Connect with us

Beauty

Un sorriso a prova di selfie

Published

on

Da poco si è celebrato il World Selfie Day; del resto ormai quella del selfie è diventato un trend che non risparmia proprio nessuno. Ma c’è selfie e selfie e per scattare selfie acchiappalike, ma sempre naturali, i consigli sono molti a cominciare da quelli relativi all’uso di un cellulare in cui la parte fotografica sia ovviamente di alto livello (anche se poi i vari filtri possono correggere eventuali imperfezioni).

Per essere certi di sfoggiare il proprio profilo migliore vale comunque la pena seguire alcune regole base, come quella di trovare la luce perfetta, perché persino l’outfit più bello può passare inosservato se l’illuminazione non è giusta. E non trascurate neanche la scelta dello sfondo: il colore e i toni di ciò che sta alle vostre spalle sono infatti in grado di influenzare la percezione che si ha dei vostri scatti; saper gestire l’aspetto cromatico vi permetterà di amplificare ancora di più ciò che volete comunicare con il vostro selfie.

Non dimenticate, poi, la regola dei terzi: è vero, i selfie sono una forma fotografica non esattamente canonica, ma questo non vuol dire che si debbano dimenticare le regole d’oro della composizione. Immaginate che la vostra foto sia divisa in nove riquadri: i punti di interesse della foto – in questo caso, il vostro viso – andranno posizionati sulle linee che delimitano le sezioni o, ancora meglio, sulle loro intersezioni.

Oltre ai consigli “tecnici” non dimenticate che la parte più importante del vostro selfie, capace di catturare attenzione e consensi, sarà il sorriso, che dovrà essere non solo smagliante, ma anche impeccabile!

Non fatevi mancare, quindi, questi prodotti – e consigli – per un selfie davvero instagrammabile.

Per una bocca da baciare e da immortalare

Skinlabo Super puffy lips
Tutte le Labbra sono belle, ma carnose – senza eccedere – lo sono di più. Skinlabo Super puffy lips è una crema gel specifica con una formula innovativa, estratti botanici, peptidi e pepe di Sichuan, che nutrono, rimpolpano, idratano e donano volume, grazie al principio attivo VOLULIP®, un estratto vegetale derivante dalla Portulaca Pilosa.
Prezzo: 24,00 euro euro
https://skinlabo.com

B-SELFIE Volume
Labbra più sensuali e definite per un sorriso seducente in sole due ore con il primo filler che si applica come un cerotto. Grazie ai suoi microaghi di acido ialuronico e fattore di crescita epidermico (EGF), il patch self beauty filler B-SELFIE Volume senza dolore né sanguinamento, dona nuovo volume al vermiglio sollevando l’arco di Cupido, restituisce struttura e turgore alla bocca aumentandone la definizione. Da usare come trattamento singolo last-minute o per un effetto booster, con un ciclo di  4 giorni consecutivi di applicazione.
Prezzo: 26,00 euro per due patch
www.bselfie.it

LIP MASK di INCAROSE
Trattamento intensivo monouso a effetto super idratante per labbra morbide e vellutate. Grazie alla presenza di Acido Ialuronico ad alto peso molecolare e di un polimero zuccherino, garantisce nutrimento e protezione immediata contribuendo a ripristinare il giusto livello di idratazione cutanea. Dona sollievo immediato alle labbra e alla zona del contorno labbra, proteggendola e lasciandola morbida ed elastica.

Applicare il tessuto non tessuto sulle labbra e lasciare in posa almeno 15 minuti prima di rimuovere. Si consiglia di applicare almeno 2-3 volte a settimana oppure al bisogno.
Prezzo: 5,00 euro
https://incarose.it

Oway life Velluto
Balsamo gel labbra nutriente e riparatore 100% di origine naturale. Ricostruisce la barriera lipidica intaccata dagli agenti climatici e da fattori endogeni (raffreddore, influenza, carenza di vitamine, disidratazione), è  anti-ossidante, protegge dai radicali liberi e difende le labbra dalle condizioni climatiche aggressive.

Applicare un piccolo quantitativo sulla punta delle dita e distribuirlo sulle labbra fino al completo assorbimento. Può essere applicato anche prima di andare a letto, per un’azione notturna che regala morbidezza e idratazione al risveglio.
Prezzo: 12,00 euro
https://www.oway.it

Skinius NOAGY
Per un sorriso indimenticabile, servono labbra idratate e setose al riparo da disidratazione e screpolature. NOAGY è il balsamo labbra rigenerante e antiaging con Fospidina, ceramidi e microsfere di acido ialuronico. Nutriente, antiossidante dall’elevata azione antiage, NOAGY contribuisce a ripristinare il corretto turgore delle labbra e ad attenuare le micro rughe del contorno labbra. Da usare come trattamento antiage, ma anche come balsamo labbra quotidiano al posto del solito stick. Ideale per labbra disidratate, anche quelle più danneggiate, e in presenza di micro-rughe nel contorno labbra. Eccezionale come primer e crema contorno labbra e come base per il rossetto: intensifica le prestazioni di colore a lunghissima tenuta, mantenendo le labbra setose e morbide. Con filtro solare.
Prezzo: 49,00 euro 15m
https://www.skinius.it

Fillerina 12 Restructuring-Filler Labbra e Bocca
Gel Effetto Filler con 12 Acidi Ialuronici e 7 molecole Plate-Like. Dotato di speciale applicatore con puntale a 3 sfere in acciaio inossidabile sfere per il massaggio, coadiuva l’effetto riempitivo, volumizzante, ristrutturante e antirughe sulle labbra e sul contorno bocca. La formulazione di Fillerina 12 Restructuring-Filler Labbra e Bocca è disponibile in 3 dosaggi crescenti, diversificati per livello di necessità: GRADO 3, per labbra con visibile svuotamento, superficie irregolare e contorno bocca con rughe visibili, GRADO 4, per labbra con svuotamento evidente, superficie molto irregolare e contorno bocca con rughe evidenti e GRADO 5, per labbra con grave svuotamento, superficie rugosa e contorno bocca con rughe profonde.
Prezzo a partire da 46,00 euro
https://www.labosuisse.com

Per un sorriso abbagliante

Dentifricio Avanzato Regenerate
Inverte il processo di erosione dello smalto, una delle principali cause dei problemi dentali più comuni. Grazie alla sua tecnologia esclusiva NR-5™, clinicamente testata, gli ingredienti di Regenerate™ permettono di reintegrare il minerale alla base dello smalto. Questi ingredienti avvolgono i denti e si inseriscono sulla superficie per rigenerare lo smalto con lo stesso minerale alla base dello smalto dentale.
Prezzo: 13,90 euro
https://regeneratenr5.it

MrBlanc Strisce sbiancanti per i denti
Queste strisce sono ricoperte da uno strato di gel sbiancante che elimina efficacemente e in tutta sicurezza le macchie sotto la superficie dello smalto. L’effetto sbiancante è visibile in 14 giorni. Le strisce sbiancanti MrBlanc Teeth inoltre impediscono la comparsa di nuove macchie. Vanno applicate direttamente sui denti e lasciart in posa per un massimo di 30 minuti al giorno.

Queste strisce senza perossido rimuovono ed eliminano le macchie senza aggredire i denti o le gengive e il trattamento risulta indolore anche in caso di sensibilità dentale. A differenza di altri prodotti analoghi che possono lasciare un retrogusto sgradevole dopo l’utilizzo, donano una piacevole freschezza mentolata.
Prezzo: 28,90 euro/14 strisce
www.sephora.it

BlanX linea O₃X
BlanXlancia BlanX O₃X: la linea di trattamenti sbiancanti a base di ossigeno attivo molecolare che promette risultati professionali anche a casa. La combinazione unica dell’ossigeno attivo molecolare O₃X e dei licheni artici rimuove in profondità le macchie, donando un bianco intenso in pochi giorni.

La linea comprende: Kit strisce sbiancanti + collutorio, Bite Sbiancanti pre-riempiti e Dentifricio sbiancante e lucidante. Sconsigliata per donne in gravidanza o che allattano. È sicuro e può essere utilizzata anche in caso di impianti, otturazioni e denti artificiali: non agisce sullo sbiancamento di queste superfici.

Su ogni confezione dei BanX O 3 X è presente il BlanXometro, da posizionare davanti ai propri denti per riconoscere la tonalità di colore più simile al proprio smalto. Giorno dopo giorno si potrà misurare il miglioramento del bianco confrontandolo con la tonalità iniziale.
Prezzo: da 3,45 euro il dentifricio
www.blanx.it

E visto che ottobre è anche il “Mese della Prevenzione Dentale”, è bene ricordare che la salute parte anche dalla bocca e l’igiene orale non è solo un fattore estetico. Il sorriso è un biglietto da visita importante e prendersi cura dei propri denti, è fondamentale per evitare conseguenze poco piacevoli per la salute (prima che per i selfie). Il Dott. Bondatti, parte del network MioDottore – piattaforma specializzata nella prenotazione online di visite mediche e parte del gruppo DocPlanner – suggerisce che “É fondamentale segnare in agenda controlli periodici, idealmente ogni sei mesi, salvo problematiche peculiari, dove è opportuno recarsi in studio ogni tre mesi. In questo modo si possono rilevare prontamente patologie come le malattie paradontali e la carie, intervenendo con una terapia adeguata” e aggiunge che “la migliore prevenzione comincia da una corretta igiene orale”.

E in tema di denti bianchi va ricordato che tra i nemici numero ci sono caffè, the, vino rosso e cola, considerate le bevande che macchiano maggiormente lo smalto, ma c’è da prestare attenzione anche ad alcuni alimenti, come la liquirizia. Dal punto di vista estetico invece, sono particolarmente dannosi i piercing in bocca, che spesso portano infezioni del cavo orale, mentre i brillantini incastonati nei denti a oggi non paiono arrecare particolari problematiche.

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × tre =

Beauty

San Valentino 2020 Love Shades Collection

DailyMood.it

Published

on

YSL e l’amore si appartengono. Uniti da passione, seduzione, desiderio; il brivido inconfondibile di una relazione illecita, questa è una storia che ridefinisce l’amore moderno.
Nella sua storia, YSL è stato sedotto ddl potere di un amore ipnotico. Un tipo di amore irresistibile e seducente che, una volta vissuto, cambia tutto – per sempre.

Ogni anno YSL celebra l’emozione irrefrenabile con una collezione edizione limitata di ricordi che ti fanno perdere la testa.

Eternamente desiderabile, la collezione San Valentino 2020 accende la passione con 4 irresistibili momenti d’amore.

Rouge pure couture collectors
Love Shades Collection
Il rossetto iconico a lunga tenuta effetto si arricchisce di 4 nuove shades rosse ribelli:
#110 RED IS MY SAVIOUR: un rosso vibrante
#114 DIAL RED: rosso intenso
#119 LIGHT ME RED: rosso palissandro
#120 TAKE MY RED AWAY: rosso rubino

Lussioso ed edgy; ogni pack dorato si presenta con la scritta LOVE protagonista e l’incanto di due serpenti, tenuti insieme da un cuore simbolico.
Prezzo al pubblico consigliato: € 39,00

Touche eclat collectors
Per una pelle illuminata d’amore
La penna magica illuminante si prepara ad un eccitante love affair con due nuances per una pelle perfetta: shade 01 e 02
Prezzo al pubblico consigliato: € 41,00

In edizione limitata
In eclusiva presso La Rinascente e sephora.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Il Beauty Kit in Edizione Limitata GLIMMED x HelloBody

DailyMood.it

Published

on

GLIMMED, giovane Fashion Brand divenuto sinonimo di una moda che nasce come gioco, ironica, giovane, ma curata nei dettagli e nel design, strizza l’occhio al mondo del beauty e firma il Beauty Kit in Edizione Limitata di HelloBody, il brand di skincare cruelty-free e attento all’ambiente più amato del momento.

La collaborazione tra Glimmed e HelloBody comincia da un desiderio condiviso: soddisfare i bisogni della donna dinamica ed emancipata, che ama distinguersi e ha a cuore il proprio benessere. Nasce così Hello Boobs Beauty Set in edizione limitata, composto da una speciale pochette disegnata da GLIMMED e pensata per contenere alcuni dei prodotti HelloBody tra i più amati. La pochette in cotone canvas nelle sfumature del rosa GLIMMED si caratterizza per l’iconica grafica Boobs, che ha lanciato il Brand e reso virali le sue T-shirt, mentre sul retro la scritta “Bring the Wow on!”, uno dei motti HelloBody, ricorda a tutte le donne l’importanza di accettarsi ed essere sempre sicure di sé stesse.

Infatti, il Hello Boobs Beauty Set contiene anche quattro prodotti al delizioso profumo di cocco per una beauty routine giorno che lascia la pelle pura e idratata, abbinando il glamour naturale di HelloBody allo stile giocoso e trendy di GLIMMED. All’interno: la mousse detergente COCO FRESH, la maschera opacizzante COCO WOW e il pennello applicatore, infine la crema giorno COCO DAY. Tutti i prodotti contengono almeno un ingrediente biologico e sono vegani, non testati sugli animali e privi di parabeni, siliconi e microplastiche.

Il Hello Boobs Beauty Set, sarà disponibile a partire dal 1 marzo 2020 in una Edizione Limitata di 1000 pezzi e acquistabile solo sul sito di HelloBody (www.hellobody.it) al prezzo speciale di 99,99€.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Poetic Forest: da Naj Oleari la nuova linea per la donna romantica

Published

on

Poetic Forest è la nuova collezione primavera/estate di Naj Oleari Beauty che prende ispirazione dagli effetti benefici della natura su corpo e mente. Una sensazione senza tempo che ci allontana dai ritmi frenetici e dallo stress della vita quotidiana.

Cerchiamo l’armonia, la tranquillità, momenti per noi stessi.

E dove ricercare tutto questo se non nella bellezza e poesia che ci circondano? La donna Poetic Forest è romantica, incarna una femminilità discreta. È moderna ma ha un debole per la poesia e la sensibilità verso ciò che la circonda alimenta la sua bellezza senza età.

Nel make-up predilige polveri viso dal tocco setoso per un look scolpito, radioso e bonne mine. Gli occhi sono incorniciati dai colori brillanti della terra e della foresta. Le labbra dall’effetto matte giocano sui toni sofisticati dei nude, dal mattone al malva. Le unghie perfettamente curate e nutrite riprendono le tonalità delle labbra.

I packaging dei prodotti della Poetic Forest interpretano il mood della collezione: foglie e fiori declinati in un femminile rosa malva su fondo bianco. Per ricordare la sensorialità e la setosità di questi elementi naturali, i cappucci dei packaging primari sono caratterizzati da uno speciale effetto soft touch, un tocco morbido, quasi vellutato, immediatamente percepibile al tatto.

Scopriamo più da vicino questa collezione che ci proietta in atmosfere dolci, naturali e cocoon.

SKIN BLOSSOM CONTOUR PALETTE
Palette all-in-one per un viso naturalmente radioso e scolpito in pochi semplici gesti. Le tre polveri cotte, deliziosamente profumate alla vaniglia, sono state realizzate con il 97% di ingredienti di origine naturale per un tocco setoso e un finish aderente e confortevole.

La terra presente dona un effetto abbronzatura naturale e permette di scolpire i lineamenti del viso. Il finish risulta perfetto anche per un leggero conturing nell’incavo delle guance, ai lati del naso e sulla mandibola.

Il fard ha una texture satinata dall’elevato rilascio colore e si sfuma facilmente senza creare macchie, ma donando un perfetto look bonne mine.

L’illuminante, invece, con il suo finish sofisticato crea punti luce sui rilievi del viso e regala un aspetto fresco e luminoso.

Tra gli ingredienti delle formule citiamo l’amido di mais dalle proprietà assorbenti, e l’olio di semi della Limnanthes Alba, emolliente ed elasticizzante.

LIVING SHADE EYE PENCIL
Matita occhi in legno a lunga tenuta dal finish luminoso. La formula a base di cere emollienti arricchita con olio di macadamia rigenerante e olio di crusca di riso antiossidante, rilascia un colore intenso e brillante sia nel suo utilizzo come eye liner sia come kajal nella linea palpebrale interna.

Living Shade Eye Pencil è prodotta con una speciale tecnologia a shock termico detta «ghiacciatura» che combina l’intenso rilascio colore alla scorrevolezza in applicazione, per un risultato che dura a lungo.

Facile da applicare e sfumare grazie al pratico sfumino in spugna incluso nel fondo.

POETRY MATTE LIPSTICK
Rossetto dal finish opaco per labbra piene e vellutate. La texture cremosa ed emolliente scivola piacevolmente sulle labbra regalando un’immediata sensazione di comfort a lunga durata grazie alla cera vegetale “berrywax”.

Arricchita con burro di karité dalle proprietà idratanti e daderivati del melograno e mirtillo rosso americano rigeneranti e lenitivi.

La scrivenza è intensa e uniforme e dona alle labbra un irresistibile e vellutato tocco di colore puro.

Delicatamente profumato all’aroma di lime e vaniglia, contiene anche Rhus Verniciflua Peel Cera (BerryWax) estratta dalle bucce delle bacche dell’albero Rhus Verniciflua con un effetto idratante ed emolliente e derivato del Melograno, dall’azione lenitiva e rigenerante.

POETRY MATTE LIP PENCIL
Matita in legno per labbra naturalmente disegnate e definite.

La formula, a base di cere emollienti, è arricchita con olio di macadamia e una miscela di sostanze antiossidanti ricavati dall’olio di crusca di riso. Combina l’intenso rilascio colore alla morbida scorrevolezza grazie alla particolare tecnologia di «ghiacciatura».

Poetry Matte Lip Pencil definisce il contorno labbra con il suo colore pieno e a lunga tenuta, testato fino a 8 ore.

Facile da applicare e sfumare con il pratico sfumino in fibre sintetiche incluso nel fondo.

FLORAL BREATH NAIL LACQUER
Innovativo smalto trattamento che lascia respirare le unghie mentre le nutre.

Questa speciale formula brevettata crea sull’unghia un film permeabile e non occlusivo che lascia passare l’ossigeno dell’aria e dell’acqua e i principi attivi rigeneranti dei prodotti per la cura delle unghie.

Si aggiungono inoltre i principi attivi nutrienti e rinforzanti dell’olio di rosa canina che ripara le unghie, rallentandone l’invecchiamento e stimolandone la crescita.

La formula fluida ed elastica, dall’ottima durata, si stende con facilità e permette di ottenere un effetto glossato.

Per info: www.najolearibeauty.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending