Connect with us

Fashion News

Kitten Heels, per un look chic e comodo

Published

on

Donne, è arrivato il momento della verità. Quante volte siete tornate a casa dopo una serata glamour con i piedi gonfi, terribilmente doloranti e letteralmente in preda ad un attacco di nervi? Tante, troppe. E sapete perché? Perché fin da ragazzine ci hanno inculcato quel fastidioso e odioso detto “chi bella vuole apparire un poco deve soffrire”. Un “poco”? Forse chi l’ha coniato non ha mai provato a farsi una serata su 20 centimetri di tacco. Ma il bello è che questa tortura non ci tocca solo durante le serate glamour, no! Chi lavora in un ufficio, per esempio, è costretta a sottoporsi a questo rito masochista praticamente tutti i giorni. Poi dopo il lavoro c’è l’aperitivo e magari anche la cena, quindi il tacco è praticamente d’obbligo. Morale della favola? Se sei donna sei costretta a soffrire ogni giorno della tua vita.

Ma è arrivato il momento di dire basta. Sì, perché anche se nessun essere vivente al mondo potrebbe mai resistere di fronte a dei vertiginosissimi tacchi di Jimmy Choo, ritrovarsi tutte le sere con due patate al posto dei piedi non è umano. Cosa fare allora? La risposta ce l’hanno data le tendenze più chic di questa primavera estate 2018. Non sappiamo se il tutto è dovuto ad un improvviso e generosissimo slancio di clemenza verso di noi, fatto sta che i designer hanno lanciato splendide collezioni di kitten heels con un tacco medio che varia dai 3 ai 5 cm. Non è forse favoloso? Ma non è tutto. La parte migliore è che questi tacchi midi sono adatti davvero ad ogni mise e si adattano alla esigenze più disparate. Ci sono quelle a gioiello perfetti per una serata elegante e un look bon ton. Ma i tacchi midi, oltre ad essere comodissimi, possono essere anche più sbarazzini, coloratissimi o minimal. Insomma, a voi la scelta.

Ma vediamo subito quali sono i modelli più fashion di cui non potremo fare a meno per questi ultimi giorni lavorativi e, soprattutto, che non possiamo assolutamente dimenticare di mettere in valigia.

Al primo posto ci sono quelli che, sulla scia silver e gold dello scorso anno che non accenna a placarsi, saranno perfetti da abbinare su una mise casual e su una più chic. A partire da Aliviero Martini che ha puntato sul total silver per lasciare le sue iconiche mappe – questa volta in versione patinata – solo sulla fascia che avvolge le dita del piede e sul sofisticato centurino che abbraccia la caviglia. Stessa cosa Fornarina, che ha puntato sui brillantini per una donna che vuole risplendere ad ogni occasione. Più sofisticata la scelta di Aquazzurra che invece ha puntato su un classico e intramontabile sabot total white con un’irresistibile fascia dorata. E ancora, Gioseppo che ha scelto di essere più pratico con un total black che si sporca meno facilmente, lasciando il gold solo sulla fascia estremamente ricercata.

Per chi invece ama le tinte pastellate e un look più classic, allora può optare per Guess e Jimmy Choo – ebbene sì, il brand dei sogni fa anche scarpe con tacchi bassi. Se invece siete delle tipe più rock’n roll, allora la scelta giusta è Miss Selfridge con il suo sabot super aggressive, adornato di cinturini e fasce. Se si è alla ricerca di qualcosa più minimal da poter mettere su un look da giorno, allora meglio virare per Max&Co.

Veri e propri oggetti del desiderio sono i nuovissimi sandali animalier abbinati a tinte rosa pastellate di Blumarine. Parola d’ordine: acquistarli… subito!
E se pensate che dopo queste non si possa desiderare nulla di più, aspettate di vedere le scarpe gioiello di Dolce & Gabbana. Estive e coloratissime, con tinte vivaci che vanno dal giallo al viola e bianchissime perle incastonate oppure classiche e in pelle bordeaux con splendidi gioielli che arricchiscono tacco e cinturino.

E poi c’è Gucci, che non poteva non realizzare il modello più trendy. Non ci credete? Beh, guardate il mini tacco e commentate voi stesse…

Indipendentemente da dove ricadrà la vostra scelta, di una cosa potete stare certe, non potrete sbagliare!

di Francesca Polici per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 4 =

Fashion News

Calabrone & Delfino: new collection SS24

Published

on

La Calabrone & Delfino nasce in un piccolo paese della città di Massa tra un gruppo di amici che in principio utilizzano la denominazione per pubblicizzare eventi sportivi locali.

A mano a mano che cresceva l’interesse nei loro riguardi, il creatore del marchio Andrea Giorgini ha allargato i suoi orizzonti, cercando nuovo personale professionista da coinvolgere nel team.

Una pizza, un gruppo di persone che chiacchierano e da qua inizia il progetto Moda.

Le idee sono tante, ed allora iniziano ad ideare un logo che potesse essere largamente riconoscibile, evidente e pronto ad attirare l’attenzione della gente.

Si parla di ideare delle bellissime t-shirt, da qua la ricerca di materiali organici, lo studio del cotone biologico frutto di coltivazioni trattate essenzialmente con fertilizzanti biologici che non impattano sulla natura, la lunghezza della fibra importante per far risultare il materiale resistente e morbido.

Le t shirt sono pronte!

Nasce la pagina Instagram dedicata alla Calabrone & Delfino Italian Brand, che a livello locale spopola, ed arriva il primo shooting show con tutto personale professionista modelle incluse e con il primo photographer del Team Sig. Alessio Bongiorni.

La pagina Instagram intanto cresce ed il marchio gira tutta Italia grazie alla collaborazione di numerose Influencer.

Le ambizioni sono tante…l’estate 2024 servirà loro per far conoscere e pubblicizzare il marchio attraverso campagne pubblicitarie e per preparare la bellissima collezione autunno/inverno 2024/2025.

A proposito della nuova collezione autunno/inverno 2024/2025, presenteranno un anteprima dei capi cruise nel mega party targato Calabrone & Delfino che si terrà il 5 agosto 24 presso il porto turistico di Marina di Carrara!

Il cammino è lungo e tortuoso…ma l’entusiasmo è veramente tanto.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Fashion News

Estate torrida? Nessun problema, ci pensa Barbour!

Published

on

Barbour, brand inglese distribuito in Italia da Wp Lavori in Corso, brand proprietario anche dello storico marchio Baracuta, famosissimo per il G9 Harrington, ci lascia ogni volta stupefatti per i proprio prodotti, classici e senza tempo, anche quando si parla di prodotti estivi. In questo caso vi vorrei segnarle alcuni di essi, che ho provato, e mi hanno veramente lasciato senza parole, per la qualità e la classicità che essi rappresentano. Partiamo dalla camicia a mezza manica. Con essa molti hanno un rapporto di odio, ma personalmente la trovo il più classico dei prodotti estivi così come il più fresco se del giusto tessuto. Riguardo esse vi segnalo il modello Deerpark, e il modello Douglas Tailored, due modelli estivi ma veramente classici, leggeri e soprattutto abbinabili con una pluralità di outfit, che li renderanno un vero e proprio asso nella manica, da tirare fuori al momento giusto, sia in campagna che al mare, per una bella cena su uno yacht o in baita. In basso troverete i link. Per quanto riguarda invece i cappelli, che dire, Barbour non tradisce mai.
Tutti sappiamo quanto siano importanti i cappelli, in questa stagione, per proteggerci dal sole cocente. Ecco qua il modello Haydon, un classico, senza tempo, che può risultare sportivo, ma elegante al tempo stesso, e risulterà il pezzo top, per rifinire qualsiasi outfit. Consiglio, data la vestibilita di acquistare una taglia in più. Allora, siamo pronti o no a viverci una estate in pieno stile Barbour ?

Link:
www.wpstore.it
https://wpstore.it/products/barbour-barbour-douglas-short-sleeve-tailored-shirt-msh5077mshtn88
https://wpstore.it/products/barbour-deerpark-tailored-shirt-msh5282msh-pi55
https://wpstore.it/products/barbour-haydon-fedora-hat-mha0848mha-ta71?variant=47652606869829&currency=EUR&utm_source=google&utm_medium=paid&utm_campaign=IT-feed&utm_content=Haydon%20FedoraHat&utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=rc_it_pmax_altri_brand&utm_content=&utm_term=&creative=&device=m&placement=&gad_source=1&gbraid=0AAAAABy3gZth7XymF02wfU3z6YxFSCwjF&gclid=CjwKCAjwqMO0BhA8EiwAFTLgILRRgFUZoPcdLLWqpUygjaeHwkjqhVJSBjCQnO0MNUYgW6TlsTO5hoC5FoQAvD_BwE

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Fashion News

MISS BIKINI COLORS SS24 – La Queen of the Colors di Miss Bikini

Published

on

Colorfull never ends nell’estate di Miss Bikini che sceglie pennellate di cromatismi contemporanei e tocchi sfaccettati in equilibrio tra texture brillanti e lavorazioni d’autore per la proposta più vivace della sua collezione. All’insegna, naturalmente, del colore. Perché, se il segreto è tutto nei dettagli, lo stile è una questione di silhouette precise, tagli netti e fantasie accattivanti in dialogo con un’anima color block, energica e vivace, pronta ad accompagnare la femminilità squillante del brand.

La Queen of the Colors di Miss Bikini indossa la luminosità estiva brillando senza moderazione e giocando con quell’attitudine alla sensualità che non passa mai inosservata. E scegliendo particolari inediti che dinamizzano beachwear e fuori acqua come uno statement dal forte impatto visual.

Via libera al macramè ma in tinte fluo, proposto con dettaglio a contrasto per bikini e abiti; accanto le texture operate bicolor dall’irresistibile sapore wild su cui sbocciano maxi perle e maxi anelli in tartaruga. Approccio selvaggio per il tessuto a chiazze snakeskin i cui bagliori – in rame, in bronzo, in oro giallo – sono amplificati dagli inserti metallici, gli stessi che- intarsiati e martellati, in galvaniche oro e argento – dinamizzano i due pezzi in microfibra lucida, proposta con lavorazioni a trecce. Il beachwear delle dive da spiaggia si declina in bikini accesi da divertissement di laccetti e stringature, in cui il fattore glamour è garantito dai riflessi iridescenti. Senza dimenticare poi la microfibra in tinta unita su cui una pioggia di strass e di microborchie in degradé sfumato assicura bagni di sole all’insegna del claim It’s your time to shine, per vivere un’estate da vera protagonista.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending