Connect with us

Resort & SPA

Benessere di primavera coi trattamenti ai fiori

Published

on

La bella stagione sboccia sulla pelle, con i trattamenti a base di fiori: rose, violette, gigli e orchidee in un profumatissimo bouquet di benessere, per concedersi preziosi attimi di bellezza e relax.

Rosa canina

Romantik Hotel Oberwirt

Oltre duemila piante di rose colorano il Romantik Hotel Oberwirt di Marlengo, sopra i tetti di Merano (BZ). La regina dei fiori è la profumata passione del patron dell’hotel Sepp Waldner, che le coltiva da tanti anni in più di 60 varietà differenti, tra antiche e moderne. Alla rosa canina (ricca di vitamina C, efficace per levigare e tonificare la pelle e dall’effetto schiarente), sono ispirati trattamenti di bellezza che rendono l’epidermide setosa e profondamente idratata. Il rituale AMADEA ideale sia per le pelli sensibili sia per quelle più mature e secche, comincia con il bagno all’essenza di rosa accompagnato da un bicchiere di prosecco, da sorseggiare immersi in una vasca attorniata da specchi e da petali rossi. Seguono un peeling alle rose che prepara la pelle a ricevere il nutrimento del successivo impacco cremoso alle rose nel lettino Softpack. Infine totale relax col massaggio al corpo con essenze di rose: l’olio caldo scivola sul corpo per un’immediata sensazione di benessere (2 ore e mezzo, 160 euro).
Per informazioni: Romantik Hotel Oberwirt
Tel. 0473 222020
E-mail: info@oberwirt.com
Sito web: www.romantikhotels.com

Gigli d’acqua
Nella nuova Spa Mii:amo del Garberhof Beauty & Wellnes Resort di Malles (BZ), inaugurata a dicembre

Garberhof

2017, che apre le porte di un universo di bellezza, l’obiettivo è favorire la riscoperta dell’amore per se stessi, attraverso una vasta offerta di massaggi rilassanti, rivitalizzanti e depurativi, trattamenti beauty, bagni di fieno, gettate di vapore e rituali di purificazione nel più grande Hamam d’Italia. Nella verdissima Val Venosta sboccia la primavera con i Bagni dell’Imperatore da godersi in coppia nella grande vasca di rame, tra cui spicca il bagno Laguna Blu con l’estratto di gigli d’acqua che svolge un’azione lenitiva, idratante e tonificante. Oli essenziali, vitamine e flavonoidi stimolano la microcircolazione e rafforzano le pareti capillari (45 euro per due persone).
Per informazioni: Garberhof Beauty & Wellness Resort
Tel. 0473 831 399
E-mail: info@garberhof.com
Sito internet: www.garberhof.com

Lavanda e Fiori di montagna

Excelsior Dolomites Life Resort

Sorge nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’UNESCO, ed è immerso nel Parco Fanes-Senes-Braies l’Excelsior Dolomites life resort****S di San Vigilio di Marebbe (BZ). È per questo che l’hotel si fa ispirare in tutto dalla natura: dalla vista mozzafiato sulle vette ai materiali, fino ai trattamenti benessere. Nel suo centro wellness di 1300 mq disposto su 5 piani, si può provare ad esempio il Bagno alla lavanda per due. Noto per il suo effetto calmante, rilassante e anche antisettico (ideale per le pelli impure), il fiore blu-violetto è ideale per infondere grande serenità. Il suo profumo è particolarmente gradevole. Dopo questo bagno ci si sente leggeri come una piuma. Con praline, spumante e relax in coppia (50 minuti, 74 euro). Oppure il rituale a km zero “Alpin Wellnesslove”. Il pacchetto, da godersi in intimità nella Private Spa comprende peeling con olio e sale, bagno ai fiori di montagna accompagnato da spumante e praline fatte dal pasticcere dell’hotel, massaggio alla schiena e relax in coppia sul grande letto ad acqua (120 minuti, 199 euro).
Per informazioni: EXCELSIOR dolomites life resort****S
Tel. 0474 501036
E-mail: info@myexcelsior.com
Sito web: www.myexcelsior.com

Orchidea alpina
La natura e le essenze del Parco Nazionale dello Stelvio in Trentino si respirano dentro e fuori il centro

Kristiania Leading Nature & Wellness Resort

benessere Wellness & Beauty Acquaviva, del Kristiania Leading Nature & Wellness Resort di Cogolo di Pejo (TN). Sulla via della ricerca della bellezza è stato individuato un nuovo principio attivo presente nell’orchidea alpina. Delicata, elegante ma robusta nelle radici, questa pianta è una sinergia di sostanze benefiche e naturali. Per il viso l’estratto di orchidea alpina e principi attivi di origine vegetale sono un supporto molto valido per le pelli mature che hanno bisogno di prodotti ricchi che agiscano riparando, proteggendo e rivitalizzando i tessuti in modo da rafforzarne le difese (50 minuti, 65 euro). Il rituale corpo anti-aging, riattivante delle cellule e vitalizzante è consigliato invece per le pelli secche e sensibili oltre che per i casi d’irritazione cutanea (50 minuti, 60 euro – 80 minuti, 80 euro)
Per informazioni: Kristiania Leading Nature & Wellness Resort
Tel. 0463 754157
E-mail: info@hotelkristiania.it
Sito Web: www.hotelkristiania.it

Violetta

Terme della Salvarola

La violetta è uno dei fiori più amati in cosmesi: equilibrante per la pelle, svolge un effetto lenitivo e aiuta a depurare l’epidermide. Per queste sue proprietà le Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, l’hanno scelta per una proposta di benessere naturale che comprende 1 pernottamento in camera matrimoniale Classic con prima colazione a buffet, un massaggio viso con prodotti arricchiti di olio essenziale di violetta, adatto a tutti i tipi di pelle, e un massaggio olistico rilassante per il corpo con oli caldi al delicato profumo di violetta (40 minuti), oltre a 2 percorsi alla Spa Termale Balnea con 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, assistenza medica, utilizzo della grande palestra cardiofitness e infusi ai frutti rossi da gustare durante i trattamenti. Prezzo di 178 euro per persona.
Per informazioni: Terme della Salvarola
località Salvarola Terme sulle colline di Modena
Tel. 0536 871788
E-mail info@hoteltermesalvarola.it
Sito web: www.termesalvarola.it/balnea

Calendula e camomilla
C’è un mondo per ogni voglia e necessità all’Acquapura SPA, l’area wellness dell’Hotel & Spa Falkensteinerhof**** di Valles (BZ). In questo esclusivo 4 stelle all’entrata della Val Pusteria, il consiglio è di perdersi tra le mani dei professionisti, per potersi ritrovare sereni e in piena forma. Un luogo che asseconda i bioritmi dopo che lo stress quotidiano ci costringe ad ignorarli. Sono segreti antichi che da Acquapura SPA vengono riscoperti con trattamenti naturali, impacchi, massaggi, e pacchetti specifici. La calendula e la camomilla sono la cura ideale per le pelli stressate: l’impacco benefico con questi due elementi attiva la rigenerazione cellulare e agisce in modo lenitivo sulla pelle irritata, donandole un nuovo colorito, una nuova luminosità e rendendo la pelle secca liscia e vellutata. (20 minuti, 38 euro. Con massaggio classico parziale 67 euro, con massaggio classico totale 87 euro).
Per informazioni: Hotel & Spa Falkensteinerhof
Tel. 0472 547165
E-mail: falkensteinerhof@falkensteiner.com
Sito web: www.falkensteiner.com/it/hotel/falkensteinerhof

Fiori di Champaca

Lido Palace

La CXI SPA del Lido Palace di Riva del Garda (TN), ha ideato le 7 Cerimonie, uniche ed esclusive, che mescolano antiche tradizioni e suggestioni di terre lontane, da cui vengono mutuate tecniche di massaggio e trattamenti lussuriosi, per una rilassamento totale e una pelle splendida. Tra queste ce n’è una profumatissima, ispirata ai fiori: Talingo. È un viaggio sensoriale nei Mari del Sud, antico rituale di rilassamento e rigenerazione, dal ritmo incalzante che accompagna alla ricerca del benessere. Si parte dalla Thailandia, in cui il corpo viene accolto da intensi movimenti di allungamento e mobilizzazione articolare tratti dal massaggio Thai, che restituiscono ai muscoli nuova energia ed elasticità. I capelli e la testa saranno avvolti poi dalle dolci fragranze di un olio di carota e fico d’India, mentre i movimenti fluenti ed evocativi del massaggio malesiano su tutto il corpo, accompagnati dal profumo dei fiori di Champaca, faranno approdare ad un profondo benessere generale (80 minuti, 210 euro).
Per informazioni: Lido Palace
Tel. 0464 021899
E-mail: info@lido-palace.it
Sito web: www.lido-palace.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 − uno =

Resort & SPA

Padel mania: curiosità e aneddoti sul fitness trend del momento

Published

on

Palla e racchetta, questi sono gli unici strumenti necessari per giocare allo sport più in voga di questo ultimo periodo: il padel. Nel nostro Paese è ormai diventato una realtà importante, con più di 1,2 milioni di praticanti.

Nata negli anni ’70 – grazie all’estro creativo del messicano Enrique Corcuera – questa disciplina ha raggiunto il suo massimo successo in Italia solo di recente, dando vita a una vera e propria padel mania. Uno sport adatto a tutti, non solo per allenare la propria forma fisica ma anche e soprattutto per divertirsi.

 “Il padel ha guadagnato sempre più popolarità anche in Italia: c’è chi ci gioca per divertirsi con gli amici, chi lo fa per allenare il proprio fisico e chi lo considera un’occasione per sfidare nuovi avversari.” – commenta Vinicius Trevisan, fondatore della Por Tres Padel Academy che collabora  con Aspresso Roma, luogo ideale, immerso nella natura, in cui iniziare un corso di padel o accrescere la propria formazione – “Sui campi di Aspresso Roma tutti sono i benvenuti per cimentarsi in questo bellissimo sport: dai principianti, a chi vuole migliorarsi, fino ai giocatori più competitivi”.

Ma perché si parla di padel mania? Ecco qualche curiosità che ha contribuito a rendere questo sport uno dei più apprezzati degli ultimi tempi.

Origini messicane

Molti non lo sanno, ma il padel “moderno” è stato visto per la prima volta in Messico. Questo è un fatto molto curioso, perché chiunque potrebbe pensare che questo sport sia nato in uno dei paesi dove questo sport è super popolare già da anni, come l’Argentina o la Spagna. Tuttavia, la realtà è che Enrique Corcuera, negli anni ’70, decise di mettere dei muri sul suo campo di fronton (o peltoa basca), con l’obiettivo che le palle non gli sfuggissero e non dovesse andare a recuperarle. Nasce così il padel come è conosciuto oggi, con un campo circondato da quattro pareti.

Un allenamento aerobico e anaerobico

Il padel è un ottimo esercizio fisico che coinvolge tutto il corpo del giocatore, rendendolo uno sport completo. È infatti un allenamento aerobico, perché grazie al continuo movimento del corpo è possibile fare un esercizio di resistenza e cardio, contribuendo alla salute di cuore, polmoni e del sistema circolatorio. Ma contemporaneamente, il padel è anche uno sport anaerobico, perché migliora la potenza, la forza e la dimensione dei muscoli – in particolare, tonifica gambe, braccia, addominali e glutei. Giocando a padel con un’intensità media, durante i 90 minuti di partite si possono bruciare dalle 700 alle 900 calorie. Nei match ad alta intensità si possono anche bruciare fino a 1.000 calorie.

Uno sport da campioni olimpici?

Vista la popolarità guadagnata e in continua crescita, si potrebbe pensare che il padel è uno sport in cui si potrebbero sfidare i campioni olimpici. Non è però così: infatti, questa disciplina non sarà presente agli imminenti Giochi Olimpici perché non soddisfa alcuni criteri di ammissione. Si auspica però che la grande attenzione dedicata a questo sport lo aiuti a essere presente nei prossimi anni.

Nonostante non sia oggi uno sport olimpico, il padel ha comunque i suoi campioni: ne è un esempio l’argentino Fernando Belasteguín, riconosciuto come “il Boss del Padel” perché considerato il miglior giocatore di sempre di questo sport. Ha infatti raggiunto record unici, come essere il giocatore di padel rimasto più a lungo nella prima posizione della classifica mondiale per ben 16 anni consecutivi.

Le prime palline erano in legno

All’inizio, le racchette da padel erano fatte di legno. Questo le rendeva più rigide e pesanti, rendendo meno piacevole la fase del colpo. Più tardi, il padel ha iniziato a evolversi e le esigenze del giocatore hanno iniziato ad influenzare e impulsare il cambiamento. Ecco perché hanno iniziato ad essere utilizzati altri materiali come carbonio, fibra di vetro e gomme morbide o schiume, in modo che il giocatore sia più protetto dagli infortuni e possa giocare più comodamente.

Avversari sì, ma solo sul campo

Sebbene esistano delle varianti individuali, il padel nasce come gioco di coppia: due giocatori condividono infatti il campo con altri due avversari. Che si voglia giocare per passione, per divertimento o per vincere, la formazione di due squadre comporta inevitabilmente l’interazione tra i giocatori, favorendo la socializzazione, l’amicizia e, a volte, una sana rivalità. Una partita di padel può quindi trasformarsi in un’occasione per fare nuove conoscenze e stringere rapporti, scambiandosi tattiche e strategie e divertendosi insieme tra una battuta e l’altra.

I VIP che lo praticano

Campioni del mondo, giornalisti Sportivi, piloti di Formula Uno, musicisti, conduttori televisivi e moltissimi altri VIP si sono letteralmente innamorati del Padel. Alcuni nomi? Alessandro Borghese, Max Giusti, Diletta Leotta, Antonio Cabrini, Lillo, Manila Nazzaro, Ezio Greggio, Max Gazzè, Federica Nargi e Flavia Pennetta.

A Como il primo Padel Resort

Si trova a Como il The Padel Resort, primo in Italia con 11 campi da padel superpanoramici modello World Padel Tour di Mejorset approvati FITP, di cui 9 indoor e 2 outdoor, realizzato dalla famiglia Parolini, proprietaria anche di Iperauto S.p.a., con l’obiettivo di recuperare e riqualificare la zona industriale di via Pasquale Paoli attraverso una proposta di accoglienza all’avanguardia. Agli undici campi, di cui nove interni, si affiancano infatti su un’area complessiva di 17.000 mq: una palestra, un centro di fisioterapia, un ristorante gourmet, un bistrot con lounge bar, un coworking, una concessionaria Maserati, e, con inaugurazione entro l’estate, un boutique hotel con 21 camere deluxe piscina e solarium. I campi sono aperti tutti i giorni dell’anno e ad accompagnare appassionati e giocatori alle prime armi con una vera e propria Academy gestita dai migliori professionisti della zona.

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Food Mood

Tra Spa ed enogastronomia: esperienze di benessere toscano

Published

on

La Toscana è una delle mete più interessanti per le ferie. Tra le opportunità di svago non mancano i soggiorni nelle Spa e i tour enogastronomici, grazie a un’ampia varietà di cibi da scoprire.

Toscana, le opportunità di relax offerte dai wellness center
Concedersi un viaggio in Toscana significa non solo stare a contatto con natura e storia, ma anche rilassarsi. Trascorrere delle vacanze all’insegna della tranquillità in questa regione è possibile grazie ad Asmana, il più grande centro benessere con Spa in Italia, con sede a Campi Bisenzio (in provincia di Firenze).

La struttura, all’avanguardia e completamente immersa nel verde, propone svariati servizi alla clientela, che proviene da ogni parte d’Italia e dall’estero. Tra i più gettonati vale la pena ricordare sauna, bagno turco, hammam, Beauty Bar con coccole per la pelle, massaggi con i migliori oli essenziali, le cerimonie del benessere (esperienze multisensoriali incluse nel biglietto d’ingresso) e le stanze relax. Vi si trovano anche un ristorante e un bar in cui gustare un cocktail direttamente in piscina. L’attenzione ai dettagli, la varietà di servizi offerti e l’ambiente rilassante rendono il tempo trascorso da Asmana davvero di qualità.

Cibo e vini toscani tra eccellenze e benessere

Ma la Toscana è rinomata anche per i vini e la cucina ricca di alimenti genuini e di qualità. Il rispetto degli ingredienti è la base della tradizione enogastronomica della regione, attenta alle lavorazioni e alla salvaguardia delle eccellenze locali. Tutto ciò ha portato all’elaborazione della Piramide Alimentare Toscana (PAT), che coniuga i capisaldi della dieta mediterranea con i prodotti tipici di questa terra.

Alla base si trovano verdura e frutta, da consumare ogni giorno: spiccano i pomodori costoluti di Firenze, le cipolle di Certaldo, i meloni della Val di Cornia e le mele rugginose della Valdichiana. Subito dopo figurano i cereali e alimenti amidacei come pasta, riso maremmano e pane, tra cui quello di Montegemoli.

Proseguendo appaiono l’olio Toscano IGP e il Terre di Siena DOP, indispensabili per contrastare l’azione dei radicali liberi. Un gradino più su ecco le noci di Arezzo, i ceci del Valdarno, i fagioli di Sorana, yogurt e latte. Ancora più in alto s’incontrano trota fario, palamita e pollo del Valdarno.

Pecorino, raveggiolo, patate di Cetica e uova vanno consumati con moderazione, mentre è concesso qualche sgarro una tantum per dolci (schiacciata con l’uva, ciambelloni, frittelle), carne Chianina, finocchiona e salame toscano. Permesso, infine, anche un bicchiere di vino rosso al giorno per le donne e due per gli uomini.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Resort & SPA

Le piscine outdoor immerse nella natura

Published

on

Un tuffo nelle più belle piscine panoramiche di Sardegna, Puglia, Campania, Piemonte e Alto Adige

È il must dell’estate: immergersi in una piscina avvolta dal verde brillante, che sia di palme, ulivi o pini. Dal mare del Sud alle montagne di Piemonte e Alto Adige, il panorama si gode stando al fresco e in ammollo.

IN SARDEGNA
In località Spartivento, a Chia (CA), nell’estremo sud della Sardegna, la luce calda del Mediterraneo colora le acque della piscina con idromassaggio dell’Aquadulci. Campeggia nel grande parco dell’hotel, in totale armonia col paesaggio che è dominato dal verde di ulivi e palme e punteggiato dai colori sgargianti di bouganville e corbezzolo. Usciti dall’acqua si può percorrere a piedi nudi un breve sentiero che porta alla spiaggia di Su Giudeu, considerata tra le più belle della Sardegna, con la sua soffice sabbia bianca, le acque cristalline, le alte dune formate dal vento. Un ambiente straordinario che è stato preservato, fra essenze di mirto ed elicriso e un panorama da sogno.
www.aquadulci.com 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

IN PUGLIA
Punto d’equilibrio tra la scelta di muovere verso lo Ionio e quella di immaginare un tuffo nell’acqua cristallina dell’Adriatico, l’Acaya Golf Resort & Spa (LE) si gode una posizione da manuale del benessere nel cuore del Salento, immersa in 120 ettari di Macchia mediterranea. Con 1.200 mq dedicati all’amore per se stessi, la spa di Acaya sfrutta la magia del luogo per celebrare l’armonia tra essere umano e ambiente attraverso prodotti di origine naturale. Le piscine all’aperto, al centro del resort, incarnano perfettamente questa filosofia offrendo una vista a 360° sul verde e sul cielo, senza barriere, per una full immersion nella natura.
www.acayagolfresort.com/

Questo slideshow richiede JavaScript.

IN CAMPANIA
Acqua e natura si fondono e si trasformano per ritrovare l’armonia ai Laghi Nabi, la prima Oasi Naturale della Campania, nata dalla rigenerazione ambientale di 50 ettari di ex cave di sabbia in stato di abbandono sul Litorale Domizio (CE). Un innovativo ed ecosostenibile progetto di bioarchitettura, per soggiorni rigeneranti lontano dal caos e in totale sintonia con l’ambiente. Fra le lingue di terra che abbracciano tre ampi specchi d’acqua galleggiano tende e lodge che coniugano l’avventura e la libertà del campeggio con i comfort di un hotel di lusso. Al relax è votata la Nabi Water Spa (dotata di 4 vasche idromassaggio panoramiche, sauna finlandese, bagno turco, grotta del sale dell’Himalaya per haloterapia, doccia emozionale, parete con cascata cervicale, area relax vista lago, solarium galleggiante con piscina “water on the lake” e Jacuzzi esterna), con la splendida Wellness Pool – una piscina a sfioro sul lago a temperatura termale con getti cervicali e fondo soft walk, da godersi anche al chiaro di luna.
www.laghinabi.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

IN PIEMONTE
Il Monte Rosa si ammira in tutta la sua maestosità galleggiando nella piscina open air dell’Alagna Mountain Resort & SPA nel cuore di Alagna Valsesia (VC). Una meravigliosa località da scoprire con i rituali del buon risveglio, pensati per stimolare il benessere attraverso pratiche di respirazione, stretching e meditazione. Oppure con una passeggiata “Discovery Alagna” per scoprire la magia del villaggio con una passeggiata guidata nella storia e nella cultura locale. Ma anche provare “Hatha yoga e yoga restaurativo” per concedersi momenti di pace e armonia e riequilibrare il corpo e la mente. E poi tuffarsi nella natura. In estate per chi ama gli sport adrenalinici, la Valsesia è il luogo ideale: per fare rafting, surfare in hydrospeed, scendere rapide in kayak e percorrere itinerari in torrentismo.
www.alagnaresort.com 

Questo slideshow richiede JavaScript.

IN ALTO ADIGE – Val Badia
A letteralmente un passo dalle montagne più belle del mondo, è un inno alla meravigliosa natura delle Dolomiti l’Excelsior Dolomites Life Resort di San Viglio di Marebbe (BZ) – immerso nel Parco Naturale di Fanes-Sennes-Braies. Uno spettacolo unico da ammirare attraverso le immense vetrate delle camere e del ristorante o immersi nelle piscine panoramiche e nelle sale relax. Sul rooftop dell’Excelsior Dolomites Lodge – avveniristica struttura di design collegata all’hotel – immersi nella infinity pool (18 m x 5 m) con acqua a 33°, si gode una vista impareggiabile sulle Dolomiti. Il raffinato resort, incastonato in uno dei parchi protetti più grandi dell’Alto Adige/Südtirol invita al relax tra 2500 mq di spazi wellness.
www.myexcelsior.com

Questo slideshow richiede JavaScript.

IN ALTO ADIGE – Valle Aurina
La Valle Aurina (BZ) è un luogo con l’acqua nel nome, preso a prestito dal fiume Aurino, e nel corpo, se così si può dire: 35 laghi di montagna, 10 cascate, 120 sorgive di acqua potabile, ruscelli, nevai, torrenti e perfino ghiacciai costituiscono il cuore liquido di un’area che sembra scorrere o galleggiare nella propria bellezza. È qui che sorge OLM – Nature Escape, una struttura a realizzazione CO2 neutro con impatto zero sul clima e completamente autosufficiente dal punto di vista energetico. Una struttura circolare, del diametro di 110 metri, imponente nei numeri – che parlano di 4.200 m2 disposti su due livelli con una superficie di acqua di 645 mq – ma in grado di comunicare innanzitutto leggerezza, come quella che si respira a mollo nella piscina e nel laghetto naturale, incorniciati dal giardino selvatico con meli, prugni e ciliegi e la vista sui monti circostanti.
www.olm.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending