Connect with us

Beauty

Dolce&Gabbana Beauty presenta Baroque Lights

DailyMood.it

Published

on

Dolce&Gabbana Beauty presenta Baroque Lights, la nuova collezione make up in edizione limitata ispirata al clima festivo e all’opulenza del Barocco.

LA COLLEZIONE
La collezione make up Baroque Lights racchiude l’atmosfera di una serata di festa. Le iconiche texture della linea Dolce&Gabbana makeup creano il look perfetto per la sera, traendo ispirazione dalle tinte e dall’eleganza dell’epoca barocca. Una combinazione di sfumature nere, dorate, burgundy e rosse è racchiusa in eleganti packaging per una collezione speciale.

I PRODOTTI
IL VISO
Il packaging nero di Dolce Blush è impreziosito da un raffinato motivo barocco di foglie dorate. All’interno, un tocco di luce oro antico da stendere su labbra e zigomi: una texture cremosa e vellutata, ideale per aggiungere un leggero tocco di luce oppure ottenere una luminosità più intensa.
Da stendere con le dita, Dolce Blush illumina qualsiasi punto del viso: zigomi, labbra e arcata sopracciliare. La texture morbida è facile da applicare e l’effetto dura a lungo.

GLI OCCHI
Intenseyes Creamy Eyeshadow Stick, il raffinato ombretto impreziosito da motivi damasco, è ideale da stendere sulle palpebre per uno sguardo definito grazie alle sue tre seducenti tonalità: Black, l’espressione della classica eleganza senza tempo, Gold, la massima manifestazione del lusso, Dahlia, il colore iconico ed eterno. Intenseyes Creamy Eyeshadow Stick è facile da applicare e waterproof, con una durata di undici ore.

LE LABBRA
Passione e femminilità senza tempo in tre tonalità raffinate di Dolce Matte lipstick: Dolce Lover, un ricco rosso, e due seducenti tonalità in una nuova edizione limitata, Dolce Honey, un nude caldo e dorato, e Dolce Cocoa, un marrone intenso. Le tonalità ricche, saturate e altamente pigmentate si stendono facilmente sulle labbra creando un look affascinante a lunga tenuta.

LE MANI
Per le mani, tre tonalità di The Nail Lacquer: Lover regala un tocco di rosso rinascimentale, Desert, un oro antico metallizzato, dona un tocco di luce barocca e infine Dahlia, per un effetto elegante e intenso.

LA CAMPAGNA
La campagna vede come protagonista Bianca Balti, modella italiana e musa di Dolce&Gabbana. Per gli occhi, un intenso effetto smoky creato con un gioco di contrasti tra Intenseyes Creamy Eyeshadow Stick in Black e Dahlia sfumati sulla palpebra e la tonalità Gold applicata negli angoli interni e sotto l’arcata sopraccigliare. Sulle labbra, Dolce Matte Lipstick nella nuova tonalità naturale Dolce Honey per labbra effetto nude. Sugli zigomi, l’illuminante cremoso Dolce Blush in Starlight aggiunge un tocco di calda radiosità. Sulle mani, un velo di rosso brillante con The Nail Lacquer in Lover.

ELENCO PRODOTTI

LABBRA
Dolce Matte Lipstick Dolce Lover 624
Dolce Matte Lipstick Dolce Honey 114 – LIMITED EDITION
Dolce Matte Lipstick Dolce Cocoa 326 – LIMITED EDITION

MANI
The Nail Lacquer Lover 630
The Nail Lacquer Desert 820
The Nail Lacquer Dahlia 340

VISO
Dolce Blush Starlight 60

OCCHI
Intenseyes Eyeshadow Stick Black 1
Intenseyes Eyeshadow Stick Gold 6
Intenseyes Eyeshadow Stick Dahlia 9

#DGBEAUTY #BEAQUEEN

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − uno =

Beauty

Philipp Plein racchiude la sua idea di eternità in un flacone THE $KULL

DailyMood.it

Published

on

THE $KULL
UNA SORPRENDENTE E INEDITA “ART EDITION”
PER SEGNARE L’ENTRATA DI PHILIPP PLEIN NELLA PROFUMERIA

L’inarrestabile energia e l’atteggiamento positivo di Philipp Plein hanno reso l’omonimo marchio un’ispirazione a vivere la vita al massimo: come un potente richiamo che induce a cogliere l’eccezionalità della vita.

Così, per segnare la sua entrata nel mondo della profumeria, Philipp Plein ha scelto il simbolo più iconico e potente del suo marchio: il teschio.

Il mio primo profumo doveva essere inevitabilmente un teschio. Questo simbolo iconico irradia l’identità di PHILIPP PLEIN, rilucendo sui miei abiti e spiccando in ogni singolo negozio PHILIPP PLEIN. Il teschio, la più potente affermazione della volontà di vivere la vita al massimo, ora si concretizza in THE $KULL – eternity in a bottle. Provocatorio, irriverente, emblema di anticonformismo e libertà di pensiero, questo profumo è un esclusivo oggetto d’arte creato su misura per PHILIPP PLEIN che racchiude il meglio di due mondi: quello delle fragranze e quello del design. È superlativo ed eccessivo, trasuda perfezione fin nei minimi dettagli.”
Philipp Plein, Fondatore e proprietario di PHILIPP PLEIN

Il flacone è una superba opera d’arte scultorea, senza precedenti nel mondo delle fragranze. Una testa tridimensionale multisfaccettata di vetro massiccio laccato di nero, scolpita come un diamante. Un vero capolavoro, realizzato interamente a mano.

La fragranza è frutto di una co-creazione concepita dallo stesso Philipp Plein e il maestro profumiere Alberto Morillas, apprezzatissimo a livello internazionale. Affermazione di un lusso contemporaneo e audace, è un profumo distintivo, unico e inconfondibile. Creato da Alberto Morillas, intende catturare l’immensa personalità e l’inarrestabile energia di Philipp Plein.

Sono rimasto colpito dalla mente arguta e dalla lungimiranza di Philipp. Fin dal primo momento ho capito che la sua prima fragranza in assoluto dovesse catturare la sua potente energia, il suo carisma e la sua straordinaria creatività. La sua personalità mi ha profondamente ispirato. Ho creato per lui una fragranza potente, iper-intensa, ammaliante, ricca di legni scuri, che gioca con il contrasto tra la sovrabbondanza di ingredienti preziosi, accordi creati su misura e note olfattive frutto di alta tecnologia. Sono stato invitato a plasmare per lui una fragranza che fosse come un sensuale tatuaggio profumato, a creare un abito olfattivo PHILIPP PLEIN ultralussuoso.”
Alberto Morillas, maestro profumiere

Presentata nella prestigiosa concentrazione di una Eau de parfum, la fragranza THE $KULL è pensata per evocare l’idea di un sensuale e lussuoso tatuaggio olfattivo, che lascia sulla pelle un’impronta potente e ammaliante. Composto da note speziate, legnose/cuoiate e animali, il profumo sfoggia una potente scia di pepe nero, cardamomo ed effervescenti note acquatiche, rinvigorite dalla ricchezza dei legni scuri e del cuoio e ‘pleinizzate’ dal goloso aroma della vaniglia Bourbon e dalle note di ambra.

In lancio la prima settimana di dicembre 2019 con un prezzo di 350 Euro, THE $KULL Art Edition sarà inizialmente disponibile solo in alcune boutique PHILIPP PLEIN selezionate e sullo store online in Europa e negli Stati Uniti per essere lanciata in seguito in tutto il mondo a partire da gennaio 2020, anche nei più prestigiosi grandi magazzini.

Restate sintonizzati: prossimamente avverrà il grande lancio della prima fragranza maschile di PHILIPP PLEIN. Sarà resa pubblica alla fine di gennaio 2020 ed entrerà nella profumeria selettiva a marzo del 2020, pronta per conquistare il mondo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Capsule Collection THE DARK SIDE OF BEAUTY by PUPA

DailyMood.it

Published

on

Ogni donna nasconde un lato misterioso e dark, che Pupa ha voluto raccontare attraverso la Capsule Collection THE DARK SIDE OF BEAUTY.
Nuance intense e texture sorprendenti: un nuovo modo di raccontare la bellezza, senza avere paura di mostrare il lato rebel delle donne.

I PRODOTTI OCCHI
THE DARK SIDE OF BEAUTY EYESHADOW

Ombretto Smoky Multiriflesso
La profondità del nero assoluto e la purezza del colore in un sorprendente connubio.
Sin dalla prima passata il colore è ultra pigmentato e ricco di riflessi inaspettati.

LA FORMULA
L’ombretto è caratterizzato da un mix di pigmenti Extra-Black dall’intensità assoluta e “pigmenti Scarabeo” dalla tridimensionalità e luminosità estremi, in grado di ricreare insieme riflessi unici e inaspettati. La speciale texture cotta regala una scrivenza intensa sin dal primo passaggio
e un tocco morbido e vellutato.

COLORI
– 001 Dark Olive
– 002 Dark Gold
– 003 Dark Copper
– 004 Dark Burgundy
– 005 Dark Violet
– 006 Dark Blue
– 007 Dark Peacock
– 008 Dark Malachite

MAKE-UP TIPS
Un ombretto per un doppio risultato make-up: asciutto: picchiettato sulla palpebra per un inedito smoky look bagnato: per un effetto metallico dalla scrivenza estrema.
Prezzo al pubblico consigliato: € 17,50

THE DARK SIDE OF BEAUTY KAJAL
Matita Kajal Intensità Estrema
Colore profondo e scrivenza estrema per uno sguardo extra-dark mai visto prima! Un kajal cremoso e iper-pigmentato, scorre con estrema facilità per un colore omogeneo, puro sin dal primo passaggio e a lunga durata.
COLORI
– 001 Extreme Black
– 002 Extreme Blue
– 003 Extreme Burgundy
– 004 Extreme Brown
– 005 Extreme Malachite
– 006 Extreme Peacock

FORMULA
La sua formula contiene un’alta concentrazione di Pigmenti che rende la mina altamente scrivente sin dalla prima applicazione. La miscela di Oli e Cere assicurano la massima scorrevolezza, omogeneità e sfumabilità. I Filmogeni costituiscono un film leggero e impercettibile sulla palpebra.

MAKE-UP TIPS
Applicare i kajal all’interno dell’occhio per mettere in risalto la geometria e il colore dell’iride. Per un effetto più drammatico applicarla anche sulla rima palpebrale superiore: valorizzerà l’effetto del mascara.
Prezzo al pubblico consigliato: € 16,50

 

THE DARK SIDE OF BEAUTY NAIL POLISH
Smalto Multiriflesso
La profondità del nero assoluto e la purezza del colore in un sorprendente connubio. Sin dalla prima passata il colore è ultra pigmentato e ricco di riflessi cangianti e luminosi. Si stende in modo omogeneo e si asciuga velocemente.
Il maxi applicatore piatto, con 440 setole dal taglio arrotondato, garantisce un prelievo e un rilascio ottimale.
COLORI
– 001 Dark Gold
– 002 Dark Copper
– 003 Dark Burgundy
– 004 Dark Violet
– 005 Dark Blue
– 006 Dark Peacock

FORMULA
La formula è caratterizzata da un mix di perle Extra-Black dall’intensità assoluta e “perle Scarabeo” dalla tridimensionalità e luminosità estremi, in grado di ricreare insieme riflessi unici e inaspettati.

MAKE-UP TIPS
Prima di stendere lo smalto colorato utilizzare sempre una base specifica Pupa per proteggere l’unghia e aumentare la tenuta dello smalto.
Applicare lo smalto in 2 passate lasciando asciugare perfettamente tra una passata e l’altra. Per aumentare la durata dello smalto stendere il colore anche sul bordo finale dell’unghia.
Prezzo al pubblico consigliato: € 7,70

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Dermatite atopica, l’avena prebiotica alleata della pelle

DailyMood.it

Published

on

I ricercatori AVEENO® hanno scoperto il potere prebiotico dell’avena e i benefici che le lozioni topiche con avena apportano alla pelle secce e pruriginosa, aiutando a bilanciare il microbioma della pelle

Secondo le ultime ricerche, approssimativamente sono 3 su 10 le persone a cui viene diagnosticato un eczema atopico (Grais M. AMA Arch Dem Syphilol.1953;68(4);402-407), noto anche come dermatite atopica, la forma più comune di eczema. A contraddistinguere la pelle eczematosa è il ph che, se nel caso di pelle normale vai dai 4.2 ai 5.5, arriva intorno a 7.5.
Un aiuto arriva dalla natura: le ricerche dimostrano che subito dopo una cura a base di avena prebiotica il livello di pH nelle persone affette da eczema cala drasticamente da 7.5 circa a 5.2. Questo perché l’avena contiene 5 vitali nutrienti presenti all’interno di una pelle sana, ovvero proteine, antiossidanti, enzimi, vitamine e lipidi. I ricercatori Johnson&Johnson hanno scoperto che l’avena prebiotica può aumentare la produzione di acido lattico, assente nelle persone con pelle secca e soggetta ad eczema.

Una scoperta che affonda le sue radici nella storia: sono ben 74 gli anni da quando l’avena è stata dimostrata efficace per le gravi malattie della pelle.
I benefici principali sono racchiusi in 4 fattori chiave:
Azione lenitiva: gli avenantramidi aiutano a lenire la pelle secca e pruriginosa
Azione protettiva: il beta-glucano aiuta la formazione di una barriera protettiva, la quale viene rinforzata grazie all’azione delle proteine
Azione idratante: le proteine e i lipidi aiutano ad idratare la pelle secca e irritata (https://www.aveenomd.com/our-ingredients/oat)
Aiuto al microbioma: l’avena prebiotica funge da nutriente per i batteri microbici, con noti benefici per la pelle. Essa aiuta a bilanciare batteri e altri microrganismi presenti all’interno della pelle, facendo in modo che quest’ultima mantenga un aspetto sano.

Ma come funziona il microbioma della pelle? I prebiotici sono gli ingredienti che donano benefici, favorendo la crescita di batteri buoni per la salute della pelle.
Il microbioma contribuisce allo stato protettivo della pelle: aiuta a proteggere dalle infezioni, aiuta la guarigione delle ferite e protegge dalle infiammazioni per mantenere la pelle sana.
I prodotti che contengono i prebiotici possono aiutare a migliorare la biodiversità del microbioma ed aiutare a risanare la barriera cutanea.
Per poter svolgere efficacemente il proprio lavoro, il microbioma deve essere bilanciato. I valori ottimali per la pelle corrispondono ad un pH acido compreso tra 4.1 e 5.8. L’uso di detergenti delicati e prodotti per la cura della pelle possono aiutare a mantenere un pH sano.
Quando la diversità dei microbi del microbioma diminuisce, lo scudo che naturalmente mantiene la pelle sana e in equilibrio viene compromesso. Questo può portare a infiammazioni, irritazione, aumento della sensibilità e condizioni di pelle secca, come l’eczema.

Fattori come prodotti chimici aggressivi, saponi e un’eccessiva detersione possono sbilanciare l’acidità della pelle o livelli di pH. Ciò può ridurre le diversità del microbioma o la gamma dei diversi microbi di cui è composto, riducendo la sua capacità di proteggere la pelle.
Per questo i ricercatori AVEENO® hanno scoperto il potere prebiotico dell’avena e i benefici che le lozioni topiche con avena apportano alla pelle secce e pruriginosa. Non solo la formula a base di avena fornisce un’idratazione intensa, ma aiuta a bilanciare il microbioma della pelle in modo che possa fare ciò che fa meglio: proteggersi dalle irritazioni e mantenere la pelle sana.

Con questa finalità è stata studiata la linea Dermexa, pensata per ammorbidire ed aiutare a lenire la pelle irritata, molto secca e soggetta a eczema , nonchè il prurito ad essa associato. A comporla sono una crema emoliente con formula brevettata alla tripla Avena contenente Essenza di Avena, Avena Collodale, Olio di Avena e Ceramidi; un bagno-doccia dalla formula esclusiva che combina essenza di Avena naturale e Avena Colloidale con ricchi emollienti ed un balsamo corpo lenitivo con cui idratare a fondo la pelle estremamente secca e tendenzialmente atopica.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending