Ricerca estetica, meccanica d’eccezione e design rivoluzionario caratterizzano uno dei cronografi sportivi mai realizzati

0

wimage006

01 aprile 2013

Il rivoluzionario design di Project Z6 Black Edition, l’ultimo nato della collezione “Project Z” si armonizza perfettamente con la complicazione del movimento per dare vita a uno degli orologi sportivi più interessanti realizzato recentemente.

Come le altre creazioni della stessa linea testimonia l’eccellenza di un nuovo materiale di prestigio nel mondo dell’orologeria: lo Zalium™.

Estremamente leggera, più dura del titanio e molto resistente alla corrosione, questa lega a base di zirconio è utilizzata anche nel settore aeronautico ed è un’esclusiva degli orologi Harry Winston.

Il Project Z6 Black Edition è stato inoltre sottoposto a un trattamento DLC (Diamond Like Carbon) nero che, oltre ad avere valore estetico, aumenta la resistenza del materiale.

Esclusivo e sportivo, questo orologio è dotato di un movimento a carica manuale con sveglia 24 ore.

Costituito da 340 componenti e 45 rubini, ha una complicazione interamente ridisegnata e integrata per ottimizzare le prestazioni.

Il movimento è decorato a Côtes de Genève con ponti rifiniti a mano.

Composto da tre applicazioni, il quadrante, di raffinata complessità, ha cinque diverse finiture che ne esaltano la naturale profondità.

La cassa di 44 mm è dotata di un cinturino in caucciù che sottolinea il lato maschile e sportivo di questo orologio.

Info: www.harrywinston.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.