Connect with us

Beauty

Il make-up è living coral, colore Pantone 2019

Published

on

A guardarlo ci fa pensare ai pesci rossi, alle barriere coralline, a mondi lontani e sempre assolati; per questo il colore Pantone del 2019, codice 16-1546 Living Coral, è una nuance ottimista, estiva, e naturalistica.
In particolare, questa tinta è un mix di arancio, pesca e rosa con riflessi oro che, secondo Pantone, simboleggia il bisogno di «esperienze autentiche che creino connessione e intimità» in un mondo dominato dal digitale e dalla fretta.
Ideale sugli incarnati chiari, ma anche sulle pelli medio-chiare dal sottotono dorato, il Living Coral sarà la star del nostro beauty-case con blush, gloss, rossetti matte, smalti e anche ombretti.
Ecco quelli che non devono mancare.

Per le tue labbra…
BY TERRY Lip-Expert
Ispirata dal fascino chic e disinvolto della donna parigina, Terry de Gunzburg, fondatrice di BY TERRY, ha creato la sua ultima collezione di rossetti ultra-opachi o extra-lucidi, ma comunque saturi di colore. È il nuovo rossetto liquido Lip-Expert che nella versione Shine, dalla texture gel, elastica e morbida, include la nuance Coral Sorbet.
Prezzo: 32,00 euro
https://www.byterry.com/

Chanel Rouge Allure Liquid Powder
Parte della collezione make-up Vision d’Asie, Rouge Allure Liquid Powder è un rossetto liquido opaco dalle tinte vivaci, che unisce innovazione e sensorialità. Un’associazione di oli emollienti, unita a pigmenti ultra-fini e puri, assicura un risultato opaco cipriato e a lunga tenuta, con un effetto pelle levigata e una consistenza seconda pelle che scorre sulle labbra e le rende morbide.
Qui la nuance Electric Blossom.
Prezzo: 34,00 euro
https://www.chanel.com/

Helena Rubinstein ILLUMINATION Lips
ILLUMINATION Lips contiene una miscela di polimeri morbidi e rigidi che forma sulla superficie delle labbra un make-up in 3D, offrendo così luminosità e aderenza della texture. È associata ad olii incolori trasparenti che ottimizzano il colore e la luminosità dei pigmenti e delle perle. L’insieme forma alla superficie delle labbra un film luminoso, che si può stendere all’infinito, facile da applicare e uniforme, che apporta alle labbra un aspetto vinile e ultra morbido. Qui la shade Coral Nude.
Prezzo: 35,00 euro
https://www.helenarubinstein.com

SMASHBOX Gloss Angeles
Gloss ispirati alle luci e ai colori della città natale di Smashbox: Los Angeles. Con una gamma di 14 shade, Corallo compresa, questi gloss ultra-brillanti non appiccicano e al contempo rendono le labbra perfettamente idratate e donano un effetto “pieno”.
Qui la tinta Corallo.
Prezzo: 21,00 euro
https://www.smashbox.com/

BioNike Defence Color CRYSTAL LIPGLOSS Corail
Un lipgloss dalla texture cremosa, avvolgente, ma non appiccicosa, che esalta forma delle labbra con effetto gloss, adatto anche alle pelli più sensibili o intolleranti. Microperle ultrafini rendono il colore multisfaccettato e il pool di attivi Glow Factor esalta la forma e il volume delle labbra. Qui la nuance Corail.
Prezzo: 14,50 euro
http://www.bionike.it/it

YVES SAINT LAURENT Volupte Plump-In-Colour
Il primo lip plumper colorato in uno stick luminoso. Volupté Plump-In-Colour nasce con una nuova formula: olio naturale di menta piperita dall’effetto leggero sulle labbra, e polvere di perla nera per una luce brillante effetto “specchio”. La parte esterna è arricchita di olio naturale di noce di cocco ed estratto di melograno, mentre la parte interna si caratterizza per la texture cremosa racchiusa in un cuore nero. Qui la nuance Exposing Coral.
Prezzo: 38,33 euro
https://www.yslbeautyus.com

Giorgio Armani beauty Lip Maestro
La collezione Lip Freeze dona un tocco sorbetto alla formulazione vellutata, intensamente mat eppure luminosa di Lip Maestro. Con la sua texture leggera e le sfere di gel, dà alle labbra un effetto retroilluminato: le sfere riflettono la luce e si fondono con i pigmenti colorati della formula. Quando viene applicato, Lip Maestro lascia un leggero velo sensoriale mentre le sfere di gel si muovono insieme alle labbra per tutto il giorno, garantendo un’idratazione e un comfort duraturi. Qu la nuance Tangerine.
Prezzo: 36,00 euro
https://www.armani.com

Maria Galland Paris 502 GLOSS EXTRÈME
Lucidalabbra lussuoso e intenso che dona alle labbra un aspetto irresistibilmente ben curato. Il lucido di lunga tenuta scorre delicatamente e si fonde con la pelle senza incollare. L’aloe vera apporta idratazione all’epidermide delicata delle labbra, proteggendole così dall’inaridimento. Qui la shade Pêche des Açores.
Prezzo: 28,00 euro
https://www.maria-galland.it

MeloMELI Matte x Heart on the Lips
Piacciono sempre molto i rossetti con finish matt, ma non altrettanto le texture che seccano le labbra e spariscono in poche ore. Matte x Heart on the Lips combina il meglio dei due mondi: da una parte un finish opaco con una texture vellutata e dall’altra la comodità di applicazione di un rossetto in stick. La sua formula è cremosa e idrata le labbra in profondità, senza creare pellicine. Qui la shade Chloe.
Prezzo: 17,99 euro
https://miin-cosmetics.it/

Rouge Baiser Paris Rouge Contour et couleur
Rouge Contour et Couleur è un pennarello labbra effetto tattoo. Grazie alla sua formula semipermanente (della durata di 12 ore) permette un trucco impeccabile e senza sbavature. La punta piatta consente due utilizzi differenti: è perfetta sia per delineare il contorno labbra che per riempierle facilmente e con estrema precisione. Dermatologicamente testato.
Prezzo: 13,00 euro
www.rougebaiser.it

Elizabeth Arden Beautiful Color Liquid Lip Lacquer
Cattura l’attenzione l’estrema lucentezza di Liquid Lip Lacquer. Con 5 nuove tonalità audaci e brillanti, questa formula cremosa a base di acido ialuronico e burro di karitè rende le labbra voluminose e idratate a lungo con un effetto vinile. L’esclusivo applicatore a punta cushion rilascia la giusta quantità di prodotto e dona una sensazione di seta sulle labbra. Qui la nuance Coral Infusion.
Prezzo: 22,00 euro
https://www.elizabetharden.it

Zara ULTIMATTE
È un rossetto vellutato opaco con formula ultra-pigmentata. È leggero, non secco, confortevole sulle labbra e dalla copertura totale. ULTIMATTE è arricchito con vitamina E antiossidante per garantire idratazione e protezione. Ogni rossetto arriva in confezioni singole che ricordano le pellicole film 35 mm e ispirate allo shooting della campagna ZARA WOMAN. Qui la shade Corallo UM03.
Prezzo: 9,95 euro
https://www.zara.com

Per un incarnato Living Coral…
Clarins Sos Primer Coral
SOS macchie? Immersione tra i coralli! Con pigmenti delicatamente arancioni, questa base correttiva controbilancia in modo mirato le macchie di pigmentazione azzurre, uniformando all’istante le irregolarità del colorito. Leggera, fresca, oil-free: la fluida texture di SOS Primer si applica facilmente, assicurando comfort naturale. La formula con pigmenti rivestiti di amminoacidi si fonde idealmente con la pelle: il colorito è omogeneo e la tenuta del make-up prolungata.
Prezzo: 34,00 euro
https://www.clarins.it

Catrice Lush Box Viso
Blush in polvere waterproof, a prova di sport e di sudore. Dalla polvere vellutata e dalla tenuta a lunga durata, è disponile in cinque tonalità dal finish lumi-matt e una shimmer. Qui la tonalità Golden Coral.
Beauty Tip: i blush danno un finish naturale se si applicano nuance che si combinano al colore naturale degli zigomi. Guardatevi allo specchio e sorridete: usate un pennello per polveri per stendere il blush sulla parte sporgente degli zigomi, dall’interno verso l’esterno fino all’attaccatura dei capelli e sfumate delicatamente.
Prezzo: 3,99 euro
https://catrice.eu

Tom Ford Cheek Color
Un fard in polvere di straordinaria sontuosità con perle sferiche e ricchi emollienti che si distribuiscono uniformemente sulla pelle con il comfort di una crema e raggiungono un’incredibile luminosità e trasparenza vellutata. Otto tonalità modulabili per giocare con una sovrapposizione versatile del colore, dallo splendore sexy al look più intenso, più ricco di colore. Qui la nuance Flush.
Prezzo: 61,00 euro
https://www.tomford.com/beauty/

Sisley Palette L’Orchidée Corail
Il blush illuminante all’estratto di Giglio Bianco di Sisley svela i suoi petali in una nuova armonia di nuance calde e luminose, liberamente ispirate alle varie gradazioni di corallo. Impercettibile e setosa, la texture si fonde con la pelle grazie a un complesso di esteri e madreperla. Molto facile da utilizzare, l’Orchidée Corail viene sfumata in base alle proprie necessità e può essere applicata da sola o sopra il fondotinta.
Prezzo: 84,50 euro
www.sisley-paris.com

Juice Beauty Cream Blush
I Cream Blush firmati Juice Beauty sono formulati con pigmenti vegetali uniti ad una tecnologia anti-età, quindi svolgono una duplice azione: illuminano le guance, riducendo le rughe e le linee sottili. Inoltre, contengono il Juice Beauty Moisture Plant Blend, una speciale miscela con Glicerina, Betaina e fosfolipidi di origine vegetale per aumentare e mantenere l’idratazione, e il Juice Beauty Phyto Pigments con pigmenti vegetali di Rosa, Moringa, Carota Viola ed Eclipta Alba. Qui la nuance Orange Blossom-bright coral.
Prezzo: 31,00 euro
https://www.greensoulcosmetics.com

Maxi Blush di Rimmel
Rimmel presenta il nuovo Maxi Blush, il fard maxi-formato dalla formula ultra leggera e fondente, ideale per ricreare un look effetto bonne mine ultra femminile. La sua polvere sottile si fonde perfettamente all’incarnato, donando al viso un aspetto sano, naturale e radioso. La texture è molto confortevole e facilissima da sfumare, per donare alle gote un tocco di colore super vellutato.
Prezzo: 9,90 euro
https://www.rimmellondon.com

Bottega Verde Fard Compatto My Color
Ideale per ravvivare l’aspetto della pelle, vivacizzare un incarnato stanco, mettere in risalto i contorni del viso, questo fard è una polvere compatta, sottile e cremosa, molto facile da sfumare. La formula, arricchita con estratto di Fiori d’Arancio e Vitamina E, si stende con grande facilità e resiste a lungo. In pochi tocchi dona luminosità e vivacità all’incarnato, sintonizzandosi con ogni carnagione con un effetto bonne mine molto naturale.
Prezzo: 17,99 euro
https://www.bottegaverde.it

Per i tuoi occhi…
Divage Velvet
Velvet è un ombretto matt dalla formula esclusiva. Perfetto sia per un look naturale da giorno che per crearne uno sofisticato per la sera. La sua formulazione opaca lo rende adatto anche alle pelli impure. Dimenticatevi il problema delle palpebr lucide, Velvet opacizza e vi aderisce per tutto il giorno. Qui la shade Coral.
Prezzo: 8,40 euro
https://it.divagemilano.com/

KIKO Colour Lasting Creamy Eyeshadow
Ombretto in crema a lunga durata, la cui texture, vellutata e uniforme, ha un rilascio colore intenso e immediato per un make-up occhi perfetto fino a 8 ore. La formula setosa e altamente sfumabile è estremamente facile da modulare e il finish metallico conferisce un tocco di eleganza allo sguardo. Qui la shade Golden Rose.
Prezzo: 6,95 euro
https://www.kikocosmetics.com

E per le mani…
SEPHORA COLLECTION Color Hit
Uno smalto long lasting in formato mini dai colori intensamente vibranti, per 5 giorni di brillantezza. La sua nuova formula assicura un’applicazione facile e veloce. Il bonus: una tenuta e una brillantezza decuplicate, per mani al top, più a lungo. Disponibile la nuance Lady Luck che richiama da vicino il corallo.
Prezzo: 3,90
http://www.sephora.it/

Yves Rocher Smalto Effetto Gel
Con una pennellata, le unghie sono perfettamente levigate e piene. Sublimato dalla texture, il colore è vibrante e la luminosità resistente per 7 giorni senza ritocchi. La sua formula, arricchita con resina di Elemi estratta da un albero originario delle Filippine ha il potere di creare un film che riflette la luce e che gli conferisce brillantezza. È facile da applicare e si asciuga rapidamente per un colore a lunga durata.
Qui la tonalità Rose Vif.
Prezzo: 4,99 euro
https://www.yves-rocher.it

Pupa LASTING COLOR GEL
Formula effetto gel per unghie ultra-lucide effetto vetro dal finish super glossato estremo che si mantiene perfetto nel tempo. Texture dall’effetto volumizzante 3D per unghie dalla superficie liscia e piena. Colore estremamente iperpigmentato fin dalla prima applicazione per un effetto cromatico intenso e omogeneo. L’effetto glossato plumping è paragonabile a quello di uno smalto semi-permanente. Il maxi applicatore piatto big brush con 440 setole dal taglio arrotondato, garantisce poi un prelievo e un rilascio ottimale del colore per una stesura semplice e veloce in un solo gesto. Qui la nuance Sweet Spritz.
Prezzo: 7,70 euro
https://www.pupa.it

Collezione Tokyo di OPI
La Collezione Tokyo di OPI rivela il fascino di una città vivida, sorgente di prodigiosa energia, che anticipa mode e tendenze, dove elementi opposti coesistono creando un nuovo suggestivo equilibrio. Qui Infinite Shine, nella nuance Tempura-ture is Rising!, applicabile con un sistema in 3 step: il primer per una base perfetta, il colore e il Gloss per fissare, per un effetto luminoso e per una manicure che dura fino a 11 giorni.
Prezzo: 18,00 euro
https://www.opi.com

Avon Smalto Gel Shine mark
Manicure effetto gel con una sola passata, grazie a questo smalto che contribuisce anche a migliorare l’aspetto delle unghie grazie alla formula con omega oil, che assicura 7 benefici in 1: finitura simil-gel, colore vivace, alta lucentezza, smalto base, effetto top coat, protezione, effetto fortificante. Qui la nuance Cosmic Flush.
Prezzo: 7,99 euro
https://www.avon.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (1 voto)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + 20 =

Beauty

Linea Everline Solare

DailyMood.it

Published

on

La linea Everline Solare è stata ideata per proteggere la bellezza e il colore dei vostri capelli durante l’esposizione solare, oltre a ripristinare la corretta idratazione dopo una giornata trascorsa al mare o all’aria aperta.

I prodotti della linea Everline solare sono arricchiti con Marula Oil, definito l’”olio del miracolo” per i suoi numerosi benefici, estratto di tè verde, cheratina, aloe vera e acido ialuronico.

AFTER SUN HAIR BATH WITH MARULA OIL – 200 ml
Shampoo vegetale idratante. deterge e rimuove ogni residuo di sabbia, sale e cloro dai capelli. arricchito con marula oil, nutriente e riequilibrante. Adatto a tutti i tipi di capelli esposti al sole, ideale per un uso frequente.

AFTER SUN NOURISHING HAIR MASK WITH MARULA OIL – 200 ml
Trattamento ristrutturante e idratante. Nutre, ripara e riequilibra in profondità le cuticole dopo l’esposizione al sole. protetti e rafforzati, i capelli ritrovano immediata luminosità e morbidezza.

SUN PROTECTION HAIR FILLER WITH MARULA OIL – 100 ml
Filler protettivo solare. avvolge i capelli creando uno schermo invisibile e trasparente che li preserva dalla disidratazione e dalle aggressioni di sole, salsedine, cloro. Non unge. I capelli sono morbidi e profumati.

Per i vostri weekend disponibile anche il formato travel size di After Sun Hair Bath & Nourishing Mask.

https://www.everlinehairsolution.com/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Color Sketcher: un tool colore imprescindibile per labbra e guance

DailyMood.it

Published

on

Color Sketcher è il nuovo colore satinato multiuso di Giorgio Armani per labbra e guance. Semplice ed elegante sia nei colori che nell’applicazione, Color Sketcher è uno strumento basilare per il make-up on-the-go. La sua formula miscelabile a prova di errore, il formato a matita twist-up che non si tempera e le sfumature monocromatiche danno la libertà di disegnare un look che esalta la bellezza naturale. Il gesto artistico e unico di Color Sketcher permette una nuova libertà di espressione per il proprio look.

SKETCH – L’ESSENZA DELL’ESPRESSIONE
Libero, espressivo e intuitivo, lo schizzo trasmette – nelle linee iniziali – la visione di un artista. Color Sketcher prende spunto dallo schizzo quale base del processo di design, reinterpretando la matita dell’artista come uno strumento per il make-up, il volto come tela.
Color Sketcher permette di disegnare un look monocromatico sulle labbra e sulle guance, nei toni naturali che esaltano la bellezza di ogni donna.

APPLICAZIONE SEMPLICE, ON-THE-GO
Color Sketcher scivola senza sforzo su labbra e guance con una texture confortevole, liscia e cremosa, per una finitura satinata. La forma appuntita consente un’applicazione semplice e intuitiva sulle labbra, per creare facilmente la bocca perfetta sia durante la routine di trucco completa al mattino che on-the- go, durante una giornata piena di impegni. La matita è altrettanto adatta per colorare le guance, con sfumature che si possono mescolare e stratificare all’infinito ottenendo la profondità di colore desiderata.
Color Sketcher si presenta in un elegante astuccio nero lucido con meccanismo twist-up e twist-down, in modo che non sia mai necessario un temperamatite.

TONI MONOCROMATICI
Ispirandosi alle tonalità organiche, Color Sketcher è disponibile in dieci sfumature sofisticate nei colori della terra, per un look monocromatico naturale. Morbidi beige, marroni e prugna espressivi, rosa delicati, naturali: colori che trasmettono un’eleganza discreta.

Sfumature beige
#1 SEPIA
#2 AMARETTO

Sfumature marroni
#3 SCARLATTO
#4 TERRA

Sfumature rosa
#5 TAUPE
#6 NUDA
#7 DRAGEE
#8 DOLCI

Sfumature prugna
#9 AUBURN
#10 WINE

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

In forma anche in vacanza

Published

on

Con i consigli di Gianluca Mech, inventore della dieta tisanoreica. Ecco come mangiare e come comportarsi, per depurare l’organismo e non accumulare chili durante le vacanze

Un italiano su due si dichiara poco o per nulla soddisfatto della propria forma fisica in estate. Il 21% confessa di non essere per nulla soddisfatto, mentre il 33% si dichiara poco contento della propria silhouette. Il dato emerge da uno studio condotto dalla società In a Bottle su un campione di 1300 italiani, donne e uomini di età compresa fra i 20 e i 55 anni. Ma non solo, perché complice uno stile di vita sedentario (16%) e la poca attenzione nei confronti dell’alimentazione (33%), il sentirsi impreparati genera principalmente ansia e abbassamento dell’autostima. Ciò è dovuto a quello che gli esperti chiamano “minaccia di identità sociale”, ovvero la paura di essere giudicati negativamente, autoconvincendosi in partenza di essere ciò che gli altri potrebbero pensare di noi. Per questo motivo, gli esperti consigliano di partire “dalla testa” e basare la propria motivazione nel mangiare sano e svolgere attività fisica dedicandosi a qualcosa che si apprezza profondamente, in modo da star bene con leggerezza. Secondo un recente studio del National Center for Biotechnology Information, proprio l’identità sociale basata sulla forma fisica contribuisce all’aumento di peso e alla cattiva salute. Dunque, sempre per gli italiani del sondaggio, cosa si deve fare per rimettersi in forma, anche in vacanza? Ben il 48% dichiara di volersi imporre una dieta ferrea.

Ma che tipo di dieta? E soprattutto, basterà? Abbiamo chiesto un parere a Gianluca Mech, inventore del Metodo Tisanoreica, un vero e proprio “protocollo” che costituisce un nuovo approccio al dimagrimento, un percorso mirato alla bellezza, alla salute e al benessere, che per la prima volta coniuga “gusto” e “peso forma”. A Mech abbiamo chiesto che fare come rimedio last minute se non per perdere peso, almeno per depurare l’organismo, per coloro che stanno per andare in vacanza o ci sono da poco, come regolarsi con l’alimentazione, quali cibi sì e quali no.

Cosa fare come rimedio last minute?
Mi chiedono tutti: mettersi a dieta all’ultimo momento è possibile? Dipende, sono necessari 5-6 giorni per un breve ma efficace protocollo di depurazione, come il nostro “Slim Depur”. Con almeno due settimane è anche possibile una remise en forme più profonda”.

Come depurarsi mentre si è in vacanza?
Mantenere una buona idratazione, bevendo almeno un litro e mezzo di acqua al giorno, preferire i cereali integrali rispetto a quelli raffinati, mangiare molta verdura, preferire la frutta di stagione e meno zuccherina (come melone, anguria, frutti di bosco). Svolgere attività fisica moderata, come ad esempio camminare per 30 minuti a passo sostenuto, e preferire sempre le scale all’ascensore”.

Consigli per stare in forma mentre si è in vacanza?
Durante la vacanza si consiglia di proseguire con un’alimentazione varia ed equilibrata, cercando di ridurre le porzioni. Fare un po’ di attività fisica, con passeggiate in montagna o sul lungomare. Assumere integratori alimentari con azione drenante e depurativa”.

Come deve essere l’alimentazione per combattere la ritenzione idrica?
È consigliabile un’alimentazione varia ed equilibrata: limitare l’utilizzo di bevande alcoliche, sale da cucina e zuccheri semplici che trattengono liquidi; preferire la frutta ricca di vitamina C, utile per proteggere i capillari (come anguria, melone, pesca, frutti di bosco) e la verdura con proprietà drenanti (come quella a foglia verde). Anche l’attività fisica, come camminata veloce, nuoto o bicicletta, gioca un ruolo fondamentale contro la ritenzione idrica”.

Cibi sì e no…
Un errore comune è quello di consumare quantità eccessive di cibi ad alto contenuto in carboidrati raffinati, come dolci, pane, biscotti e prodotti di pasticceria. Anche le bevande gassate zuccherate sarebbero da limitare, in quanto favoriscono la disidratazione e la ritenzione idrica. Si consiglia inoltre di evitare di esagerare con le porzioni di ogni pietanza”.

Cosa e quanto bere?
Bere molta acqua, tisane o altri fitopreparati con azione drenante è il primo rimedio da adottare. Ad esempio, due validi alleati per combattere il gonfiore sono gli estratti “Diur Mech” e “21 anticellulite“.

di Maria Maccari per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending