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Style & Luxury

Jewellery: Venezia brilla di creatività e passione grazie all’inedita collezione di preziosi realizzata in occasione della 69° Mostra del Cinema

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 01 settembre 2012

Il 33enne designer orafo di De Marchi Gioielli sarà presente con una collezione dedicata al mondo del cinema negli spazi di Luce Cinecittà.

La vivacità creativa di Maurizio De Marchi si ispira al cinema italiano per il disegno e la realizzazione dei preziosi che porterà alla Mostra del Cinema di Venezia, dal 29 agosto all’8 settembre 2012.

Alla luce del credo “Il gioiello è l’unione tra creatività, passione e narcisismo con un pizzico di follia”, De Marchi Gioielli ben si integra nella cornice suggestiva della Biennale, in cui l’emozione è all’origine di tutto.

Dalla scelta delle gemme alla lavorazione artigianale, accurata e unica per ogni pezzo, Maurizio De Marchi interpreta il sentimento che lo anima in maniera esclusiva per ogni singola destinazione d’uso.

Dopo un percorso segnato prima dalla formazione artistica e poi dall’esperienza in materia, De Marchi Gioielli diventa vera e propria attività nel 2004 a Noale (VE), punto di riferimento per chi vuole indossare l’alta qualità, con tutto l’agio di un “vestito su misura”.

Quello che, infatti, il giovane designer vuole trasmettere è la passione per questa fine arte, in un ambiente in cui far sentire le persone come a casa, coinvolgendole nel percorso unico e di qualità con cui viene realizzata ogni singola opera.

Rispetto a molti rivenditori di alta gioielleria mantiene gli standard operativi, ma nello stesso tempo garantisce sia la risposta alle domande più tecniche, sia il calore di chi realizza un pezzo unico e, volendo, personalizzabile.

Un filo conduttore, quello della passione, che emerge nella scelta personale dei diamanti, delle perle e delle gemme preziose, nell’accuratezza del disegno e del gioco di incastri, nella lavorazione impeccabile.

Un giovane intraprendente che dichiara: “Con il supporto di Luce Cinecittà, l’unione tra creatività, passione, narcisismo e il pizzico di follia di De Marchi Gioielli renderà lo spazio dedicato al cinema italiano più magico e prezioso che mai.”

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Campagne Pubblicitarie

Max&Co. Conquista Milano con la campagna pubblicitaria in occasione del lancio della capsule capsule &Co.LLABORATION dedicata a Tamagotchi

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MAX&Co. conquista Milano con una campagna pubblicitaria d’impatto in occasione del lancio della capsule &Co.LLABORATION dedicata al digital pet più famoso degli anni ‘90, Tamagotchi.

Le grafiche pixelate dedicate al mondo arcade rivestono completamente i binari della Linea 1 della Metropolitana di Milano e il Tram Sirietto.

In più, Tamagotchi rivive 24 ore su 24 grazie a MAX&Co. in un maxi schermo ledwall 3D installato in Piazza San Carlo fino al 15 dicembre: proprio come nel gioco originale, il digital pet si trasformerà da uovo a pulcino e compirà diverse azioni nel corso della giornata a seconda delle ore del giorno.

Ma Tamagotchi non può vivere da solo: all’interno di un’affissione interattiva, la community è chiamata a prendersene cura. Attraverso sondaggi su Instagram il pubblico potrà decidere cosa dargli da mangiare, quale sport fargli fare e dove farlo viaggiare.

Le capsule &Co.llaboration sono una celebrazione delle sinergie creative di MAX&Co. Una costante dell’evoluzione del brand che di stagione in stagione invita a collaborare dai nomi affermati ai talenti emergenti per creare capsule in edizione limitata, dando la propria interpretazione ai codici distintivi del marchio.

La collezione è disponibile online e in store a partire da dicembre 2022.

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Collezioni Donna

THEUNISSEN Spring/Summer 2023

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This new SS23 collection invites you to celebrate the festive world of the eighties. The THEUNISSEN wardrobe inspired by this decade is marked by the myth of the executive woman in a suit with structured, even oversized broad shoulders.

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Some pieces pay homage to the icons of the 80’s like the Fonda pants and its surprising signature belt. This assertive look gives women a powerful armor to wear every day. A mix of pop and solid colors illuminates the X-shaped silhouettes.

Bold, oversized and liberated, the THEUNISSE  woman embodies empowerment.

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Collezioni Donna

Allina Liu SS23

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Allina Liu is a label based in lower Manhattan, NYC.

After honing her design skills at notable fashion houses such as The Row, Thakoon, and Rebecca Taylor, Allina Liu launched her eponymous brand in 2015.

Seeking to combine elegance with sensuality and comfort with style, Allina’s work explores the confluence of opposites. Inspirations include Chinese photographer Ren Hang, Korean fiber artist Do-ho Suh, and 17th century Dutch portraiture.

Allina Liu focuses on quality above all else. All pieces are created to ensure the highest standards are met. This relentless pursuit of excellence, combined with the brand’s stance on sustainability and ethical labor, distinguishes the company’s products.

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