On the road: l’eleganza della nuova 208 XY, firma tradizionale del brand del Leone, diventa “urban chic”

0

29 maggio 2013

In ogni situazione della vita quotidiana, la nuova 208 XY si muove a proprio agio, con stile e dinamismo e trasmette al guidatore e ai suoi occupanti quell’anima “glamour”, l’immagine più sofisticata ed alto di gamma della famiglia 208 grazie ad un design unico ed inconfondibile, all’utilizzo di materiali ricercati, alla dotazione high-tech.

Il nuovo modello del brand del Leone si distingue esternamente dalla versione Allure da cui deriva per diversi particolari, come le carreggiate allargate e l’adozione di minigonne, di una griglia cromata a tre barre orizzontali a sbalzo sul fascione centrale laccato nero, di un estrattore posteriore in tinta carrozzeria con profilo cromato, di proiettori specifici con indicatori di direzione a LED.

Il Purple è il colore simbolo di 208 XY: esternamente è presente, oltre che sui cerchi, anche sulla nuova calandra. Altro elemento tipico della vettura è il cromo lucido, sui gusci dei retrovisori, sulle cornici dei fendinebbia, dei vetri e, come già ricordato, sul profilo inserito nel paraurti posteriore.

Bella fuori, elegante all’interno, a partire dalla soglia, ossia dal battitacco in alluminio “personalizzato” Peugeot. Anche l’abitacolo è caratterizzato dalla presenza del colore Purple, che ritroviamo nelle cuciture che percorrono l’inserto centrale della plancia e i sedili, rivestiti in misto tessuto Mithy, TEP e in Alcantara®.

Come su tutte le 208, anche il posto di guida, contraddistinto dal volante dal diametro ridotto in pelle pieno fiore traforata, è all’insegna dell’ergonomia, con tutti i comandi a portata di mano, all’insegna del massimo rendimento con il minimo sforzo e senza distrazione su quanto avviene attorno alla vettura.

Info: www.peugeot.it 

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.