Connect with us

Campagne Pubblicitarie

CALVIN KLEIN COLLABORA CON FKA TWIGS PER LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA MONDIALE CALVIN KLEIN JEANS PRIMAVERA/ESTATE 2016

Published

on

Calvin Klein, Inc. ha annunciato oggi di aver stretto una partnership con la musicista, artista e regista FKA twigs per la campagna pubblicitaria mondiale multimediale Calvin Klein Jeans Primavera/Estate 2016.

Grazie alla partnership, Calvin Klein e FKA twigs hanno collaborato a un film pubblicitario usato anche per la versione estesa dell’ultimo single dell’artista, “Good to Love“. Il film, diretto e montato da FKA twigs e coreografato da Aaron Sills, ritrae l’artista e ballerina britannica e il coreografo Kaner Flex in una sequenza di danza dinamica, con indosso capi delle linee Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear Primavera/Estate 2016. Ispirato al call to action della campagna Calvin Klein Primavera/Estate 2016, “I _____ in #mycalvins”, il duo porta in vita una narrazione visiva coinvolgente ed emozionante di “I create in #mycalvins”. Le immagini della campagna pubblicitaria, scattate a Londra dal fotografo di moda David Sims, ritraggono FKA twigs e Kaner Flex con indosso i look chiave di denim e underwear della stagione.

È un onore far entrare FKA twigs nella famiglia Calvin Klein”, dichiara Melisa Goldie, Chief Marketing Officer di Calvin Klein, Inc.Va a completare perfettamente la forza creativa, raggiungendo un pubblico globale. La collaborazione si incastra perfettamente nella tradizione del brand di associarsi ad artisti moderni ed eclettici per creare contenuti cool e provocanti”.

FKA twigs afferma, “Quando ho iniziato a pensare all’idea per una campagna Calvin Klein, mi sono resa conto che Calvin Klein è un brand così iconico e che volevo realmente unire artisticamente quello che faccio con l’immagine suggestiva senza tempo di Calvin Klein. Credo che sia ironico, divertente, sexy ma con una componente emozionale e di apertura che ho sempre cercato di raggiungere quando dirigo. Volevo fare qualcosa che potesse essere artisticamente futuristico, carico e emotivamente intricato ma che includesse la percezione seducente, libera e giovane di Calvin Klein. E’ stato un onore dirigere una campagna per un brand così prestigioso e per lo più essere anche protagonista.”

Le immagini della campagna sono state lanciate ieri in una location outdoor presso la stazione di Piccadilly a Londra, con la diffusione globale prevista per oggi in 20 nazioni sui canali digital, outdoor e stampa, con una forte enfasi sui social e il digitale da inizio marzo.

Questa stagione rappresenta la campagna più orientata al digitale di Calvin Klein fino ad oggi, con una presenza social sempre maggiore per amplificare e movimentare la discussione intorno alla campagna, coinvolgendo i fan e i follower di Calvin Klein e FKA twigs. La campagna includerà anche il call to action “I ____ in #mycalvins” che il brand ha lanciato a gennaio 2016 con la campagna pubblicitaria mondiale Primavera/Estate 2016. Sulle immagini della campagna appare la scritta “I _______ in #mycalvins” e ad ogni immagine è associato un verbo differente, invitando il pubblico a mostrare come vivono le loro vite nei loro capi Calvin Klein.

La campagna pubblicitaria multimediale globale Calvin Klein Jeans Primavera/Estate 2016 è stata prodotta sotto la direzione creativa dell’agenzia pubblicitaria e studio creativo in-house di Calvin Klein, Inc.

CREDITI EDITORIALI: Calvin Klein Jeans, Calvin Klein Underwear
CREDITI IMMAGINI: ©David Sims
CREDITI VIDEO: ©Calvin Klein, Inc., directed and edited by FKA twigs

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + 17 =

Campagne Pubblicitarie

Spring Summer 2024 ADV Campaign

Published

on

DO YOU KNOW HOW TO ENJOY REALITY?

Lo scenario che fa da cornice alla campagna pubblicitaria della collezione SS24 di Missoni, immortalata dall’obiettivo di Drew Vickers, è un luogo dove la luce e la luminosità danno vita ad un mondo immaginario in cui vengono esaltati valori come la spontaneità e la positività.

Irina Shayk, carismatica protagonista degli scatti, si ritrova circondata da specchi che mostrano i look da molteplici visioni come un caleidoscopio, mettendo in risalto i sofisticati dettagli dei capi. La sua immagine si riflette ripetutamente, creando un effetto caleidoscopico che invita lo spettatore a divertirsi in questa dimensione. Le combinazioni sono dunque infinite, così come le modalità di vivere la realtà che Missoni racchiude in questa collezione e campagna. La luce è affascinante e lo spazio etereo agisce come una scatola magica in cui entrare per esplorare gioia e felicità.

Il leitmotiv della sfilata SS24 si intreccia ora attraverso le immagini della campagna. I motivi e le trame rendono omaggio alla tradizione esprimendo al contempo una nuova avanguardia; una semplice sofisticatezza adorna i capi in tulle e i dettagli in pizzo sangallo, evidenziandone la materia, la forma ed il colore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

SS24 ADV CAMPAIGN di Max Mara

Published

on

Max Mara presenta la sua Campagna ADV per la SS24.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

Campagna Sportmax per la Primavera-Estate 2024.

Published

on

Campagna Sportmax per la primavera-estate 2024.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending