Connect with us

Style & Luxury

Oroscopo beauty 2023: a ogni segno il prodotto must have

Published

on

Il 2023 è iniziato e non c’è più tempo per tergiversare o procrastinare: è tempo di bilanci ma soprattutto di nuovi propostiti per affrontare i mesi che verranno nel migliore dei modi anche in tema di cura personale e beauty routine.

Ma quali sono i beauty trend che spopoleranno quest’anno? A svelarli Pinterest Predicts 2023, il report annuale con le tendenze più interessanti del prossimo anno.

Le previsioni sono frutto di un’analisi approfondita delle ricerche emergenti degli oltre 400 milioni di utenti della piattaforma in tutto il mondo, che ha permesso di individuare le idee più interessanti da tenere d’occhio

Pinterest Predicts, arrivato alla sua nona edizione con quest’anno, è un report completo ed esaustivo contenente le future tendenze del 2023 e per il terzo anno consecutivo, 8 su 10 delle previsioni fatte si sono rivelate corrette.

Cosa riserva, dunque, il 2023? Di seguito alcune delle tendenze del prossimo anno in ambito beauty e benessere.

In tema di bellezza il massaggio è ai vertici. Nel 2023 la cura di se stessi parte dalla testa con i trattamenti, la pulizia e le tecniche di massaggio del cuoio capelluto, a cui sempre più persone prestano attenzione per avere capelli sani. Ma c’è anche la voglia di sperimentare complici le ricerche delle Gen Z e dei Millennials che ricercano “trecce blu e nere” e “capelli lavanda e biondi” per creare look bicromatici che abbinano il proprio colore naturale a tonalità viola, blu e rosa brillanti.

Ovviamente questi sono solo trend, ma per capire meglio quali prodotti o trattamenti si abbinano meglio a noi possiamo anche consultare le stelle e avere indicazioni più precise.

Douglas ha preparato una guida abbinando ad ogni segno zodiacale il prodotto beauty immancabile, per assicurare a ognuno un momento di benessere anche nel 2023.

Ariete
Un segno sempre dinamico, aperto al cambiamento e al rinnovamento che trarrà sicuro giovamento dal Keys Soulcare – Be Luminous Exfoliator: attivata dall’acqua, questa polvere esfoliante e ricostituente contiene estratti di Hojicha, acido lattico, fagioli Mung e avena. Elimina delicatamente l’opacità grazie all’azione di microgranuli che rivelano il vero splendore della pelle, per una carnagione luminosa e splendente.
Prezzo: 26,99 euro

Toro
Il più concreto dello zodiaco, con i piedi sempre per terra, alla ricerca di risulatati immediati. Per voi Kylie Skin – Detox Face Mask, formulata con argilla caolino, argilla bentonitica, limo marino ricco di minerali e carbone di legna. La formula di argilla ad asciugatura rapida elimina le impurità, combatte l’eccesso di sebo e con un uso regolare, aiuta a migliorare visibilmente l’aspetto dei pori.
Prezzo: 28,99 euro

Gemelli
Divertenti, socievoli e sempre scherzosi, con la testa tra le nuvole. Florence by Mills – Patch occhi sono il prodotto must have. Questi graziosi patch in gel a forma di nuvola contengono estratti di caffeina per aiutare a svegliare la pelle stanca e ridurre le occhiaie. L’estratto di tè verde e di cactus invece sono ideali per lenire e idratare.
Prezzo: 29,99 euro

Cancro

Emotivo e romantico, capace di sentimenti veri e profondi. Per voi un profumo davvero irresistibile: Jardin Bohème – Episode Romantique. Un fresco bouquet di fresia, gelsomino e violetta si fonde con il dolce cassis. Note vellutate di sandalo e cedro accentuano delicatamente il verde del limone siciliano, mentre un inconfondibile accordo ambrato conquista i sensi ed emana un’aura calda e duratura.
Prezzo: 44,99 euro

Leone
Fuoco, energia e voglia di ruggire al mondo intero. Fatelo con il rossetto Chiara Ferragni – Lipstick Kiss Fiercely 04 per rendere le tue labbra le protagoiniste indiscusse del look. Kiss Fiercely nella shade 04 garantisce un risultato impeccabile a lunga durata: le labbra saranno scintillanti, morbide e super pigmentate per ore.
Prezzo: 23,00 euro

Vergine

Esteta e perfezionista, un segno che ama la bellezza. Dermacosmetics – Siero Potente Liftante, grazie al retinolo e all’acido ialuronico a basso peso molecolare che agisce efficacemente negli strati più profondi della pelle, leviga la pelle, attenuando segni di espressione e rughe. La pelle viene inoltre idratata a lungo e in profondità per un aspetto impeccabile.
Prezzo: 77,99 euro

Bilancia
Un segno che ama comunicare, sempre alla ricerca dell’equilibrio perfetto. Per voi si consiglia Alma K – Tonico Equilibrante, un tonico delicato, nutriente, senza alcool, che uniforma l’incarnato senza seccare la pelle. Ricco di acqua del Mar Morto, con estratto di cetriolo e basilico, questa formula detergente delicata rende i pori meno visibili, per una pelle dall’aspetto liscio, rinfrescato e naturalmente radioso.
Prezzo: 19,99 euro

Scorpione
Non ama la superficialità, sempre dritto al punto e dotato di grande memoria. A lui si consiglia Belif – The True Cream Aqua Bomb, una crema ultraleggera e non grassa che si fonde con la pelle, fornendole una fresca idratazione e riducendo i pori per una pelle più liscia, elastica e morbida. È anche una perfetta base idratante per il trucco.
Prezzo: 35,99 euro

Sagittario
Sognatori, ottimisti e giocherelloni: il segno più vivace dello zodiaco. Charli D’Amelio – Born Dreamer è una una fragranza che inizia con una nota di testa luminosa e frizzante di pera Anjou, seguita da un centro floreale di fiori di gelsomino, avvolto da caldi legni di cashmere e ambra. Dallo spirito positivo ed entusiasmante proprio come quello dei sagittari.
Prezzo: 42,99 euro

Capricorno
Riservato, concreto, altruista: un segno che pensa sempre agli altri. Per lenire i segni lasciati dai troppi pensieri, Maison Bio propone la Crema Antirughe Contorno Occhi: una soffice crema a base vegetale studiata per le esigenze specifiche del contorno occhi. Aiuta a ridurre gli inestetismi della zona perioculare ed attenua la visibilità di rughe e linee sottili.
Prezzo: 34,99 euro

Acquario
Un segno rivoluzionario, alla ricerca di originalità e freschezza in ogni situazione. one.two.free! – Hydra Power Gel-Cream è una crema idratante leggera per tutti i giorni che viene rapidamente assorbita dalla pelle. Con un uso regolare dona vitalità ed elasticità alla pelle e fa apparire i pori più piccoli.
Prezzo: 29,95 euro

Pesci
Un segno molto creativo, fantasioso ma anche sensibile, ama divertirsi ed e.l.f. – Luminous Putty Blush è perfetto per le uscite in compagnia. Infuso di olio di argan e vitamina E, è un blush leggero e modulabile che si sfuma uniformemente e penetra nella pelle, donando un tocco di colore e di naturale lucentezza.
Prezzo: 7,99 euro

Maggiori info su www.douglas.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + undici =

Accessori

Chanel Summer 2024 Eyewear Collection

Published

on

Gabrielle Chanel made two-tone a signature element of her allure. Today it drives the Summer 2024 Eyewear collecon. Colour combinaons in classic or pop, gentle or contrasng hues illuminate four pairs of sunglasses: a large square, a high buterfly, a revised cat eye and a sophiscated shield. In a nod to Mademoiselle’s famous adage that for each of her creaons, the inside must be as beauful as the outside, these black frames are enrely trimmed in a colour that is also found on the back, itself matching the double C that marks their wide temples.
These lightweight frames, made from nylon fibre, are fited with mineral lenses, ensuring a beter visual acuity than tradional lenses.

Two-tone also features on a pair of sunglasses and a frame with Blue Light lenses. The front contrasts with brightly coloured temples which are enhanced with a double C lacquered in inverted tones.
The oval-shaped sunglasses frame combines burgundy and raspberry, while the version with Blue Light lens marries black with pink.

As the common theme of this eyewear collecon, the interplay of colours animates another pair of sunglasses. The leters of CHANEL appear on the temples of a buterfly frame that combines acetate with metal. Worked in all its facets, colour also slips into the photochromic lenses, which darken in a mater of seconds from pink to mauve grey or from champagne to dark brown when exposed to UV light, and lighten just as quickly in the shade.
An elegant and precious aviator frame completes this line, as 72 cubic zirconia diamonds are set by hand to compose the word CHANEL along the temples. Employing veritable jewellery-making experse, each diamond is set one by one, in a nod to the spirit of Gabrielle Chanel, who loved to mix precious stones with costume jewellery.

The CHANEL Summer 2024 eyewear collecon will be available from March.

Image Credit: Copyright CHANEL

Questo slideshow richiede JavaScript.

OPTICAL

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Style & Luxury

Harmont & Blaine presenta una nuova installazione artistica in collaborazione con Lorenzo Vitturi

Published

on

Harmont & Blaine partecipa alla prossima edizione del Fuorisalone con un’installazione esclusiva creata in collaborazione con Lorenzo Vitturi. Per il progetto Stripe Stories, l’artista italo-peruviano ha realizzato quattro opere site-specific accostando i tessuti del brand a materiali di riciclo in una sintesi di forme organiche e astratte.

Le opere amplificano i colori e i motivi distintivi delle collezioni Harmont & Blaine, interpretandoli attraverso la prospettiva multi-esperienziale e multi-dimensionale di Vitturi: un’artista della trasformazione e della contaminazione tra i diversi media e le diverse culture, spinto da uno spirito libero e curioso che “gioca” con le sculture, le scenografie e il movimento degli oggetti per plasmare nuovi mondi di invenzione ed emozione.

Partendo dalle righe iconiche di Harmont & Blaine, e abbracciando un processo di artigianalità e upcycling che rappresenta pienamente la filosofia e i valori del brand, Vitturi ha plasmato una vera e propria art gallery presso la boutique di Corso Matteotti, re-immaginata come un percorso ad alto impatto tattile e visivo che spazia dalle vetrine agli interni.

Gli artwork in esposizione includono Quadriga, creato con tessuti e materiali di riciclo lavorati in alto rilievo e uniti in un originale puzzle policromatico;  Cosmoriga, una sospensione multimaterica di corde di spessori differenti, foderate con stoffe di archivio e intrecciate in volumi sinuosi e sgargianti; Pressriga, un’opera su piedistallo generata dalla stratificazione e della pressatura delle camicie di recupero; Volariga, una configurazione cilindrica, anch’essa sospesa dal soffitto, caratterizzata da tonalità vivaci, grafiche a righe e intersezioni dinamiche.

“Siamo entusiasti di condividere questo progetto con la città di Milano e con il pubblico straordinario che affolla le vie del centro durante il Fuorisalone”, dichiara Paolo Montefusco, co fondatore e AD di Harmont & Blaine. “Con le sue opere brillanti e la sua estetica emozionale, Lorenzo ha catturato lo spirito più autentico del brand, il nostro amore infinito per il colore e la nostra passione per la creatività e l’estro artigianale”.

“Questa installazione porta in scena le cromie inconfondibili di Harmont & Blaine e il mio desiderio di creare oggetti speciali che vivono e si muovono nello spazio.” commenta Lorenzo Vitturi, che subito dopo il Salone del Mobile sarà presente alla Biennale di Venezia nell’ambito della mostra Glasstress, presso la Fondazione Berengo Art Space.

Milano Design Week
Boutique Harmont & Blaine – Corso Matteotti 5, Milano
Dal 15 al 21 aprile 2024

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Fashion News

Summer 2024, con Benson and Clegg Blazer Buttons!

Published

on

Benson and Clegg e’ un marchio storico dello stile inglese, da sempre associato al Blazer. E’ il produttore di alcune delle cravatte militari e dei bottoni, di vari ordini. Spesso vediamo i prodotti del brand indossati da Re Carlo III, che sotto l’emblema di Principe di Galles, ha insignito Benson and Clegg del Royal Warrant. Il prodotto che vi presento oggi e’ particolare, ma essenziale al tempo stesso, ossia i bottoni, in particolare quelli riferiti al Blazer, che devono essere sempre perfetti. Il blazer infatti è quella giacca/jolly che rifinisce sempre, da un tocco di eleganza vintage, ed è sempre ben apprezzata in qualsiasi contesto casual e non. Quindi, per un giacca multifunzionale come questa, servono assolutamente bottoni di primo ordine, anche perché, le origini del blazer sono di tipo marinaresco, quindi non è mai sbagliato omaggiarle. Ecco, i bottoni Admiral, di Benson and Clegg, servono proprio a questo, esaltare il vostro blazer, con la tradizione del fatto a mano in Inghilterra. Al loro interno, si trova appunto l’emblema di Ammiraglio della Royal Navy, che viene ricreato da mastri artigiani, nel cuore di Birmingham sede storia del brand.I bottoni ovviamente possono essere sostituiti in qualsiasi sartoria, e conferiranno al vostro blazer un tocco storico e classico al tempo stesso. Io consiglio di abbinarli ad una cravatta Royal Navy, di Benson and Clegg, così da completare in maniera perfetta il proprio outfit.

Ringraziamo marchi come questo, che rimanendo esclusivi, permettono di far diventare grande un piccolo particolare.

www.bensonandclegg.com
https://bensonandclegg.com/products/admirals-crest-blazer-button-set

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending