
Make up Artist: Isamaya Ffrench w/Streeters

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Campagna Missoni PE 2020

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Sotto la direzione creativa di Angela Missoni, la coppia di fotografi di fama internazionale, Mert & Marcus, attraverso una narrazione visiva ci trasporta in un mondo intrigante e sensuale, per l’ultima campagna Missoni PE 2020.
Ambientata in Sardegna, sullo sfondo di un paesaggio costiero e appartato, un delicato gioco di colori saturi, luci, riflessi e sfumature, evoca atmosfere ricche di fascino e intimità eterea.

I protagonisti, la top model Bella Hadid e Aubrey O’Mahoney, sembrano emergere dalle profondità di un fantastico regno sottomarino, in un luogo dove il tempo si è fermato.

E’ in questo luogo sereno, e magico al tempo stesso, che gli styling di Vanessa Reid e Mobolaji Dawodou prendono vita e rivelano con maestria le silhouette aderenti e allungate, i motivi grafici e i colori vibranti delle collezioni Missoni di questa stagione. Abiti a rete lunghi e diafani, bikini con balze arricciate e completi in lamé iridescente indossati da Hadid, insieme agli abiti in tessuto gessato e camicie in maglia indossati da O’Mahoney, prendono vita staccandosi dal paesaggio circostante, per aderire in modo seducente ai loro corpi, fino a diventarne una scintillante seconda pelle, mentre gli accessori Missoni li arricchiscono come oggetti sconosciuti provenienti da un mondo nuovo.

Attraverso l’obiettivo di Mert & Marcus prende forma un mondo luminoso ed entusiasmante in cui la vivacità delle collezioni Missoni PE 2020 viene accentuata e trova la sua esaltazione.

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Bottega Veneta presenta la Campagna Spring 2020

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La campagna pubblicitaria Spring 2020 di Bottega Veneta è una visione di aspirazione edonistica, che affonda le proprie radici nella sensualità e nel lusso puro.
Il Direttore Creativo Daniel Lee ed il fotografo Tyrone Lebon continuano ad interpretare la loro visione di un’estate senza fine.
L’espressione definitiva dell’elevatezza e del lusso che fluttuano oziosamente sul tempo.
Sole. Mare. Piacere.
In lontananza il debole ‘click’ di un otturatore. I paparazzi pronti allo scatto.
Il ponte superiore. Una spensierata sensualità. Calma. Disinvolta. Consapevole.
Interpretata dai modelli Mica Argañarazand ed Edoardo Sebastianelli.
Fredde catene che si scaldano a contatto con la pelle baciata dal sole. Impalpabili capi in pelle che si piegano e si curvano.
Tonalità della terra e audaci tocchi di colore.
L’infinito cielo azzurro si fonde con il corallo ed il viola.
Gioielli sontuosi e paillette scintillano alla luce dei fuochi d’artificio notturni.
Una giornata contraddistinta dalla gratificazione volge al termine, solo per essere rivissuta nuovamente il giorno successivo.

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