Connect with us

Style & Luxury

L’unione di due filosofie alla ricerca d’innovazione

DailyMood.it

Published

on

Da questa partnership tra due aziende sinonimo di urban lifestyle nascono due personalizzazioni esclusive: la Goggle Jacket C.P.Company firmata MINI e un esemplare unico di MINI Countryman personalizzata C.P.Company. “MINI Countryman wears C.P. Company” e “C.P. Company drives MINI Countryman”, i payoff della collaborazione, ben definiscono l’incontro tra due realtà che sono una vera e propria filosofia di vita per chi è alla continua ricerca di innovazione e vuole distinguersi superando le convenzioni e seguendo le strade altrui alla ricerca di nuove scoperte. MINI, il marchio unconventional per definizione, capace di incarnare uno stile inconfondibile e di ispirare le persone anche al di fuori della strada, incontra C.P. Company, brand dell’azienda italiana FGF Industry e leader nel settore dello sportswear Made in Italy.

Federico Izzo, Sales & Brand Manager MINI, afferma “Sono orgoglioso della collaborazione tra MINI e C.P. Company: un progetto esclusivo in grado di comunicare come la migliore definizione della libertà su strada possa incontrare un’eccellenza dello stile Made in Italy”. “MINI Countryman e Goggle Jacket C.P. Company” continua Federico Izzo, “incarnano la stessa filosofia di vita, lo stesso spirito da globetrotter e la stessa instancabile voglia di avventura. Queste due realtà oggi si incontrano per presentare la propria interpretazione comune dell’urban lifestyle”.

Chi si mette al volante della versatile MINI Countryman non può, infatti, non indossare un modello esclusivo come la Goggle Jacket C.P. Company, capospalla creato nel 1988 per i piloti della mitica Millemiglia, diventata negli anni un’icona di design e oggi capace di rispecchiare l’anima moderna e creativa dei due brand. Non solo l’iconica Goggle Jacket è stata realizzata nell’esclusivo color Jungle Green, ma è nato anche un esemplare unico di MINI Countryman con verniciatura esterna Jungle Green e Arancio Vitaminico, abbinamento cromatico che meglio rappresenta la partnership tra MINI e di C.P. Company. MINI Countryman è una vettura dal profilo “multi-talento” capace di vivere una mobilità versatile e uno stile di vita attivo, dotata di un grande portellone posteriore, di cinque posti e dell’optional trazione integrale, e per l’occasione la sua personalizzazione interna è ispirata alla Goggle Jacket. Non mancano, infatti, richiami ai caratteri simbolici essenziali del capospalla firmato C.P. Company come la lente, il trapunto, la tasca e i materiali che vengono utilizzati seguendo i disegni del progetto creativo di Enzo Fusco, stilista e proprietario del brand….

Per info: http://www.mini.it/

Per info: http://cpcompany.com/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Style & Luxury

Mascherine d’artista

DailyMood.it

Published

on

La Galleria d’Arte Contini è lieta di presentare MASCHERINE D’ARTISTA, un’iniziativa volta al sostegno del rispetto delle misure di protezione individuale che al contempo ha anche lo scopo di sensibilizzare all’importanza dell’arte, della creatività e della cultura nel nostro quotidiano.

Tutti gli artisti rappresentati dalla Galleria hanno aderito con grande entusiasmo; sono stati realizzati così 20 soggetti diversi di mascherine, con opere di Igor Mitoraj, Fernando Botero, Manolo Valdés, Pablo Atchugarry, Julio Larraz, Enzo Fiore, Mario Arlati, Carla Tolomeo, Giacomo Braglia, Francesco Salvi, Andrea Valleri, Sophia Vari, Carla Tolomeo.

Nel trasmettere il nostro messaggio di bellezza, non poteva certo mancare un omaggio al grande maestro Igor Mitoraj. Speriamo di aver saputo interpretare al meglio la grande sensibilità di Mitoraj attraverso la dolcezza delle sculture Bacio dell’Angelo (2003) e Sotto Laguna II (2005).

A tutti coloro che verranno a trovarci nei prossimi giorni presso la nostra galleria di Venezia, in Calle Larga XXII Marzo, verranno regalate le nostre MASCHERINE D’ARTISTA, realizzate in una carta speciale sanificabile e stampate con inchiostro anallergico.

In questo periodo difficile di emergenza economico-sanitaria che tutti stiamo affrontando, speriamo con questa iniziativa di contribuire a riportare la bellezza e il messaggio dell’arte nelle strade e sui nostri volti. Ci auguriamo che questo possa essere un modo per poter tornare ad essere più vicini agli amici della Galleria e a tutti gli amanti dell’Arte, rendendo meno pesante e meno omologante questa costrizione.

Come scrisse Dostoevskij: “La bellezza salverà il mondo”; noi senz’altro ci crediamo e, come abbiamo sempre fatto, cerchiamo nel nostro piccolo di diffonderla il più possibile.

Invitiamo tutti coloro che riceveranno una nostra mascherina in omaggio a partecipare al contest MASCHERINA D’ARTISTA.
Per partecipare basta postare una propria foto con indosso le nostre Mascherine d’Artista su Facebook e/o Instagram, inserendo i tag #continiartgallery #mascherinadartista e taggando la Galleria d’Arte Contini. Le 20 foto più belle, che meglio esprimeranno il messaggio, verranno omaggiate con una mascherina firmata dai nostri artisti.

Instagram: @continiartgallery
Facebook: @continigallery

Per ulteriori informazioni: Galleria d’Arte Contini
Te. 041 5230357
riccarda@continiarte.com

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Style & Luxury

Il respiro del Vulcano. Tra natura e comfort di lusso, il soggiorno per ritrovare se stessi a Villa Neri Resort e Spa

Published

on

Un’isola magica, la Sicilia, dalla storia millenaria, che racchiude una segreta intensità. La sua grande montagna, l’Etna, ha un fascino mistico che rapisce, e proprio ai suoi piedi si trova Hotel Villa Neri Resort e Spa. Un esclusivo retreat, un 5 stelle dove il lusso si declina con raffinatezza di spazi e gesti, che si affaccia su un giardino rigoglioso con vista sul maestoso vulcano. Le perle di Taormina e Giardini Naxos si trovano a pochi chilometri, e Villa Neri è pensata per chi cerca una vacanza davvero chic, nella quale il glamour si sposa con la tranquillità di una location unica.

Le 24 camere e suite del resort, una diversa dall’altra, sono arredate con gusto contemporaneo: il design decora con eleganza gli ambienti e le grandi finestre vetrate rendono la natura circostante parte integrante del tutto. Il soggiorno rimanda a una dimensione di relax assoluto: il silenzio aiuta a ritrovare l’armonia interiore e i trattamenti wellness proposti dalla Petra Spa sono ispirati al risveglio della propria bellezza.

Ma ci troviamo in un vero paradiso anche per gli amanti dell’enogastronomia: questa è terra fertile di vigneti, e il ristorante Le Dodici Fontane propone percorsi sensoriali nei quali la tradizione incontra l’estro della rivisitazione creativa.

Accanto al comfort delle lussuose camere e suite, ecco l’indulgenza di rilassanti trattamenti benessere e massaggi alla Petra Spa, che richiama il profumo di agrumi e ginestre, e il richiamo voluttuoso degli aromi del Ristorante Dodici Fontane, recentemente dichiarato uno dei migliori dell’intera Sicilia.

A Villa Neri Resort e Spa l’ospite è protagonista di giornate dove il gusto per le gioie dell’esistenza è al primo posto, e di conseguenza le tensioni si stemperano. Volendo potrete prenotare anche l’Etna Wine Tour, un’escursione di mezza giornata sul vulcano e una degustazione di corposi vini dell’Etna in cantina, per poter cogliere ancora più profondamente l’energia del luogo.

Il piacere di vivere una vacanza qui coinvolge tutti i sensi, donando la sensazione di trovarsi in un luogo davvero speciale. Hotel Villa Neri Resort e Spa è allo stesso tempo racchiuso in una sua dimensione di perfezione e aperto al Parco Naturale in cui immerso, e a breve distanza dallo splendido mare di Sicilia.

Se preferite una dimensione più bucolica, sempre della stessa proprietà e adiacente a Villa Neri Resort e Spa, si trova Casa Arrigo, agriturismo con l’allure di un boutique hotel di charme. Solo 4 camere e 2 ampi appartamenti con cucina indipendente, ideali per riconnettersi con una dimensione fatta di ritmi slow e intenso contatto con la natura. La riconversione in agriturismo nasce dalla sapiente ristrutturazione del casale storico della tenuta agricola, dove ancora oggi si producono vini e olio di altissima qualità.

Tutti i lavori sono stati eseguiti nel rispetto elle tecniche costruttive originarie impiegando materiali eco-compatibili e riciclabili. Tra tutti spiccano il legno, la terra cotta e la pietra lavica. La realizzazione della piscina e delle nuove parti è stata preceduta da uno studio di inserimento paesaggistico.

E per rendere il soggiorno ancora più green, a disposizione una serie di proposte green attraverso le quali scoprire questo territorio unico: dal trekking alla mountain bike, passando naturalmente per percorsi di scoperta di veri e propri tesori autoctoni come vino, olio, pistacchi, miele e rinfrescanti granite, che originariamente venivano prodotte proprio con la neve dell’Etna. E anche soggiornando a Casa Arrigo avrete a disposizione il centro benessere e il ristorante di Villa Neri, appena al di là della strada.

Prezzi:

Villa Neri da 245 euro a notte per due persone con la prima colazione

Casa Arrigo da 90 euro a notte per due persone con la prima colazione

Per info:

www.hotelvillanerietna.com

www.agriturismo-etna.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Lifestyle

Shopping I love you: i punti eBay sono la nuova frontiera dello shopping 2.0

Polici Francesca

Published

on

Per chi già prima della quarantena faceva fatica a resistere a quell’irrefrenabile impulso ossessivo-compulsivo di fare shopping online, la chiusura forzata in casa ha sicuramente aggravato la situazione.

Un po’ per l’impossibilità di uscire, un po’ perché qualche gioia durante un isolamento forzato come quello che abbiamo vissuto è di vitale importanza, fatto sta che tutti quelli che amano definirsi “accumulatori compulsivi” sono diventati dei veri maghi dello shopping online. Ebbene, tra le ricerche notturne, causa insonnia da lockdown, sui tanti portali che abbiamo studiato a memoria fin nei minimi dettagli, c’è sicuramente eBay e i punti eBay che renderanno lo shopping un’esperienza sensoriale. Sì, perché ora è possibile raccogliere punti PAYBACK su eBay. Che vuol dire? Vuol dire che la nuova frontiera dello shopping online vi cambierà la vita.

Ma procediamo con ordine.

  1. eBay, uno dei portali più amati al mondo da tutti gli shopping addicted

Partiamo dalle certezze. eBay è senza dubbio uno dei migliori portali di sempre per fare acquisti online e la ragione è molto semplice: tutto quello che si cerca e si desidera su eBay c’è. Dalla borsa della maison del cuore, magari di qualche edizione limitata e a dir poco introvabile di chissà quanti anni fa, al pezzo unico di antiquariato, quello che neanche nel mercatino più ricercato e sofisticato potreste mai incontrare. Nuovo, usato, pronto da comprare subito o in asta e con una molteplicità di filtri che definiranno in modo tanto dettagliato la vostra ricerca che non trovare l’oggetto dei propri desideri sarà a dir poco impossibile.

  1. Come ottimizzare lo shopping online: i punti eBay

Arriviamo alla parte migliore che ci permetterà di comprendere come e cosa comprare tra gli innumerevoli negozi di tutto il mondo disponibili su questo fantastico portale. Raccogliere punti eBay è la risposta. O meglio, raccogliere punti eBay passando per PAYBACK è la nuova frontiera dello shopping 2.0. PAYBACK, infatti, è un programma fedeltà con cui si possono accumulare punti attraverso tantissimi partner, usufruendo di una marea di premi e sconti su qualsiasi prodotto preferiate.

Più punti si accumulano, più sarà possibile accedere in fretta a oltre 200 premi del catalogo oppure ricevere consistenti sconti con uno dei tanti partner – da Mondadori per i lettori incalliti alla Esso per chi è sempre in giro con la propria automobile e tantissimi altri. Ma veniamo alla parte migliore (o peggiore se nella vostra casa non entra più nulla): l’iscrizione è gratuita!

  1. Come accumulare punti eBay e diventare dei maghi dello shopping online

Raccogliere punti eBay è semplicissimo. Una volta diventato cliente di PAYBACK, infatti, basterà andare su questo (tramite portale o app) e accedere da lì alla pagina di eBay dove tra elettronica, abbigliamento, arredamento (e chi più ne ha, più ne metta) ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.

Una volta finito di litigare con il proprio partner e/o coinquilino che continuerà a minacciarvi di morte al prossimo acquisto che porterete in casa, potrete terminare il vostro shopping online serenamente come sempre e i punti verranno caricati automaticamente sul proprio saldo punti dopo poche settimane.

Convincere i propri “congiunti” di quanto il vostro ultimo acquisto online sia assolutamente essenziale non è mai stato così facile!

di Francesca Polici per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending