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Style & Luxury

Jewellery: Venezia brilla di creatività e passione grazie all’inedita collezione di preziosi realizzata in occasione della 69° Mostra del Cinema

DailyMood.it

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 01 settembre 2012

Il 33enne designer orafo di De Marchi Gioielli sarà presente con una collezione dedicata al mondo del cinema negli spazi di Luce Cinecittà.

La vivacità creativa di Maurizio De Marchi si ispira al cinema italiano per il disegno e la realizzazione dei preziosi che porterà alla Mostra del Cinema di Venezia, dal 29 agosto all’8 settembre 2012.

Alla luce del credo “Il gioiello è l’unione tra creatività, passione e narcisismo con un pizzico di follia”, De Marchi Gioielli ben si integra nella cornice suggestiva della Biennale, in cui l’emozione è all’origine di tutto.

Dalla scelta delle gemme alla lavorazione artigianale, accurata e unica per ogni pezzo, Maurizio De Marchi interpreta il sentimento che lo anima in maniera esclusiva per ogni singola destinazione d’uso.

Dopo un percorso segnato prima dalla formazione artistica e poi dall’esperienza in materia, De Marchi Gioielli diventa vera e propria attività nel 2004 a Noale (VE), punto di riferimento per chi vuole indossare l’alta qualità, con tutto l’agio di un “vestito su misura”.

Quello che, infatti, il giovane designer vuole trasmettere è la passione per questa fine arte, in un ambiente in cui far sentire le persone come a casa, coinvolgendole nel percorso unico e di qualità con cui viene realizzata ogni singola opera.

Rispetto a molti rivenditori di alta gioielleria mantiene gli standard operativi, ma nello stesso tempo garantisce sia la risposta alle domande più tecniche, sia il calore di chi realizza un pezzo unico e, volendo, personalizzabile.

Un filo conduttore, quello della passione, che emerge nella scelta personale dei diamanti, delle perle e delle gemme preziose, nell’accuratezza del disegno e del gioco di incastri, nella lavorazione impeccabile.

Un giovane intraprendente che dichiara: “Con il supporto di Luce Cinecittà, l’unione tra creatività, passione, narcisismo e il pizzico di follia di De Marchi Gioielli renderà lo spazio dedicato al cinema italiano più magico e prezioso che mai.”

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Collezioni Donna

Tom Ford Autumn/Winter 2019 Collection

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Uno sguardo alle tendenze del prossimo autunno con la nuova Tom Ford Autumn/Winter 2019 Collection.

I LOOK

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Collezioni Uomo

Collezione Marni Uomo Autunno/Inverno 2019-2020.

Mariani Emma

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Collezione Marni Uomo Autunno/Inverno 2019-2020.

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Campagne Pubblicitarie

Bottega Veneta presenta la campagna pubblicitaria fall 2019

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La campagna pubblicitaria Fall 2019 è stata scattata a Los Angeles dal fotografo Tyrone Lebon, ed espande i confini del nuovo universo di Bottega Veneta, definiti dal Direttore Creativo Daniel Lee.

Una conca di cemento desolata e sbiancata dal sole a Joshua Tree, California, un cielo eternamente azzurro e sterminati orizzonti, calore e sensualità: questi gli elementi di uno scenario che spalanca infinite possibilità.

Un’auto da corsa in oro puro è capovolta, proprio com’è sovvertito il potere, e queste immagini offrono una nuova prospettiva sulle tradizionali caratteristiche del lusso stesso.

Status symbol post-moderni, glamour e riflessione innescano le silhouette grafiche della collezione Fall 2019; questa campagna cattura una nuova visione di un lusso moderno, dissacrante.

Gli sovvertimenti presentati si riflettono negli abiti. I codici innati di eleganza, il desiderio e l’identità sensuale, e il crudo contrasto tra uomo e macchina, restano il fulcro delle immagini che fanno riferimento alla collezione in termini di linee, taglio e costruzione.

La Fall 2019 è pulita, precisa, raffinata. Questa Bottega Veneta guarda da un’angolatura diversa, con occhi nuovi, scopre un punto di vista inedito.

Forza, sensualità, vivere il momento. Bottega Veneta significa definire un punto di vista: un nuovo modo di guardare un’individualità discreta, per poi stravolgerla”, afferma Daniel Lee.

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