Trattamento notturno per l'efficace rigenerazione cellulare

0

w-ONLY_SINGLE-whiteÈ importante lasciarsi alle spalle la frenetica vita quotidiana e dedicare qualche coccola a se stesse per prendersi cura della pelle prima di dormire.

Applicando creme o fluidi specifici prima di coricarsi, questi lavoreranno al meglio durante le ore notturne: ciò avviene perché nel sonno la pelle riceve una maggiore irrorazione sanguigna, per cui si dispone ad assimilare tutti i principi nutritivi contenuti nei prodotti rigeneranti.

Nel rispetto della filosofia Bakel e dall’esigenza di affiancare, alla linea di utilizzo quotidiano, un trattamento d’urto da eseguire a cicli nel corso dell’anno, durante la fase di rigenerazione cellulare notturna, per ottenere il miglior risultato possibile nel contrastare i processi di invecchiamento cutaneo, è nato Bakelonly Intensive Regenerating Serum.

Questo trattamento è stato formulato per stimolare una profonda rigenerazione cutanea, in grado di alla pelle un aspetto più tonico, compatto e luminoso, con una effettiva diminuzione del numero e della profondità delle rughe.

Info: www.bakel.it

 

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.