Arriva LOOK AT ME, la nuova collezione A/I di Divage

0

Un mood d’ispirazione shiny interpreta il concetto di luce riflessa in declinazioni dall’inaspettata luminescenza

Divage lancia per la prossima stagione A/I la nuova collezione LOOK AT ME, il cui nome custodisce l’intero concept alla base: sguardo, self-confidence e intraprendenza sono i punti cardini del progetto, che si concretizza in una palette unica e originale della luce riflessa. Proprio questa è la chiave di lettura, la mission che collega e orchestra i cinque mondi di questa collezione: racchiudere il riflesso in un prodotto, svelandone l’anima più fredda e metallica oppure quella più calda e dorata, passando per tutto uno spettro di sfumature glow.

In questo quadro ogni linea trova una collocazione e un ruolo, ma è solo nell’insieme del tutto che si può davvero apprezzare la sinergia luminosa con cui i singoli elementi disegnano il profilo di una bellezza elegante e radiosa.
Gli ombretti Metallic Glow sono declinati in 4 nuove nuance metallizate e gli occhi diventano protagonisti assoluti, sfoggiando un gold ricco e definito e una pelle lucente grazie agli oli contenuti nella formulazione. Il riflesso dorato si intensifica con il nuovo nato in casa Waterproof Eyeliner & Kajal, Gold Tone, dalla tonalità calda e glitterata che accende lo sguardo di luce e profondità.
A completare la freschezza di un look che non manca di classe arrivano gli Highlighter, preziosi alleati per un incarnato omogeneo e un finish perlato Light Rose o Light Gold davvero chic.
New entry assoluta e molto attesa è Lip Primer, che prepara le labbra alla stesura di rossetti e gloss, idratandole, proteggendole e garantendo un finish a lunga durata senza sbavature con gli inediti Velvet Stylo Lipstick dalle sofisticate nuance matt e intense. I colori nuovi soni 4 e spaziano dal Nude al Dark Red, per un confy-look a lunga tenuta.
Il riflesso ritorna negli ideali giochi di sguardi catturati con la fragranza Look at Me!, una fragranza orientale-fruttata, che ammalia con le note di testa del mirtillo e del lampone per poi lasciare spazio a un cuore di elitropio. Il fondo nasconde una delicata sensualità di vaniglia, mandorla, muschio.

Una collezione che incanta per la capacità di combinare la naturalezza dei toni soft alla consistenza di quelli dark, incastonando occhi e labbra come preziosi gioielli all’interno del viso e giocando con infinite possibilità di look da giorno o da sera, che sfoggiano come denominatore comune la luce.

Share.

About Author

DailyMood.it

Leave A Reply

sette + 16 =