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Collistar per Lui con la nuova collezione The Bridge

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Collistar e The Bridge insieme per raccontare quella che continua a essere la festa più magica dell’anno. Il marchio 100% italiano ambasciatore della bellezza nel mondo e l’iconica azienda di pelletteria fiorentina, che dal 1969 realizza borse e accessori in cuoio, hanno infatti unito risorse e talento per dare vita all’esclusiva collezione di Beauty-bag che arricchiscono i cofanetti regalo – per Lui e per Lei – dedicati al Natale 2019.

Qualità, creatività, autenticità sono i valori che hanno spinto Collistar nella direzione di una collaborazione così speciale, un’altra preziosa tappa del progetto Ti Amo Italia che si ferma all’ombra del Ponte Vecchio, da cui The Bridge ha preso spunto per il proprio nome, incarnando il Tuscan Way of Life.

Collistar e The Bridge per Lui
Spaziosa, pratica, funzionale e dallo stile misurato e contemporaneo. Per Lui un’esclusiva Travel-bag in similpelle dal finish lucido realizzata giocando sul contrasto cromatico tra il nero e l’arancione, scelto per la fodera interna. Completano un manico laterale e una pratica chiusura zip.

I cofanetti per Lui della collezione sono cinque in tutto: tre dedicati alla cura della pelle e due ai profumi uomo; rappresentano sicuramente un’ottima idea per i regali di Natale, ma anche un pensiero prezioso ed elegante che potete donare in qualsiasi momento dell’anno.

Scopriamoli in dettaglio.

Speciale Pelli sensibili
Questo coffret comprende il Dopobarba Pelli Sensibili anti-rossore 100 ml, delicatissimo e analcolico, assicura il massimo comfort alle epidermidi che più facilmente si irritano con la rasatura, neutralizza l’aggressione del rasoio e calma rossori e fastidi post-rasatura, il Gel Doccia Tonificante 100 ml, risposta ideale per chi desidera in un solo rapido gesto vigore, freschezza e trattamento della pelle perché formulato con sostanze dermopurificanti ultra-delicate e arricchito con preziose proteine vegetali, Schiuma da Barba Pelli Sensibili 75 ml, ad azione idratante e lenitiva grazie ad un mix di vitamine A, B6 e Travel-bag The Bridge nera.
Prezzo: 43,50 euro

Speciale idratazione
Questo coffret contiene Totale Non-Stop 24H 75 ml, un idratante per viso e contorno occhi dalla texture ultra-lieve, freschissima e di istantaneo assorbimento con una formula tecnologicamente avanzata che lavora sia in superficie che in profondità, idratando intensamente i tessuti cutanei ed evitando la ‘perdita d’acqua’ quotidiana della pelle in qualsiasi condizione climatica e ambientale, Gel Doccia Tonificante 100 ml, e Travel-bag The Bridge nera.
Prezzo: 35,00 euro

Speciale Basic
Questo cofanetto comprende Gel Doccia Tonificante 250 ml, per chi desidera in un solo rapido gesto vigore, freschezza e trattamento della pelle in una formula ultra-delicate e arricchita con preziose proteine vegetali, per detergere dolcemente l’epidermide lasciandola idratata, morbida, tonica ed elastica, Gel da Barba Anti-irritazioni 150 ml, specifico per ridurre le irritazioni e gli arrossamenti, con una texture ricca di agenti lubrificanti che facilitano lo scorrere della lama per una rasatura piacevole, precisa e delicata e un’azione protettiva e lenitiva grazie a Olio di Ribes Nero, Olio di Sesamo Nero ed estratto di Liquerizia, e Travel-bag The Bridge nera.
Prezzo: 34,50 euro

Acqua Attiva
Il coffret Acqua Attiva include l’Eau de Toilette 50 ml, il Doccia-Shampoo 50 ml e la Travel-bag The Bridge nera. Il primo profumo maschile firmato Collistar, Acqua Attiva, creato da Alberto Morillas, Maestro Profumiere tra i più importanti a livello mondiale, è una fragranza fresca, frizzante e avvolgente, un’essenza moderna e raffinata che ruba sentori e note odorose al mare e alla vegetazione mediterranei. Energia pura e naturale sensualità racchiuse in una costruzione olfattiva che si compone intorno alla perfetta alchimia dei 4 accordi: freschezza, aromatico, boisé, musk.
Prezzo: 40,00 euro

Vetiver Forte

Il cofanetto comprende l’Eau de Toilette 50 ml, il Doccia-Shampoo 50 ml e la Travel-bag The Bridge. Vetiver Forte è una fragranza intensa e di carattere, che unisce la forza del vetiver a un inedito accordo di note aromatiche e legnose. Un vetiver rivisitato, dunque, in cui il caratteristico coté legnoso secco si carica di uno spiccato lato fougère, più intrigante e moderno, per la presenza nel cuore di note aromatiche di lavanda e di salvia sclarea, scaldate dall’accordo tabacco.
Prezzo: 40,00 euro

Per informazioni: https://www.collistar.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

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Beauty

Bellezza in viaggio con le travel size

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Quando è il momento di preparare la valigia il comparto beauty occupa sempre una discreta parte del bagaglio. Del resto, non vogliamo certo lasciare a casa la nostra adorata crema giorno, o le pratiche salviette così comode e dai mille usi? O, ancora, la mini-piastra per una piega perfetta anche in vacanza, no?

Dobbiamo però fare i conti con lo spazio a disposizione che non sempre è molto e va opportunamente diviso tra vestiti, scarpe, accessori… Come fare dunque? Ovviamente con le travel size dei nostri alleati di bellezza preferiti. Occupano poco spazio, durano giusto il tempo della vacanza e non dovremo riportarceli indietro.

Eccone 10 da mettere in valigia quest’anno.

Kiehl’s  Healthy Skin Essentials

Un cofanetto viso in edizione limitata che include una skincare routine completa per una pelle idratata, luminosa e dall’aspetto sano anche in viaggio. Tutti i prodotti sono in formato travel size, perfetti per essere mesi in valigia. In particolare, contiene Ultra Facial Cleanser, gel detergente viso per tutti i tipi di pelle con pH delicato, Calendula Herbal-Extract Toner, tonico lenitivo alla calendula senza alcool che rimuove delicatamente le impurità, Ultra Facial Cream, crema viso idratante dalla consistenza leggera e con un’efficacia di 24 ore e Creamy Eye Treatment with Avocado, crema contorno occhi all’Avocado dalla texture ricca e cremosa, per un’idratazione a lunga durata.
Prezzo: 59 euro solo su kiehls.it
www.kiehls.it

Bottega Verde Gel detergente mani NO Acqua
Quest’anno non potremo proprio farne a meno. Parliamo dell’igienizzante per le mani. Anche se dovrebbe essere disponibile in tutte le strutture, averne uno a portata di mano è sempre comodo. Questo di Bottega Verde è un gel fresco, utile in ogni situazione in cui si vuole detergere le mani senza l’utilizzo di acqua o quando non è possibile utilizzarla. La sua speciale formula è arricchita con Aloe, idratante e rinfrescante assicura mani perfettamente pulite, igienizzate e sempre fresche. Con il 70% di alcool, elimina i germi, non ha bisogno di risciacquo e si asciuga in pochi secondi. È disponibile in vari formati, anche travel size.
Prezzo: 6,00 euro la travel size da 100ml
www.bottegaverde.it

Uriage Acqua Termale Spray
Altro must have in vacanza è l’acqua termale spray per una ventata di fresca idratazione anche nelle giornate più calde o sotto il sole. L’Acqua Termale di Uriage è ideale per un apporto quotidiano di oligo-elementi e sali minerali. Grazie all’elevato contenuto di calcio e di magnesio, esercita un’azione lenitiva e protettiva grazie all’azione del silicio che rinforza il film idrolipidico della cute. Inoltre, grazie ai minerali, aiuta a ripristinare la barriera cutanea.
Prezzo: 3,90 euro 50 ml
www.uriage.com

Acca Kappa
L’estate è la stagione delle essenze che inebriano, delle fragranze dei fiori, delle note frizzanti degli agrumi, della magia della macchia mediterranea. Quest’anno poi, la bella stagione ha un profumo speciale, quello di una ritrovata libertà; si può tornare a viaggiare e a regalarsi un week end fuori porta o una vacanza. Acca Kappa, che dall’incontro tra natura e cultura olfattiva ha dato vita a un mondo di profumata bellezza, accompagna l’esperienza con tre nuove fragranze in formato travel size, figlie delle nuove linee Sakura Tokyo, Giallo Elicriso e Mandarin & Green Tea. Declinate in bagno doccia e crema corpo, le mini taglie racchiudono in 100ml tutto il raffinato piacere delle formulazioni Acca Kappa. Ai tre nuovi compagni di viaggio si aggiungono il Bagno Doccia, la Crema Corpo, lo Shampoo e il Balsamo della linea Muschio Bianco, sempre in formato travel, da scegliere singolarmente o in set, in una comoda trousse.
Prezzo: 41,50 euro il travel set Muschio Bianco con pochette, Bagnodoccia 100 ml – Shamppo 100 ml – Balsamo 100 ml – Latte Corpo 100 ml
www.accakappa.com

Idra-Bioma Idratazione intensa 24h di Chrissie Cosmetics
Idra-Bioma 24H idratazione intensa idrata la pelle in profondità, preservando l’equilibrio del microbioma cutaneo. Texture fondente, elevata dermocompatibilità, nuovi e selezionati ingredienti naturali mantengono in equilibrio l’ambiente microbiologico cutaneo indispensabile per una pelle sana e forte, donando comfort, idratazione, protezione e luminosità al viso. Il pratico formato da 40ml rende questa crema ideale per essere portata sempre con sé.
Prezzo: 34,90 euro
www.chrissiecosmetics.com

Dermon doccia schiuma formato viaggio
Dermon Doccia Schiuma è un detergente molto delicato che pulisce in profondità lasciando la pelle morbida rispettandone il Ph fisiologico.

Grazie alla presenza della vitamina E aiuta a combattere l’invecchiamento cutaneo e le aggressioni degli agenti esterni e dei radicali liberi.

Ricco, inoltre, di sostanze idratanti protettive e lenitive combatte la secchezza e le rugosità cutanee donando alla pelle un tocco morbido e vellutato. La base lavante delicata e ben bilanciata rende Dermon Doccia Schiuma, il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.
Prezzo: 4.60 euro 100 ml
www.dermon.it

Dischetti Struccanti Saugella Viso
I Dischetti Struccanti Saugella Viso all’Acqua Micellare 2 In 1 detergono a fondo asportando trucco e impurità e hanno un’azione idratante fino a 6 ore. I dischetti, infatti, permettono l’azione struccante e idratante tipica dell’acqua micellare assicurando il minimo ingombro e la massima semplicità d’uso. Specifici per struccare gli occhi, possono essere usati su tutto il viso. Non serve risciacquare. Prodotto dermatologicamente testato su pelli sensibili e oftalmologicamente testato anche su portatori di lenti a contatto.
Prezzo: 4,60 euro la confezione da 30 dischetti
www.saugella.it

Coffret Dr. Hauschka
Un comodo formato da viaggio, compatto, poco ingombrante e 100% sostenibile. I nuovi Coffret Dr. Hauschka sono perfetti da portare sempre con sè, per non rinunciare alla beauty routine naturale quotidiana.

Ogni coffret contiene tre prodotti per svolgere i passaggi essenziali del trattamento cosmetico Dr. Hauschka: detergere (struccare e purificare la pelle è la base per i successivi passi del trattamento), rinforzare (la Lozione tonificante/purificante attiva i naturali processi della pelle e la rinforza, conferendole vitalità) e proteggere (il trattamento da giorno adatto armonizza, riequilibra e protegge la pelle dalle aggressioni esterne). Ciascuno potrà scegliere il coffret adatto alla propria condizione di pelle.
Prezzo: 14,50 euro
www.dr.hauschka.com

Michel Mercier Wet&Dry Spazzola districante per capelli
Disponibile in più varianti in base al tipo di capello, che si caratterizzano per una flessibilità delle setole diversa e specifica, è utilizzabile su capelli asciutti e bagnati per districare rapidamente e in modo indolore. La superficie di spazzolatura brevettata è formata da 428 setole con 32 altezze e 16 diametri e disperde la pressione e la forza esercitate sui capelli: le setole arrotondate massaggiano delicatamente il cuoio capelluto, stimolando la circolazione sanguigna e donando lucentezza al capello. Rispetto a una spazzola standard, riduce la perdita e la rottura dei fusti e il suo pratico formato richiudibile la rende un’ottima compagna di viaggio.
Prezzo: 14,90 euro su www.qvc.it

Keramine H travel size
Grazie ai pratici formati travel size di Keramine H i capelli non smetteranno di splendere di bellezza neanche in vacanza. Pratici e comodi, non occupano spazio, non appesantiscono la valigia, sono a prova di bagaglio a mano e sono una coccola piacevole per i capelli a cui è difficile dire di no. Dallo shampoo anticaduta a quello rinforzante, dalla linea nutriente a quella per la protezione dei capelli colorati, Keramine H ha pensato una soluzione per ogni tipo di esigenza. Se prima di partire vi siete regalate un nuovo colore, ad esempio, proteggetelo dalle aggressioni di sole, salsedine, vento e cloro con Shampoo e Maschera MultiVita Color, perfetti per detergere con delicatezza i capelli colorati.
Prezzo: 2,80 euro cad lo Shampoo 100 ml e la Maschera: 75 ml
www.keramineh.it

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Il futuro dei fondotinta? Formule con benefici aggiunti per la pelle e packaging ad elevata sicurezza

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L’uso forzato della mascherina ha cambiato molto della routine di bellezza quotidiana e delle nostre abitudini cosmetiche. Oltre alla skincare, l’onda lunga del cambiamento ha toccato anche il make-up, che è stato rivisto dai consumatori in termini di scelta dei prodotti  (+ occhi – labbra) e dalle aziende in termini di nuove formulazioni & nuovi packaging.

Ma se il tempo delle mascherine si avvia alla sua conclusione, ora resta da capire cosa accadrà nei prossimi mesi, come cambieranno le formulazioni e i packaging dei fondotinta e quali saranno i nuovi diktat nel mondo del make-up. A parlarcene è Romualdo Priore, Direttore Marketing di Lumson, che nel suo background conta una lunga esperienza anche nel mondo dei prodotti e delle formulazioni.
In questi mesi è cresciuta la richiesta di formule no-transfer, per via dell’uso della mascherina?
Nei prossimi mesi, quali saranno le tendenze emergenti nel segmento dei fondotinta?
Negli ultimi anni la ricerca ha notevolmente modificato le formulazioni, garantendo una tenuta del prodotto variabile in ore, senza creare quella sensazione di “secchezza” sulla pelle.

Oggi il mercato offre una vasta scelta di fondotinta no-transfer, di diversa struttura e con differenti rivendicazioni in termini di ore. Con una precisazione: il fondotinta come tutti i prodotti di make-up, ha una funzione temporanea, il suo obiettivo è quella di perfezionare il colorito e camuffare eventuali imperfezioni dell’incarnato, e deve poter essere rimosso con facilità con un normale make-up remover.

Per il futuro credo che la ricerca si focalizzerà sui benefici della pelle. La pelle ha la necessità di ossigenarsi continuando la sua normale attività di rigenerazione cellulare, ma questo processo viene ostacolato dall’uso costrittivo e prolungato delle mascherine che possono causare arrossamenti o irritazioni. Quindi, sono certo che l’orientamento dei laboratori di sviluppo si concentrerà più su concetti di make-care con aggiunta di principi attivi “funzionali”, e meno sulla tenuta in termini di ore.

I benefici sulla pelle, d’altronde, sono quello che cercano anche i consumatori di oggi e di domani, ovvero i Millenials e la Generazione Z, alla ricerca di benefit e non di claim.

Un discorso a parte merita il tema dell’ampliamento e dell’assortimento delle gamme cromatiche, esistono brand che hanno lanciato fino a 40 colori forse eccessivi ma necessari per soddisfare le nuove richieste. È un dato di fatto, perché non si tratta di un trend ma di una precisa necessità del mercato, caratterizzato da differenti etnie e da una crescita progressive del mix dei colori delle differenti razze.

Il fondotinta rimarrà un must have nel beauty di ogni donna?
Assolutamente sì. Il fondotinta è un must nel trucco sin dall’Antichità. Certo, il suo antenato era ben lontano dal concetto di fondotinta moderno: una mistura di polveri di gesso, piombo e aceto, usata per dare alla pelle un aspetto ceruleo e che, per l’alta percentuale di monossido di piombo, poteva provocare danni alla pelle e ai capelli. Ma le cose sono nel tempo sono molto cambiate. Le formule si sono evolute a tal punto che i fondotinta odierni sono dei veri alleati della pelle (il termine make-care definisce esattamente il loro obiettivo) tuttavia non bisogna mai dimenticare la funzione primaria, ovvero migliorare l’incarnato del viso.

In termini di sicurezza: che cosa ne sarà dei tester e dei prodotti da provare e riporre sui counter?
E quali saranno, in termini di packaging, le soluzioni più adatte a queste nuove esigenze di consumo?
Le case cosmetiche dovranno fare molta attenzione ai tester nei punti vendita, dovranno utilizzare packaging che non permettono il contatto diretto con il prodotto.

In termini di packaging saranno sempre più richieste le soluzioni che preservano il prodotto dal contatto con l’aria (o altri agenti esterni) e che riducono il rischio di contaminazioni, come gli airless e i touchless.

I Touchless, in particolare, sono una nuova generazione di airless con pouch che ai vantaggi di un airless tradizionale aggiungono diversi plus in più. Assicurano l’assoluta inviolabilità del prodotto grazie all’impiego dell’HSCS (Hermetic  Snap  Closure System), un sistema di chiusura ermetico brevettato da Lumson.

E poi sono molto versatili perché, grazie alla pouch disponibile in mono o multi-strato, possono essere impiegati per diversi tipi di formula, anche quella più strutturata, garantendo sempre la perfetta erogazione del prodotto e zero residui.

Per i fondotinta continueranno ad essere utilizzati anche i tradizionali flaconi in plastica e in vetro con dropper o sistema a pistone: packaging che garantiscono elevate possibilità di personalizzazioni, decori e finiture e un perfetto dosaggio.

Anche nei formati potrebbero esserci delle novità: oltre al tradizionale formato da 30 ml, il mercato chiede anche formati più piccoli da 10\15\20 ml.

Come dire: le novità di certo non mancheranno!

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Summer Beauty Case: 11 must have da mettere in valigia

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Se state già pensando alle vacanze… Fate bene. Quest’anno dopo mesi di paura, ansia, quarantena, ce le siamo più che meritate. E mentre voi vi sbizzarrite alla ricerca della meta perfetta, noi pensiamo al beauty case, immancabile croce e delizia di ogni viaggio.

Questi gli 11 prodotti selezionati che quest’anno non possono proprio mancare.

Wilkinson Quattro For Women Rose Gold
Qualsiasi sia il tuo ideale di vacanza, Wilkins on Sword ha la soluzione per gambe sempre saranno sempre liscissime e in più puoi provare a vincere una Gift card Volagratis del valore di 200 euro ogni settimana per acquistare soggiorni in hotel o pacchetti “volo + hotel” in Italia o all’estero.

Anche il nuovo Wilkinson Quattro For Women Rose Gold partecipa alla promozione. Dotato di un solido manico in metallo color oro rosa che garantisce grandi performance grazie ad una presa migliore e ad un maggiore controllo. Così il rasoio non scivola più dalle mani, neanche sotto la doccia. Se poi cercate una rasatura rapida che c’è Wilkinson Xtreme 3 Beauty con la sua testina snodabile e le sue tre lame flessibili. In più nel pack si trova un rasoio completo e 5 testine per non restare mai più senza ricambi.
Prezzo: 5,99 il Value Pack di Wilkinson Xtreme 3 Beauty e 11,99 euro il pack Wilkinson Quattro for Women Rose Gold
www.wilkinson.it

Chanel HYDRA BEAUTY ESSENCE MIST
Una brume idratante indispensabile, da portare sempre con sé. HYDRA BEAUTY Essence Mist idrata, protegge e dona nuova energia alla pelle, in ogni momento della giornata. La sua consistenza ultra-sottile avvolge il viso in un velo di freschezza ed è ideale per fissare il make up.

Nel cuore della formula, il principio attivo estratto dal fiore della camelia, la Camellia Alba PFA, che aiuta la pelle a conservare la quantità d’acqua ottimale. HYDRA BEAUTY Essence Mist offre inoltre i benefici antiossidanti del Blue Ginger PFA, che rafforza il sistema di autodifesa cellulare.
Perfetta da nebulizzare con un gesto circolare su viso e collo come ultimo gesto di trattamento o di make up e/o in ogni momento della giornata, per rinfrescarsi dalla calura.
Prezzo: 56,00 euro
www.chanel.com

Teaology SALVIETTA DOCCIA PER IL CORPO
Teaology si è ispirato alla filosofia yoga e all’azione riequilibrante di uno straordinario tè biologico indiano per creare una linea di trattamenti che aiutano a vivere meglio, formule “clean” per trasformare la vita di ogni giorno in un momento di benessere. Tra i must have sicuramente Purity, la salvietta doccia per il corpo che deterge e rinfresca realizzata in fibre naturali biodegradabili. Quando non c’è tempo per la doccia, nessun problema! Con questa salvietta per il corpo in morbido tessuto naturale potete rinfrescarvi istantaneamente, detergere e dedorare la pelle mentre. Contiene oltre il 90% di infuso di Tè Nero antiossidante, estratti di aloe, zenzero e melaleuca (tea tree) per purificare, nutrire e donare alla pelle una sensazione di profumato benessere.
Prezzo: 1,50 euro cad.
www.teaologyskincare.com

Milk_Shake Sun & More Incredible Milk di z.one concept
Maschera spray dalle numerose virtù cosmetiche, proposta in versione “sun edition” con filtri solari per offrire tutti gli elementi essenziali alla protezione dei capelli durante l’estate. Senza risciacquo, ripara tutti i tipi di capelli, disciplina il crespo, previene le doppie punte, protegge dal calore, favorisce una maggior tenuta della piega, districa e dona estrema brillantezza, dona corpo e volume e liscia la cuticola. Contiene burro organico di muru muru, proteine di quinoa, proteine del latte, vitamina E, filtri solari, estratti di mirtillo, mango, papaya e lampone.

Ideale da applicare sui capelli tamponati, prima di procedere con lo styling desiderato. Un prodotto multifunzione che non può mancare!
Prezzo: 15.80 euro
www.z-oneconcept.com

Avène Stick zone sensibili e Stick labbra
Gli stick sono prodotti molto pratici da avere con sé in vacanza senza contare che in aereo non danno problemi in quanto sono solidi. I due nuovi di Avène sono dedicati alle zone sensibili del corpo, che più facilmente si scottano e alle quali prestiamo spesso meno attenzione.

Lo Stick zone sensibili SPF50+ protezione molto alta, oer tutta la famiglia e per gli sportivi, facilita la protezione delle zone ad alto rischio di scottatura come naso, orecchie e cicatrici (dopo la riepitelizzazione).

Pratico e rapido da applicare senza aver bisogno di stenderlo con le dita, questo stick è trasparente e non lascia alcuna traccia sulla pelle, resiste all’acqua e al sudore.

Utilissimo anche il nuovo Stick labbra SPF50+ protezione molto alta che forma uno strato protettivo sulla superficie delle labbra e mantiene un’idratazione ottimale per 8 ore.
Prezzo: rispettivamente 14,90 euro e 10,50 euro
www.avene.it

Acqua alle Rose Salviette Micellari Sensitive
Comode, pratiche ed essenziali: alle salviette struccanti non si può proprio rinunciare in vacanza. Queste sono specifiche per le pelli più sensibili, con il 95% di ingredienti di origine naturale, senza alcool e con estratto di rosa antica. Sopravvissuta nei secoli anche grazie alla sua capacità di autoproteggersi dalle aggressioni esterne, aiuta a proteggere la pelle dallo stress ossidativo e dagli agenti esterni.

Formulate per minimizzare l’insorgenza di arrossamenti, rimuovono perfettamente il trucco anche dal contorno occhi e labbra e sono dermatologicamente e oftalmologicamente testate.
Prezzo: 3,39 euro
www.acquaallerose.it

Morphosis Sun Protect di Framesi
Spenti, disidratati, secchi… I capelli in vacanza soffrono a causa di sole, mare, vento e umidità. D’obbligo quindi prodotti mirati, per non trovarsi a settembre con chiome “da buttare”. La linea Morphosis Sun Protect di Framesi farà al caso vostro e comprende: Shampoo, Conditioner e Spray Leav-In formulati con un Fitocomplesso Bio-Organico, che protegge dai raggi UV e dal calore, ed estratto Bio di Pompelmo rosa che dona nutrimento, ricco di vitamine e antiossidanti. Lo Spray, in particolare può essere vaporizzato sui capelli prima e durante l’esposizione al sole e dopo ogni bagno e anche come pre-styling, sui capelli umidi dopo lo Shampoo e il Conditioner.
Prezzo: rispettivamente 16,50 euro, 18,00 euro e 19,00 euro

Biofficina Toscana Solido, detergente corpo e capelli
Un detergente liquido, ma senza acqua, che può essere comodo e pratico in diverse situazioni durante le vacanze. Combina delicati tensioattivi di origine vegetale dall’azione detergente delicata a estratto di finocchio bio toscano proveniente dall’azienda agricola “Il ramerino” (Pitigliano, Grosseto) ricco di Sali minerali, flavonoidi e vitamine dall’azione detossinante, purificante e antiossidante. Contiene inoltre proteine idrolizzate di amaranto dalle proprietà idratanti e protettive, per capelli e pelle morbidi ed elastici; cera vegetale della pianta Rhus Verniciflua, emolliente per corpo e capelli; estratto di corteccia di salice, detossinante e normalizzante e oli essenziali di finocchio dolce e cedro dall’azione detossinante, purificante e antiossidante.
Prezzo: 10,80 (80grammi)
www.biofficinatoscana.com

Breeze HAPPY SUN E COOL MOJITO
Freschezza e un’ondata di allegria, con le nuove fragranze Breeze dedicate alla stagione calda. Profumato, agreste e floreale, Cool Mojito è la fragranza che si ispira a uno dei drink più rinfrescanti dell’estate, mixando la fragranza tipica del pestato più amato di sempre a note agrumate – Mandarino, Pompelmo e Bergamotto – ed erbacee – Vetyvere Muschio d’Albero -.

Agrumato, legnoso e verde, è invece Happy Sun è il deodorante pensato per stare sempre sulla cresta dell’onda grazie alla combinazione di spezie come Lavanda, Neroli e Rosmarino e fragranze fresche ed estive come Bergamotto, Limone e Mandarino, con l’aggiunta di un tocco deciso grazie agli aromi di Chiodi di Garofano, Muschio e Salvia.
Prezzo: 6.49 euro cad.
www.breezelife.it

Foreo Luna 3
Un’accurata detersione del viso, soprattutto in questo periodo, è fondamentale. Non solo per eliminare batteri, sporco e sebo in eccesso, ma anche per rivelare un incarnato raggiante, fresco, e pronto per un’abbronzatura uniforme. LUNA 3, il portentoso massaggiatore viso detergente di FOREO, è la soluzione ideale. Questo dispositivo abbina infatti la delicata pulizia del silicone ultra-morbido e delle pulsazioni T-Sonic a ben quattro diversi tipi di massaggio viso, incluso il massaggio per il contorno occhi All Eyes On Me, per uno sguardo a prova di mascherina. Completo, altamente personalizzabile, connesso alla app FOREO For You, ricaricabile via USB, e disponibile per tre diversi tipi di pelle, questo dispositivo hi-tech è decisamente una soluzione versatile da avere sempre a portata di mano.
Prezzo: 199,00 euro
www.foreo.com

Remington S6606 curl & straight confidence
I capelli crespi non vanno mai in vacanza, si sa. Succede, infatti, che dopo una meravigliosa giornata passata al mare o in piscina, bisogna poi alla fine affrontare la difficile prova dello styling e, il più delle volte, senza avere il parrucchiere di fiducia nelle vicinanze. Cosa fare? Evitiamo l’effetto ‘mocio’ con la piastra per capelli Remington S6606 Curl & Straight Confidence e poter così scegliere tra una piega liscia, riccia o morbide onde con un unico prodotto. L’uso di Remington S6606 è estremamente semplice. Le innovative piastre Twisted a spirale facilitano lo styling: dal liscio al riccio in modo semplice e definito senza troppe difficoltà, sin dal primo utilizzo. Il rivestimento in ceramica di ultima generazione infusa di tormalina elimina dalla chioma l’effetto antistatico, per un maggiore scorrimento e una brillantezza senza crespo.
Prezzo: 69,00 euro
https://it.remington-europe.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

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