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Juicy Couture svela “Wild” La nuova campagna AW 2023/24

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Juicy Couture presenta “Wild” la nuova campagna AW’ 23 che celebra l’attitudine selvaggia della donna Juicy.

La collezione raccoglie una linea graffiante ispirata all’influenza western-americana degli anni ’90. Un eclettico mix di stampe animalier invade tutta le linee, mentre le nuove silhouette di bodycon e mini dress a vita bassa si ispirano all’essenza seducente degli anni ’90 e del regno di Juicy Couture.

Slogan e grafiche mostrano un’ispirazione rock chick e bad girl, mentre una ricca palette di bordeaux e kaki crea la base per i mesi autunnali, in contrasto con il rosa caldo Juicy Couture.

Questa stagione la collezione Sport rende ancora più performante la qualità di traspirazione dei capi e la capacità di assorbimento del sudore grazie alla tecnologia Quick Dry. Per coloro che hanno un lato più selvaggio, le audaci stampe tigrate sono presenti su silhouette adatte ad attività sportive a basso impatto.

Le calzature di Juicy Couture ampliano infine la collezione rispetto alle stagioni precedenti: la FW’23 presenta un assortimento completo di modelli invernali, tutti caratterizzati dall’impronta del DNA di Juicy Couture. In linea con la White Label, le stampe animalier sono presenti in tutti i modelli, nel leopardato ultra-velato, cavallino e zebrato. La nuovissima collezione di stivali utility realizzati con dettagli metallici cargo argentati, tela cerata e pelle bottalata pesante strizza l’occhio all’atteggiamento sfrontato di Juicy.

La collezione è disponibile sul sito www.juicycouture.co.uk.

Instagram- @JuicyCoutureUk
TikTok-@JuicyCoutureUk

CREDITS
Authentic Brands Group
Creative Producer: Misha Meghna
Photographer: Charlie Gates
Stylist: Charlotte Roberts
MUA: Aimee Twist
Hair: Linus Johansson
Director: Misha Meghna
DOP: Jamie Korn
Sound: Naldo
Colourist: NTC colour
Production / Post Production: Nalmo
1st Assist: Tommy Francis
2nd Assist: Will Bruce
Digi Tech: Will Richards
Styling Assistants:
Video Cred:
Director: Misha Meghna
DOP: Jamie Korn
Sound: Naldo
Stylist: Charlotte Roberts
MUA: Aimee Twist
Colourist: NTC colour
Production / Post Production: Nalmo

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adidas Originals presenta la nuova campagna

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5 celebrities internazionali rendono omaggio al ritorno delle SL 72
Dopo aver presentato nel 2023 il capitolo “We Gave the World an Original, You Gave us a Thousand Back”, che rendeva omaggio a tutte le personalità che hanno indossato il brand facendogli vivere migliaia di vite, adidas Originals presenta la nuova campagna globale con al centro l’iconica sneaker SL 72.
Kenny Germé, firma fotografica del progetto, ha scattato i volti protagonisti: giganti del mondo dello sport e della cultura contemporanea quali la top model Bella Hadid, il calciatore Jules Koundé, il creativo polimorfo A$AP Nast, la musicista Melissa Bon e la modella Sabrina Lan, che insieme hanno reso omaggio al ritorno della nuova SL 72.
Insieme alle immagini è stato realizzato un cortometraggio, diretto da Thomas Lachambre, in cui viene rappresentato concettualmente il fenomeno della crescita esponenziale degli Originals che hanno indossato e reso propria SL 72: dal primo volto Original ai 1000 Originals che oggi la indossano.

La campagna ha al centro un elemento visivo ricorrente: il bouquet, oggetto simbolico che viene consegnato agli atleti che salgono sul podio, un richiamo allo sport, alle Olimpiadi e una connessione con le nuove cinque colorazioni SL 72.
Ma non solo, i fiori per questa occasione vogliono essere un ringraziamento simbolico che il brand omaggia alla community per averla resa il Must Have della prossima stagione.
L’introduzione sul mercato di questo modello, presentato per la prima volta durante le Olimpiadi del 1972,  ha innescato un cambiamento di paradigma nel mondo delle scarpe da corsa: La SL 72 ha dato origine alla serie “SL”, ovvero le sneakers Super Light. Il modello, originariamente concepito per offrire ai runner prestazioni eccellenti in  termini di velocità e agilità, è diventato nel tempo un simbolo di eccellenza anche nel quotidiano. Questa shilouette incarna l’impegno di adidas nel superare i limiti delle prestazioni e del comfort. Le sue caratteristiche, che coniugano materiali all’avanguardia e una costruzione attenta al dettaglio, hanno contribuito a consolidare la posizione di adidas come pioniere nel settore delle sneaker sportive. Il modello rende omaggio alle sue origini come scarpa da running, mantenendo le linee sofisticate e minimaliste che l’hanno resa celebre, senza rinunciare all’innovazione stilistica e all’estetica accattivante. La nuova SL 72, presentata in 5 varianti cromatiche quali rosso, bianco, giallo, nero e blu, è una perfetta sintesi tra tradizione e modernità, continuando a essere un’icona di stile e performance.
@adidasita
#adidasSL72
#WeGaveTheWorldAnOriginal

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Versace annuncia Channing Tatum come volto della campagna fragranze Versace Eros

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Versace annuncia Channing Tatum come star della campagna fragranze Versace Eros. L’attore è per la prima volta protagonista di una campagna per il brand, le cui immagini e video saranno svelati il 6 agosto.

Quando ho iniziato la mia carriera di modello negli anni 2000, Versace era il brand per cui avrei sempre voluto lavorare, ed è il motivo per cui questa campagna ha un significato così speciale e personale per me. Versace è un nome riconosciuto in tutto il mondo, che racchiude in sè un significato e dei valori fortissimi, ed essere parte di questa eredità è un vero privilegio. Donatella è una vera icona e un’amica e sono entusiasta di vedere quale sarà la reazione a ciò che abbiamo creato insieme.”
Channing Tatum

Ho adorato lavorare con Channing per questi scatti. C’è tanto di lui nella campagna: non solo la sua bellezza ma anche tutta la sua passione. Mostra forza e intensità ed è anche uno degli uomini più gentili e affascinanti che io abbia mai conosciuto. E’ la sintesi della mascolinità moderna. Il perfetto uomo Versace. Non c’è nessuno che incarni Eros meglio di lui!
Donatella Versace

IMMAGINE
L’annuncio è accompagnato da un’immagine di Channing Tatum in Versace, scattata durante il Versace Icons Dinner di Los Angeles nel marzo 2024 da Hunter Abrams.

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Birkenstock celebra con il suede pack tre modelli iconici in pelle scamosciata

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BIRKENSTOCK, sinonimo di tradizione e qualità, celebra il suo intramontabile design presentando tre dei suoi modelli più famosi, rivisitati in pelle scamosciata, rifacendosi al linguaggio stilistico inimitabile di BIRKENSTOCK, che richiama le linee sobrie e i materiali visibilmente naturali dello stile brutalista che ispirò Karl Birkenstock, e sempre con un unico obiettivo: permettere di camminare come vuole la natura. L’interpretazione di ZÜRICH, ARIZONA e BOSTON si contraddistingue per la morbida texture e la raffinata estetica della pelle scamosciata, che colloca i tre modelli iconici in un contesto contemporaneo di ispirazione decisamente street.
Il Suede Pack di BIRKENSTOCK, distribuito in Italia da NaturalLook, sarà disponibile presso i negozi selezionati AW LAB: una partnership unica fra due player della distribuzione che hanno fatto di stile, attenzione al dettaglio e funzionalità le loro cifre, per soddisfare le esigenze di un pubblico giovane e amante dello streetstyle e della moda.

BIRKENSTOCK SUEDE PACK
Un tempo simbolo di eleganza aristocratica, il suede, vellutato e resistente, si è trasformato in un materiale moderno ed essenziale, trascendendo le sue radici storiche e conferendo un tocco contemporaneo ai modelli evergreen di BIRKENSTOCK. Il Suede Pack di BIRKENSTOCK è una rivisitazione tutta nuova di un’estetica intramontabile in delicate tonalità del beige, che combina il plantare originale Birkenstock con un materiale unico nel suo genere, coniugando maestria artigianale e autenticità. La nuova colle zione BIRKENSTOCK è molto più di una proposta di calzature: è un’autentica dichiarazione di stile. Il sabot ZÜRICH torna di moda, conquistando a pieno titolo un posto al fianco delle superstar BOSTON e ARIZONA. Nel 1964, anno in cui è stato creato, il mode llo ZÜRICH il secondo sandalo disegnato da Karl Birkenstock rappresentava la visione dinamica del futuro del marchio tedesco. Il plantare originale BIRKENSTOCK integrato era una vera e propria rivoluzione che ha cambiato la visione della calzatura fino ai giorni nostri. Uno stile unisex con due cinturini regolabili, destinato a restare nel tempo.

LA CAMPAGNA
IL SUEDE È UNO STILE DI VITA. RADICATO NELLO STILE AUTENTICO. ANCORATO ALLA CULTURA
GIOVANILE
La campagna della collezione in suede di BIRKENSTOCK è una celebrazione dello stile autentico e della personalità che trascende spazio e tempo. È in linea con i valori di qualità, tradizione e autenticità che da sempre contraddistinguono il brand. I protag onisti della campagna esprimono la propria individualità, rappresentando al meglio la loro generazione nella cornice costiera soleggiata, ventilata e rocciosa di Malmousque, Marsiglia. Un invito a essere fedeli a sé stessi e ad affermare il proprio stile u nico, senza riserve.
Il fascino di Marsiglia esprime un richiamo universale, rivolto a un pubblico che non conosce confini culturali.
La campagna del Suede Pack di BIRKENSTOCK è una testimonianza dell’impegno del marchio nei confronti di originalità, unici tà ed espressione di sé. Invita a esprimere il proprio stile personale, nella certezza di scegliere un prodotto che rappresenta tradizione e innovazione.

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