Anniversari: la leggenda dell’orologeria svizzera, della tecnologia in movimento e del design all’avanguardia ha compiuto 50 anni

0

26 gennaio 2013

A cinquant’anni dalla sua entrata ad effetto sulla scena motoristica internazionale, Carrera, la prima collezione di cronografi creata appositamente per piloti professionisti e appassionati di auto sportive, si conferma il modello simbolo del legame senza precedenti tra TAG Heuer e il mondo dei motori.

Per celebrare questo importante traguardo della collezione, la Maison svizzera ha evocato la magica atmosfera degli Anni Sessanta, periodo di vivace fermento artistico e culturale in cui Jack Heuer diede vita a TAG Heuer Carrera, in una mostra presso la Halle Sécheron di Ginevra dal 21 al 24 gennaio.

La mostra è stata lo scenario perfetto per la presentazione di una nuova collezione di cronografi TAG Heuer Carrera alimentati dal movimento di manifattura TAG Heuer Calibre 1887.

Con il suo quadrante ampio e leggibile, la sua cassa impermeabile e resistente agli urti, in grado di affrontare anche i circuiti più duri, TAG Heuer Carrera, è da mezzo secolo a questa parte il cronografo favorito da piloti professionisti e ‘motor-racing enthusiast’.

Info: www.tagheuer.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.