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Etnia Barcelona presenta Alter Ego – SS23

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Una sofisticata campagna ispirata all’arte classica che invita ogni persona a mostrare la miglior versione di se stessa. Il marchio di occhiali di Barcellona mostra ancora una volta il suo legame con il mondo dell’arte. In questa occasione, attraverso la campagna Alter Ego, ci avvicina al mondo della scultura classica.

Una cornice ideale per presentare la nuova collezione da sole primavera/estate ‘23 nella quale volume e raffinatezza vanno a braccetto. Alter Ego rimanda alla dualità e alla molteplicità dell’identità, un tema esplorato da molti artisti nel corso della storia. In un’atmosfera mistica, le immagini della campagna ritraggono personaggi che contemplano e sembrano dialogare con sculture celebri che ricreano scene della mitologia.

Uno sguardo idealizzato che proietta il desiderio di trasformarsi in quelle figure entrando a far parte di un mondo pieno di arte e bellezza. Alter Ego è un’esortazione a esprimere liberamente i propri desideri e a trovare la migliore versione di se stessi attraverso l’arte. In questo senso, per il Brand Etnia Barcelona, la collezione rappresenta una forma di espressione e un’opportunità per ognuno di mostrare il proprio alter ego.

Ogni pezzo della collezione è di per sé un’opera d’arte, scolpita e lavorata nei minimi dettagli con finiture che riflettono la qualità e la passione per il design che caratterizza il brand. Dalle forme geometriche e dai volumi pronunciati alle tonalità calde e morbide, ogni occhiale da sole è un’espressione unica di personalità.

Indubbiamente, una collezione pensata per le persone che cercano di differenziarsi e distinguersi con uno stile più audace, sofisticato ed elegante.

I disegni di questa collezione sono stati lavorati con acetato naturale come in tutte le collezioni del marchio e incorporano lenti in vetro minerale HD che fanno risaltare i colori esterni e aumentano la nitidezza visiva per offrire un’esperienza di visione unica.

La collezione primavera/estate 2023 è già disponibile presso negozi di ottica selezionati, sul sito ufficiale www.etniabarcelona.com e nel suo Flagship Store a Barcellona.

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Etnia Barcelona – La nuova collezione FW22: Dream

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Etnia Barcelona presenta “ DREAM”, la sua ultima campagna per il lancio della nuova collezione FW22. DREAM è un esercizio di realismo magico ispirato all’opera di Guy Bourdin e alla sua ricerca del superamento della realtà.

Sempre fedele al proprio slogan #BeAnartist, la firma raggiunge così il fotografo slovacco Michal Pudelka che assieme ad Etnia ha scattato la sua ultima campagna commerciale prima di lasciare la professione. Una campagna piena di forza che ricrea universi fantastici e pittorici percorrendo la linea sottile che separa l’uniformità conformista dall’individualismo mediante il ricorso a una sana dose di ironia, all’esagerazione e all’iperbole.

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Immagini classiche su sfondi surrealistici impregnate di mistero e di sensualità, senza che vada perso il DNA della firma, il colore. Corpi contorti su scenari segnati da elementi surrealistici e da colori vivaci per una campagna fatta di immagini seducenti e ricche di temperamento.

La collezione FW22 di Etnia Barcelona è sofisticata e piena di glamour e ci avvicina a una donna giovane che non ha paura di correre rischi. Forme complesse e di forte personalità per coloro a cui piace scegliere. 9 modelli di acetato in 4/8 colori. Modelli di fabbricazione complessa, montature sottili ma spigolose. Blocchi di acetato di eccellente qualità combinati con colori vibranti per ottenere un look provocante.

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Dsquared2 and Safilo host a cocktail in Madrid to present Spring Summer 2023 Eyewear Collection

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Dsquared2 and Safilo host a cocktail in Madrid to present Spring Summer 2023 Eyewear Collection

WHAT:             Dsquared2 and Safilo presented the Spring Summer 2023 Eyewear collection with a surf themed in store cocktail with DJ Set by Alvaro Naïve and Mygal. The evening was attended by press, clients, celebrities and influencers.                       

WHO:              Olivia Baglivi, Boggi, Juan Perales, Carlos Parejo, Valen Volinetts, Vova Volinetts, Miguel Angel Muñoz, Jason Fernández, Álvaro Rico, Christian Checa, Jesús Carmona, Lucía Campillo, Martina Cariddi, Teresa Riott, Sergio Bex, Sergio Bernal, Alvaro Cervantes, Alex Sanchez de Mora, Carlos Scholz, Alex Pastrana, Juanjo Almeida, Nora Vara, Mygal, Álvaro Naive

WHEN:            Thursday, April 20th 2023 – 8:00pm – 11:30pm

WHERE:          Dsquared2 Boutique, Calle Ortega y Gasset 5, Madrid

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Luciano Padovan Fall Winter 23/24 Collection

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Luciano Padovan celebrates femininity and sensuality with playfulness and a light, upbeat spirit.
Inspired by the in-your-face casual pop glamour of pop icons as Britney Spears and Paris Hilton in their 2000s heydays, Luciano Padovan FW23/24 collection is sexy, young, provocative. Energized by lush, vibrant colors, it pays homage to Padovan’s heritage, peppering it with a cheeky vibe.

I wanted to reference fashion in the early 2000s, seen through today’s lens. A fashion which was strong on glamour, showbiz, pop music. A moment in time I’ve experienced in my youth, which I’m fond of remembering and rebooting with a modern sensibility” said Giorgio Innocenti, Luciano Padovan CEO.
Materials shine bright with their tactile, sparkling textures, while colors add extra sophistication through a palette spanning from warm shades of military green and fuchsia to cold hues of blue, gray, and silver.

The entire collection follows the subdivision by lines, between continuous reworked and opening in new variations.
A new iconography is introduced in the FLY range: the Butterfly, a delicate symbol of frivolity, beauty, and transformation.
Proposed as a motif throughout the offer of sandals and pumps, it highlights, the exquisite Padovan‘s accent on the talent for seduction that every woman holds within herself, ready to be expressed with witty sense of glamour and a bit of whimsy and fun.
Echoing the feminine sensuality of pleated effect, the RUCHES iconic line highlights the ironic, irreverent spirit of the collection.
Offering an ultra-glamorous but always chic interpretation of the timeless boots and ankle boots, the sock boots shown in matte Spandex steals the spotlight. It features a tubular but flared structure making this style highly flattering with signature bold ruches detail.
Create to eternally seduce, RHEA is designed to combine the strength of a bootie with the sensuality of a décolleté, shown in a new iridescent tactile material for a luxurious interpretation of everyday wearability.

All shoes are all Made in Italy, produced in the footwear district of the Marche.

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