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Pharrell Williams’ Humanrace e adidas Originals svelano la loro collezione di sneakers più elevata fino ad oggi con i colori samba Humanrace™ di Pharrell

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adidas e Pharrell Williams hanno una storia storica di collaborazione per elevare silhouette iconiche, da Superstar a NMD. L’anno scorso, hanno lanciato un Humanrace Samba in due colorazioni, con pelle premium e pelle scamosciata, nonché una cucitura a zig-zag per imitare il modello Samba originale. Oggi, l’iconico duo presenta Humanrace Samba Colors by Pharrell, una collezione di sneakers in una varietà di colorazioni che incarnano la diversità e l’energia del DNA della razza umana.

Questa collezione è nata dal desiderio di celebrare l’artigianalità e l’eredità dietro la silhouette epocale di adidas e l’apprezzamento di Pharrell per il lusso e il colore. “Stiamo instillando materiali di alta qualità e artigianalità nelle scarpe”, afferma Williams a proposito di questo nuovo lancio di Samba.

Un’interpretazione unica e lussuosa del modello originale di Samba: mentre Samba è tradizionalmente realizzato con un puntale in pelle scamosciata, Pharrell eleva la silhouette con tomaia in pelle di fascia alta e lacci in pelle provenienti da ECCO Leather, leader mondiale nella pelle innovativa e premium. Le materie prime, provenienti dai Paesi Bassi, vengono trasformate in adidas Samba Leather attraverso la tecnologia di concia a risparmio idrico di ECCO Leather che consente di risparmiare 20 litri di acqua per pelle, con conseguente maggiore solidità del colore e migliori prestazioni. La linguetta estesa è un cenno al ricco patrimonio sportivo della silhouette e alla storia senza rivali del marchio nel calcio.

Partendo dalla tradizionale base bianca o nera, la collezione predilige una combinazione di colori monocromatici, con giallo, arancione, rosa, lilla, rosso e l’esclusivo verde Humanrace. Per catturare la gamma di colori e materiali premium incarnati dalla collezione, adidas ha sfruttato Scheltens & Abbenes per una visione artistica della fotografia di prodotto. Le immagini della campagna suddividono la collezione per colorazione e poi per materiale, mostrando visivamente l’artigianato premium della collezione. Insieme alle sei colorazioni rilasciate questo mese, la campagna presenta in anteprima le colorazioni Charcoal, White e Terracotta che verranno rilasciate in un secondo momento.

Humanrace Samba Colors by Pharrell sarà pre-lanciato in esclusiva per la comunità di Virginia Beach al SOMETHING IN THE WATER Festival di Pharrell dal 28 al 30 aprile. La collezione sarà disponibile in tutto il mondo il 6 maggio su adidas.it, via Humanrace.com, in negozio presso Extra Butter a New York City e Offspring a Londra.

adidas.com/Pharrell
Humanrace.com
@adidasOriginals
@Humanrace
@Pharrell

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Fashion News

Debutto d’estate: la collezione SS24 di Imperial all’insegna del colore e della libertà

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È tempo di estate con l’estetica glamour senza tempo di Imperial.

Il brand bolognese è lieto di annunciare il lancio della sua vibrante campagna primavera-estate 2024, che celebra lo spirito vivace di divertimento e libertà.

La campagna prende vita, unendo stili, personalità e passioni in un mix esplosivo di creatività, nella cornice francese del Felicetta Bistrot di Milano, il luogo d’élite dove la dolcezza della pasticceria francese si mescola con la moda più chic.

La collezione cattura l’essenza dell’estate con un turbine di emozioni. Parole d’ordine: divertimento, evasione, e joie de vivre.
I capi di Imperial riflettono questa energia, trasformando la moda in un veicolo per l’evasione e l’espressione libera di sé.

Un’eclettica schiera di personaggi dà vita alla campagna: Olivia, ballerina e fashion icon con un’eleganza che incanta; Gytis, artista e intellettuale in cerca di ispirazione; Edoardo, misterioso e affascinante; Yi, raffinata ed elegante con un tocco distintivo; Katjia, una presenza sofisticata che aggiunge classe al gruppo; Afrodite e Line, amiche con personalità diverse unite dalla compagnia della loro adorabile cagnolino Brioche.

Questa varietà di personaggi dimostra come Imperial sia in grado di abbracciare e valorizzare ogni singola personalità, offrendo una gamma diversificata di colori e stili che si adattano a tutti i gusti.

Per la donna, la collezione presenta stampe floreali, tessuti morbidi in viscosa e paillettes per uno stile rock e glamour. Le sovrapposizioni di pattern e tessuti, insieme alla presenza decisa dell’animalier, creano look audaci e distintivi, mentre le maxi camicie a righe e le felpe oversize completano il guardaroba quotidiano.

Per l’uomo, camicie fresche e colorate si abbinano a denim cargo e giacche elaborate, creando un mix di look decisi e originali. La possibilità di giocare con colori e tessuti permette infinite combinazioni, mentre gli accessori personalizzano ogni outfit con un tocco di individualità.

La campagna Spring Summer 2024 di Imperial incarna lo spirito della moda senza confini, invitando tutti a esplorare il proprio stile e ad abbracciare l’avventura della vita estiva. Imperial si conferma leader nel dettare i trend per gli audaci pionieri della moda in tutto il mondo.

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Chinos per l’estate: Barbour Neuston! Praticità e design!

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La stagione estiva si sta avvicinando, sempre di più vediamo pubblicità e marketing, in ogni dove, che ci anticipa l’arrivo di quella che, per me, è una delle stagioni più belle dell’anno. Se parliamo di guardaroba maschile, questo crea vari problemi, perché non è facile trovare un prodotto che sia pratico, e leggero ma allo stesso tempo ricercato e di qualità, da poter diventare un jolly, da usare in tutte le nostre avventure estive.

Per questa stagione Barbour, che ricordiamo essere distribuito in Italia da WP Lavori In Corso, proprietaria anche del marchio Baracuta, inventore del famoso Harrington G9, presenta un modello davvero molto particolare, in Twill di cotone, un tessuto molto leggero, molto comodo, traspirante, e non eccessivamente slim, cosa che sopratutto in estate, è molto preziosa.
Questo pantalone, è dotato di un ticket pocket nella parte anteriore, molto carino perché, oltre che pratico, dona quel dettaglio in più simbolo di ricercatezza e attenzione. Nella parte posteriore troviamo invece una tasca lati portafoglio con una pattina, e l’altra classica a filetto con bottone.

I colori in cui è presentato sono il Sand, il Verde e il Navy. Ne ho acquistati tutti, poiché come stile e’ qualcosa di unico, e la durabilità e praticità del prodotto barbour e’ qualcosa di incredibile. Come potete vedere nelle foto, si abbina perfettamente ai classici colori da campagna, diventando un jolly vero e proprio. Da segnalare durante le giornate di pioggia, l’abbinamento con il G12 Harrington di Baracuta in colore Racing Green, per un look classico, senza tempo, e irrinunciabile a chi ama la filosofia di questo brand.

Link:
wpstore.it

https://wpstore.it/products/barbour-chino-neuston-trousers-mtr0606mtr-ol51?
_pos=9&_sid=fa23fbfcd&_ss=r

https://www.baracuta.com/it/products/baracuta-g12-baracuta-cloth-brcps0885bcny1-6368

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Mille righe per la primavera 2024 di QL2

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QL2 – brand ready to wear interamente prodotto in Lombardia – per la Primavera 2024 reinterpreta la stampa a righe, uno dei più apprezzati trend di stagione. La collezione include completi caratterizzati da pantaloni con fusciacca e gilet, blazer doppiopetto e camicie che si declinano su tessuti di alta qualità come il lino e le preziose tele di lana. Per la palette colori i classici toni neutri, leitmotiv del brand, si alternano a nuance più estive come il bianco, l’azzurro e l’arancione; le proporzioni attentamente studiate donano ai capi un’attitudine effortless e una piacevole sensazione di comfort, ma senza prescindere dall’eleganza e da un tocco di glamour.

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