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I calendari dell’avvento della bellezza

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Non è mai troppo tardi per divertirsi ad aprire le caselline del calendario dell’avvento e stupirsi, ogni giorno, con piccoli ma preziosi regali beauty.
Anche quest’anno, in attesa del Natale 2019, i brand di bellezza hanno racchiuso i loro prodotti “best of” in divertenti calendari dell’Avvento con finestrelle da aprire giorno dopo giorno per tutto il mese di dicembre, in attesa della magica notte di Natale.

Maschere, mini-creme viso e corpo, smalti, ombretti, rituali relax e profumi mignon per un in chiave beauty. Ecco i cofanetti in formato maxi da regalarsi o regalare quest’anno.

L’Occitane

L’Occitane Quest’anno i Calendari dell’Avvento L’Occitane nascondono tanti prodotti per il viso e per il corpo, oltre ad alcune delle ultimissime novità. Entrambi i calendari rappresentano la naturalezza e il mondo festoso del marchio, ma ognuno racconta una storia diversa.
Il Calendario Classico L’Occitane (Prezzo: 49,00 euro) somiglia

a un libro e racconta dell’ecosistema incredibilmente vario che esiste in Provenza, con particolare attenzione ai suoi mandorli. Attraverso una storia che inizia nel 1956 e continua fino ai giorni nostri, racconta di come L’Occitane ha preso la decisione di aiutare a reintrodurre questo albero in Provenza. Il Calendario dei Sogni (Prezzo: 99,00 euro), invece, racconta una storia ancora più magica ed intrigrante che prende vita, giorno dopo giorno, attraverso 24 cassettini.

Pupa

Siete pronti a iniziare il countdown dei giorni che mancano al Natale? Godetevi ogni giorno una sorpresa beauty aprendo i preziosi cassettini dell’elegante box Pupa riutilizzabili per organizzare i prodotti make up o per conservare i tuoi bijoux.
Per la prima volta Pupa invita a festeggiare il Natale con un esclusivo Calendario dell’Avvento. 24 imperdibili sorprese racchiuse in una preziosa box rossa e oro: alcuni tra i prodotti make up più amati del brand, in mini e full size, tra cui l’iconico mascara Vamp!, accessori unici e tanto altro.
Prezzo: 99,90 euro
https://www.pupa.it

My Beauty Routine

Un viaggio nel meraviglioso mondo della skincare coreana in un calendario dell’avvento che vi accompagnerà, come in un fantastico viaggio, per il mese di dicembre fino a Natale. Una scatola magica ricca di 25 prodotti per tutti gli step della beauty routine: Full-Size, Mini-taglie e maschere in tessuto. Un vero regalo da fare o da farsi che sarà ricordato anche dopo il Natale perché la scatola, davvero carina, può essere riutilizzata per riporre i prodotti o come porta gioie.
Prezzo: 149,00 euro
www.mybeautyroutine.it

Armani Beauty

Per questo Natale, Armani Beauty ci invita alla scoperta in esclusiva del primo calendario dell’avvento per immergerci nel magico universo ricco di ispirazione firmato Giorgio Armani e scoprire 24 dei prodotti più iconici.
In particolare, al suo interno, trovate due prodotti in formato full-size – Eyes to Kill Stellar #2 e Lip Maestro #400, 17 miniature Ecstasy Shine versione mini, tra cui #400 Rouge D’Armani Matte, #500 Eyes to Kill Mascara, Crema Nera Eye cream e Eau de parfum Sì versione mini, e cinque accessori: Lip Magnet, spilla a forma di fiocco, spilla a forma di labbra, spilla Sì Passione e portachiavi Armani con spilla.
Prezzo: 300,00 euro
https://www.armanibeauty.it

Clarins

Per accendere la magia del Natale, ecco la nuova edizione dell’attesissimo Calendario dell’Avvento Clarins: dietro ciascuna delle 24 finestre, si nascondono veri e propri tesori di bellezza! Formule skincare e make-up di successo, per viso e corpo, in formato vendita o travel size, oltre a una magica sorpresa. Per risplendere prima, durante e dopo le feste. Un must, ogni anno, da regalare e regalarsi; senza esitare, però… Le quantità sono limitate.
Prezzo: 120,00 euro
www.clarins.it

QVC

Su QVC quest’anno saranno due i calendari dell’avvento dedicati alla bellezza che potrete comprare fin da ora. Quello di bareMinerals contiene 24 prodotti travel size, skincare e make up viso, occhi e labbra a base di minerali, senza conservanti, talco, olii, cere o fragranze, per il massimo rispetto della pelle (Prezzo: 88,50 euro), mentre quello di GFL propone 24 prodotti skincare dei brand Prija, Osmè Organic, The Rerum Natura e Osmè Baby&Kids, tutti marchi che combinano ricerca, tecnologia e sostenibilità (Prezzo: 69,00 euro).
www.qvc.it

Sephora Frosted Party

Troppo impazienti di ricevere i regali per aspettare il giorno di Natale? Allora il calendario dell’Avvento è quello che ci vuole! Una casella al giorno e 24 sorprese da scoprire: proprio quello che serviva per rallegrare il freddo mese di dicembre… Cosa si nasconde all’interno? Delle maschere per il viso, un rossetto #Lipstories, un eyeliner… Insomma, di che aspettare Babbo Natale con l’animo in pace.
Prezzo: 39,90 euro
www.sephora.it

Amazon.it

24 giorni, 24 regali per godersi le giornate che separano della festa più attesa dell’anno. In vista del Natale, Amazon.it presenta per il secondo anno l’esclusivo calendario dell’Avvento firmato Amazon Beauty, una speciale edizione limitata dedicata a tutte le appassionate del mondo della bellezza, ma non solo. Il calendario racchiude al suo interno una selezione di 24 prodotti di noti brand del mondo della bellezza; tra le proposte presenti troviamo il Luna Play Mini di Foreo, la crema idratante di Simple, lo shampoo antiforfora di Head&Shoulders, ma anche una selezione di maschere viso Kokostar e prodotti di make-up tra cui il mascara ciglia finte Epic di Max Factor.
Prezzo: 59,00 euro
https://www.amazon.it

Maria Galland

Per la prima volta Maria Galland Paris presenta il calendario dell’avvento 2019. La confezione dorata sui cui è ritratta la maison Maria Galland a Parigi, nel cuore del Marais, contiene 24 preziose minitaglie bestseller tra makeup e skincare. Un percorso lungo le 24 caselline che vi permetterà di scoprire l’unicità dei prodotti che hanno fatto la storia del marchio.
Prezzo: 79,00 euro
https://www.maria-galland.it

Nuxe

Il calendario dell’avvento di Nuxe catturerà lo sguardo con questa edizione “Magnetica”. La sua decorazione imprime sulla retina le sue vibrazioni cromatiche dai riflessi olografici e svela, dietro i suoi raggi al “neon”, un condensato dell’universo Nuxe.
Dietro ciascuna delle 24 caselle, si scoprono trattamenti emblematici come l’Huile Prodigieuse (30ml) o la Crème Fraîche de Beauté (15ml), ma anche le ultimissime novità come Insta-Masque o l’Huile Prodigieuse Floreale.
Prezzo: 68,00 euro
https://it.nuxe.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

 

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Beauty

Diego dalla Palma Milano presenta: IRON & LASH BROW Siero ciglia e sopracciglia 5in1

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Il 2024 segna l’era di ciglia e sopracciglia in primo piano per uno sguardo più naturale e intenso. Addio alle sopracciglia skinny eccessivamente scolpite per dare il benvenuto a sopracciglia piene, folte ed evidenti con un effetto “fluffy” che si realizza spazzolandole contropelo e riordinandole verso l’alto così da ottenere uno sguardo liftato, dall’effetto laminato.
La filosofia è quella di celebrare la forma naturale delle sopracciglia, abbracciando la diversità e la bellezza autentica.

Le ciglia invece perdono quell’effetto artefatto dato dalle extension, per lasciare spazio alla laminazione, il trattamento che permette di incurvare, allungare e rinforzare il pelo delle ciglia, per un effetto sano e naturale.

Per uniformarsi alle attuali tendenze, scienza e bellezza si fondono in un connubio senza precedenti dando vita a nuove formule all’avanguardia che, integrando ingredienti avanzati, rivoluzioneranno il mondo delle ciglia e delle sopracciglia. Per favorire la crescita di ciglia e sopracciglia, infatti, si ricorre sempre più all’utilizzo di prodotti cosmetici come i sieri, che rappresentano un’alternativa più conveniente e richiesta, da fare comodamente a casa propria, rispetto ai tradizionali trattamenti professionali.

Da qui l’intuizione di Diego dalla Palma Milano di collaborare con Emanuela Pecora, conosciuta sui social come @la_pecchi – una delle più rinomate lashmaker ed esperta nella ricostruzione di sopracciglia, laminazione ed extension a livello nazionale – per sviluppare il primo siero ciglia e sopracciglia multifunzione: IRON LASH & BROW by La Pecchi.

IRON LASH & BROW è il rivoluzionario Siero e Sopracciglia 5in1 che rappresenta un vero e proprio trattamento altamente performante, ricco di attivi in grado di dare un boost di energia al bulbo pilifero, sia delle ciglia che delle sopracciglia con risultati visibili e comprovati dopo soli 15 giorni.

IRON LASH & BROW allunga, amplifica, volumizza, rinforza e fissa ciglia e sopracciglia con risultati sorprendenti visibili in soli 15 giorni, confermati da studi di efficacia eseguiti presso l’Università Federico II di Napoli. A 30 giorni si completa l’azione su volume e lunghezza. Nel lungo periodo, il trattamento continua a lavorare sul numero dei bulbi.

Per avere un risultato continuativo si suggerisce di ripetere il trattamento completo due volte all’anno.

La sua formula non contiene prostaglandine ed è oftalmologicamente testata anche su occhi sensibili e su chi indossa lenti a contatto, offrendo la massima sicurezza e comfort. Inoltre, il siero può essere utilizzato durante il periodo di gravidanza e di allattamento.

Ingredienti:

  • ALLUNGA E AMPLIFICA con PEP4LASH + FATTORI DI CRESCITA VEGETALI – a livello del bulbo, allungano il ciclo di vita del pelo, rinforzando il suo ancoraggio al follicolo pilifero.
  • VOLUMIZZA con 3D X-LASH – stimola la produzione di cheratina per donare al pelo volume e spessore.
  • RINFORZA con Ceramidi, Pantenolo, Creatina, Aminoacidi – rinforzano e ristrutturano le ciglia preservandone bellezza ed integrità.
  • Fissa con AGENTI FISSANTI di nuova generazione – per ciglia e sopracciglia in ordine senza rigidità ed effetto polvere.

Il suo speciale applicatore in elastomero a pettine curvo double-face ha un innovativo design studiato appositamente per prelevare la corretta quantità di prodotto e per migliorare la stesura sia su ciglia sia su sopracciglia. Un lato è liscio per l’applicazione e un lato dentato per distribuire e pettinare.

Per la corretta applicazione, si suggerisce di:

  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero sulle CIGLIA, pettinando e distribuendo il prodotto in maniera omogenea con il lato ruvido e lasciare asciugare.
  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero su tutta l’arcata SOPRACCIGLIARE, dalle radici verso le punte, pettinando con il lato dentato. Per un effetto laminazione, fissare con il lato liscio verso l’alto.

Il prodotto va applicato sulle sopracciglia e sulle ciglia inferiori e superiori mattina e sera su pelle detersa e asciutta, evitando il contatto diretto con gli occhi. Lasciare asciugare prima di applicare i successivi prodotti per occhi.

IRON LASH & BROW sarà distribuito da maggio 2024 al prezzo al pubblico consigliato di 39,50€ presso i Rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com.

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Tendenza Boyfriend Blush. Come realizzarla con i prodotti Armani Beauty

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#BOYFRIENDBLUSH
La tendenza make-up per un look minimal e fresco, ideale per la primavera

Il blush è uno dei prodotti protagonisti del make-up primavera 2024.

Tra le interpretazioni che spopolano sui social, Boyfriend Blush è la tendenza all’insegna di un look minimal e fresco, che richiama l’estetica degli anni Novanta.

La modalità di applicazione del blush prevede la creazione di un rossore diffuso sulle guance, ad evocare il naturale arrossamento che si verifica tipicamente dopo una sessione di sport all’aria aperta.

Come realizzare un total look all’insegna della tendenza Boyfriend Blush con i prodotti Armani Beauty

STEP 1: INCARNATO
Realizzare una base leggera, naturale e luminosa applicando LUMINOUS SILK FOUNDATION e LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità adatta al proprio incarnato.

Picchiettare l’illuminante FLUID SHEER #2 sugli zigomi, sotto l’arcata sopraccigliare e sul dorso del naso per u tocco glow.

STEP 2: BLUSH
L’effetto Boyfriend Blush può essere realizzato sia con prodotti in crema sia con blush in polvere.

Applicare LUMINOUS SILK GLOW BLUSH nella tonalità rosata #51 partendo dal centro delle gote e sfumandolo verso l’alto, verso l’esterno e verso il basso in modo da riprodurre la forma di un triangolo con la punta rivolta verso il basso. La texture ultra-sottile e perfettamente modulabile del prodotto consente di ottenere l’intensità desiderata mantenendo un effetto setoso e leggero.

STEP 3: LABBRA
Per completare il look, scegliere una tonalità di rossetto o gloss simile a quella del blush
(LIP POWER MATTE #508 o PRISMA GLASS #05).
Nel caso del rossetto, si consiglia di picchiettarlo sulle labbra per un effetto tenue e sfumato.

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Clarins presenta: MY HAPPY BODY PLANNER

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Dopo il calendario dell’Avvento, quello di San Valentino e quello di Pasqua, Clarins presenta: My Happy Body Planner un programma di 21 giorni, ricco di consigli esperti e beauty tips, studiato per accompagnare ogni donna in un percorso di remise en forme, per raggiungere risultati di bellezza e benessere in modo semplice e divertente.

Perché 21 giorni? Secondo studi scientifici, questo è il tempo necessario per acquisire una nuova abitudine e vincere l’innata resistenza al cambiamento.

«La bellezza è qualcosa che va ben oltre l’aspetto fisico… è un insieme che comprende percezioni, sensazioni, emozioni e sentimenti potenti come la fiducia in sé stessi e la felicità».

Con queste parole, 70 anni fa Jacques Courtin-Clarins fondava il brand, iniziando una storia di successi e prime cosmetiche. Oggi, proprio come allora, Clarins rimane fedele al suo DNA, condividendo con tutte le donne il proprio patrimonio unico:
una visione pionieristica della bellezza, più che mai attuale, basata su alimentazione equilibrata, movimento regolare, formule skincare specifiche;
l’expertise in Istituto, dove le beauty therapist propongono formule mirate, applicate con il Tocco Clarins, metodo manuale che ne amplifica l’e cacia;
la profonda conoscenza del mondo vegetale, da oltre 70 anni, alla base di prodotti e caci e sensoriali.

Giorno dopo giorno, tanti consigli per la felicità del corpo e della mente, concentrate in un planner che guida le donne, prendendole per mano, nella remise en forme prima dell’estate, con approfondimenti e consigli quotidiani, disponibili anche sul profilo Instagram @ClarinsItalia.

My Happy Body Planner (insieme a 5 campioni di formule consigliate durante i 21 giorni) è disponibile in profumeria, in regalo sull’acquisto di un prodotto corpo a scelta, fino a esaurimeto scorte.

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