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Missoni Campagna ADV Inverno 2018

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Ritratti dal basso in alto, i corpi della top americana Gigi Hadid e del modello francese Yassine Rahal, protagonisti della campagna Missoni Inverno 2018, si stagliano su sfondi monocromi. Trasformando gli scatti di Harley Weir, concepiti con la direzione creativa di Angela Missoni, in un inno alla personalità, alla libertà di essere.

Una galleria di figure silhouettate, pose grafiche, identità svettanti, iconiche, uniche e irriproducibili. Un tutt’uno di corpo e abito, personalità e identità di stile. E un invito a comporre, sovrapporre e interpretare ad arte le straordinarie lavorazioni, le finiture e i dettagli di una collezione ricca di invenzione e variazioni, tonalità e pattern, pesi e consistenze. Trame coprenti, morbide e calde o altrimenti trasparenti e leggerissime. Patchwork, reti, frange, jacquard di animali selvaggi, manti tigrati e maculati, che rimandano al costume multietnico, ai graffiti metropolitani, ai colori afro e giamaicani. E alla sensuale nonchalance di star iconiche come Lenny Kravitz o Lisa Bonet.
Uno stile che diventa inconfondibile espressione di energia e unicità, sullo sfondo di limpidi e sconfinati cieli azzurri.

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Dior Campagna Autunno-Inverno 2018-2019

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Immortalati dalla fotografa Pamela Hanson, gli scatti della campagna autunno-inverno 2018-2019 ci trasportano in un’atmosfera anni ‘60, su sfondi di rivolte e di emancipazione femminile.

Ispirata dal film cult della Nouvelle Vague La donna è donna, di Jean-Luc Godard, la campagna della Maison presenta una donna al tempo stesso poliedrica e unica, impegnata e prima di tutto libera. Una visione della femminilità rivendicata da Maria Grazia Chiuri e qui incarnata da eroine indipendenti. Animate dallo spirito di rivolta del maggio ‘68, fonte di ispirazione della collezione, queste belle intellettuali posano – talvolta sole, talvolta in gruppo – davanti all’obiettivo di Pamela Hanson, vestite di un guardaroba affrancato dai codici.

Sotto le gonne o gli abiti in patchwork a fiori, indossano zoccoli o stivali da motociclista. Giocando sul mix di generi, rivoluzionano in tal modo i codici delle college girl, si appropriano dei loro motivi a quadri per erigerli a simboli di una gioventù ribelle, alla ricerca di libertà. I ricami degli abiti, che rappresentano gli elementi – come acqua, aria o terra – sono anch’essi quelli di una donna impegnata, come il pullover oversize su cui si legge “C’est non, non, non et non!”, grido di rivolta ispirato a un foulard tratto dalla linea di prêt-à-porter Miss Dior, lanciata in piena effervescenza degli anni ‘60.

Credits: © Pamela Hanson – ©Dior.com

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Twinset Milano Presenta la nuova campagna A/I 2018-2019 #twinsetgoestolondon

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Twinset Milano Presenta la nuova campagna AUTUNNO/INVERNO 2018-2019 #twinsetgoestolondon featuring Georgia May Jagger e Suki Waterhouse

Twinset Milano prosegue il suo viaggio di stile e creatività “on the road” e, per la nuova campagna pubblicitaria AI, dopo aver esplorato gli scenari californiani e le Lowlands scozzesi approda a Londra.
L’obiettivo di Giampaolo Sgura ritrae le supermodel Georgia May Jagger e Suki Waterhouse, amiche nelle immagini così come nella vita, mentre attraversano le strade della capitale interpretando lo spirito bohémien e l’attitudine libera ed attiva del brand.
Due giovani cosmopolite. Due complici. Due protagoniste audaci ma anche romantiche che indossano con disinvoltura maxi cardigan, abiti fluttuanti e stampe animalier in un look moderno e sempre femminile.
La nuova campagna debutterà nel mese di luglio con una pianificazione multi-channel.

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365 FW 2018 Woman Collection by Prada

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In un’inquadratura cinematografica sullo sfondo della notte costantemente illuminata di Las Vegas, Amanda Murphy – immersa nel colore più puro – è protagonista di Neon Dream, la nuova identità visiva di 365.
Come un avatar in un paesaggio di luci che mescola i cliché di Las Vegas con segni e significanti tratti dell’universo Prada – impressi sia nel cielo notturno che sul proprio corpo – la stessa Amanda Murphy si trasforma in una rappresentazione di Prada. Al centro dell’obiettivo di Willy Vanderperre, la modella diventa un altro simbolo al neon in una città fatta di riflessi iperrealistici del quotidiano. Nelle vedute panoramiche impressioniste e suggestive di Las Vegas, il rosa, il rosso e l’arancione risaltano vividi e fluorescenti in contrasto con un cielo sfumato di inchiostro blu-nero. Immagini che, essenzialmente, rappresentano l’idea di una città, un miraggio, un ideale. Ovunque e in modo evidente traspaiono la personalità e la forza di questa donna, una donna nella notte ma totalmente sicura di sé, senza paura. La realtà che governa il sogno.

Photography by Willy Vanderperre
Model Amanda Murphy and starring Hollywood actress Sarah Paulson

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