Connect with us

Beauty

Profumo d’autunno: 5 nuove fragranze che vi conquisteranno

Published

on

Aroma di castagne, funghi, tartufi… Tutto ciò fa parte dell’atmosfera autunnale che presto ci catapulterà in caleidoscopio di colori della natura e atmosfere piacevolmente decadenti.
Accanto a queste classiche profumazioni, ci sono anche le fragranze che ci accompagneranno direttamente sulla nostra pelle, rendendo le nostre giornate più calde e intense.
Abbandonate le note fresche, spumeggianti e marine, è la volta di accordi legnosi, speziati e capaci di avvolgerci in caldi abbracci.
Abbiamo selezionato per voi 5 nuove fragranze, esclusive e particolari, che vi regaleranno un’allure unica e che non vi farà passare inosservate durante questa stagione.
Quale sceglierete?

RANCÉ 1795 Secrète Euphorie
Dalla grande esperienza della Maison de Parfumeurs Rancé 1795 nasce Secrète Euphorie, l’ultima creazione che arricchisce la linea Rue Rancé.
Secrète Euphorie è un’Eau de Toilette Unisex che si apre con un accordo luminoso di Agrumi di Arancio Sanguinello, Limone e Pompelmo Rosa. L’aroma fruttato di Davana e il profumo liquoroso del Rum rendono il vertice della piramide morbido e avvolgente.
Nel cuore troviamo un bouquet delizioso di Fiori d’Arancio e Rosa Damascena che insieme esaltano la nota cardine di tutta la fragranza: il fiore di Osmanto che rievoca sentori di Albicocca e Mandorla. La piramide si chiude con un fondo di Cuoio, con nuances di Legni, Ambra e Muschi lievi che regala al profumo un’allure vellutata.
Prezzo: Formato 50 ml – 73,00 euro, formato 100 ml 103,00 euro
Info: www.rance1795.com

SERAPIA
SERAPIA, SERAPIA, il profumo dell’amore, realizzato in collaborazione con Atelier Fragranze Milano, una delle più quotate aziende italiane del settore, è ispirato alla Rosa di San Valentino che trae origine dalle vicende del Santo protettore degli innamorati, il quale amava donare rose alle coppie di fidanzati per augurare loro un’unione felice.
Il pregiato frutto agrumario del Bergamotto e il Kir Royal compongono le note di testa della fragranza. Le note di cuore, che costituiscono lo sviluppo del profumo, sono date dall’esclusiva Rosa Damascena, dal Gelsomino dei giardini, dalla delicatezza della Peonia, dall’Iris e dal profumo particolarmente intenso della Violetta.
Il bouquet si completa con le note che esprimono la personalità del profumo: l’esotico Patchouli, il floreale Legno di Cabreuva, la dolce Ambra, la calda Vaniglia e l’odore pulito del Muschio.
Prezzo: 59,00 euro
Info: http://serapia.it/

Roger & Gallet Extraits de Cologne Néroli Facétie
Straordinariamente bella, piena di audacia e sempre divertente, Thèrèsia ha lanciato la moda dei vestiti-tunica all’antica, quasi trasparenti, portati con sandali alla schiava allacciati fino ai polpacci e anelli con pietre preziose a tutte le dita. Quando il Principe di Caraman, alto ufficiale dell’esercito di Napoleone, la incontra, profumata di neroli, si innamora immediatamente di lei e vivono 30 anni di amore assoluto.
Questa l’affascinante storia alla base di Roger & Gallet Extraits de Cologne Néroli Facétie per realizzare il quale le parfumeur ideatore della fragranza, Fabrice Pellegrin, ha selezionato: essenza di neroli assoluta di fiore di arancio, assoluta di immortelle, preziose essenze distillate di cedro, petitgrain, semi di angelica e vetiver.
«Il neroli, il fiore dell’arancio, rappresenta le mie origini. È la costa mediterranea, splendente, calda, è gioia di vita, è condivisione. E l’acqua, gli spruzzi del mare, il profumo di iodio che ho provato a inserire nella mia creazione regalano la sensazione di un profumo arioso, molto aperto, molto luminoso, brillante e con una nota fiorita, con i suoi sentori leggermente salati», commenta Fabrice Pellegrin.
Prezzo: da 29,00 euro 30ml
Info: www.roger-gallet.com

Tom Ford Fucking Fabulous
Una profumazione orientale cuoiata decadente con una intossicante dimensione che cattura l’aria leggera. Evocando scambi privati e insediando momenti dove le fantasie diventano reali, la fragranza può essere descritta in un unico modo: esplicita ed esclusiva.
Le note principali che la compongono sono: olio di mandorla amara, tonka resinoide, accordo di giaggiolo, cashmeran, accordo di cuoio, olio di salvia sclarea.
Diversificati anche i formati disponibili: luxe automizer ricaricabile, 48ml, avvolto in morbida pelle nera con il nome Tom Ford Fucking Fabulous inciso in bianco, il flacone 50ml nero opaco con l’etichetta bianca nell’elegante design architettonico ispirato al pezzo degli scacchi e lo stravagante 250ml decanter nero opaco con l’etichetta bianca opaca, realizzato con esclusiva lavorazione artigianale.
Prezzo: 292,00 euro il luxe automizer ricaricabile, 270,00 euro il flacone 50ml, 650,00 euro il decanter da 250ml
Info: www.tomford.com

L’Erbolario Osmanthus
Una fragranza incredibile racchiusa in un minuscolo fiore. È il fiore d’Osmanto, noto da secoli per il suo eccezionale profumo, così intenso “da diffondersi per miglia di distanza”, scrive il poeta cinese Yang Wanli.
Ed è così che, con poche vaporizzazioni, il suo morbido tocco si appoggerà leggiadro su di voi e vi accompagnerà per tutta la giornata, preannunciando, come una rasserenante brezza, il vostro passaggio.
Si tratta di una fragranza Fiorita, Agrumata, le cui note di testa sono: limone Sicilia, mandarino giallo, bergamotto, foglie di Pompelmo, albicocca e pepe rosa. Nel cuore troviamo assolute di Osmanto, angelica, gelsomino, rosa turca e fiori di arancio – gardenia. Mentre come note di fondo: legno di amyris, vaniglia Bourbon, lacrime di Benzoino e patchouly.
Info: www.erbolario.com
Prezzo: 31,00 euro 100ml

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Copertina: Designed by Nadezhda_grapes / Freepik

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 9 =

Beauty

Chanel Le Lift: le due preziose novità della gamma

Published

on

Nel 1927, Gabrielle Chanel crea la sua prima linea di trattamenti per preservare e mantenere la bellezza naturale della pelle. Come nella moda si fa ambasciatrice dell’emancipazione femminile, per lei è altrettanto indispensabile liberare le donne dal peso del tempo che passa e considerare l’allure nel suo insieme: dall’abito al profumo, dall’accessorio alla cura della pelle. Una visione olistica estremamente all’avanguardia che accompagna ancora oggi le donne che desiderano affermare la loro bellezza e unicità, qualunque sia la loro età.

È per loro che, nel 2013, CHANEL ha creato LE LIFT, una linea di trattamenti altamente performanti, partendo da un approccio antietà, rassodante e antirughe inedito. Con LE LIFT, CHANEL si impegna a coniugare sensorialità ed efficacia grazie a formule ad alta tolleranza, che privilegiano la naturalezza.

LE LIFT SÉRUM
Nel 2021, LE LIFT Sérum (125 euro, 30ml) si perfeziona per essere ancora più efficace. Progressi tecnologici, nuove scoperte e una formula rinforzata hanno permesso di creare un nuovo trattamento in grado di offrire una risposta più mirata con un effetto liftante. L’azione antietà del Concentrato Botanico di Alfalfa è associata all’efficacia preventiva del Complesso di Menta Piperita Nera PFA e a una gestualità rimodellante sviluppata su misura per levigare, rassodare, proteggere e fortificare la pelle in un solo gesto. Giorno dopo giorno, la pelle appare più giovane, tonica e sana.

Composta al 93% di ingredienti di origine naturale, la formula di LE LIFT Sérum dona una piacevole sensazione di freschezza e di idratazione a lungo termine. Grazie alla sua consistenza fluida e fondente, scorre sulla pelle, la avvolge e leviga immediatamente le imperfezioni.

LE LIFT Sérum offre un effetto tensore immediato, che dura tutto il giorno. Fortificata, la pelle appare più levigata, tonica e luminosa. I tratti del viso sono “liftati”. Le rughe, anche quelle profonde, sono ridotte. E l’ovale del viso è ridisegnato. La pelle ritrova tutta la sua elasticità.

Prima di applicare LE LIFT Sérum, si consiglia di massaggiare la pelle per qualche minuto per prepararla al trattamento.

LA FORMULA

IL CONCENTRATO BOTANICO DI ALFALFA

Coltivata in Francia secondo i principi dell’agricoltura biologica e apprezzata dagli amanti dell’alimentazione sana, l’Alfalfa è una pianta che deve la sua ricchezza nutrizionale (minerali, oligoelementi, vitamine, amminoacidi) a un sistema di radici estremamente sviluppato, in grado di catturare dal suolo gli elementi nutritivi per diffonderli a ogni cellula.

Partendo dai suoi semi e attraverso un procedimento green biotecnologico è stato creato un ingrediente attivo: il Concentrato Botanico di Alfalfa, la cui azione è paragonabile a quella del retinolo (molecola antietà di riferimento), sia a livello dell’epidermide che a livello del derma.

A livello dell’epidermide, il Concentrato Botanico di Alfalfa stimola la differenziazione epidermica per consolidare la barriera cutanea, favorisce la proliferazione cellulare dei cheratinociti e induce un ispessimento dell’epidermide del 13%.

IL COMPLESSO DI MENTA PIPERITA NERA PFA

Creato dalla Ricerca e Innovazione CHANEL, LE LIFT Sérum racchiude un nuovo complesso protettivo a base di Menta Piperita, efficace su tutti i target dell’ossidazione cutanea. Coltivata in Francia secondo i principi dell’agricoltura sostenibile, la Menta Piperita Nera è caratterizzata al tempo stesso da un’importante capacità di adattamento a diversi ambienti e da una notevole resistenza allo stress. Grazie al Polifrazionamento, la tecnologia distintiva di CHANEL che consente di estrarre la quintessenza della pianta, è stato creato un primo principio attivo arricchito da Acido Rosmarinico: il Peppermint PFA. Ultra-antiossidante per eccellenza, è stato quindi modellato tramite Design Molecolare in una forma lipofila e in una idrofila per offrire nuove virtù protettrici. La combinazione di queste tre forme del principio attivo dà origine al Complesso di Menta Piperita Nera PFA, un complesso brevettato la cui azione antiossidante è tanto efficace quanto quella della vitamina C.

CHANEL LE LIFT LOTION

Le lozioni, preludio del rituale di bellezza, si rivelano indispensabili per la luminosità della pelle. Elementi complementari, diventati essenziali, hanno il compito di completare la detersione della pelle e preparare il viso ai trattamenti da applicare in seguito. LE LIFT Lotion (69 euro, 150ml), altra novità della gamma, svolge un’azione antietà mirata. Il segreto? Il concentrato botanico di alfalfa, principio attivo levigante e rassodante, associato al complesso acquamagnetico sviluppato dalla Ricerca CHANEL che, arrivando fin nel cuore della pelle, vi diffonde i benefici dati dalle sue proprietà idratanti. Per coniugare l’efficacia al massimo confort, LE LIFT Lotion è stata appositamente riformulata combinando performance, naturalezza e sensorialità.

LE LIFT Lotion preserva l’equilibrio cutaneo. In perfetta affinità con l’epidermide, la nuova consistenza, più densa e gelificata, si trasforma in acqua durante l’applicazione. Si assorbe istantaneamente, lasciando una piacevole sensazione di benessere. L’effetto tensore è immediato, la grana della pelle è affinata e i pori sono ridotti.

Come primo gesto del rituale di bellezza al mattino e alla sera, applicare LE LIFT Lotion effettuando movimenti leviganti dal centro verso l’esterno con la punta delle dita o con un dischetto di cotone, su viso e collo perfettamente detersi. Per una maggiore efficacia, con l’indice e il pollice effettuare pizzicottamenti scorrevoli su solchi naso-labiali, rughe della fronte e sulle guance. Proseguire poi il rituale con gli altri trattamenti.

Info: https://www.chanel.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

L’oroscopo 2021 della salute: suggerimenti wellness e consigli in base al proprio segno zodiacale

Published

on

Per cominciare al meglio un nuovo anno è importante sapere di poter affrontare opportunità e sfide con energia e vitalità. Ma cosa riserverà il cielo del 2021 in ambito benessere ai segni dello zodiaco?

MioDottore – piattaforma specializzata nella prenotazione online di visite mediche e parte del gruppo DocPlanner – indica per ciascun segno zodiacale i punti di debolezza in termini di salute, suggerendo a cosa prestare attenzione.

Ecco, quindi, i wellness tips per ogni segno astrale.

Ariete
La sfera lavorativa si prospetta positiva e soddisfacente, progetti iniziati tempo fa prenderanno sempre più forma, ma l’impazienza nel raggiungere i risultati sperati potrebbe generare stress. L’istinto passionale che descrive l’Ariete, non va lasciato in panchina, è uno dei suoi marchi di fabbrica. Ritagliare dei momenti per fare sport e concentrarsi sul benessere fisico sono la chiave per stemperare fatiche e ossigenare la testa, punto dove si concertano più spesso i fastidi di questo segno, nello specifico: testa, occhi e denti.

Toro
Si apre un ciclo di 12 mesi caratterizzato da mutamenti e qualche scossone, tendenzialmente poco apprezzati dal segno di terra che preferisce la concretezza della propria comfort zone. Niente panico, la tenacia del Toro fa invidia a tutti gli altri segni e sarà l’alleata vincente per contrastare un Giove che causa stress e stimola la fame nervosa. Parole d’ordine: organizzazione. Come solo i nati tra aprile e maggio sanno avere, coccole e monitoraggio dei propri punti deboli: gola, collo e polmoni.

Gemelli
Comunicativo, socievole e affidabile, chi è nato sotto il segno dei Gemelli avrà moltissimi progetti da intraprendere. Bene però trovare sempre un momento da trascorrere all’aria aperta per ricaricare corpo e mente e ossigenare polmoni e apparato respiratorio, nota dolente di chi è nato sotto questa stella. Inoltre, è importante prestare attenzione al sistema nervoso: abolite quindi sregolatezze e tensioni, meglio fermarsi e riposarsi per non prosciugare tutte le energie.

Cancro
L’anno appena iniziato ha le carte in regola per procedere a tutta velocità, questo segno d’acqua ha voglia di mettersi in gioco ed è alla ricerca di nuove esperienze. Ci sarà più voglia di muoversi, prendersi cura del proprio aspetto e praticare sport. Timidi, riservati e sognatori, spesso però la sensibilità mette a dura prova il sistema digerente e lo stomaco dei nati sotto questo segno. Rigenerarsi assieme agli affetti più cari è una buona soluzione, in fondo sono proprio loro il vero toccasana per i nati tra giugno e luglio.

Leone
Il ruggito dei nati a luglio e agosto è noto a tutto lo zodiaco e il suo eco si espande anche nei prossimi 12 mesi, ma i generosi e teneri leoncini dovranno fare i conti con alcuni momenti di nervosismo, che si sa non giova particolarmente alla salute. Cuore, petto e schiena potrebbero creare qualche fastidio, ma la sicurezza e l’intuito dei Leoni nello scegliere la giusta strada da percorrere, li guideranno in un’annata che si prospetta costellata da piccoli e grandi successi.

Vergine
Nei primi mesi dell’anno per la Vergine potrebbero verificarsi un abbassamento delle energie ed episodi di stanchezza. Il sistema nervoso e l’apparato digerente, un vero e proprio “secondo cervello”, sono i punti più delicati per questo segno secondo gli astri e dovranno ricevere maggiori attenzioni; ma la serietà e la razionalità che caratterizzano il segno, sapranno fornire i giusti input. Una corretta alimentazione riuscirà a far tornare la tempra e un sano esercizio fisico, anche solo semplici passeggiate, libereranno la mente dai pensieri negativi.

Bilancia
Per i nati sotto questo segno, si apre un anno di riorganizzazione che potrebbe prevedere cambiamenti di alcuni equilibri consolidati. Il favore di Giove, consentirà di affrontare i problemi con ottimismo e spronerà a superare qualche alternanza tra periodi sereni e momenti di stress. Parola d’ordine per i nati tra settembre e ottobre sarà: fermarsi e ascoltarsi, per captare i segnali che il corpo invia loro. Reni e pelle sono tra le parti del corpo più vulnerabili e che potranno mettere i bastoni tra le ruote durante il nuovo anno.

Scorpione
Enigmatici, intuitivi e tenaci, i nati sotto il segno dello scorpione non si lasciano spaventare tanto facilmente. Il 2021 sarà all’insegna del successo nel lavoro e con cupido a fare da sfondo, ma non poi così tanto. Si sa che si sta parlando comunque del segno più passionale dello zodiaco, eppure, sembra uno scherzo del destino, lo Scorpione è anche il più incline a soffrire di fastidi legati all’area genitale. Cautela dunque e un occhio di riguardo a vescica e organi riproduttivi e poi non li fermerà più nessuno.

Sagittario
Carico e pieno di vitalità, l’arciere dello zodiaco è in fase di recupero e riuscirà a riprendere in mano i progetti lasciati in stand-by. Voglia di provare e sperimentare non riescono a tener fermi i nati tra novembre e dicembre. Il benessere fisico ha tutta l’aria di essere buono, ma bisogna ricordare che fegato e gambe talvolta creano dei rallentamenti, meglio allora impostare un buon programma alimentare senza eccessi e combinarlo all’attività fisica per raggiungere risultati sorprendenti.

Capricorno
Per gran parte del nuovo anno, i pianeti – e nello specifico il rivoluzionario Urano – esorteranno gli introversi e metodici Capricorno a seguire maggiormente il proprio istinto, provando ad abbandonare la vecchia mentalità, qualche volta considerata troppo “rigida”. Non pare dunque stupire se l’apparato scheletrico, tra ossa e articolazioni, sia il punto debole di questo segno, che deve tenere monitorato e curare maggiormente ginocchia e denti.

Acquario
Non amano costrizioni e regole troppo rigide, desiderano invece tracciare la propria strada in autonomia. Fondamentale è partire con il piede giusto, ma attenzione a caviglie e polpacci. Sono proprio queste le parti del corpo che fanno soffrire maggiormente gli spiriti liberi dello zodiaco. Giove nel segno aiuta a lanciare nuovi progetti e promette grande energia, ma attenzione alle esagerazioni: anche cuore e circolazione vanno tenute d’occhio.

Pesci
Romantici e sensibili, i nati sotto il segno dei Pesci vivranno un 2021 all’insegna della riflessione e del benessere psico-emotivo, e ritroveranno un po’ di tempo per se stessi. Lavoro, amore e amicizie si inquadrano in un disegno più ampio volto a far riaffiorare la propria reale natura e a cogliere l’essenziale. Si apre quindi un percorso nuovo per il quale è bene essere preparati: importante quindi coccolare i piedi, punto debole segnalato dalle stelle, per prepararli al “nuovo cammino”.

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

YSL Beauty Look primavera/estate 2021- Freschissime con la collezione Poppin’ Fresh

Published

on

Arriva il calore del sole ed è il momento di rinfrescarsi. Pensate a nuance intriganti, sfumature lattiginose da non lasciarsi scappare.
Per la PRIMAVERA/ESTATE 2021, YSL Beauté presenta una stuzzicante collezione di colori pastello-pop per occhi, guance e labbra, ideata da Tom Pecheux.
Fate di questa stagione una stagione da brivido. È il momento di smuovere le cose con una collezione che esplode di freschezza.

COUTURE COLOUR CLUTCH PALETTE COLLECTOR
Tutta in rosa, la star della collezione si presenta in una tonalità e un finish straordinariamente morbido, in un color pelle. Accessorio “it” ultra-desiderabile, il COUTURE COLOUR CLUTCH PALETTE COLLECTOR si presenta in un involucro trapuntato chevron, con l’iconico logo Cassandre di YSL in argento color ghiaccio. Portatela con voi, ovunque: è il must make up di questa stagione per le ragazze in movimento 24 ore su 24, che vogliono un look on-the-go.
La freschezza della primavera incontra i colori caratteristici dell’estate, con 10 sfumature esplosive e un intenso pay-off di colori.

All’interno della palette troverete:
2 illuminanti in pristine pearl white (shade No 4) e frozen strawberry milkshake pink (shade No 6) che danno luce al viso.
3 sfumature di fard in milky toffee (shades No 2), blushing nude (shade No 7) e radical coral (shade No 8), per il contour e per aggiungere definizione.
5 tonalità per occhi di ghiaccio in color iced mocha (shade No 1), milk choc (shade No 3), aqua blue (shade No 5), frozen blueberry (shade No 9) e pistachio ice cream (shade No 10). Rinfrescatevi come meglio credete – ognuna delle 10 tonalità può essere usata per far risaltare i vostri occhi.

CHILLED ROUGE VOLUPTÉ SHINE SHADES
Catturando la dolcezza della primavera e la luminosità dell’estate, due nuove tonalità ROUGE VOLUPTÉ SHINE tentano le labbra offrendo loro un momento di puro piacere. Una ventata di freschezza bacia le labbra quando la formula si scioglie al contatto. Una formula arricchita con oli e melograno antiossidante dei Giardini della Comunità Ourika di YSL Beauté che offre una copertura da modellare con una lucentezza intensa, comfort e idratazione. Ourika è un’oasi nel paesaggio incontaminato dei Monti dell’Atlante marocchino, la zona è nota per le sue condizioni estreme. YSL Beauté ha creato questi giardini straordinari, dove le piante vengono raccolte da una cooperativa di donne per capirne meglio la potente efficacia.
Disponibile in due nuove tonalità esplosive con finish lucido:
• No 143 Chill Toffee – labbra cariche di una tonalità caramello cappuccino ghiacciato
• No 144 Peachy Light – immergete le labbra nella luce di una pesca dolce e matura

EDIE CAMPBELL STEMPERA IL CALORE DELL’ESTATE
Assapora la dolcezza della primavera, ama il calore del sole estivo; Edie Campbell rinfresca le cose con un’atmosfera stagionale cool per una nuova campagna stampa.
Una pelle impeccabile e luminosa e uno sguardo audace sono enfatizzati da occhi glaciali in iced mocha (shade No 1), aqua blue (shade No 5), milkshake pink (shade No 6), frozen blueberry (shade No 9) e pistachio ice cream (shade No 10). Uno splendore color pesca arricchisce le sue labbra – è pronta per un’esplosione di freschezza.

CREDITI MAKEUP
CARNAGIONE:
All Hours Foundation
All Hours Concealer
Touche Éclat Stylo
Touche Éclat Shimmer Stick
OCCHI:
Mascara Volume Effet Faux Cils No 1
Couture Colour Clutch Palette Collector con nuances iced mocha (shade No 1), aqua blue (shade No 5), milkshake pink (shade No 6), frozen blueberry (shade No 9) e pistachio ice cream (shade No 10).
Eyeliner Effet Faux Cils Shocking No 1
Couture Brow Slim
LABBRA:
Rouge Volupté Shine No 144
UNGHIE :
La Laque Couture No 129

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending