Connect with us

Beauty

BYREDO lancia la collezione makeup in collaborazione con Isamaya Ffrench

Published

on

L’approccio rivoluzionario di Byredo al mondo delle fragranze si riflette ora nel suo approccio iconoclasta alla bellezza.
Lavorando a stretto contatto e in collaborazione, Ben Gorham e Isamaya Ffrench hanno sviluppato un nuovo approccio al trucco, ponendo saldamente la soggettivit  di chi lo indossa al centro del loro processo creativo. I confini di genere e identit  sono confutati; convenzioni di settore respinte. I prodotti multiuso , come il Colour Stick, invitano chi lo indossa a scegliere il modo in cui saranno indossati, sia su occhi, labbra o guance, e riflettere l’idea di bellezza soggettiva al centro del marchio.
La caratteristica ricerca della perfezione di Byredo si riflette nel packaging totemico di ogni prodotto, progettato da Gorham. Ogni prodotto diventa oggetto del desiderio, da possedere e indossare. La loro estetica futuristica   riecheggiata nella composizione dei cosmetici: mentre il trucco   composto in modo dominante da ingredienti clean e naturali, le prestazioni e la tecnologia dei prodotti sono state meticolosamente studiate. Progettato per l’applicazione istintiva piuttosto che per tutorial prescrittivi, questo   un trucco che vive, si muove e respira con chi lo indossa.
Byredo Makeup   disponibile in tutti i negozi Byredo , online su Byredo.com, e attraverso partner selezionati negli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Svezia, Hong Kong, Corea, Giappone, Singapore, Taiwan, Emirati Arabi Uniti, Macao, Russia (marzo), Kuwait (giugno), Italia (giugno), Qatar (giugno), KSA (luglio), Paesi Bassi (luglio), Polonia (luglio), Repubblica Ceca (luglio), Bulgaria (luglio), Australia (luglio), Spagna (luglio), Thailandia (luglio), Svizzera (luglio), Cina (settembre), Danimarca (settembre), Finlandia (settembre) e Norvegia (ottobre).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il prodotto universale The Colour Stick – Stick colorato
Il Colour Stick celebra la bellezza soggettiva: un sentimento che si trova al centro di Byredo .
Esprimendo volutamente gli estremi, la gamma iniziale di sedici tonalit    una scelta emotiva piuttosto che strategica, selezionata per ispirare la creatività.
I colori intensi possono essere indossati da soli o in tandem e sono progettati per essere miscelabili sia con le dita che con i pennelli.
Il Colour Stick   disponibile in una gamma di finiture allineate alle tonalit  corrispondenti, che comprendono texture leggere rugiada, opaca e cremosa adatte a guance, occhi e labbra. Racchiuso in tubi metallici argentati, il bastoncino sottile con punta a proiettile curva   progettato per essere utilizzato facilmente, rapidamente e istintivamente, evitando l’ultra perfezione artificiale.
Rugiada: Flower Play, Purple Stinger, Great Sands, Vienna
Mat: La Scene, Kumato, Babi, Kinda Blue, Ancient, Sauce, Chin of Gold, Ultramagnetic, Medium Blue, Mesolithic, Sick Pink
Cremosa: Destroyer

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gli occhi
Byredo crede nella qualit  rispetto alla quantit  in tutta la sua gamma di trucco, anche all’interno dei suoi prodotti per gli occhi.
Costruito attorno a tre pilastri la palette ombretto, eyeliner liquido e mascara ogni elemento fondamentale stato creato con il massimo livello di creativit  e attenta considerazione.

Ombretto
In questa offerta iniziale, l’Ombretto 5 Colori   costruito su tre piani:
Sciomancer , Syren e Corporate Colours.
Ogni palette   composta con cinque colori in polvere pressati che utilizzano tre diverse finiture:
opaca, metallica e ultra glitter. Leggera e duratura con texture facili da miscelare, la palette incoraggia chi la indossa ad applicare con la punta delle dita, i suoi cinque colori riflettono le cinque dita. Intensi, puri e radiosi, i colori sono alloggiati in un caratteristico cofanetto metallico ” raindrop “: la cassa in metallo ondulata ed ergonomica imita le increspature di una goccia che cade sull’acqua. Qui, un richiamo alle confezioni glamour del passato, ora fatti per il futuro.
‘Sciomancer’  un esempio del “gusto audace” di Byredo ed è un omaggio allo stile stravagante del musicista Yves Tumor .   un’armonia di tonalità profonde e drammaticamente colorate con finiture metalliche e glitter che sembrano particolarmente indicate per i toni della pelle pi  scuri
Syren‘   un canto fresco, vibrante e ipnotico della Sirena; ispirati dalle Sirene della mitologia greca, in particolare come apparvero a Ulisse. Tonalità  chiare, luminose, scintillanti e metalliche creano look freschi, quasi con un senso di finta innocenza.
Corporate Colours’   un nome ironico per la neutralit  di queste sfumature di bellezza naturale più quotidiana. Un’armonia per la vita tutti i giorni si trova in tonalià neutre scintillanti e opache, con una versatilità  ed eleganza che si adattano ad ogni momento della giornata.
Eyeshadow Palette 18 Colours disponibile in un contenitore metallico con una componente visiva distintiva. E’ costruito attorno a una variazione e gradazione di sei colori chiave che evocano l’arcobaleno: rosso, giallo, verde, blu, viola e rosa. Utilizza tre diverse finiture: opaca, metallica e ultra glitter.

La palette è composta per look ultra creativi senza mai negare la facilità  d’uso istintiva o la chiarezza e la qualità delle palette a 5 colori.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Eyeliner e Mascara
Creare una base grafica definita lasciando l’uso creativo del colore altrove. Puoi avere qualsiasi colore, purch  sia nero.
L’eyeliner technical black liquido presenta un’intensit  perfetta in un solo tratto con un applicatore a spazzola ad alta precisione. A prova di sbavatura e trasferimento con resistenza all’umidit  e una formulazione completamente vegana e naturale al 99,2% sia audaci che fini, le linee rimangono definite per dodici ore.
L’Eyeliner   alloggiato in un contenitore verde caratteristico, ispirato alla natura ma astratto e futuristico nella sensazione.

E’ completato dal Mascara Nero Spaziale, ospitato in un sorprendente contenitore rosso curvo Astratto, totemico ed ergonomico, il Mascara Byredo è tanto un oggetto prezioso quanto uno strumento di bellezza Il suo pennello in silicone corto e di precisione pu  essere utilizzato per raggiungere le ciglia individualmente, esaltando e scolpendo con un effetto materico, o semplicemente per applicare il Mascara in modo rapido e semplice In nero profondo e una formulazione completamente vegana, naturale all’ 85 con una formula stay true resistente all’acqua e all’umidit , completa tutti gli stili di trucco per gli occhi, dal naturale al grafico.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le labbra
Lussuoso, sensuale, senza tempo: il rossetto e il balsamo labbra di Byredo presentano lo zenith dell’esperienza di bellezza di lusso nella loro audace raffinatezza. Tuttavia, mantengono un senso di facilit  e realt : una stravaganza quotidiana da indossare e trasportare da chi lo indossa quasi talismanicamente.
Balsamo labbra
Clean ed emolliente : una formulazione creata per prestazioni e gentilezza. Una formula naturale e ultra idratante al 99,8%, un unico strato scorrevole   sufficiente per ore di idratazione. Contenuto all’interno di un astuccio in metallo curvilineo e an tra cite, il bastone sottile   sigillato con un clic magnetico.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rossetto
Con una saturazione sontuosa e una formula duratura, il rossetto di Byredo   progettato per una
facilit  impeccabile e una stravaganza quotidiana. Con una finitura opaca satinata o setosa,
scelta per adattarsi alla tonalit , ogni bastoncino slim line   contenuto all’interno di un involucro
metallico bicolore e sigillato con un clic magnetico.
Satinati: Earth Dust, Commuter, Semi Formal, Dancehall Queen, Subtropical, Divorce, Red Blue
Mat setoso:
Solid Ground, Tokio Rose, China Plum, La Flamme, Reunion, Red Armchair, Lascaux, Worship Her

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 18 =

Beauty

Provato per voi: Collistar Bende Snellenti Drenanti

Published

on

La ritenzione idrica è un disturbo piuttosto diffuso, che colpisce con diversa intensità milioni di persone, soprattutto donne (il 30% della popolazione italiana femminile).

Si tratta della tendenza a trattenere liquidi nell’organismo, soprattutto nelle zone predisposte all’accumulo di grasso, come addome, cosce e glutei.

Esteticamente sgradevole, limitante e a volte anche doloroso, tende ad accentuarsi nel periodo estivo quando caldo, afa e umidità non lasciano tregua. Quando le temperature si alzano infatti, la stasi venosa si accentua perché il caldo dilata i capillari superficiali e favorisce il ristagno dei liquidi rallentando la circolazione.

Camminare regolarmente, ed evitare di stare seduti troppo a lungo e sempre nella stessa posizione, aiuta il ritorno venoso e dona sollievo immediato alle gambe, e anche bere molto può sicuramente aiutare.

Quest’anno, però, abbiamo un alleato in più per combattere la ritenzione idrica, i gonfiori e anche la cellulite, si tratta delle nuove Bende Snellenti Drenanti, frutto dell’expertise di Collistar Clean Research®.

Queste bende, utilizzabili facilmente e comodamente a casa (o ovunque vi troviate), sono imbibite di una speciale formula che assicura efficacia immediata e progressiva, svolgendo una vera e propria azione d’urto contro la ritenzione idrica, le adiposità localizzate e gli inestetismi della cellulite. I risultati sono visibili già dopo la prima applicazione e, con la costanza nell’uso del trattamento, i benefici si moltiplicano, tanto che gli accumuli localizzati si alleggeriscono e le zone trattate appaiono più compatte e, appunto, rimodellate.

Queste le promesse sulla carta. Incuriositi da questo prodotto domiciliare – solitamente i bendaggi sono a appannaggio di SPA e centri estetici – le abbiamo provate e, vi anticipiamo, che difficilmente ne faremo a meno in questi mesi.

Innanzitutto, si tratta di un kit completo venduto al prezzo di 40 euro, facile da usare e con istruzioni chiare e comprensibili. In particolare, il kit contiene una busta “apri e chiudi”, da conservare, contenente 2 Bende già imbibite e pronte all’uso, lavabili e riutilizzabili e una busta monodose da 100 ml di Soluzione Snellente Drenante per una seconda sessione di trattamento.

Le bende, lunghe sei metri ciascuna e alte dodici centimetri circa si adattano al corpo di tutte le donne, sono riutilizzabili fino a 10 volte e realizzate in comodo tessuto elasticizzato dalla trama molto stretta, per veicolare i principi attivi sulle zone trattate con un effetto occlusivo.

Inoltre, una volta indossate, le bende esercitano un piacevole massaggio dall’azione compressiva, favorendo così la microcircolazione. Non solo. Il tessuto delle bende non fa colare la soluzione – senza bisogno del classico pantaloncino – e garantisce la massima libertà nei movimenti anche durante la seduta.

Come si applicano?

Come detto, il tutto è molto semplice e alla portata di tutti. Prima dell’applicazione, dovrete pulire e asciugare bene la zona da trattare e, con i polpastrelli, effettuare dei piccoli sfregamenti, dal basso verso l’alto.

Appoggiando il piede su uno sgabello potete poi iniziare ad arrotolare la benda imbibita in modo incrociato senza comprimere in modo eccessivo. Arrivati al ginocchio, stendete la gamba e continuate ad avvolgere la benda fino alla zona inguinale. Poi, fissate il lembo finale sotto all’ultimo giro di benda e applicate la seconda benda sull’altra gamba.

La posa è di 30 minuti. Nel frattempo, siete liberi di muovervi. Rimuovete poi la benda e massaggiate l’eventuale liquido in eccesso con movimenti dal basso verso l’alto per intensificare gli effetti del trattamento.

Se volete trattare solo la pancia, basta applicare la benda a partire da quattro dita sotto l’ombelico fino a quattro sopra, mentre se volete utilizzarle sulle braccia avvolgete la benda da due dita sopra il polso sinistro (o viceversa) fino alla spalla, piegando il gomito a 90° gradi. Una volta arrivati alla spalla, fate scorrere la benda dietro la nuca fino ad arrivare all’altra spalla e, passando sotto l’ascella, ripetete al contrario l’operazione.

Per non rinunciare alla costanza del trattamento e “ricaricare” le Bende Snellenti Drenanti, Collistar Milano ha pensato anche a una proposta refill costituita da quattro buste da 100 ml di Soluzione Snellente Drenante per altrettante sedute di trattamento (prezzo 40 euro).

Come si usa il refill? Dopo aver sciacquato accuratamente l’interno della busta “apri e chiudi”, assicuratevi che sia ben asciutta. Lavate le bende utilizzate a mano con un sapone neutro e lasciatele asciugare perfettamente, prima di riavvolgerle e riporle nella busta.

Da tre giorni ad almeno due ore prima del successivo trattamento, imbibite le bende arrotolate e asciutte versando nella busta “apri e chiudi” la Soluzione Snellente Drenante (100 ml). Chiudete e agitare bene in modo che il liquido venga uniformemente distribuito e assorbito.

La formula

Ma cosa contiene il liquido di cui sono imbibite le bende? Formulato con ingredienti naturali, abbina i più potenti attivi snellenti e drenanti per garantire un’efficacia immediata e progressiva. L’elevata concentrazione salina, attraverso un processo di osmosi, richiama in superficie i liquidi che ristagnano nei tessuti, facilitandone l’eliminazione. Il sale – l’”oro bianco del mare” – ricco in oligo-elementi, ha dunque un alto potere detossinante, rivitalizzante e rimineralizzante, e rende subito la pelle più elastica.

L’efficacia progressiva è garantita poi dalla presenza di quattro principi attivi riducenti e lipolitici, inseriti nella formulazione nella loro concentrazione ottimale: zenzero, centella asiatica, escina e caffeina.

Qualche consiglio in più

Bere prima della seduta favorirà l’efficacia drenante. Inoltre, d’estate, le bende possono essere tenute in frigorifero, per un’azione crioterapica, mentre in inverno, se riscaldate sopra il termosifone per mezz’ora (non a diretto contatto con il calore), regalano maggiore comfort e relax.

In entrambi i casi, è necessario valutare prima se i propri tessuti cutanei possono “sopportare” questi stress termici.

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Giorgio Armani Privé Fall/Winter 2021-22 – I beauty Look

Published

on

Una collezione luminosa: la brillantezza dei tessuti che sembrano quasi liquidi, la lucentezza dei rasi e delle sete intrecciate con fili metallici ultrasottili, che creano un’impressione di gioiosa leggerezza.
Linda Cantello interpreta la collezione Giorgio Armani Privé Fall Winter 2021/22 con il make-up:

VISO
La pelle è stata preparata e massaggiata con ARMANI PRIMA GLOW-ON CREMA IDRATANTE, facendo assorbire la crema prima di aggiungere la base. LUMINOUS SILK CONCEALER è stato utilizzato dove necessario per creare un incarnato naturale. Le sopracciglia sono state illuminate con LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità appropriata.
NEO NUDE A-BLUSH è stato utilizzato nella tonalità #50 o #52 a seconda del tono della pelle, per gote dall’effetto sano.

OCCHI
Grazie all’Armani beauty Lab, un laboratorio mobile che comprende una gamma di basi e pigmenti, Linda Cantello ha creato nel backstage 2 speciali mix: uno blu e uno verde. Questi mix personalizzati sono stati applicati come linee sulla palpebra, una terza riga è stata aggiunta nel mezzo utilizzando SMOOTH LIP PENCIL* #4. Dopo aver incurvato le ciglia è stato applicato il mascara EYES TO KILL CLASSICO n. 1 (nero).

LABBRA
SMOOTH LIP PENCIL #4 e NEO NUDE ECSTASY BALM nella shade #1, mischiati e applicati sulle labbra.
Infine,  è stato applicato LUMINOUS SILK GLOW FUSION POWDER nella tonalità appropriata per definire il look.

Voglia di rosa, fresche linee pastello accentuate dal rosa pop e dal morbido fard rosato trasportano sfumature retr  direttamente nel futuro“, spiega Linda Cantello.

* i prodotti per le labbra sono usati sugli occhi per scopi di sfilata di moda

Crediti: ©Armani beauty

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Arrivano in Italia gli integratori di Jennifer Aniston

Published

on

Vital Proteins®, la gamma di integratori alimentari a base di collagene, e Jennifer Aniston stanno iniziando a ottenere grande successo nel settore del wellness italiano con una nuova partnership globale. Jennifer Aniston si è unita al team di Vital Proteins come Chief Creative Officer, dando il suo contributo all’innovazione di prodotto e alla strategia di brand.

Jennifer Aniston ha inserito Vital Proteins nella sua routine quotidiana nel 2016 e da allora non ne ha più potuto fare a meno. Oggi, dopo la sua esperienza e i benefici apportati dall’integratore Vital Proteins, l’attrice di fama mondiale, decide di condividere i valori del brand diventandone portavoce, al fine di accompagnare i consumatori a comprendere i benefici del collagene: trovare il benessere che parte dall’interno del corpo.

“Il collagene è il collante che tiene tutto assieme. Sono sempre stata una sostenitrice del benessere che parte dall’interno del corpo, ed è per questo che ho iniziato a usare Vital Proteins” ha affermato la Aniston. “Avere l’opportunità di far parte dell’azienda in un modo più significativo, in qualità di Chief Creative Officer, per me è davvero entusiasmante”. 

“Siamo davvero entusiasti di accogliere Jen e la sua preziosa prospettiva nel team Vital”, dichiara Kurt Seidensticker, fondatore e CEO di Vital Proteins. “Sappiamo tutti quanto Jen dia grande importanza ad un benessere che va nutrito dall’interno e che si riflette poi anche all’esterno. Questo spiega in buona parte il suo impegno per Vital Proteins, rendendo questa partnership davvero unica e, cosa ancora più importante, autentica. Stiamo collaborando insieme a lei per ispirare il mondo a vivere una vita sana e dinamica”.

Il collagene è la proteina più abbondante del corpo, rappresenta il 70% della nostra pelle ed è presente in tutti i nostri tessuti connettivi, tendini, legamenti e ossa con lo scopo di mantenere forza, struttura ed elasticità. Aiuta inoltre a sostenere la salute di capelli e unghie. Purtroppo, con l’avanzare dell’età, la produzione naturale di collagene del nostro corpo inizia a diminuire. Vital Proteins con l’obiettivo di aiutare i consumatori a condurre una vita attiva, completa e dinamica, fa anche della trasparenza una priorità, e per questo i suoi prodotti rispettano elevati standard di qualità, con liste ingredienti corte, semplici e pulite.

Vital Proteins arriva in Italia con quattro referenze dal packaging minimale e colorato.

Vital Proteins® Collagen Peptides: integratore alimentare in polvere, a base di collagene di origine bovina dal sapore neutro. Collagen Peptides contiene un solo, unico ingrediente, ovvero peptidi di collagene. Può essere aggiunto al caffè o allo smoothie del mattino. La dose giornaliera consigliata è di 20 g corrispondenti a due misurini.

Vital Proteins® Marine Collagen, un integratore alimentare a base di collagene di origine marina dal sapore nutro.

Contiene 12 g di peptidi di collagene per porzione. Si adatta facilmente a qualsiasi dieta: senza glutine e paleo-friendly.

Vital Proteins® Collagen Matcha, ottenuto da tè verde giapponese matcha di alta qualità e collagene di origine bovina per garantire la massima qualità e il massimo beneficio nutrizionale. In formato polvere, al gusto Matcha.

Contiene 10 g di peptidi di collagene per dose, corrispondente ad un misurino e 50 mg di caffeina. L’estratto di tè verde grazie alle su proprietà antiossidanti con L-teanina è un alleato contro la stanchezza fisica e mentale.

Vital Proteins® Collagen Creamer, un integratore alimentare a base di collagene di origine bovina con latte di cocco in polvere. È disponibile in due gusti: cocco e vaniglia. Contiene 10 g di peptidi di collagene per porzione ed è ideale da aggiungere in acqua, latte o tè.

Info: www.vitalproteins.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending