Connect with us

Beauty

Spring is in the air: le nuove fragranze che anticipano la primavera

Published

on

La primavera è già nell’aria: i fiori iniziano a sbocciare, le temperature si alzano e la luce si fa più duratura durante il giorno. La voglia di stare all’aria aperta e di iniziare a vestirsi più leggere va di pari passo, così come il desiderio di immergersi in fragranze più vitali, fresche, fiorite, pronte a enfatizzare questa nuova rinascita.

Shiseido Ginza Eau de Parfum Intense
Con Ginza Eau de Parfum Intense, Shiseido trasforma l’intensità delle emozioni in poteri magici, in una fonte di forza. Proprio per questo scopo, la nuova fragranza si tinge di rosso, colore che rinvigorisce lo spirito, placa le paure e che incarna passione, energia e vitalità. Un sensuale bouquet di rose rosse scolpito da legni luminosi, squisitamente composto secondo l’arte di Ikebana e Kodo. Ginza Eau de Parfum Intense non è solo una fragranza irresistibile, un mix creato con cura e attenzione, ma anche un profumo eco-responsabile. Gli ingredienti naturali, come la Rosa o il Patchouli indonesiano, raccolti nel rispetto dell’etica e la Vaniglia del Madagascar, occupano un posto d’onore nella composizione. Queste materie prime eccezionali vengono abbinate ad altri ingredienti sintetici di origine biologica, come l’Ambroxan ottenuto dalla canna da zucchero per sostituirsi all’Ambra grigia e l’Orbitone estratto dal Pino che conferisce un’aura legnosa. L’alcol contenuto in Ginza Intense è di origine naturale ed estratto dalla barbabietola rossa. Per concludere, la sua formula è certificata vegana.
Prezzo: da 66 euro 30ml
www.shiseido.it

Issey Miyake L’Eau d’Issey Pivoine
Da trent’anni il mondo delle fragranze di Issey Miyake celebra la natura in tutte le sue forme ed espressioni. Quest’amore incondizionato ora si traduce in un impegno a favore della tutela dell’ambiente attraverso iniziative concrete volte alla sua salvaguardia. Nel 2023 Issey Miyake presenta due nuove Eaux de Toilette Intenses: L’Eau d’Issey Pivoine e L’Eau d’Issey pour Homme Vétiver, composte per l’87% e il 93% da ingredienti di origine naturale, prodotti e raccolti in modo responsabile. L’Eau d’Issey Pivoine è un fragranza vegana, le cui morbide note floreali verdi abbinate a quelle acquatiche richiamano una delicata atmosfera primaverile, grazie anche all’accordo unico di peonia al 100% di origine naturale che avvolge la rosa e la pera. Note aggiuntive includono il legno di sandalo. Il flacone è realizzato per il 20% in vetro riciclato e il tappo è composto interamente da legno naturale proveniente da foreste gestite in modo eco-responsabile per attenuare l’impatto ambientale.
Prezzo: da 94,50 euro 50ml
www.isseymiyake.com

Guerlain Nerolia Vetiver Harvest
Per Nerolia Vetiver Harvest, i Guerlain Perfumers celebrano la rara bellezza del neroli. Utilizzando un esclusivo estratto di miele di Guerlain, che proviene dagli stessi fiori e dagli stessi alberi che i Perfumers della Maison utilizzano per ottenere le loro essenze di agrumi, Nerolia Vetiver Harvest svela nuove sfumature del neroli. Per rivelare le note elegantemente floreali e zuccherine dei fiori d’arancio di questo miele, Guerlain ha adottato un metodo solitamente riservato alla cattura dei composti volatili per le fragranze fresche e fruttate, compiendo una prodezza tecnica. Per la prima volta, ha utilizzato colonne di resina ad assorbimento per catturare le molecole olfattive che conferiscono al miele di fiori d’arancio la tipica fragranza. Grazie a questa delicata tecnologia, l’estratto ottenuto rimane fedele alle sottili sfumature dell’esclusivo miele. Con le sue note di testa che sottolineano le sfumature floreali del neroli, il risultato è un accordo perfetto di essenze che provengono dai fiori stessi. Nel cuore della fragranza, l’accordo di fico di Nerolia Vetiver appare più succoso e più ricco. Al contempo, le note di fondo di miele e vetiver si uniscono in straordinaria sinergia: gli accenti agrumati del miele si fondono con le sfumature di pompelmo del vetiver. Insieme, lasciano un’irresistibile impronta olfattiva e raccontano la straordinaria storia di ciò che il profumo è per Aqua Allegoria: una vibrante celebrazione della generosità della Natura.
Prezzo: 153 euro 125 ml
www.guerlain.com

Mugler Angel Elixir
Nell’ appassionata ricerca di trasformare la realtà in fantasia, Mugler riscrive le regole e svela una nuova creazione esplosiva per il 2023: ecco Angel Elixir, una fragranza inaspettata e rivoluzionaria, l’ultima stella della galassia Angel, che proietta l’iconico profumo in una dimensione abbagliante.
Massima espressione dello spirito visionario di Angel, come una seconda pelle soprannaturale e floreale, Angel Elixir illumina le donne interiormente, partendo dalla musa della campagna Hunter Schafer. Angel Elixir apre la strada a una nuova, più intensa, femminilità contemporanea. Un vertiginoso gioco di luci e ombre, un contrasto di note legnose profonde e coinvolgenti avvolte da un’infusione di vaniglia, con note floreali speziate sottostanti. Dalle ombre emerge la luce; un invito a tutte le donne ad abbracciare le profondità della loro personalità, a risplendere e a mostrare la loro stella interiore. Angel Elixir emana un’overdose floreale potente, sensuale e contemporanea. La formula fonde fiori bianchi, le opulente note solari dell’infuso di ylang-ylang e la purezza dell’assoluta di fiori d’arancio, con l’esclusivo legno di sandalo e gelsomino co-distillati. La nota di legni contrasta con la radicale firma floreale, lasciando spazio a un sorprendente chiaroscuro: il cuore di sandalo della Nuova Caledonia offre una nota legnosa cremosa e questa dolce carezza di legni bianchi, avvolta da un infuso di vaniglia, è amplificata da AmberXtreme™ – un’interpretazione moderna e sintetica dell’ambra tradizionale.
Prezzo: 159 euro 100 ml
www.mugler.it

Elie Saab Elixir Eau de Parfum
Inedita espressione della femminilità Elie Saab, il nuovo profumo Elixir è un filtro d’amore sfavillante di sensualità. Un fiorito orientale immaginato come l’elisir d’amore di una donna potente, estremamente sensuale e magnetica. Nel cuore della fragranza, ispirato al Libano, un bouquet di fiori d’iris accompagnato dal “Love accord”, creazione olfattiva che ricrea una fortissima emozione di affetto e seduzione. Questo cuore particolarmente invitante è illuminato dall’intesa sfolgorante tra neroli e mandarino. Un accordo seducente, dalle tonalità ambrate e balsamiche di mirra e benzoino, scalda la nota sprigionando un sillage irresistibile. Per raccontare questa nuova storia di femminilità, il flacone si tramuta in una sfera preziosa e sfaccettata che accoglie un elisir inebriante. Il tappo dorato, firmato con il monogramma della Maison, richiama il patrimonio couture del marchio, mentre il nome della fragranza, ideata dai profumieri Aurélien Guichard e Jérôme Di Marino, risalta in sensuali lettere rosse.
Prezzo: da 66 euro 30 ml
www.eliesaab.com

Narciso Rodriguez for her forever
Sin dalla creazione della sua prima fragranza, vent’anni fa, l’obiettivo di Narciso Rodriguez è stato quello di rivelare ed esaltare la bellezza interiore e l’io di ogni donna. Oggi, per il 20° anniversario di for her e dei profumi narciso rodriguez, la maison svela una nuova fragranza che porta avanti questa storia d’amore senza tempo: for her forever. La composizione di forever celebra il cuore di muschio con una nuova e luminosa interpretazione di questa inimitabile firma olfattiva. “for her forever è un omaggio a for her, composto come un bouquet immacolato, una carezza di petali riscaldati dai raggi del sole, morbidi e densi come una crema setosa di fiori e irradiati da una vibrazione elettrizzante”, ha commentato Sonia Constant, celebre naso e creatrice di for her forever. L’esotico frangipani e l’inebriante gardenia si mescolano alla tuberosa e al gelsomino per creare un entusiasmante bouquet di radiosi fiori bianchi, intrecciato con il vellutato fiore dell’osmanto dell’eau de toilette originale. La familiare morbidezza del sontuoso patchouli boisé costituisce la nota di fondo della fragranza che replica la base distintiva di for her creando un profumo sublime che allo stesso tempo ricorda e reinventa l’originale senza tempo.
Prezzo: da 72 euro 30 ml
https://narcisorodriguez-forher.com

Elizabeth Arden Green Tea Citron Freesia
La collezione Green Tea di Elizabeth Arden dà il benvenuto a Green Tea Citron Freesia, una composizione giocosa e carismatica, nonché la prima fragranza “clean” della gamma Green Tea. Agrumi, citronella e pepe nero la caratterizzano ed è realizzata con ingredienti 100% vegani e di provenienza biologica. Il profumo si apre con fiori di fresia e reseda che sbocciano sopra l’assoluta di mate, creando un equilibrio di freschezza e spezie che risveglia i sensi. “Per questo nuovoGreen Tea, abbiamo abbinato l’amato accordo del Tè verde a frizzanti e golosi accordi di agrumi, arricchiti dall’energia della citronella e del pepe. Segue un’allegra aura floreale di fiori di fresia ricoperti di rugiada e di reseda croccante, che apporta una firma floreale innovativa, sorprendente e confortante al tempo stesso. Una composizione giocosa e carismatica”, commenta Rodrigo Flores-Roux, Vice President of Perfumery, Senior Perfumer, Givaudan.
Prezzo: da 27,50 euro 100 ml
www.elizabetharden.it

Puro Fico di Officina delle Essenze
Una passeggiata all’ombra tra freschi e rigogliosi alberi di fico, immersi nel profumo di una calda estate tutta italiana. Un’essenza che unisce l’odore verde e legnoso della foglia di fico all’indimenticabile dolcezza del suo succoso frutto. Puro Fico è un profumo frutatto-verde che suona d’estate come una ventata di note fresche e persistenti che accarezzano la pelle. Una discesa verso la spiaggia, un tuffo nel Mediterraneo più blu. L’Eau de Parfum è disponibile nel nuovo packaging che, in aggiunta al classico formato da 100 ml, include un piccolo profumo da borsa da 10 ml. Per un risultato che lascia una scia, persistente e avvolgente. Note di testa: foglie di Fico. Note di cuore: Latte di Mandorla, Nota Marina. Note di fondo: Galbano, Sandalo di Malabar.
Prezzo: 88 euro 100 ml, 15 euro 10 ml
www.officinadelleessenze.com

Avon Far Away Endless Sun
Avon per questa primavera presenta Far Away Endless Sun in limited edition che si ispira al sole mattutino che risplende ogni giorno e che regala sensazioni di ottimismo e radiosità. Con questa fragranza floreale, fruttata e agrumata, il brand invita a sorgere come un nuovo giorno e a diffondere la propria sicurezza. Far Away Endless Sun presenta solari note di testa di papavero, essenza di scintillante e vellutata pesca nel cuore e ambra come note di base: ingredienti impregnati di sole che risvegliano i sensi e i pensieri positivi.
Prezzo: 19,99 euro 50 ml
www.avon.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + 2 =

Beauty

Festa della Mamma: i cofanetti skincare Cosmetici Magistrali sono il biglietto effetto nostalgia per un viaggio tra i ricordi

Published

on

Per molte di noi è stata la prima vera grande icona beauty, quella da guardare per capire come applicare il mascara e non sbavare il rossetto, che ci ha pettinato da piccole e riempito di treccine. Quella che ci ha aiutato a mettere lo smalto quando i nostri primi approcci alla manicure rasentavano il disastro, quella nel cui profumo, inebriante, dolce e rassicurante, ci siamo perse tante volte. E quella che, certamente, ci ha insegnato l’importanza dei primi gesti per una corretta skincare e il voler bene alla propria pelle. La mamma è pura bellezza.

Per questo, anche se concordiamo tutti con la frase del Mahatma Gandhi «Potrebbe essere possibile dorare l’oro puro, ma chi può rendere sua madre più bella?», pensiamo che le beauty coccole per lei siano sempre il regalo giusto da rivolgerle. Per andare dunque sul sicuro il 12 maggio, nel giorno della Festa della Mamma, puntare su un pensiero in bellezza è sempre una buona idea.

Ricambiamo il suo amore: chi ci ha impartito le prime beauty lesson, come quella di struccarci sempre prima di andare a dormire e di idratare la pelle mattino e sera? Il regalo giusto per lei lo abbiamo già trovato: i cofanetti skincare di Cosmetici Magistrali ci aiutano a chiudere il cerchio della bellezza. Perfetti da regalare alle mamme che non smettono di prendersi cura del proprio aspetto sono, infatti, lo Special Pack Kamilla 1+1 e lo Special Pack Jaluronius.

Lo Special Pack Kamilla 1+1 contiene due lozioni detergenti delicate viso e occhi a base di Acqua distillata di Camomilla (dall’azione calmante e lenitiva) e di Tiglio (dall’azione rinfrescante e distensiva sulla cute) per rimuovere trucco e impurità senza irritare. I benefit? Le lozioni possono essere utilizzate come impacco su occhi stanchi e gonfi (prezzo consigliato 16,90 €).

Lo Special Pack Jaluronius, invece, contiene Jaluronius Cream e Jaluronius 2%, entrambi ideali per pelli disidratate e dal colorito spento. La crema idratante riequilibrante ripristina il giusto grado di idratazione e aiuta l’equilibrio cutaneo, regalando alla pelle un boost di luminosità (ed è perfetta anche come basa make-up). L’idrogel super-idratante, in formato travel size, è arricchito con una elevata concentrazione di acido ialuronico e mantiene l’idratazione cutanea costante. La pelle diventa più liscia e uniforme. Può essere utilizzato da solo o come siero in combo all’abituale skincare daily e night ed è adatto anche alle pelli miste perché privo di oli (prezzo consigliato 38,90 €).

Di sicuro regalare per la Festa della Mamma un cofanetto skincare di Cosmetici Magistrali avrà l’effetto di una madeleine di Proust che la porterà a viaggiare con la mente verso momenti felici. In agenda lasciate libera una giornata per trascorrerla con la vostra mamma, dividendo il divertimento e moltiplicando il beauty factor.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Tonico: perchè è importante e quali usare

Published

on

Il tonico ha un ruolo fondamentale per la skincare quotidiana: permette di pulire la pelle in profondità, di proteggere e preservare idratazione e morbidezza. Elimina dai pori gli ultimi residui di sporco lasciato da creme, inquinamento e trucco e va utilizzato per preparare adeguatamente la pelle all’applicazione di creme e sieri viso. Il tonico non va risciacquato, perché contenendo attivi è importante che rimanga sulla pelle e che penetri in profondità.

Quando usare il tonico viso? La mattina e la sera dopo il detergente e prima della normale routine idratante. Basta spruzzarne una piccola quantità su un batuffolo di cotone e passarlo su viso, collo e décolleté per avere una pelle morbida e perfettamente pulita.

Tonico Idratante Dr Juri Cosmetics
Ravvivate la pelle stanca e spenta ed esaltate la bellezza naturale con il nuovo tonico idratante ed energizzante di Dr Juri Cosmetics, un alleato ideale per donare nuova vita alla routine di bellezza quotidiana. Un elisir di giovinezza formulato per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle e a base di ingredienti naturali accuratamente selezionati per offrire il massimo nutrimento alla pelle. Zuccheri, un mix di aminoacidi, Vitamina E, e una combinazione di estratti di Rosa Canina, Ratania, Semi d’uva e Allantoina lavorano insieme per fornire un’azione antiossidante, rivitalizzante e lenitiva. La formula include anche un estratto dell’alga Nannochloropsis oculata, ricca di vitamina C e vitamina B12, nota per la sua azione tonificante a lungo termine. Gli estratti di Ippocastano, Liquirizia e Caffeina agiscono sinergicamente per ridurre le irritazioni e disarrossare la pelle, conferendo una sensazione di comfort immediato. I mix di attivi funzionali preserva l’equilibrio del microbiota cutaneo, questo rende la tua pelle più luminosa e rivitalizzata, ma anche più sana e protetta contro le aggressioni esterne.
Prezzo: 35 euro
https://drjuricosmetics.it

Il super tonico illuminante di SEPHORA COLLECTION è formulato con il 96% di ingredienti di origine naturale e non è profumato. Tonifica la pelle e le dona luminosità mentre la protegge dalle aggressioni esterne, grazie alla sua formula che contiene 1% di vitamina C e vitamina E. La texture fresca e leggera penetra rapidamente nella pelle, senza lasciare residui grassi o appiccicosi. Fin dalla prima applicazione, la pelle viene esfoliata e riacquista la sua luminosità, è più elastica e levigata. Dopo 28 giorni di utilizzo, l’incarnato è uniformato, più omogeneo, la qualità della pelle è migliorata e l’aspetto delle macchie marroni è ridotto. Un alleato quotidiano per una pelle radiosa.
Prezzo: 15,99 euro
www.sephora.it

Guerlain Abeille Royale Fortifying Lotion
Con una concentrazione di pappa reale 25 volte più alta grazie alla micro-incapsulazione, Abeille Royale Fortifying Lotion è una lozione tonica che rafforza la barriera cutanea per resistere ai segni di stress e inquinamento, che ne alterano la qualità e la bellezza. Questa tecnologia permette di incapsulare la pappa reale all’interno di sfere invisibili, che ne moltiplicano la concentrazione e facilitano la diffusione del prodotto sulla pelle grazie alla loro naturale affinità con l’epidermide. Pensata per tutte le tipologie di pelle, anche quella sensibile, permette di ripristinare la condizione cutanea ottimale, donando energia, idratazione, morbidezza e luminosità. Giorno dopo giorno, la barriera cutanea si rafforza, la pelle è più resistente e protetta dalla comparsa dei segni del tempo. La sua formula efficace e sensoriale è composta al 98% di ingredienti di origine naturale.
Prezzo: da 81 euro
www.guerlain.com

Laneige Cream Skin

Un prodotto ibrido 2 in 1 che combina crema e tonico per un’idratazione ricca e intensa in una texture innovativa e leggera. Arricchito con Cerapeptide per nutrire intensamente, rassodare visibilmente e rinforzare la barriera idrica della pelle. Una texture liquida leggera che avvolge la pelle con un velo protettivo e riduce al minimo le irritazioni. La formula vegetale innovativa per pelli sensibili e secche, comprende foglie di tè coltivate sull’isola di Jeju, in Corea del Sud, che agiscono da impacco vegetale sulla pelle. Privo di parabeni, ftalati e oli minerali, contiene meno dell’uno percento di fragranza sintetica.
Prezzo: 33 euro
https://us.laneige.com

Tonici Clarins
Un tonico per ogni esigenza. Pelle mista o grassa? Lotion Tonique Purifiante, con estratti di regina dei prati e amamelide, contribuisce a richiudere i pori, purificare e rendere radiosa la pelle. Pelle normale-secca? Lotion Tonique Hydratante racchiude estratti di aloe vera e fico bio per idratare e addolcire, lasciandola morbida e fresca. Pelle molto secca o sensibile? Gli estratti di camomilla ed echinacea purpurea di Lotion Tonique Apaisante aiutano a lenire e assicurano comfort. I punti di forza? Il [Complesso Delicatezza] Clarins, con estratti di genziana maggiore bio e melissa bio che provengono dal Domaine Clarins, 100% bio e il [Complesso Microbiota] che aiuta a ristabilire l’equilibrio della flora cutanea.
Prezzo: 31 euro cad
www.clarins.it

Apivita Aqua Beelicious Perfecting & Hydrating Toner
Con il 99% di ingredienti di origine naturale, questa infusione di rugiada, sapientemente formulata con Cisto, Iris, Rosa canina, Miele e Prebiotici, assicura una pelle immediatamente idratata e più sana. Regala un’esplosione di freschezza istantanea con Estratto di fiori, Miele, Aloe e Acido Ialuronico. Riduce le imperfezioni (arrossamenti, irritazioni) rispettando il microbioma. Ha una potente azione antiossidante e protegge dagli aggressori ambientali, grazie alla presenza di estratto di propoli brevettato e infuso di rosa canina.  Ideale come primo step di ogni tipo di skincare routine, si applica mattina e/o sera sulla pelle detersa, evitando il contorno occhi.
Prezzo: 17.90 euro
www.apivita.com

Immaculate Facial Tonic di Aesop
Immaculate Facial Tonic di Aesop apporta un nutrimento dal rapido assorbimento e una delicata esfoliazione, lavorando per idratere e uniformare la superficie della pelle. Fa parte della linea Skin Care+ comprendente formulazioni che si distinguono per l’accurata selezione di vitamine e altri ingredienti a supporto della pelle. Oltre ai suoi numerosi benefici, prepara la pelle all’idratazione che seguirà: una pelle pulita e rinfrescata è infatti idealmente pronta per il reintegro di umettanti ed emollienti. A ciò il tonico aggiunge le proprietà delicatamente esfolianti derivano dall’Estratto di Mucor Miehei – un proteasi ottenuto dal microorganismo dallo stesso nome. Questo ingrediente lavora insieme all’idratante Pantenolo (Provitamina B3), Niacinamide (Vitamina B3), Saccaride Isomerata e Galattoarabinano per riequilibrare la pelle. Per complementare l’efficacia di questi ingredienti è presente una combinazione di oli essenziali di Petali di Rosa, Legno di Sandalo e Franchincenso rinomati per le loro proprietà idratanti.
Prezzo: 45 euro
www.aesop.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Provato per voi: B-SELFIE Carboxy Co2 Treatment Face & Neck: la prima carbossi fai-da-te senza aghi per viso e collo 

Published

on

DailyMood.it ha provato per voi B-Selfie Carboxy Co2, un trattamento topico che consente di trasportare l’anidride carbonica verso i tessuti cutanei profondi e sottocutanei.

B-SELFIE Carboxy Co2 Treatment Face & Neck è la prima carbossi fai-da-te senza aghi per viso e collo da fare in pochi minuti a casa, dall’esperienza medico estetica un trattamento per riattivare il microcircolo, ossigenare, purificare, illuminare e compattare la pelle di viso e collo. E’ un trattamento rivoluzionario perché non prevede l’utilizzo di aghi iniettivi, ma semplicemente un gel funzionale e due maschere viso specifiche, ed è concepito anch’esso come trattamento professionale e ad uso domiciliare. Sfrutta gli effetti dell’anidride carbonica sul microcircolo e sulla vasodilatazione ed il conseguente aumento dell’ossigenazione tissutale, per una pelle rigenerata, un colorito omogeneo e discromie attenuate, imperfezioni e pori minimizzati, rughe distese e liquidi in eccesso ridotti.

All’interno della confezione si può trovare prodotto sufficiente per 3 trattamenti. Ciascun trattamento prevede l’utilizzo di :
– una siringa contenente un gel da spalmare per intero sul viso e sul collo
– una maschera attizzatrice del carbon Co2
– una maschera calmante da applicare alla fine del trattamento

In primo luogo il viso deve essere completamente pulito e asciutto.
Si può spalmare con l’utilizzo della scatolina il gel su tutto il viso, non dimenticando il collo. Una volta terminata l’applicazione del gel, occorre posizionare la maschera attivatrice sul viso e sul collo.
Sentirete immediatamente la reazione che la maschera attivatrice innesca su tutto il viso. La sensazione al momento non è piacevolissima per via di una sensazione di pizzicore che si diffonde ovunque, ma si sente immediatamente l’azione del trattamento sul viso.
Il tempo di posa è tra i 15 e i 20 minuti, durate questo periodo è bene tamponare affinché il prodotto venga assorbito completamente
Trascorso il tempo di posa, rimuovere la maschera attivatrice.
Vedrete immediatamente la vostra pelle come rinnovata, liftata, decisamente migliorata.
Tolta la maschera attivatrice, rimuovere il prodotto in eccesso e applicare la maschera calmante, da tenere in posa per altri 20 minuti.
Trascorso anche questo tempo, togliere la maschera calmante e…. Godetevi l’effetto di questo incredibile trattamento!
Abbiamo ripetuto il trattamento a distanza di qualche giorno, utilizzando l’intero contenuto della confezione.
Il risultato: davvero pazzesco. La pelle appare decisamente più tonica, ringiovanita, liftata, tesa.

Ne avevamo sentito parlare ma il risultato è oltre le aspettative!
Uno dei pochissimi trattamenti da fare a casa, in grado di mantenere ciò che promette!
Impossibile non provarla. Il risultato è davvero garantito.

Potrete acquistare B-SELFIE Carboxy Co2 Treatment Face & Neck al prezzo di 139 € su
https://www.bselfie.it/carboxy-co2-treatment.html 

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending