Connect with us

Style & Luxury

Mai senza primer, l’alleato per un incarnato senza imperfezioni

Published

on

Fino a pochi anni fa, il primer viso veniva utilizzato soltanto nei backstage, prerogativa di makeup artist per rendere la pelle di star e modelle impeccabile.

Ultimamente però ha preso piede anche tra i non addetti ai lavori e oggi ogni beauty addicted che si rispetti ha nella propria trousse almeno un primer.

Ma cos’è di preciso? Il primer è un prodotto cosmetico che viene utilizzato come base trucco per camuffare le imperfezioni cutanee, come discromie, pori dilatati, arrossamenti e segni d’espressione, e per ottenere una pelle perfetta. Permette di creare una base uniforme sulla quale poter applicare colori e textures in modo facile. Inoltre, ha tra i suoi pregi quello di aumentare la durata del trucco.

Del resto, anche la pelle più bella necessita di qualche aiuto in più. Può capitare che il nostro viso sia stanco, pallido o tirato, con i pori dilatati e la pelle arrossata: il fondotinta da solo non basta a correggere tutto ciò. Ecco che il primer viso è la base ideale da applicare prima del fondotinta.

Come sceglierlo? In base al tipo di pelle e all’inestetismo da correggere possiamo scegliere un determinato tipo di primer. Oggi esistono primer per tutte le esigenze: primer super leviganti per distendere le rughe, primer illuminanti con pigmenti che riflettono la luce o primer opacizzanti che minimizzano i pori. E ultimamente hanno riscontrato grande successo anche i primer colorati per la correzione delle discromie.

Ecco i migliori da provare.

Galenic Teint Lumière Primer illuminante base perfezionatrice

Una base trucco universale e multifunzione per un trucco luminoso, sublime e a lunga tenuta. Ideale per nascondere le imperfezioni (macchie, rossori, zone d’ombra), si caratterizza per una texture fresca e leggera, senza effetto “cerone”, per creare un incarnato perfettamente uniforme.

Gli attivi principali sono: due pigmenti bianchi dalle caratteristiche complementari, il primo molto coprente, che permette di nascondere le imperfezioni (rossori, zone d’ombra, macchie) e assicura la tenuta del trucco per tutta la giornata, il secondo, meno coprente, permette di minimizzare le imperfezioni grazie al suo effetto soft focus che riflette la luce in tutti i sensi. Nella formula anche estratto di pepe rosa per levigare la pelle, glicerina vegetale e glicoli per idratare e trigliceridi per un tocco secco, poudré e per apportare confort alla pelle.
Prezzo: 40,00 euro
https://www.galenic.it

Dolce&Gabbana Beauty Secret Shield Protective Smoothing Primer

Questo schermo invisibile perfeziona la pelle all’istante, creando una base impeccabile per applicare il make up. Un primer che offre una protezione molto elevata dai raggi UV con una formulazione leggera e una tonalità universale adatta a ogni tono di carnagione.

La formula è arricchita da ingredienti di skincare selezionati in base alle loro eccezionali proprietà che consentono di mantenere l’idratazione e regalano alla pelle morbidezza e protezione, come il Mediterranean Glow Complex di Dolce&Gabbana Beauty.

Per una protezione quotidiana, l’estratto di cotone aiuta a contrastare l’ossidazione causata dagli agenti inquinanti, la vitamina E aiuta a proteggere la pelle dai radicali liberi prevenendo la comparsa dei segni dell’invecchiamento, mentre i filtri UV SPF50 ad ampio spettro costituiscono una barriera essenziale per una protezione totale dai raggi solari UV.
Prezzo: 65 euro
www.dolcegabbanabeauty.com

Korff Base Uniformante

Primer dalla spiccata sensorialità, ideale per donare alla pelle un aspetto più sano e correggere lucidità del viso, colorito spento, pori dilatati favorendo l’aderenza del trucco.

La sua formula altamente innovativa e performante, arricchita con Acido Ialuronico, Vitamina E ed attivi specifici ad effetto soft focus, leviga la pelle minimizzando le imperfezioni cutanee e attenuando le micro rughe. Inoltre, facilita la stesura del make-up e ne migliora la tenuta grazie alla sua texture setosa e vellutata. Il risultato? La pelle é come velluto ed il trucco resta impeccabile per ore.
Senza profumo, dermatologicamente testato e non comedogenico
Prezzo: 34 euro
www.korff.it

Dior Forever Skin Veil SPF 20

Dior Forever Skin Veil SPF 20 è la prima base a combinare 24 ore di tenuta e idratazione, per una pelle luminosa e protetta. Inoltre, per preservare la freschezza e la qualità dell’incarnato contro lo stress ambientale, offre anche una protezione UVA-UVB SPF 20.

Infusa di oli illuminanti e arricchita di estratto di viola del pensiero selvatica, questa base make-up esalta la pelle con un finish luminoso, dalla mattina alla sera. Con la sua texture delicata e impalpabile in una tonalità universale, corregge le imperfezioni, levigando e uniformando la pelle per un incarnato privo di difetti.

Una volta applicata in modo uniforme, assicura un’idratazione ai massimi livelli, una pelle perfetta e una tenuta extra, per un incarnato super luminoso.
Prezzo: 47 euro
www.dior.com

Luminous Silk Hydrating Primer di Giorgio Armani

Luminous Silk Hydrating Primer è la base perfetta per preparare la pelle al fondotinta e viene proposto in un’unica tonalità universale.

Il risultato è una pelle idratata, confortevole e levigata. Non solo; la pelle riflette e cattura splendidamente la luce, mantenendo un glow perfetto sia il giorno sia la sera.

La formula tecnologicamente avanzata apporta molteplici benefici alla pelle: la glicerina crea un effetto radioso, contemporaneamente un polimero traslucido e dei pigmenti bidimensionali incapsulati nel cristallo perfezionano l’incarnato. E la formulazione olio-in-acqua conferisce una texture fresca, effetto “no make-up”.

Facile da usare e con una finitura a prova di errore, il primer è leggero e comodo da indossare, sia che venga applicato come base prima del fondotinta, che sopra il fondotinta per definire ed evidenziare i tratti del viso.
Prezzo: 46 euro
www.armanibeauty.it

Urban Decay All Nighter Primer Ultra Glow

Nuovo primer viso in gel idratante con acido ialuronico ed estratto di agave, che dona all’incarnato un aspetto fresco ed ultra glow mentre fissa il fondotinta per una lunga tenuta fino a 12 ore. Ma non è tutto: questo primer viso infatti è vegano, senza ingredienti o derivati di origine animale.

I suoi ingredienti preziosi, acido ialuronico ed estratto di agave, donano al viso un finish glow e fresco mentre idratano la pelle in profondità. Si può utilizzare da solo oppure applicarlo prima del fondotinta.
Prezzo: 36 euro
https://www.urbandecay.it

Lancôme Teint Idole Ultra Wear Blur & Go Stick

Un primer in stick opacizzante minimizzatore di pori che agisce su zone precise del viso riducendo istantaneamente tutte le irregolarità della grana della pelle.

Un primer ideale per massimizzare il risultato e la tenuta del fondotinta e per ritocchi make-up grazie alla sua tonalità invisibile e alla texture morbida e non appiccicosa.

Si applica direttamente sulla pelle con lo stick e si stende delicatamente. Si può usare da solo o prima di applicare il fondotinta per perfezionare la resa del make-up.
Prezzo: 42,50 euro

Fospid Siero Attivo di Skinius
Siero multifunzione rigenerante antiaging ideale come primer viso per una base trucco luminosa e compatta.  Un prodotto a tutto tondo, in grado di rispondere ai bisogni della pelle in tutti i momenti dell’anno e della vita, dalle prime rughe fino all’età matura.

Fospid Siero Attivo di Skinius si integra alla perfezione all’interno di ogni beauty routine per restituire tono, densità, turgore, elasticità e luminosità alla pelle anche prima del make-up. La sua azione rigenerante antiaging è garantita dal complesso Fospidina di cui è ricco questo siero multifunzione. La Fospidina è costituita da fosfolipidi e glucosamina, un complesso di ricerca dermatologica italiana dal potere antiossidante e con spiccata azione antiage che aiuta le cellule della pelle nel loro fisiologico processo di riparazione e rigenerazione. Adatto anche in caso di pelle sensibile.
Prezzo: 64 euro
www.skinius.it

RILASTIL® Maquillage Primer Liftrepair

Un trattamento ad azione levigante e liftante indicato come base perfezionante correttiva. Applicato prima del trucco, affina la grana della pelle e migliora la tenuta del fondotinta; grazie all’effetto lifting distende e leviga i tratti del viso, contrasta l’invecchiamento cutaneo rendendo la pelle più elastica. Inoltre, il preparato, minimizza imperfezioni e pori dilatati. Il primer è formulato con Estratto di Schizandra Chinensis, attivo con azione elasticizzante, Hexapeptide-48 HCL (Liftante), peptide naturale derivato dall’idrolisi di proteine vegetali che stimola l’attività cellulare, una combinazione di elastomeri e polvere luminosa soft focus che minimizza le imperfezioni.
Prezzo: 27 euro
https://rilastil.com/it

Nuxe Crème Prodigieuse Boost Base Levigante Multi Perfezione 5-in-1

Questa Base levigante multi-perfezione 5 in 1 al complesso antiossidante al fiore di Gelsomino e alle polveri perfezionatrici di origine naturale agisce su 5 segni visibili causati da uno stile di vita intenso: primi segni dell’età, segni di stanchezza, incarnato spento, imperfezioni, lucidità.

Dopo soli 15 secondi le irregolarità sono corrette. Giorno dopo giorno, i primi segni dell’età sono attenuati.  Non colorata, la sua texture leggera regala un incarnato perfetto, anche senza trucco, con un effetto “pelle nuda” naturale.
Prezzo: 29,90 euro
https://it.nuxe.com

LiftAgeless Perfection Primer di Beautech

Speciale emulsione dalla delicata colorazione rosata, che leviga visibilmente le rughe e svolge un’azione perfezionante uniformando l’incarnato che risulta subito luminoso e fresco. Grazie alla concentrazione di Functional Fillers e Ageless Complex la pelle appare rimpolpata ed elastica, e riflette al meglio la luce, restituendo al viso tutto il suo splendore.

Ideale come base per il make up, contiene anche filtri solari e lo speciale design a siringa permette un’applicazione mirata su zone specifiche.
Prezzo: 38 euro
www.beautech.it

Fenty Beauty Pro Filt’r Hydrating Primer

Leggerissimo primer viso che idrata istantaneamente la pelle senza appesantirla e la mantiene nutrita e confortevole tutto il giorno prolungando la tenuta del fondotinta. Grazie all’Olio dei Semi di Uva e il Sodio Ialuronato – noti per i loro poteri idratanti – questa formula ad assorbimento rapido è estremamente setosa e si fonde con la pelle senza lasciare traccia, garantendo un finish morbido come la seta perfetto per le pelli normali e secche.
Prezzo: € 31,00 in esclusiva da Sephora e su www.sephora.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + tredici =

Fashion News

MARC O’POLO – A denim story, un jeans più sostenibile

Published

on

A DENIM STORY
L’obiettivo è produrre jeans più sostenibili.

Dall’acquisto e approvvigionamento delle materie prime, al raffinamento dei nostri processi di tintura e dei metodi di lavaggio. Il nostro viaggio verso un processo di produzione più responsabile. It’s on us!

I processi di tintura e lavaggio nella produzione convenzionale del denim mettono a dura prova l’ambiente con un consumo significativo di acqua, energia e prodotti chimici. Per rendere la produzione di jeans Marc O’Polo più rispettosa dell’ambiente, ci concentriamo su tre pilastri. Questi ruotano attorno all’utilizzo di materiali più sostenibili, all’implementazione di tecnologie di tintura dei filati più responsabili e alla valutazione dell’impatto ambientale delle nostre procedure di lavaggio. Affinché un jeans Marc O’Polo soddisfi gli elevati standard del brand, deve rispettare almeno il terzo pilastro, garantendo così che il punteggio complessivo dei processi di lavaggio sia classificato come “processo a basso impatto”. Più pilastri vengono soddisfatti, più il denim è rispettoso dell’ambiente.

1. MATERIALI PIÙ SOSTENIBILI
Promuoviamo l’uso di materiali più sostenibili come Tencel™ Lyocell, poliestere riciclato, nonché cotone riciclato e organico. Utilizziamo solo cotone biologico certificato e riciclato per i nostri prodotti in denim.

2. METODI DI TINTURA PIÙ RESPONSABILI
Per rendere i processi di tintura più rispettosi dell’ambiente ed efficienti sotto il profilo delle risorse, siamo attivamente alla ricerca di soluzioni che richiedano meno acqua ed energia, riducendo al minimo l’uso di sostanze chimiche. Pertanto, diamo priorità alle tecnologie di tintura avanzate che richiedono un dispendio minore di tali risorse rispetto ai metodi di tintura convenzionali.

3. PROCESSI DI LAVAGGIO PIÙ ECO-FRIENDLY
Misuriamo l’impatto ambientale dei nostri metodi di lavaggio utilizzando il software EIM (Environmental Impact Measurement) di Jeanologia®, che monitora il consumo di acqua, il consumo di energia, l’uso di prodotti chimici e la salute dei lavoratori. Per garantire che il punteggio complessivo dei nostri processi di lavaggio sia classificato come “processo a basso impatto”, adottiamo soluzioni rispettose dell’ambiente come la tecnologia laser e utilizziamo tessuti denim particolarmente adatti a questo scopo. Oltre a ciò, utilizziamo tecniche come il lavaggio con ozono e le tecnologie delle nanobolle Ed infine pietre sintetiche riutilizzabili.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Fashion News

E’ anadata in scena la Monte-Carlo Fashion Week 2024

Published

on

Si è appena conclusa con successo la Monte-Carlo Fashion Week (MCFW), l’evento moda ufficiale del Principato di Monaco che quest’anno si è presentato con un ricco calendario di eventi. La dodicesima edizione ha visto dal 22 al 26 aprile 2024 proposte resort, cruise, capsule collections e ospiti d’eccezione. La manifestazione, che ha acquisito prestigio nel tempo, ha visto in questa edizione sfilate e presentazioni che si sono fuse a momenti di riflessione sui principali temi legati alla circolarità, sostenibilità, inclusività e diversità.

Dopo l’opening istituzionale al City Hall, la manifestazione si è spostata nell’esclusiva cornice dello Yacht Club di Monaco, dove è intervenuto Federico Marchetti – fondatore del Gruppo Yoox Net-a-Porter, Presidente della Sustainable Markets Initiative Fashion Task Force fondata da Re Carlo III e membro del CdA della Giorgio Armani – presentando il suo libro bestseller “Le avventure di un innovatore” in conversazione con Justin Highman – Deputy CEO del Monaco Economic Board.

Durante la Cerimonia dei Fashion Awards, Federico Marchetti è stato premiato con il Positive Change Award come Imprenditore Digitale e Sustainable Fashion Pioneer.

La Madrina della manifestazione Stella Jean ha aperto le passerelle con una collezione realizzata in collaborazione con le
artigiane umbre. In anteprima mondiale, ha presentato le uniformi olimpiche di Haiti, che ha creato per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024.

Sostenibilità al centro della collezione di Gracey Owusu- Agyemang premiata con il Sustainable Emerging Designer Award. Una collezione di abiti luxury che sottolineano la manodopera e la cultura afro-asiatica, in collaborazione con Dijágo studios, co- fondato con Khudija Zaib. Focus ambientale con Beach & Cashmere Monaco by Federica Nardoni Spinetta con una collezione creata a partire dalle vele riciclate dello Yacht Club di Monaco mettendo in luce il tema della circolarità.
Sotto gli occhi attenti dei buyers, tra i quali Claudio Betti di Spinnaker – membro del Board di Camera Buyer Italia, premiato con l’Ethical & Sustainable Buyer Award, sono proseguite le sfilate.
Un tocco di sauvage con Victoria Silvstedt Collection by Marli Dresses, l’elegante brand siciliano A’Biddikkia che trae ispirazione da terre lontane e le antiche tradizioni della cultura millenaria, una ventata di oriente con l’alta sartorialità della giapponese Mami Okano, Leslie Monte-Carlo con la nuova immagine dal ‘profumo’ di riviera, e il marchio autentico e raffinato di intimo Les Dessous de Monaco.

“Siamo orgogliosi di aver supportato i marchi monegaschi ed al tempo stesso di aver dato la possibilità a designers e personalità della moda internazionali di avvalersi del Principato di Monaco come vetrina prestigiosa per presentare le loro collezioni e come piattaforma per discutere dell’importanza della moda sostenibile e circolare” ha dichiarato Federica Nardoni Spinetta, Presidente e Fondatrice della Chambre Monégasque de la Mode e della Monte- Carlo Fashion Week.

Quest’anno è intervenuta come mentore per i designer emergenti Chiara Ferragni, che ha premiato Les Dessous de Monaco, il brand di lingerie Haute Couture che si è distinto per sua collezione realizzata totalmente Made-in-Monaco.

A chiudere il runway, con le scenografie del Pavillon Bosio – Accademia delle Belle Arti di Monaco, le sfilate di alcuni giovani designers della Central Saint Martins, University of the Arts London premiata con l’Educational Award.

Il Fashion Hub è stato il contenitore dei Pop-Up e del Symposium Monaco Women in Finance Institute, che promuove l’inclusione delle donne e l’imprenditorialità femminile, così come un nuovo progetto contro la violenza sulle donne.
Radio Monte Carlo è stata la radio ufficiale della manifestazione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Sfilate

VIVIERS FW24-24 collection “IN OUR ELEMENT(AL)

Published

on

Lezanne Viviers, stilista sudafricana attenta alla terra, torna nel calendario ufficiale della South Africa Fashion Week condividendo la passerella con Andrea Adamo per presentare l’uscita trans-stagionale a Johannesburg della sua collezione FW24-24 “IN OUR ELEMENT(AL)” nell’ambito di Fashion Bridges, un’iniziativa congiunta di Polimoda, CNMI e SAFW.

VIVIERS ha celebrato il suo 5° anniversario con la collezione trans-stagionale “IN OUR ELEMENT(AL)” alla SAFW, come alumni 2023 del Fashion Bridges Program, accanto ad Andrea Adamo.

Emersa sulla scena della SAFW attraverso il Fashion Bridges Program nell’aprile 2023, VIVIERS è tornata per la terza stagione consecutiva alla SAFW, rafforzando la sua dedizione per la moda locale e la sua aspirazione a creare una fiorente comunità della moda africana.

La sfilata ha commemorato il quinto anniversario di VIVIERS con una parte della sfilata Fashion Bridges alla South African Fashion Week, con VIVIERS che ha presentato la sua collezione come laureato del programma 2023, accanto ad Andrea Adamo, in associazione con @italyinsouthafrica.

Sulla passerella di Johannesburg è stato presentato il montaggio SAFW della collezione “IN OUR ELEMENT(AL) AW24”, presentata per la prima volta a febbraio nell’ambito del calendario ufficiale della Settimana della Moda di Milano.

“Nello spirito di UBUNTU, VIVIERS è orgogliosa e onorata di continuare a esporre alla SAFW nella nostra città natale, Johannesburg. Il continuo sostegno della nostra comunità di artigiani, sarti, creatori, sponsor e clienti, che hanno tutti contribuito in qualche modo alla creazione di VIVIERS, è profondamente apprezzato e riconosciuto.
Questo aprile, VIVIERS celebrerà il ‘coming of age’, il nostro anniversario di 5 anni, con una sfilata alla SAFW”, ha dichiarato Lezanne Viviers, direttore creativo e fondatore di VIVIERS.

La mostra segna un ulteriore passo avanti nel sostenere lo spazio ibrido collettivo e creativo di VIVIERS chiamato “Hub-of-The-Hand”, in cui i marchi collaborano con numerosi artigiani sudafricani, utilizzando materie prime sudafricane come Cape Wools, mohair sudafricano, prodotti di struzzo, oro e diamanti e pelle sudafricana, con l’idea di promuovere ulteriormente l’industria sudafricana dell’abbigliamento, del tessile e del lusso, oltre a preservare il patrimonio artigianale del Sudafrica.

L’obiettivo di Lezanne Viviers è ancora una volta quello di contribuire e affermare il Sudafrica come Eco-Hub o destinazione per l’artigianato di eccellenza nella produzione di lusso; un Paese che guida con il suo approccio lento e consapevole.

Completare la vetrina di una piattaforma globale come Milano con una mostra all’interno della SAFW di Johannesburg è un elemento cardine dell’impegno di VIVIERS nei confronti della comunità sudafricana e della sua eccellenza tessile e artigianale, offrendo l’opportunità di rivisitare la stagione con una prospettiva più turistica e trans-stagionale per entrare in contatto con il pubblico sudafricano.

 


“IN OUR ELEMENT(AL)” SAFW release – VIVIERS FW24 trans-seasonal collection

La collezione, che ha debuttato a Milano nel febbraio ’24 come parte del calendario AW24, è stata rielaborata per mostrarne la versatilità e la trans-stagionalità. VIVIERS ha voluto dimostrare come la stessa collezione potesse essere adattata sia al mercato sudafricano che a quello europeo.

Infatti, per la SAFW il brand ha collaborato con lo stilista locale Sahil Harilal del gioielliere di lusso Charles Greig per combinare i gioielli firmati VIVIERS con l’alta gioielleria classica, per mostrare come i preziosi cimeli di famiglia possano essere mescolati con i gioielli contemporanei nel vestire di tutti i giorni.

L’uscita comprendeva anche cappelli di stile diverso realizzati da Crystal Birch, collaboratrice di lunga data, più estivi e meno nostalgici di quelli di Milano. Il look complessivo di VIVIERS era di per sé una giustapposizione estremizzata: tradizionale e contemporaneo, invernale ed estivo, maschile e femminile, tutti combinati per mostrare lo stile e le preferenze individuali.

La presentazione ha incorporato più pezzi ready-to-wear per evidenziare la vestibilità quotidiana della collezione e per mostrare il suo potenziale commerciale come esplorato nel wholesale di questa stagione.

Sono stati aggiunti altri capi di maglieria in lana e mohair in una composizione di 80/20 lana e mohair, un omaggio alla collaborazione in corso con le Cape Wools e il Mohair del Sudafrica. Il nuovo abito e il top in maglia, così come l’abito sartoriale in maglia, hanno esplorato alcuni stili firmati VIVIERS, in forma di maglia trans-stagionale, in previsione della prossima collezione.

La sfilata è stata accompagnata da un breve video concettuale creato internamente con musiche originali scritte e prodotte da Alessandro Gigli, realizzate appositamente per valorizzare il concetto della collezione. Il video rappresenta un cambiamento nella coscienza dell’umanità e termina con lo sbocciare di un fiore di loto bianco, simbolo del cuore di VIVIERS.

Lo show si è aperto con questo breve video concettuale, che esplora anche la dualità interiore: luce e ombra, maschile e femminile. Utilizzando luci UV, il video ha messo in evidenza dettagli di gioielli e abiti appositamente studiati per essere esaltati da questo effetto. Tutte le modelle si sono riunite sul palcoscenico in completa oscurità, dove le luci UV hanno continuato a illuminare gli elementi stilistici, come scena di apertura della sfilata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending