Kess Berlin presenta Soft Shape Lip Liner, il nuovo beauty essential per labbra naturalmente accentuate e colore a lunga tenuta.
Questo mese Kess Berlin lancia un beauty essential per enfatizzare e donare un aspetto naturalmente più pieno alle labbra: il Soft Shape Lip Liner. Il Soft Shape Lip Liner è una matita per labbra cremosa e facile da sfumare con due estremità che combina un preciso liner da un lato ad un pratico pennello per sfumature dall’altro. L’intelligente matita scompare nel suo pack quando viene ruotata e non può essere temperata.
Quando si parla di lip liner, le millennial tra noi pensano prima di tutto ai look iconici degli anni ’90 delle top model Kate Moss e Naomi Campbell o di Victoria Beckham. Questo stravagante look bicolore era caratterizzato da un contorno labbra audace e scuro e da un rossetto altamente pigmentato nelle tonalità beige e marrone opache.
Anche se i riferimenti ai look beauty sono cambiati nel corso degli anni, i lip liner possono facilmente fare una grande differenza e sono ancora un intramontabile elemento del make-up del 2024, soprattutto grazie alle loro prestazioni.
Il Soft Shape Lip Liner ha infatti il potere di creare un profilo pieno da labbra sottili. Colorando leggermente il contorno labbra esse appaiono subito più piene e definite. Le 4 tonalità rosata-marrone-nude Chocolate Brown, Caramel Nude, Neutral Brown, Natural Rose sono sviluppate in modo così intelligente che non si può sbagliare in termini di colore. Il Soft Shape Lip Liner crea un contorno labbra preciso e impedisce al colore del rossetto o del gloss di sbavare o di depositarsi negli angoli della bocca grazie alla sua formula cremosa e impermeabile a lunga tenuta. Il Lip Liner intensifica anche la durata del rossetto. La texture cerosa mantiene il rossetto esattamente al suo posto, cioè sulle labbra.
Il Soft Shape Lip Liner può essere abbinato a tutti i prodotti per labbra della famiglia Kess e i look Lip Liner e Lip Oil o Lip Liner e Lip Gloss, sono di grande tendenza. I Soft Shape Lip Liner saranno disponibili online su www.kessberlin.it dall’inizio di marzo in 4 tonalità nude naturali al prezzo di 16 euro.
Questo slideshow richiede JavaScript.
La maggior parte delle labbra è costituita da una miscela individuale di pigmenti rosati, pesca e marroni, a volte più chiari e a volte più scuri. Tutte le 4 tonalità di Soft Shape Lip Liner si basano esattamente su questi toni, che si trovano nelle tonalità naturali delle labbra della maggior parte delle persone. Questa gamma di colori si abbina a qualsiasi rossetto ed enfatizza il colore delle labbra in modo omogeneo. Chocolate Brown è la tonalità più ricca della gamma. È perfetta per le labbra più scure o come remake moderno degli anni ’90 per labbra da chiare a medie. Caramel Nude è un marrone nude caldo color pesca. Mette in risalto l’aspetto naturale delle labbra e dà loro un tocco piacevolmente caldo. Neutral Brown è un marrone beige neutro che appare super naturale senza scomparire. Neutral Rose è una tonalità nude rosata che sta benissimo a chi ha le labbra rosate e si abbina ai rossetti rosati e rossi.
Tutte le tonalità proposte sono mediamente pigmentate, il che le rende infallibili, facili da applicare e sempre abbinabili. Il finish è morbido e opaco per creare un look moderno senza linee innaturali e dure. La formula waterproof è progettata per una tenuta di lunga durata, di almeno 5 ore, senza sbavature o sbiadimenti. Il Lip Liner può essere applicato come linea ricca e decisa o sbavato con il pennello smudger vegano integrato per un contorno labbra più morbido. La texture, a base di oli vegetali come la cera di carnauba e l’olio di ricino, è precisa ma abbastanza cremosa da poter essere sfumata facilmente sulle labbra. Nonostante l’eccellente tenuta, la formula è piacevolmente leggera e non secca le labbra.
Come tutti i prodotti Kess, il Soft Shape Lip Liner è un prodotto hand-bag frindly, ideale per i viaggi. Questo e tutti gli altri prodotti Kess sono disponibili online sul sito www.kessberlin.it.
Questo slideshow richiede JavaScript.