Connect with us

Beauty

Gommage: l’esfoliazione delicata dell’autunno

Published

on

Il modo migliore per mantenere la pelle morbida e giovane? Il gommage. Ovvero, quel tipo di esfoliazione dolce – ma efficace – che ha il compito di rendere l’epidermide più ricettiva ai trattamenti invernali oltre a vantare un’azione detox significativa, soprattutto per chi vive nelle grandi città dove smog e polveri sottili si depositano sulla pelle.
Il gommage si utilizza a seguito della detersione del viso, con manualità dovranno circolari dall’interno verso l’esterno del viso e più concentrate nelle aree della fronte del naso e del mento, ovvero nella caratteristica zona T dove la cute si presenta più ispessita. La rimozione del prodotto può essere eseguita con semplice abbondante acqua tiepida e o con l’ausilio di cotone inumidito morbido.
Da eseguire almeno una volta alla settimana, rappresenta sicuramente un valido aiuto al turn over cellulare.

Eccone 13 per ogni esigenza di pelle.

Gelée Gommage Delicatodi Uriage
Le cellule dell’epidermide si rigenerano e quando muoiono si accumulano sulla sua superficie, insieme alle impurità con cui quotidianamente essa viene a contatto. È fondamentale, dunque, eliminare questi materiali di scarto per permettere alle “cellule viventi” di respirare meglio. Come? Gelée Gommage Delicato è un gel fresco e delicato in grado di rimuovere le impurità, eliminare le cellule morte e risvegliare la luminosità del viso con un unico gesto. Grazie alla nuova formula, composta da micro-sfere esfolianti biodegradabili di origine minerale (silicio), rimuove delicatamente le cellule morte favorendo il rinnovamento cellulare. Inoltre, detossifica la pelle e la sua azione esfoliante libera la pelle dalle impurità, donando un colorito fresco e naturale. L’incarnato risulta, così, luminoso e la pelle levigata.
Prezzo: 12,90 euro
https://www.uriage.com

Gommage Douceur Framboise di Payot
Un gommage fondente per un’esfoliazione delicata: una texture morbida che si trasforma per catturare al meglio le impurità, senza aggredire la pelle. Indicato per tutti i tipi di pelle e soprattutto per quelle fragili e con la grana fine. L’evoluzione della texture si articola in tre differenti fasi, ognuna con una sua peculiarità: gel fondente per una sensorialità unica, che poi si trasforma in olio durante il massaggio per catturare le impurità della pelle senza aggredirla ed evoluzione in un latte setoso a contatto con l’acqua per un risciacquo più facile. L’olio di lampone contenuto, grazie al suo forte potere emolliente e nutriente, lascia la pelle morbida e setosa mentre le sue virtù lenitive, donano confort e sollievo.
Prezzo: 34,00 euro
https://www.payot.com

The microdelivery overnight anti-aging peel di philosophy
Peeling anti-età in due fasi da lasciare in posa per tutta la notte che attenua considerevolmente i principali segni di invecchiamento cutaneo: rughe, perdita di compattezza e pori dilatati. The microdelivery overnight anti-aging peel abbina la micro-esfoliazione di un peeling ai benefici rigeneranti di una maschera ad azione notturna, eliminando la possibilità di reazioni irritative.
Gli ingredienti principali sono assimilati dalla pelle in due fasi: soluzione peeling agli alfa/beta idrossiacidi da lasciare in posa e a base di acido glicolico e acido lattico professionale che riscaldano delicatamente la pelle al contatto, facilitando così l’apertura dei pori. Segue la seconda fase in cui una texture innovativa in gel, al profumo di cetriolo, viene applicata sopra la soluzione della fase 1 del peeling, formulata con echinacea naturale dermo-rinforzante, peptidi anti-età, estratto di avena dalle proprietà anti-irritanti e bisabololo per donare freschezza, sollievo e comfort alla pelle attraverso un’idratazione profonda. È ideale per tutti i tipi di pelle, non in presenza di acne attiva.
Prezzo: 90,00 euro in esclusiva presso le profumerie Marionnaud
http://www.philosophy.com

BAKEL Pure Peel Mask
Maschera esfoliante in gel a base di acido salicilico e acido citrico in combinazione con altri acidi naturali che rinnovano e illuminano la pelle, donandole compattezza e freschezza. Già dalla prima applicazione la pelle risulta più levigata, uniforme e luminosa e le rughe superficiali si attenuano.
Va applicato una volta alla settimana (o ogni 10-15 giorni in caso di pelle sensibile) uno strato uniforme sulla pelle detersa del viso, collo e décolleté evitando la zona del contorno occhi e delle labbra. Lasciare in posa 5 minuti e rimuovere con acqua. Se durante il tempo di posa avvertite un leggero pizzicore, non vi preoccupate, è del tutto normale.
Prezzo: 72,00 euro
http://e-shop.bakel.it

Crème Gommante pour le Visage di Sisley
Ricca di microparticelle esfolianti di Bambù di origine naturale, Crème Gommante elimina le cellule morte e le impurità e affina delicatamente alla grana della pelle grazie alle proprietà lenitive dell’estratto di Camomilla Tedesca. Questo esfoliante rende la pelle più ricettiva ai prodotti di trattamento applicati successivamente e l’uso regolare dona all’epidermide un aspetto più giovane.
Applicare Crème Gommante 1-2 volte a settimana in uno strato sottile su pelle pulita e asciutta di viso e collo evitando il contorno occhi. Lasciare asciugare un paio di minuti, poi rimuovere effettuando un delicato gommage fino a completa eliminazione delle particelle esfolianti. Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida e applicare il tonico adatto al tipo di pelle. In caso di pelle grassa, può essere utilizzata da 2 a 3 volte a settimana.
Prezzo: 72,00 euro
www.sisley-paris.com

Gommage Esfoliante levigante di Labo Suisse
Pulizia Profonda, per tutti i tipi di pelle con questo Gommage Esfoliante Levigante; una crema da usare periodicamente per una pulizia completa e per esfoliare la pelle. Nella formula, Panthenol, dalle spiccate proprietà umettanti, che svolge un’azione addolcente, lenitiva e protettiva della cute.
Applicare un sottile strato di Gommage in modo uniforme su tutta la pelle del viso pulita. Attendere qualche minuto, quindi massaggiare fino a formare trucioli gommosi. Asportare eventuali residui con acqua tiepida. L’applicazione può causare un leggero rossore di breve durata.
Prezzo: 42,00 euro
http://www.labosuisse.com

OLEHENRIKSEN Pore Balance Facial Sauna Scrub
Questo innovativo scrub per il viso è ispirato alle tradizionali saune scandinave, venerate per il loro effetto di rilassamento fisico e mentale, al fine di migliorare la circolazione e avere un effetto disintossicante. Come le sessioni calde e fredde che caratterizzano queste saune, lo scrub ha una doppia azione di riscaldamento e raffreddamento per aiutare a raffinare i pori, grazie a una miscela di acido glicolico e lattico che aiuta ad eliminare le cellule morte. Formulato con sabbia vulcanica irlandese, Green Fusion Complex e olio di semi di neem, la sua azione purificante assorbe l’olio in eccesso e minimizza l’aspetto dei pori. Da usare dopo il detergente e prima del tonico 2-3 volte a settimana, per una pelle liscia e morbida e purificata.
Prezzo: 24,90 euro
http://www.sephora.it/OLEHENRIKSEN/BOLE

Bio mask peeling & scrub di Incarose
Assicura un’azione peeling che dona alla pelle nuova levigatezza e un’azione scrub che aiuta l’asportazione delle cellule morte, per una pulizia profonda e rinnovata luminosità della pelle del viso. Con estratti vegetali 100% bio, è indicata come applicazione settimanale per tutti i tipi di pelle.
All’interno della formula troviano: Seanamin, con funzione emolliente e detossinante, Glicosfere papaina, esfolianti, Acido kojico, con funzione sbiancante, Bisabololo, addolcente, disarrossante e lenitivo, Acido fitico, antiossidante naturale con funzione conservante, Acido azelaico con funzione antibatterica e depigmentante, e Phytaluronate, idratante e antirughe.
La maschera va applicata facendola aderire perfettamente sul viso va lasciata agire per circa 10 minuti in completo relax. Togliere poi la maschera e passare il dischetto dermoabrasivo imbevuto di soluzione su tutto il viso con movimenti rotatori leggeri ed uniformi. Infine, sciacquare infine con abbondante acqua tiepida.
Prezzo: 4,90 euro
https://incarose.it

Resultime Soin Microdermabrasion Quartz
Dalla ricerca Resultime nasce un trattamento per donare alla pelle una nuova luce e una ritrovata vitalità: il Soin Microdermabrasion Quartz et Vitamine E, uno scrub ultra-levigante ispirato alle sofisticate tecniche di microdermoabrasione. La formulazione contiene Vitamina E in grado di svolgere un’efficace azione protettiva: rinforza la barriera lipidica e limita l’evaporazione dell’acqua, donando alla pelle una profonda idratazione e una speciale morbidezza. Fondamentali sono anche le Microparticelle di Quarzo Rosa: liberano l’epidermide dalle cellule morte responsabili dell’incarnato spento, levigano il rilievo cutaneo e rendono la pelle morbida e uniforme. Inoltre, uno speciale enzima esfoliante degrada la cheratina delle cellule superficiali per eliminarle e favorire il rinnovamento cellulare. L’azione sinergica di questi due principi attivi consente una doppia esfoliazione, “meccanica” ed “enzimatica”, ancora più efficace e duratura.
Prezzo: 29,40 euro
https://it.resultime.com

Source Pure Doux Gommage di Ingrid Millet
Questa crema esfoliante vellutata, adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, si compone di microsfere di Jojoba che eliminano delicatamente le cellule morte e offrono una morbidezza e uno splendore istantanei. La sua formula ultra-delicata, arricchita con Burro d Karité e Olio di Macadamia, lascia la pelle perfettamente confortevole e vellutata.
Per un gommage rinforzato (colorito spento, pelle spessa) applicate uno strato sottile di prodottto sulla pelle asciutta e pulita, evitando il contorno occhi. Lasciate asciugare alcuni minuti, poi gommare delicatamente con movimenti circolari, tenendo la pelle tesa, fino alla formazione di pelucchi. Risciacquate e passate il tonico.
Prezzo: 38,00 euro
https://www.dispar.it

Terme di Saturnia Peeling Enzimatico Termale
Efficace esfoliante, il peeling enzimatico termale è indicato per una pulizia profonda del viso. Rimuove le impurità e le cellule morte in modo assolutamente non aggressivo, lasciando la pelle liscia, morbida e idratata. Gli attivi della formula sono: Ciliegia delle Indie, ricca di vitamina C, Acanto selvatico e derivato liposolubile dell’Acido Ascorbico.
Questo mix di ingredienti assicura una perfetta azione esfoliante, di rimozione delle impurità e di massima luminosità dell’epidermide.
Prezzo: 50,50 euro
https://www.termedisaturnia.it

Star Dust Italia Seven Oil

Per preparare la pelle alla stagione fredde Star Dust Italia consiglia Seven Oil, la maschera gel ad azione esfoliante, ideata per purificare il volto dalle cellule morte, adatta a tutti i tipi di pelle. Mentre molti prodotti esfolianti rischiano di lasciare la pelle secca e poco nutrita. Grazie alla sua ricca formula composta da sette oli – Argan, Mandorle dolci, Oliva, Carota, Rosa Mosqueta, Melograno e Jojoba – la maschera gel di Star Dust nutre e idrata la pelle del viso, lasciandola più morbida ed elastica. La formulazione naturale e senz’acqua garantisce inoltre un’azione di pulizia profonda che – combinata all’effetto emolliente, ristrutturante ed elasticizzante dei sette oli – rende la maschera gel un alleato importante nella routine di bellezza.
Prezzo: 33,50 euro
http://www.stardustitalia.net

Moroccan Rose Otto Sugar Body Polish di Ren Skincare
E dopo il viso, pensiamo anche al corpo, anch’esso bisognoso di rinnovamento cellulare e di una dose extra di nutrimento per affrontare l’inverno alle porte. Il Moroccan Rose Otto Sugar Body Polish di Ren Skincare è un gommage esfoliante costituito da micro-particelle di zucchero e dai nutrienti oli essenziali della rosa, che rigenerano e tonificano la pelle. Esfoliante, rigenerante, profondamente nutriente, ravviva il tono epidermico, mentre il mix di estratti di noce di Kola e tè del Paraguay stimola la microcircolazione, aumentano l’ossigenazione e donando un aspetto radioso e vitale. Naturale al 100 % e adatto a tutti i tipi di pelle.
Prezzo: 49,00 euro
https://www.greensoulcosmetics.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × cinque =

Beauty

LUMENIS – Nuove sfide per le tecnologie estetiche

Published

on

Lumenis   che presidia ormai da tempo il mercato mondiale  nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie innovative basate su diverse sorgenti di energia, tra cui tecnologie laser, a luce pulsata (IPL) e a radiofrequenza (RF) è pronta a lanciare nuove sfide, nell’ambito  delle nuove tecnologie cliniche legate alla bellezza, al momento ha installato più di 80,000 tecnologie presenti in oltre 100 Paesi,  e  ci sono circa  220 brevetti in fase di elaborazione e numerose approvazioni della Food and Drug Administration.

Fondata  nel 1966 in Israele e, per quasi 50 anni, ha realizzato prodotti innovativi che hanno rivoluzionato le procedure mediche, definendo numerosi “gold standard” tecnologici e clinici,  affermandosi nel mondo come leader  nel settore delle tecnologie cliniche mininvasive in chirurgia, oftalmologia e medicina estetica. Lumenis infatti è l’azienda che  ha inventato la tecnologia  che utilizza la tecnica della Luce Pulsata.

Lumenis  durante la fiera Aestetica Napoli  ha presentato  Geneo Glam un  nuovo  straordinario trattamento combinato,  con un’elevata efficacia, che riafferma e idrata la pelle verso nuovi  livelli di ringiovanimento e vitalità.  Il trattamento Geneo Glam include ingredienti come scaglie d’oro puro, complesso peptidico ed aminoacidi della seta che energizzano la pelle. Marylin Monroe una volta disse: “i diamanti sono i migliori amici di una donna”, ma quando si tratta di cura della pelle, l’oro è la risposta. Il nuovo trattamento viso ricco d’oro Geneo Glam, previene la perdita di collagene nella pelle e ne aumenta l’elasticità.

Lumenis inoltre  in  supporto  alla sua community ha recentemente annunciato  il proseguimento nell’investimento di crescita del team locale con persone dedite in ogni area del proprio business, con l’inserimento di Alessandra Gatta come  Country Manager, Gabriele Grazioli come Service Manager e Marcella De Cenzo come  Responsabile Marketing.

La nuova struttura, ha favorito  ulteriormente i processi di crescita, consentendo  la collaborazione con i KOLs partner (Dr Carlo Gastaldi, Dr Stefano Vertuè, Dr Matteo Tretti Clementoni). ). Alla base del nuovo corso ci saranno  inoltre, la promozione delle nuove tecnologie e l’inserimento dei nuovi aggiornamenti, attraverso i Master Class di estetica ed  i corsi di Formazione per operatrici estetiche.

www.lumenis.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Giorgio Armani – Holiday beauty look

Published

on

Linda Cantello, International Make-Up Artist Giorgio Armani, ha creato quattro beauty look perfetti per il make-up delle Feste: “The Charismatic Look”, “The Powerful Look”, “The Luminous Look”, “The Magnetic Look”. Contraddistinti dalla versatilità che caratterizza i prodotti del brand, incarnano le differenti sfaccettature della femminilità secondo Giorgio Armani.
I quattro beauty look per le Feste sono interpretati dalle modelle Barbara Palvin e Madisin Rian, volti Armani Beauty.

THE CHARISMATIC LOOK
VISO
LUMINOUS SILK FOUNDATION #5. Erogare due pump di prodotto sul dorso della mano.
Utilizzando il pennello per fondotinta Armani, applicare LUMINOUS SILK dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo in direzione del collo e dell’attaccatura dei capelli, per uniformare l’incarnato.
LUMINOUS SILK CONCEALER #5. Applicare due tocchi sotto ciascun occhio e sfumare con la punta delle dita, picchiettando.

LABBRA
LIP POWER #400. Applicare il rossetto prima sul labbro inferiore, quindi premere leggermente le labbra tra loro. Definire l’arco di cupido disegnandolo con la forma a goccia del rossetto e seguire il contorno delle labbra per creare la forma desiderata.

OCCHI
EYE TINT #11 “Rose Ashes” e #12 “Gold Ashes”. Tonalità #11. Utilizzando l’applicatore, stendere uno strato di ombretto su tutta la palpebra e sfumare i bordi con la punta delle dita. Procedere con un altro strato per ottenere un colore più intenso.
Con la punta dell’applicatore, applicare la tonalità #12 nell’angolo interno dell’occhio e sfumare con la punta delle dita per aggiungere luminosità.
MASCARA EYES TO KILL CLASSICO. Passare più volte il mascara per dare definizione e volume alle ciglia.

THE POWERFUL LOOK
VISO
LUMINOUS SILK FOUNDATION #5. Erogare due pump di prodotto sul dorso della mano. Utilizzando il pennello per fondotinta Armani, applicare LUMINOUS SILK dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo in direzione del collo e dell’attaccatura dei capelli, per uniformare l’incarnato.
LUMINOUS SILK CONCEALER #5. Applicare due tocchi sotto ciascun occhio e sfumare con la punta delle dita, picchiettando.

LABBRA
LIP POWER #109 “Intimate”. Picchiettare il rossetto al centro delle labbra e sfumare con la punta delle dita o con un pennello per ottenere un colore tenue e delicato.

OCCHI
EYE TINT #10 “Senso” e #11 “Rose Ashes”. Distribuire l’ombretto #10 su tutta la palpebra e sfumare i bordi usando la punta delle dita o un pennello. Applicare la stessa tonalità sotto l’occhio, lungo la linea delle ciglia, e sfumarla verso l’esterno per ottenere un look smoky. Applicare l’ombretto #11 nell’angolo interno dell’occhio e sfumare con l’ombretto #10.
MASCARA EYES TO KILL CLASSICO. Passare più volte il mascara per dare definizione e volume alle ciglia.

THE LUMINOUS LOOK
VISO
LUMINOUS SILK FOUNDATION #15. Erogare due pump di prodotto sul dorso della mano.
Utilizzando il pennello per fondotinta Armani, applicare LUMINOUS SILK dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo in direzione del collo e dell’attaccatura dei capelli, per uniformare l’incarnato.
LUMINOUS SILK CONCEALER #15. Applicare due tocchi sotto ciascun occhio e sfumare con la punta delle dita, picchiettando.

LABBRA
LIP POWER #404 “Tempting”. Applicare il rossetto sul labbro inferiore, quindi premere leggermente le labbra tra loro. Definire l’arco di cupido disegnandolo con la forma a goccia del rossetto e seguire il contorno delle labbra per creare la forma desiderata.

OCCHI
EYE TINT #10 “Senso” e #27 “Sunset”. Applicare la tonalità #10 dal centro dell’occhio e sfumarla completamente verso l’esterno. Quindi aggiungere uno strato di ombretto #27 nell’angolo interno dell’occhio e sfumare verso il centro per mixare le due tonalità. Con la matita SMOOTH SILK EYE PENCIL nella tonalità #12 disegnare una linea nella piega della palpebra per dare profondità e definizione allo sguardo.
MASCARA EYES TO KILL CLASSICO. Passare più volte il mascara per dare definizione e volume alle ciglia.

THE MAGNETIC LOOK
VISO
LUMINOUS SILK FOUNDATION #15. Erogare due pump di prodotto sul dorso della mano.
Utilizzando il pennello per fondotinta Armani, applicare LUMINOUS SILK dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo in direzione del collo e dell’attaccatura dei capelli, per uniformare l’incarnato.
LUMINOUS SILK CONCEALER #15. Applicare due tocchi sotto ciascun occhio e sfumare con la punta delle dita, picchiettando.

LABBRA
LIP MAESTRO #532 “Glow”. Applicare sulle labbra la tonalità #532. Per ottenere coprenza e resa cromatica più intense, ripassare il rossetto applicando quanti strati si desiderino.

OCCHI
EYE TINT #53 “Garçonne” e #54 “Sienna”. Applicare l’ombretto #53 su tutta la palpebra, vicino alla linea delle ciglia, e sfumare i bordi con un pennello. Applicare l’ombretto #54 nell’angolo interno dell’occhio per evidenziare e dare luminosità allo sguardo. Con la matita SMOOTH SILK EYE PENCIL nella tonalità #4 disegnare una linea nella piega della palpebra per definire e dare profondità al look smoky.
MASCARA EYES TO KILL CLASSICO. Passare più volte il mascara per dare definizione e volume alle ciglia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Countdown al Natale con 10 calendari dell’avvento beauty

Published

on

Tra le corse ai preparativi e ai festeggiamenti, è importante rallentare e fare tesoro dei momenti significativi che è possibile ritrovare nella semplice quotidianità. Premete pausa, siate consapevoli non appena chiudete la porta dell’anno che sta volgendo al termine e focalizzatevi su ciò che più desiderate per l’anno nuovo.

Il Calendario dell’Avvento è stato pensato per aggiungere un tocco di magia a questo periodo, con 24 momenti incantevoli da scartare all’inizio di ogni giorno per rendere speciale il count down al Natale. Il regalo perfetto per voi o per chi amate.

Rituals Cosmetics

Rituals Cosmetics presenta i nuovi Calendari dell’Avvento che contengono regali luxury per regalarsi meritati momenti di bellezza e benessere. Il Calendario dell’Avvento 2D comprende luxury gift che si nascondono in ogni casella ed è realizzato in PET riciclata. Il Calendario dell’Avvento 3D, dotato di lucine, è ideale anche per decorare casa e il Calendario dell’Avvento Premium, anch’esso dotato di lucine, contiene prodotti in mini size e full size che dureranno a lungo anche dopo le festività natalizie.
Prezzo: 69,50 euro, 99,50 euro e 149,50 euro
www.rituals.com

Zalando

Lasciatevi incantare dalla magia delle feste con il calendario dell’Avvento Zalando Beauty. Scoprite un mondo fantastico con 24 sorprendenti prodotti cosmetici accuratamente selezionati per un valore di oltre 500 euro e con alcuni grandi classici e qualche new entry. Tra le sorprese marchi iconici del mondo beauty come Augustinus Bader, Bobbi Brown, MAC, Estee Lauder, Foreo e molti altri ancora. Particolare attenzione anche alla sostenibilità visto che il calendario dell’Avvento Zalando Beauty è stato meticolosamente realizzato con carta riciclata e confezionato in una scatola di cartone riciclabile al 100%.
Prezzo: 129,99 euro
www.zalando.it

Biotherm

È arrivato il momento di celebrare il Natale e renderlo ancora più magico anche in casa Biotherm. Per far partire il countdown della festa più attesa dell’anno manca solo un ultimo dettaglio: il calendario dell’avvento. L’intero cofanetto nelle colorazioni verde acqua e blu, colori simbolo del brand, è stampato su carta riciclata e riciclabile per rispettare gli standard Waterlovers e con decorazioni ispirate all’istituto Oceanografico di Monaco, dove Biotherm è nata. Le 24 sorprese sono mini-taglie dei prodotti più iconici da portare in vacanza o da far provare alle persone care, per scoprire tutte le franchise principali: idratazione, corpo, anti-età e rigenerazione.
Prezzo: 89,00 euro
www.biotherm.it

Clarins

Ritorna il sempre atteso Calendario dell’Avvento Clarins, con una selezione di 24 sorprese in bellezza tutte da scoprire: accanto all’iconica crema mani e ai due best seller make-up per labbra al bacio e ciglia effetto wow (in formato vendita), una pioggia di taglie viaggio dei trattamenti viso, corpo e maquillage più amati, per risplendere sotto l’albero. E siccome anche quest’anno il Natale Clarins, si tinge di green, non dimentichiamo che tutti i prodotti hanno come protagonista la Natura, inesauribile fonte di ispirazione: dalla formula al packaging, ciascun attivo o materia prima è selezionata nel pieno rispetto dell’ambiente e delle persone. Per il nostro benessere e per quello del pianeta in cui viviamo.
Prezzo: 120.00 euro
www.clarins.it

Bottega Verde

Torna anche il Calendario dell’Avvento di Bottega Verde con 24 segreti di bellezza nascosti in ogni finestrella, da scoprire giorno dopo giorno. Una ricca varietà di sorprese che comprende prodotti per il viso, corpo, mani e capelli, make-up e accessori. Tutto l’occorrente per trascorrere l’attesa del Natale all’insegna del benessere e della bellezza. Tra i best seller inclusi: Mascara incurvante volumizzante (10 ml), Rossetto intenso ristrutturante, protettivo e idratante, Base trucco perlescente (30 ml), Spugnetta Fondotinta, Zenzero vellutato Balsamo labbra (5,5 ml), Detergente mani igienizzante (100 ml), Maschera mousse (8 ml), Olivo – Crema mani (20 ml), Gel scrub detergente (30 ml), shampoo e balsamo Keratina e Chachemire  e una profumatissima decorazione natalizia.
Prezzo: 59,90 euro
www.bottegaverde.com

Kiehl’s

Dopo il successo delle precedenti edizioni, arriva un magico mondo di generosità grazie al nuovo Calendario dell’Avvento di Kiehl’s. Natale è dietro l’angolo e cosa c’è meglio di farsi un piccolo regalo ogni giorno in attesa di scoprire tutti quelli che ci aspettano sotto l’albero? Decorata con i design natalizi dello studio Made By Radio, questa collezione comprende tutti i prodotti skincare best-seller, inclusi 4 best sellers in formato vendita come l’iconica crema idratante Ultra Facial Cream e 20 mini taglie tra cui detergenti, maschere viso, sieri e creme idratanti.
Prezzo: 109 euro
www.kiehls.it

L’Occitane

Dietro le imposte del tradizionale calendario dell’Avvento de L’Occitane, si celano 24 sontuose sorprese da aprire ogni giorno. 24 motivi per restare stupiti. 24 occasioni per ammirare la scatola, contenente le quattro stagioni, amorevolmente illustrate da Eva Offredo. Un regalo festoso che sarà sicuramente un successo. Se volete concedervi qualcosa di più ‘lussuoso’ c’è invece il Calendario dell’Avvento Tesori Incantati: 24 tesori sono nascosti nel magico labirinto illustrato da Eva Offredo. Scoprite gli essenziali della nuova selezione per viso, corpo e capelli. Giorno dopo giorno, lasciate entrare la magia del Natale. Questo calendario dell’avvento è realizzato in cartone riciclabile al 100%, senza plastica, e poiché è davvero troppo bello per essere buttato via, dal 1° gennaio, potete trasformarlo in un contenitore. Volete osare ancora di più? C’è il calendario Provenza Infinita, un vero e proprio oggetto di design, vestito con le adorabili stampe di Eva Offredo e una selezione dei prodotti premium.
Prezzo: 59 euro, 119 euro e 199 euro

Notino

Il calendario dell’avvento di Notino comrpende brand come FOREO, Sol de Janeiro, Elemis, Estée Lauder, Clinique, Alfaparf Milano, Morrocanoil, KORIKA, Illamasqua, Bobbi Brown, Shiseido, Mario Badescu, Lancôme e tantissimi altri. Notino 25 Days of Beauty è stato creato per accompagnarvi al Natale con prodotti must per la skincare, l’haircare e il make-up. Il valore dei prodotti corrisponde a più di 488 euro.
Prezzo: 121,80 euro
www.notino.it

Antos

Anche quest’anno Antos è fiera di presentare il suo Calendario dell’Avvento: il Calendantos. Il calendario è composto da 24 pacchettini (contenenti referenze full size) tutti da scartare… Ognuno di essi con una storia da raccontare. Questo insieme di storie è composto da tante piccole “frasi enigma”, ideate come “accompagnamento” per tutta la durata dell’Avvento. Le frasi rappresentano un aiuto per indovinare il contenuto di ciascun pacchetto, trasformando così il calendario in un gioco di indovinelli. Al suo interno vi sono anche tre referenze del brand Alveare Antos: caramelle al miele (100g), miele con nocciole (100g) e una tisana (TisanAntos – Tisana momento tranquillo). Ma non è finita qui: Il Calendantos contiene alcuni prodotti in anteprima che il brand lancerà ufficialmente solo nel corso del 2023.
Prezzo: 99 euro
www.antoscosmesi.it

Sephora Collection

L’immancabile calendario dell’avvento beauty di Sephora Collection è pronto a svelarvi le sue 24 sorprese tra make-up, bagno e accessori da scoprire giorno dopo giorno. Calendario Dell’Avvento Beauty Discovery Wishing You è il regalo perfetto da fare in attesa del Natale, con un assortimento tutto nuovo ricco di sorprese beauty. In edizione limitata anche una versione Premium, composta da 24 sorprese di make-up, trattamenti, prodotti per capelli e accessori in formato standard. E, a sorpresa, c’è anche un calendario del dopo avvento che vi accompagna da Natale a Capodanno con 2 sorprese beauty al giorno per 6 giorni: make-up, prodotti bagno e trattamenti da scoprire per risplendere fino al 31 dicembre.
Prezzo: 44,99 euro, 69,99 euro e 29,99 euro
www.sephora.it

Pupa

24 imperdibili sorprese che compongono una meravigliosa città innevata, tutta da scoprire. Questa la proposta di Pupa ideale per chi adora le feste e vuole stupire con un regalo unico. All’interno 24 best seller tra cui: Vamp! Matt Eyeshadow, Miss Pupa, Vamp! Definition Liner Waterproof, Extreme Blush Matt, Pennellino fard, Multi Nail Care 7 in 1, Mini Multiplay Matita Occhi Triplo Uso special size, Temperamatite doppio, Lima unghie multistrato, I’m Loveproof, Tavoletta effervescente per il bagno, Lasting Color Gel, Pinzetta sopracciglia, Gel Top Coat, Rosetto vinilico, Vamp! Wet & Dry Eyeshadow e Vamp! Mascara.
Prezzo: 120 euro
www.pupa.itdi Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending