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#TheOneDGFamily – La nuova campagna pubblicitaria

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Scarlett Johansson e Matthew McConaughey tornano ad interpretare Dolce&Gabbana The One. Nella nuova campagna li ritroviamo sullo sfondo di una tipica casa italiana. Perfettamente a proprio agio nel ruolo, in questo video li incontriamo dietro le quinte del set fotografico.
Scarlett è l’incarnazione di The One, una donna di carattere, bellezza e talento, una combinazione unica di desiderio e innocenza. La forte presenza maschile di Matthew McConaughey è la sua controparte ideale per The One for Men: il seduttore per antonomasia, che conquista con il suo fascino e il grande carisma.
Dolce&Gabbana The One è un omaggio alla bellezza e all’unicità.

The One e The One for man incarnano l’uomo e la donna Dolce&Gabbana: personalità complesse, sfaccettate, contemporanee. Naturalmente affascinanti e sempre al centro dell’attenzione. Due fragranze iconiche, sensuali e sofisticate, un equilibrio unico di forza ed eleganza.
Dapprima è arrivata la fragranza femminile: proprio come la donna che lo indossa, Dolce&Gabbana The One è una fragranza calda ed enigmatica che tiene in serbo il suo brioso splendore per chi ha la fortuna di captarlo. Poi è stato il turno di Dolce&Gabbana The One for Men, il suo lato maschile, esclusivo e sofisticato: una fragranza coinvolgente e inebriante, pensata per l’uomo che non può fare a meno di attirare l’attenzione di chi gli sta intorno.

The One
Il Concept
Sono i contrasti che rendono così unica ed intensa la fragranza di Dolce&Gabbana The One, proprio come la donna che la indossa. L’eau de parfum The One può essere vaporizzata sui polsi o nebulizzata in un’aura inebriante: una fragranza “florientale” e attuale, che sposa ingredienti fruttati e palette di fiori bianchi in un eccezionale connubio di moderno e classico. “The One è l’unicità di ogni donna!” Stefano Gabbana.

Il Design
Ideato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, The One, con i suoi riflessi dorati, è nato per essere guardato, celebrato e amato. Il flacone rende omaggio alla tradizione della profumeria, poiché costituisce un esempio perfetto di lusso.

The One for Men
Il Concept
Dolce&Gabbana The One for Men è un profumo elegante e sensuale, un classico unico e senza tempo, ma dai tratti decisamente contemporanei: è la naturale declinazione maschile di Dolce&Gabbana The One. Un profumo orientale e aromatico, che nasce dall’accordo del tabacco e delle raffinate note speziate.

Il Design
La virile eleganza del flacone in vetro, in cui le linee definite si uniscono a un design classico e raffinato, è impreziosita da un collo argentato su cui poggia un sofisticato tappo rettangolare in metallo brunito satinato. Il flacone di The One for Men simboleggia il lusso contemporaneo di Dolce&Gabbana. Le proporzioni della bottiglia richiamano, infatti, le stesse caratteristiche degli abiti dal taglio sartoriale della maison.

da Comunicato Stampa

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Birkenstock celebra con il suede pack tre modelli iconici in pelle scamosciata

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BIRKENSTOCK, sinonimo di tradizione e qualità, celebra il suo intramontabile design presentando tre dei suoi modelli più famosi, rivisitati in pelle scamosciata, rifacendosi al linguaggio stilistico inimitabile di BIRKENSTOCK, che richiama le linee sobrie e i materiali visibilmente naturali dello stile brutalista che ispirò Karl Birkenstock, e sempre con un unico obiettivo: permettere di camminare come vuole la natura. L’interpretazione di ZÜRICH, ARIZONA e BOSTON si contraddistingue per la morbida texture e la raffinata estetica della pelle scamosciata, che colloca i tre modelli iconici in un contesto contemporaneo di ispirazione decisamente street.
Il Suede Pack di BIRKENSTOCK, distribuito in Italia da NaturalLook, sarà disponibile presso i negozi selezionati AW LAB: una partnership unica fra due player della distribuzione che hanno fatto di stile, attenzione al dettaglio e funzionalità le loro cifre, per soddisfare le esigenze di un pubblico giovane e amante dello streetstyle e della moda.

BIRKENSTOCK SUEDE PACK
Un tempo simbolo di eleganza aristocratica, il suede, vellutato e resistente, si è trasformato in un materiale moderno ed essenziale, trascendendo le sue radici storiche e conferendo un tocco contemporaneo ai modelli evergreen di BIRKENSTOCK. Il Suede Pack di BIRKENSTOCK è una rivisitazione tutta nuova di un’estetica intramontabile in delicate tonalità del beige, che combina il plantare originale Birkenstock con un materiale unico nel suo genere, coniugando maestria artigianale e autenticità. La nuova colle zione BIRKENSTOCK è molto più di una proposta di calzature: è un’autentica dichiarazione di stile. Il sabot ZÜRICH torna di moda, conquistando a pieno titolo un posto al fianco delle superstar BOSTON e ARIZONA. Nel 1964, anno in cui è stato creato, il mode llo ZÜRICH il secondo sandalo disegnato da Karl Birkenstock rappresentava la visione dinamica del futuro del marchio tedesco. Il plantare originale BIRKENSTOCK integrato era una vera e propria rivoluzione che ha cambiato la visione della calzatura fino ai giorni nostri. Uno stile unisex con due cinturini regolabili, destinato a restare nel tempo.

LA CAMPAGNA
IL SUEDE È UNO STILE DI VITA. RADICATO NELLO STILE AUTENTICO. ANCORATO ALLA CULTURA
GIOVANILE
La campagna della collezione in suede di BIRKENSTOCK è una celebrazione dello stile autentico e della personalità che trascende spazio e tempo. È in linea con i valori di qualità, tradizione e autenticità che da sempre contraddistinguono il brand. I protag onisti della campagna esprimono la propria individualità, rappresentando al meglio la loro generazione nella cornice costiera soleggiata, ventilata e rocciosa di Malmousque, Marsiglia. Un invito a essere fedeli a sé stessi e ad affermare il proprio stile u nico, senza riserve.
Il fascino di Marsiglia esprime un richiamo universale, rivolto a un pubblico che non conosce confini culturali.
La campagna del Suede Pack di BIRKENSTOCK è una testimonianza dell’impegno del marchio nei confronti di originalità, unici tà ed espressione di sé. Invita a esprimere il proprio stile personale, nella certezza di scegliere un prodotto che rappresenta tradizione e innovazione.

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Róhe presents ‘The Act of Moving’ SS24

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You feel time slowing down as soon as you make contact with the ground of the island of Menorca. A place where raw beauty is apparent in its purest form.
Set among pebble beaches, dormant villages, and calm waters, the new summer campaign is an exploration of the act of moving, led by talent Eeva Lioni.

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Juicy Couture presenta “Heartbreak Motel” – La nuova campagna Spring / Summer 2024

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Juicy Couture, il brand nato a Los Angeles, irrompe in tutta la sua sfrontatezza con Heartbreak Motel, la nuova campagna Spring Summer 2024 ispirata al viaggio on the road a stelle e strisce.

Celebre per aver inaugurato lo stile comfy-cool sfoggiato dalle icone fashion Y2K, il marchio è oggi ritornato alla ribalta più prorompente che mai, complice il nostalgico ritorno degli anni 00 sulle passerelle e non solo.

Viaggiando attraverso il deserto meridionale dell’America e abbracciando le influenze western, la collezione primavera/estate mostra l’atteggiamento sfrontato delle ragazze Juicy on the road. Le celebri grafiche dallo stile U.S.A., ispirate alle insegne dei diners e dei motel, sono state reinventate per aggiornare l’iconico logo Juicy, mentre i tessuti in spugna riecheggiano il caldo e secco clima del deserto. Le palette riflettono le tonalità itineranti dell’arida natura selvaggia di giorno, arrivando fino ai toni accesi e caldi del tramonto, in un succoso e irresistibile cocktail di colori.

Scattata a Los Angeles, questa campagna è quindi un tributo alle radici del regno di Juicy che ripercorre le tappe che hanno consacrato il brand icona del panorama fashion, grazie alle celebrities che sfoggiavano le tute in pubblico.

La cultura dei paparazzi promuoveva così Juicy Couture e i tabloid erano una passerella per le collezioni di ogni stagione.

https://juicycouture.co.uk

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