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Un estate in style, con Sperry-Topsider!

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Siamo finalmente giunti alla bella stagione, le vacanze programmate, e le valigie pronte per partire. Come sappiamo, lo spazio e l’utilità delle cose da mettere in valigia appunto, sono essenziali, quindi avere prodotti che possano rappresentare una unica soluzione per varie situazioni climatiche e non , sta alla base del preparare un ottima valigia. Oggi, vi voglio consigliare un paio di scarpe da barca, sia da uomo, sia da donna, che non dovrebbero mai mancare in qualsiasi guardaroba estivo. Di quale brand sto parlando? Sperry-Topsider ovviamente! L’inventore delle scarpe da barba come le conosciamo, ricordiamo che Paul. A
Sperry prese ispirazione dal proprio Cocker Spaniel per brevettare un sistema divenuto poi unico al mondo. La prima scarpa, dedicata al mondo femminile e’ la super classica Authentic Original Woman Boat Shoes, disponibile in una gamma di colori Marrone, Royal Brown e Navy, e’ semplice, affidabile, può essere usata ovunque, e vi manterrà freschi, ma all’asciutto, e il tutto con stile.. e che stile! Ricordiamoci che più le utilizzeremo, più queste scarpe diventano belle, cosa c’è di meglio?

https://www.sperry.com/ca/en/women/authentic-original-boat-shoe-brown/p/13888733

Da uomo invece, resta inteso che i modelli Authentic o la serie Gold Cup, la fanno da padrone, ma consiglierei questo nuovo ma classico stile per il 2024, la Unisex Authentic Original 3 Eye Boat shoes. Anzitutto, la suola e’ brevettata da Vibram, in più, e’ una scarpa che passa tranquillamente dal caldo al freddo in base a come e quando viene abbinata. Perfetta per la barca così come per un light trekking in montagna, insomma, una scarpa mille funzioni, per godersi al meglio le nostre vacanze. Come si suol dire, provare per credere!

https://www.sperry.com/us/en_US/men/unisex-authentic-original-3-eye-vibram-boat-shoe/p/13881594

www.sperry.com

 

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arena presenta la capsule collection County of Milan x arena

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arena annuncia una straordinaria collaborazione per il 2024, realizzando una capsule con il brand County of Milan, fondato dal celebre designer argentino Marcelo Burlon.

La partnership segna un passo audace per arena, nota per la sua dedizione nel campo della performance, mentre si avventura in nuovi orizzonti che fondono tecnologia e stile nel lifestyle contemporaneo.

Il progetto si sviluppa intorno alla fusione di due mondi distinti – l’esperienza di arena nel campo della performance e l’estetica di tendenza di County of Milan. La collaborazione dà vita a una collezione unica che coniuga moda, arte e urban culture in un connubio senza precedenti.

Il designer argentino Marcelo Burlon, con la sua firma riconoscibile e la sua originale visione della moda street più contemporanea, ha lavorato a stretto contatto con il design team di arena per creare una collezione che rispecchi l’essenza di entrambi i brand.

La fusione dei loghi distintivi di arena e County of Milan è applicata in modo creativo ai prodotti, dando vita a un’identità di brand originale e distintiva. La piuma, simbolo iconico del brand, viene reinterpretata in chiave moderna per firmare capi destinati alle giovani tribù urbane contemporanee.

Questa straordinaria sinergia promette di esprime un nuovo progetto nel panorama del lifestyle, trasformando il concetto di performance e stile in un’unica esperienza. La collezione sarà una celebrazione della creatività, dell’individualità e dell’innovazione, unendo le competenze tecniche di arena con l’estro artistico di County of Milan.

La nostra collaborazione con County of Milan rappresenta una fusione unica di tecnologia e stile, sottolineando il nostro impegno nel ridefinire i confini della moda contemporanea”, afferma Kamila
Pilwein, Direttrice Marketing di arena. “Siamo entusiasti di presentare questa collezione straordinaria che incarna l’essenza della performance e dell’estetica di tendenza, in nome di uno streestyle ricercato. INSPIRED BY PERFORMANCE. Designed to fit. Questo è il nostro mantra, che ispira le nostre ultime collezioni e che ci porta ad ampliare i nostri orizzonti verso vedute sempre più significative nel mondo lifestyle. La collaborazione con County of Milan ci permette di segnare un ulteriore passo in avanti nel nostro impegno di trasmettere il nostro know-how nel mondo della competizione sportiva in ambiti legati al fashion, dove sempre più è possibile notare una attenzione per i dettagli e una ricerca di capi originali e performant”.

Siamo felici di aver avuto l’opportunità di collaborare con arena. Fondere l’esperienza nello sport e
la creatività per i dettagli è qualcosa che ci permette di creare capi unici, che dettano il ritmo della moda. Unire le nostre risorse e competenze per continuare a innovare e ispirare la moda. Questo è il succo della nostra collaborazione. Lavorare con arena è stato un piacere e siamo grati per aver avuto l’occasione di contribuire con il nostro tocco distintivo al loro marchio” – afferma Guillem Gallego, SVP Brand & Marketing di New Guards Group.

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La capsule collection propone 4 modelli con grafiche e temi che identificano l’artista e giocano in particolare con l’esclusiva stampa di piume che identifica il marchio County of Milan.

Due modelli di costume da uomo, rispettivamente un board-short e uno short realizzati in 100% poliestere riciclato con girovita elasticizzato e dotati di cordino con stopper brandizzato, slip in rete all’interno e tasche laterali.

Una t-shirt bianca con un gioco di apposizione di piume sul davanti e una camicia che riprende le tonalità corallo dei costumi da uomo cosi come la stampa all over delle piume, creando a un look estivo urban-chic che non passerà inosservato.

La collezione County of Milan x arena sarà disponibile sul web store arena https:// www.arenasport.com/it_it/esplora/collezioni/county-of-milan.html a partire dal 6 giugno oltre che in alcuni canali autorizzati, come www.farfetch.com e www.marceloburlon.eu.

Questa collaborazione rappresenta un capitolo entusiasmante per entrambi i marchi, promettendo di ridefinire gli standard di stile e innovazione nel panorama della moda del 2024.

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Marc Jacobs and Melissa introduce a second capsule collection

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Following the success of the first collection released in 2023, Marc Jacobs and Melissa introduce a second capsule collection for the Pre-Fall season.

This exclusive collection draws inspiration from Marc Jacobs’ ready-to-wear line, exploring fashion-forward shapes, monogram prints, and metallic finishes combined with Melissa’s DNA of plasticity, transparency, and the use of eco-friendly materials.

Melissa x Marc Jacobs limited-edition collaboration.

Made of Melflex material and biobased EVA, this eco-friendly material provides a light, yet sturdy feel that guarantees maximum comfort for everyday wear. Melissa is a Brazil-based, cruelty-free, vegan brand, dedicated to producing sustainable footwear products.

Melissa Becky + Marc Jacobs
The Melissa Becky is a platform made with the material Melflex, Melissa’s signature, a 100% recyclable PVC variation, made for those who want to keep in style while minimizing environmental impact. The model features an exclusive design with the Marc Jacobs signature and comes in a variety of colors. It’s an essential item for those who love fashion, comfort and great design.
– 170.00£

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Melissa Mule + Marc Jacobs
The Melissa Mule collaboration is back with new models that promise to please all fashion lovers. The Melissa Mule + Marc Jacobs is inspired by the famous mules, with a polished effect on the outside and matte on the inside. It also has a 9 cm heel that guarantees great comfort for your feet.
– 255.00£

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Melissa Ruby + Marc Jacobs
The Melissa Ruby inspired in ballerinas, with metallic paint, and is a light and extremely casual shape – perfect for every moment. In addition, it has an ornament in PVC Full Plastic profiled with painting, made with Melflex material: a type of 100% recyclable PVC, Melissa’s signature.
– 135.00£

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Le Principesse Folk di L’Arabesque

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Primitiva essenzialità delle forme, volumi ovali, sinuosi, fluidi e folklore popolare sono i temi della Spring Summer 2024 di l’arabesque milano. L’amore per l’arte permea nella collezioni disegnate da Chichi Meroni, e per questa stagione rende omaggio allo scultore rumeno Constantin Brancusi, nella sua poetica astratta fatta di forme e citazioni ad evocare le principali opere dell’artista, grande esponente nell’arte del XX secolo.
Dai fiori alle rose, i delicati nastri e i fiocchi, elementi che dialogano sempre tra loro, nelle collezioni di abbigliamento ed accessori della maison milanese. Tessuti leggeri e preziosi, dal satin stampato a rose folk che dà forma ad una gipsy bell skirt e ad una bar jacket, la Maiastra dal canto melodioso evocata da L’Oiseau dans L’Espace e Le Coq, altro mitico volatile del folklore rumeno, entrambi riprodotti dipinti a mano sul capospalla e sulla balloon skirt, ci trasportano nel mondo delle fiabe popolari in cui la moderna principessa di l’arabesque può scegliere se indossare un midi dress in sangallo traforato nero o un abito in organza ricamata con fiori in jais. Rose di velluto e fiori pop dorati ritornano applicati su mini cardigan e su giacche con collo Peter Pan. Non mancano i fiocchi e temi floreali sugli accessori, sulle scarpe e le borse, come nella grande selezione di Bijoux de Couture francesi e di Costume Jewellery americana in store.

l’arabesque_ Bar Jacket con colletto in duchesse stampato rose. Gonna balloon in duchesse stampato rose. Pumps Mary Jane in pelle con grande fiocco di tulle.
Cappello pagoda in paglia nera.

l’arabesque_ Spolverino collo cratere in duchesse stampato rose. Top in tulle ricamato con gorgiera. Gonna midi a campana in raso nero con rouches sul fondo. Pumps Mary Jane in pelle con grande fiocco di tulle applicato. Cappello pagoda in paglia nera.

l’arabesque_Bar Jacket dipinta a mano con raffigurazioni di sculture di Contantin Brancusi.
Gonna in taffetà di seta bicolore con pannelli plissé a ventaglio.
Derby t-strap in pelle nera.
Cappello pagoda in paglia nera.

l’arabesque_ Bauletto in ecopelle rossa con dettaglio di fiocco in pvc, tracolla in techno webbing.

Spilla a forma di rosa realizzata in metallo dorato, 1990 c.

Spilla a forma di fiore, in metallo dorato, impreziosita da strass bianchi e da cabochons multicolori, punzonata «nina ricci», nina ricci, francia, 1980 c.

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