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Chanel’s Coco Neige Collection Campaign

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Karl Lagerfeld ha scelto Margot Robbie per diventare il volto della campagna di Chanel’s Coco Neige Collection Winter 2018/19.
Si tratta di una linea dedicata agli sport invernali, neve e après-ski, che combina un guardaroba tecnico a quello urbano. La collezione esplora il mondo dello sci ma con l’eleganza di Chanel. Ispirazione femminile e maschile, tessuti in tweed e pelle e imbottitura. Le linee sono snelle e sportive.

Coco_Neige_ad_campaign_pictures_by_Karl_Lagerfeld

La campagna di Karl Lagerfeld richiama questi caratteri: evoca gioia su uno sfondo di cielo azzurro e nuvole che formano un décor che si potrebbe immaginare sulla terrazza di uno chalet e sullo sfondo cime innevate.
Margot Robbie, protagonista della campagna, ha dichiarato di divertirsi molto sul set, una delle più grandi esperienze della sua carriera. Un mix di energia e atmosfera. Karl Lagerfeld, a parer suo, è un genio creativo.

La collezione Coco Neige
La collezione risulta essere la perfetta continuazione logica dell’amore per l’aria aperta e lo sport di Gabrielle Chanel. Qualche anno fa, la maison ha lanciato anche tavole da snowboard e sci, per questo oggi Karl Lagerfeld vuole creare un’intera linea dedicata agli sport invernali.

Coco Neige rivede lo stile della montagna combinandolo con i classici di Chanel. Le linee sono snelle e sportive. Raso, lana, tweed sfrangiato, velluto, denim e pelle sono abbinati a materiali impermeabili e antivento, con cuciture termosaldate e protezioni rinforzate per sfruttare appieno le piste e le terrazze après-ski.

Parola chiave: discrezione/riservatezza/sobrietà.
La Palette colori è composta da: bianco e nero con qualche flash di blue e fucsia.
Ogni articolo realizzato per scii e snowboard, risisulta comodo e consente libertà di movimento, e protezione dal vento. I pantaloni e le salopettes sono perfette sulle gambe e le giacche coprono perfettamente la parte bassa della schiena. Si evoca l’infanzia con i maglioni slim fit, gilet con classici motivi da montagna, passamontagna a coste, le creste e le medaglie a forma di fiocchi di neve. Muffole in pelle scamosciata, cappelli in denim, ushanka in nylon e berretti in lana aggiungono un tocco urban alla collezione.
Karl Lagerfeld immagina una collezione estetica e sportiva.

 

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Twinset Milano Presenta la nuova campagna A/I 2018-2019 #twinsetgoestolondon

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Twinset Milano Presenta la nuova campagna AUTUNNO/INVERNO 2018-2019 #twinsetgoestolondon featuring Georgia May Jagger e Suki Waterhouse

Twinset Milano prosegue il suo viaggio di stile e creatività “on the road” e, per la nuova campagna pubblicitaria AI, dopo aver esplorato gli scenari californiani e le Lowlands scozzesi approda a Londra.
L’obiettivo di Giampaolo Sgura ritrae le supermodel Georgia May Jagger e Suki Waterhouse, amiche nelle immagini così come nella vita, mentre attraversano le strade della capitale interpretando lo spirito bohémien e l’attitudine libera ed attiva del brand.
Due giovani cosmopolite. Due complici. Due protagoniste audaci ma anche romantiche che indossano con disinvoltura maxi cardigan, abiti fluttuanti e stampe animalier in un look moderno e sempre femminile.
La nuova campagna debutterà nel mese di luglio con una pianificazione multi-channel.

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365 FW 2018 Woman Collection by Prada

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In un’inquadratura cinematografica sullo sfondo della notte costantemente illuminata di Las Vegas, Amanda Murphy – immersa nel colore più puro – è protagonista di Neon Dream, la nuova identità visiva di 365.
Come un avatar in un paesaggio di luci che mescola i cliché di Las Vegas con segni e significanti tratti dell’universo Prada – impressi sia nel cielo notturno che sul proprio corpo – la stessa Amanda Murphy si trasforma in una rappresentazione di Prada. Al centro dell’obiettivo di Willy Vanderperre, la modella diventa un altro simbolo al neon in una città fatta di riflessi iperrealistici del quotidiano. Nelle vedute panoramiche impressioniste e suggestive di Las Vegas, il rosa, il rosso e l’arancione risaltano vividi e fluorescenti in contrasto con un cielo sfumato di inchiostro blu-nero. Immagini che, essenzialmente, rappresentano l’idea di una città, un miraggio, un ideale. Ovunque e in modo evidente traspaiono la personalità e la forza di questa donna, una donna nella notte ma totalmente sicura di sé, senza paura. La realtà che governa il sogno.

Photography by Willy Vanderperre
Model Amanda Murphy and starring Hollywood actress Sarah Paulson

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Missoni Campagna ADV Inverno 2018

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Ritratti dal basso in alto, i corpi della top americana Gigi Hadid e del modello francese Yassine Rahal, protagonisti della campagna Missoni Inverno 2018, si stagliano su sfondi monocromi. Trasformando gli scatti di Harley Weir, concepiti con la direzione creativa di Angela Missoni, in un inno alla personalità, alla libertà di essere.

Una galleria di figure silhouettate, pose grafiche, identità svettanti, iconiche, uniche e irriproducibili. Un tutt’uno di corpo e abito, personalità e identità di stile. E un invito a comporre, sovrapporre e interpretare ad arte le straordinarie lavorazioni, le finiture e i dettagli di una collezione ricca di invenzione e variazioni, tonalità e pattern, pesi e consistenze. Trame coprenti, morbide e calde o altrimenti trasparenti e leggerissime. Patchwork, reti, frange, jacquard di animali selvaggi, manti tigrati e maculati, che rimandano al costume multietnico, ai graffiti metropolitani, ai colori afro e giamaicani. E alla sensuale nonchalance di star iconiche come Lenny Kravitz o Lisa Bonet.
Uno stile che diventa inconfondibile espressione di energia e unicità, sullo sfondo di limpidi e sconfinati cieli azzurri.

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