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BYREDO lancia la collezione makeup in collaborazione con Isamaya Ffrench

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L’approccio rivoluzionario di Byredo al mondo delle fragranze si riflette ora nel suo approccio iconoclasta alla bellezza.
Lavorando a stretto contatto e in collaborazione, Ben Gorham e Isamaya Ffrench hanno sviluppato un nuovo approccio al trucco, ponendo saldamente la soggettivit  di chi lo indossa al centro del loro processo creativo. I confini di genere e identit  sono confutati; convenzioni di settore respinte. I prodotti multiuso , come il Colour Stick, invitano chi lo indossa a scegliere il modo in cui saranno indossati, sia su occhi, labbra o guance, e riflettere l’idea di bellezza soggettiva al centro del marchio.
La caratteristica ricerca della perfezione di Byredo si riflette nel packaging totemico di ogni prodotto, progettato da Gorham. Ogni prodotto diventa oggetto del desiderio, da possedere e indossare. La loro estetica futuristica   riecheggiata nella composizione dei cosmetici: mentre il trucco   composto in modo dominante da ingredienti clean e naturali, le prestazioni e la tecnologia dei prodotti sono state meticolosamente studiate. Progettato per l’applicazione istintiva piuttosto che per tutorial prescrittivi, questo   un trucco che vive, si muove e respira con chi lo indossa.
Byredo Makeup   disponibile in tutti i negozi Byredo , online su Byredo.com, e attraverso partner selezionati negli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Svezia, Hong Kong, Corea, Giappone, Singapore, Taiwan, Emirati Arabi Uniti, Macao, Russia (marzo), Kuwait (giugno), Italia (giugno), Qatar (giugno), KSA (luglio), Paesi Bassi (luglio), Polonia (luglio), Repubblica Ceca (luglio), Bulgaria (luglio), Australia (luglio), Spagna (luglio), Thailandia (luglio), Svizzera (luglio), Cina (settembre), Danimarca (settembre), Finlandia (settembre) e Norvegia (ottobre).

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Il prodotto universale The Colour Stick – Stick colorato
Il Colour Stick celebra la bellezza soggettiva: un sentimento che si trova al centro di Byredo .
Esprimendo volutamente gli estremi, la gamma iniziale di sedici tonalit    una scelta emotiva piuttosto che strategica, selezionata per ispirare la creatività.
I colori intensi possono essere indossati da soli o in tandem e sono progettati per essere miscelabili sia con le dita che con i pennelli.
Il Colour Stick   disponibile in una gamma di finiture allineate alle tonalit  corrispondenti, che comprendono texture leggere rugiada, opaca e cremosa adatte a guance, occhi e labbra. Racchiuso in tubi metallici argentati, il bastoncino sottile con punta a proiettile curva   progettato per essere utilizzato facilmente, rapidamente e istintivamente, evitando l’ultra perfezione artificiale.
Rugiada: Flower Play, Purple Stinger, Great Sands, Vienna
Mat: La Scene, Kumato, Babi, Kinda Blue, Ancient, Sauce, Chin of Gold, Ultramagnetic, Medium Blue, Mesolithic, Sick Pink
Cremosa: Destroyer

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Gli occhi
Byredo crede nella qualit  rispetto alla quantit  in tutta la sua gamma di trucco, anche all’interno dei suoi prodotti per gli occhi.
Costruito attorno a tre pilastri la palette ombretto, eyeliner liquido e mascara ogni elemento fondamentale stato creato con il massimo livello di creativit  e attenta considerazione.

Ombretto
In questa offerta iniziale, l’Ombretto 5 Colori   costruito su tre piani:
Sciomancer , Syren e Corporate Colours.
Ogni palette   composta con cinque colori in polvere pressati che utilizzano tre diverse finiture:
opaca, metallica e ultra glitter. Leggera e duratura con texture facili da miscelare, la palette incoraggia chi la indossa ad applicare con la punta delle dita, i suoi cinque colori riflettono le cinque dita. Intensi, puri e radiosi, i colori sono alloggiati in un caratteristico cofanetto metallico ” raindrop “: la cassa in metallo ondulata ed ergonomica imita le increspature di una goccia che cade sull’acqua. Qui, un richiamo alle confezioni glamour del passato, ora fatti per il futuro.
‘Sciomancer’  un esempio del “gusto audace” di Byredo ed è un omaggio allo stile stravagante del musicista Yves Tumor .   un’armonia di tonalità profonde e drammaticamente colorate con finiture metalliche e glitter che sembrano particolarmente indicate per i toni della pelle pi  scuri
Syren‘   un canto fresco, vibrante e ipnotico della Sirena; ispirati dalle Sirene della mitologia greca, in particolare come apparvero a Ulisse. Tonalità  chiare, luminose, scintillanti e metalliche creano look freschi, quasi con un senso di finta innocenza.
Corporate Colours’   un nome ironico per la neutralit  di queste sfumature di bellezza naturale più quotidiana. Un’armonia per la vita tutti i giorni si trova in tonalià neutre scintillanti e opache, con una versatilità  ed eleganza che si adattano ad ogni momento della giornata.
Eyeshadow Palette 18 Colours disponibile in un contenitore metallico con una componente visiva distintiva. E’ costruito attorno a una variazione e gradazione di sei colori chiave che evocano l’arcobaleno: rosso, giallo, verde, blu, viola e rosa. Utilizza tre diverse finiture: opaca, metallica e ultra glitter.

La palette è composta per look ultra creativi senza mai negare la facilità  d’uso istintiva o la chiarezza e la qualità delle palette a 5 colori.

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Eyeliner e Mascara
Creare una base grafica definita lasciando l’uso creativo del colore altrove. Puoi avere qualsiasi colore, purch  sia nero.
L’eyeliner technical black liquido presenta un’intensit  perfetta in un solo tratto con un applicatore a spazzola ad alta precisione. A prova di sbavatura e trasferimento con resistenza all’umidit  e una formulazione completamente vegana e naturale al 99,2% sia audaci che fini, le linee rimangono definite per dodici ore.
L’Eyeliner   alloggiato in un contenitore verde caratteristico, ispirato alla natura ma astratto e futuristico nella sensazione.

E’ completato dal Mascara Nero Spaziale, ospitato in un sorprendente contenitore rosso curvo Astratto, totemico ed ergonomico, il Mascara Byredo è tanto un oggetto prezioso quanto uno strumento di bellezza Il suo pennello in silicone corto e di precisione pu  essere utilizzato per raggiungere le ciglia individualmente, esaltando e scolpendo con un effetto materico, o semplicemente per applicare il Mascara in modo rapido e semplice In nero profondo e una formulazione completamente vegana, naturale all’ 85 con una formula stay true resistente all’acqua e all’umidit , completa tutti gli stili di trucco per gli occhi, dal naturale al grafico.

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Le labbra
Lussuoso, sensuale, senza tempo: il rossetto e il balsamo labbra di Byredo presentano lo zenith dell’esperienza di bellezza di lusso nella loro audace raffinatezza. Tuttavia, mantengono un senso di facilit  e realt : una stravaganza quotidiana da indossare e trasportare da chi lo indossa quasi talismanicamente.
Balsamo labbra
Clean ed emolliente : una formulazione creata per prestazioni e gentilezza. Una formula naturale e ultra idratante al 99,8%, un unico strato scorrevole   sufficiente per ore di idratazione. Contenuto all’interno di un astuccio in metallo curvilineo e an tra cite, il bastone sottile   sigillato con un clic magnetico.

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Rossetto
Con una saturazione sontuosa e una formula duratura, il rossetto di Byredo   progettato per una
facilit  impeccabile e una stravaganza quotidiana. Con una finitura opaca satinata o setosa,
scelta per adattarsi alla tonalit , ogni bastoncino slim line   contenuto all’interno di un involucro
metallico bicolore e sigillato con un clic magnetico.
Satinati: Earth Dust, Commuter, Semi Formal, Dancehall Queen, Subtropical, Divorce, Red Blue
Mat setoso:
Solid Ground, Tokio Rose, China Plum, La Flamme, Reunion, Red Armchair, Lascaux, Worship Her

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Beauty

Diego dalla Palma Milano presenta: IRON & LASH BROW Siero ciglia e sopracciglia 5in1

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Il 2024 segna l’era di ciglia e sopracciglia in primo piano per uno sguardo più naturale e intenso. Addio alle sopracciglia skinny eccessivamente scolpite per dare il benvenuto a sopracciglia piene, folte ed evidenti con un effetto “fluffy” che si realizza spazzolandole contropelo e riordinandole verso l’alto così da ottenere uno sguardo liftato, dall’effetto laminato.
La filosofia è quella di celebrare la forma naturale delle sopracciglia, abbracciando la diversità e la bellezza autentica.

Le ciglia invece perdono quell’effetto artefatto dato dalle extension, per lasciare spazio alla laminazione, il trattamento che permette di incurvare, allungare e rinforzare il pelo delle ciglia, per un effetto sano e naturale.

Per uniformarsi alle attuali tendenze, scienza e bellezza si fondono in un connubio senza precedenti dando vita a nuove formule all’avanguardia che, integrando ingredienti avanzati, rivoluzioneranno il mondo delle ciglia e delle sopracciglia. Per favorire la crescita di ciglia e sopracciglia, infatti, si ricorre sempre più all’utilizzo di prodotti cosmetici come i sieri, che rappresentano un’alternativa più conveniente e richiesta, da fare comodamente a casa propria, rispetto ai tradizionali trattamenti professionali.

Da qui l’intuizione di Diego dalla Palma Milano di collaborare con Emanuela Pecora, conosciuta sui social come @la_pecchi – una delle più rinomate lashmaker ed esperta nella ricostruzione di sopracciglia, laminazione ed extension a livello nazionale – per sviluppare il primo siero ciglia e sopracciglia multifunzione: IRON LASH & BROW by La Pecchi.

IRON LASH & BROW è il rivoluzionario Siero e Sopracciglia 5in1 che rappresenta un vero e proprio trattamento altamente performante, ricco di attivi in grado di dare un boost di energia al bulbo pilifero, sia delle ciglia che delle sopracciglia con risultati visibili e comprovati dopo soli 15 giorni.

IRON LASH & BROW allunga, amplifica, volumizza, rinforza e fissa ciglia e sopracciglia con risultati sorprendenti visibili in soli 15 giorni, confermati da studi di efficacia eseguiti presso l’Università Federico II di Napoli. A 30 giorni si completa l’azione su volume e lunghezza. Nel lungo periodo, il trattamento continua a lavorare sul numero dei bulbi.

Per avere un risultato continuativo si suggerisce di ripetere il trattamento completo due volte all’anno.

La sua formula non contiene prostaglandine ed è oftalmologicamente testata anche su occhi sensibili e su chi indossa lenti a contatto, offrendo la massima sicurezza e comfort. Inoltre, il siero può essere utilizzato durante il periodo di gravidanza e di allattamento.

Ingredienti:

  • ALLUNGA E AMPLIFICA con PEP4LASH + FATTORI DI CRESCITA VEGETALI – a livello del bulbo, allungano il ciclo di vita del pelo, rinforzando il suo ancoraggio al follicolo pilifero.
  • VOLUMIZZA con 3D X-LASH – stimola la produzione di cheratina per donare al pelo volume e spessore.
  • RINFORZA con Ceramidi, Pantenolo, Creatina, Aminoacidi – rinforzano e ristrutturano le ciglia preservandone bellezza ed integrità.
  • Fissa con AGENTI FISSANTI di nuova generazione – per ciglia e sopracciglia in ordine senza rigidità ed effetto polvere.

Il suo speciale applicatore in elastomero a pettine curvo double-face ha un innovativo design studiato appositamente per prelevare la corretta quantità di prodotto e per migliorare la stesura sia su ciglia sia su sopracciglia. Un lato è liscio per l’applicazione e un lato dentato per distribuire e pettinare.

Per la corretta applicazione, si suggerisce di:

  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero sulle CIGLIA, pettinando e distribuendo il prodotto in maniera omogenea con il lato ruvido e lasciare asciugare.
  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero su tutta l’arcata SOPRACCIGLIARE, dalle radici verso le punte, pettinando con il lato dentato. Per un effetto laminazione, fissare con il lato liscio verso l’alto.

Il prodotto va applicato sulle sopracciglia e sulle ciglia inferiori e superiori mattina e sera su pelle detersa e asciutta, evitando il contatto diretto con gli occhi. Lasciare asciugare prima di applicare i successivi prodotti per occhi.

IRON LASH & BROW sarà distribuito da maggio 2024 al prezzo al pubblico consigliato di 39,50€ presso i Rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com.

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Tendenza Boyfriend Blush. Come realizzarla con i prodotti Armani Beauty

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#BOYFRIENDBLUSH
La tendenza make-up per un look minimal e fresco, ideale per la primavera

Il blush è uno dei prodotti protagonisti del make-up primavera 2024.

Tra le interpretazioni che spopolano sui social, Boyfriend Blush è la tendenza all’insegna di un look minimal e fresco, che richiama l’estetica degli anni Novanta.

La modalità di applicazione del blush prevede la creazione di un rossore diffuso sulle guance, ad evocare il naturale arrossamento che si verifica tipicamente dopo una sessione di sport all’aria aperta.

Come realizzare un total look all’insegna della tendenza Boyfriend Blush con i prodotti Armani Beauty

STEP 1: INCARNATO
Realizzare una base leggera, naturale e luminosa applicando LUMINOUS SILK FOUNDATION e LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità adatta al proprio incarnato.

Picchiettare l’illuminante FLUID SHEER #2 sugli zigomi, sotto l’arcata sopraccigliare e sul dorso del naso per u tocco glow.

STEP 2: BLUSH
L’effetto Boyfriend Blush può essere realizzato sia con prodotti in crema sia con blush in polvere.

Applicare LUMINOUS SILK GLOW BLUSH nella tonalità rosata #51 partendo dal centro delle gote e sfumandolo verso l’alto, verso l’esterno e verso il basso in modo da riprodurre la forma di un triangolo con la punta rivolta verso il basso. La texture ultra-sottile e perfettamente modulabile del prodotto consente di ottenere l’intensità desiderata mantenendo un effetto setoso e leggero.

STEP 3: LABBRA
Per completare il look, scegliere una tonalità di rossetto o gloss simile a quella del blush
(LIP POWER MATTE #508 o PRISMA GLASS #05).
Nel caso del rossetto, si consiglia di picchiettarlo sulle labbra per un effetto tenue e sfumato.

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Clarins presenta: MY HAPPY BODY PLANNER

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Dopo il calendario dell’Avvento, quello di San Valentino e quello di Pasqua, Clarins presenta: My Happy Body Planner un programma di 21 giorni, ricco di consigli esperti e beauty tips, studiato per accompagnare ogni donna in un percorso di remise en forme, per raggiungere risultati di bellezza e benessere in modo semplice e divertente.

Perché 21 giorni? Secondo studi scientifici, questo è il tempo necessario per acquisire una nuova abitudine e vincere l’innata resistenza al cambiamento.

«La bellezza è qualcosa che va ben oltre l’aspetto fisico… è un insieme che comprende percezioni, sensazioni, emozioni e sentimenti potenti come la fiducia in sé stessi e la felicità».

Con queste parole, 70 anni fa Jacques Courtin-Clarins fondava il brand, iniziando una storia di successi e prime cosmetiche. Oggi, proprio come allora, Clarins rimane fedele al suo DNA, condividendo con tutte le donne il proprio patrimonio unico:
una visione pionieristica della bellezza, più che mai attuale, basata su alimentazione equilibrata, movimento regolare, formule skincare specifiche;
l’expertise in Istituto, dove le beauty therapist propongono formule mirate, applicate con il Tocco Clarins, metodo manuale che ne amplifica l’e cacia;
la profonda conoscenza del mondo vegetale, da oltre 70 anni, alla base di prodotti e caci e sensoriali.

Giorno dopo giorno, tanti consigli per la felicità del corpo e della mente, concentrate in un planner che guida le donne, prendendole per mano, nella remise en forme prima dell’estate, con approfondimenti e consigli quotidiani, disponibili anche sul profilo Instagram @ClarinsItalia.

My Happy Body Planner (insieme a 5 campioni di formule consigliate durante i 21 giorni) è disponibile in profumeria, in regalo sull’acquisto di un prodotto corpo a scelta, fino a esaurimeto scorte.

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