Connect with us

Style & Luxury

Oroscopo beauty 2023: a ogni segno il prodotto must have

Published

on

Il 2023 è iniziato e non c’è più tempo per tergiversare o procrastinare: è tempo di bilanci ma soprattutto di nuovi propostiti per affrontare i mesi che verranno nel migliore dei modi anche in tema di cura personale e beauty routine.

Ma quali sono i beauty trend che spopoleranno quest’anno? A svelarli Pinterest Predicts 2023, il report annuale con le tendenze più interessanti del prossimo anno.

Le previsioni sono frutto di un’analisi approfondita delle ricerche emergenti degli oltre 400 milioni di utenti della piattaforma in tutto il mondo, che ha permesso di individuare le idee più interessanti da tenere d’occhio

Pinterest Predicts, arrivato alla sua nona edizione con quest’anno, è un report completo ed esaustivo contenente le future tendenze del 2023 e per il terzo anno consecutivo, 8 su 10 delle previsioni fatte si sono rivelate corrette.

Cosa riserva, dunque, il 2023? Di seguito alcune delle tendenze del prossimo anno in ambito beauty e benessere.

In tema di bellezza il massaggio è ai vertici. Nel 2023 la cura di se stessi parte dalla testa con i trattamenti, la pulizia e le tecniche di massaggio del cuoio capelluto, a cui sempre più persone prestano attenzione per avere capelli sani. Ma c’è anche la voglia di sperimentare complici le ricerche delle Gen Z e dei Millennials che ricercano “trecce blu e nere” e “capelli lavanda e biondi” per creare look bicromatici che abbinano il proprio colore naturale a tonalità viola, blu e rosa brillanti.

Ovviamente questi sono solo trend, ma per capire meglio quali prodotti o trattamenti si abbinano meglio a noi possiamo anche consultare le stelle e avere indicazioni più precise.

Douglas ha preparato una guida abbinando ad ogni segno zodiacale il prodotto beauty immancabile, per assicurare a ognuno un momento di benessere anche nel 2023.

Ariete
Un segno sempre dinamico, aperto al cambiamento e al rinnovamento che trarrà sicuro giovamento dal Keys Soulcare – Be Luminous Exfoliator: attivata dall’acqua, questa polvere esfoliante e ricostituente contiene estratti di Hojicha, acido lattico, fagioli Mung e avena. Elimina delicatamente l’opacità grazie all’azione di microgranuli che rivelano il vero splendore della pelle, per una carnagione luminosa e splendente.
Prezzo: 26,99 euro

Toro
Il più concreto dello zodiaco, con i piedi sempre per terra, alla ricerca di risulatati immediati. Per voi Kylie Skin – Detox Face Mask, formulata con argilla caolino, argilla bentonitica, limo marino ricco di minerali e carbone di legna. La formula di argilla ad asciugatura rapida elimina le impurità, combatte l’eccesso di sebo e con un uso regolare, aiuta a migliorare visibilmente l’aspetto dei pori.
Prezzo: 28,99 euro

Gemelli
Divertenti, socievoli e sempre scherzosi, con la testa tra le nuvole. Florence by Mills – Patch occhi sono il prodotto must have. Questi graziosi patch in gel a forma di nuvola contengono estratti di caffeina per aiutare a svegliare la pelle stanca e ridurre le occhiaie. L’estratto di tè verde e di cactus invece sono ideali per lenire e idratare.
Prezzo: 29,99 euro

Cancro

Emotivo e romantico, capace di sentimenti veri e profondi. Per voi un profumo davvero irresistibile: Jardin Bohème – Episode Romantique. Un fresco bouquet di fresia, gelsomino e violetta si fonde con il dolce cassis. Note vellutate di sandalo e cedro accentuano delicatamente il verde del limone siciliano, mentre un inconfondibile accordo ambrato conquista i sensi ed emana un’aura calda e duratura.
Prezzo: 44,99 euro

Leone
Fuoco, energia e voglia di ruggire al mondo intero. Fatelo con il rossetto Chiara Ferragni – Lipstick Kiss Fiercely 04 per rendere le tue labbra le protagoiniste indiscusse del look. Kiss Fiercely nella shade 04 garantisce un risultato impeccabile a lunga durata: le labbra saranno scintillanti, morbide e super pigmentate per ore.
Prezzo: 23,00 euro

Vergine

Esteta e perfezionista, un segno che ama la bellezza. Dermacosmetics – Siero Potente Liftante, grazie al retinolo e all’acido ialuronico a basso peso molecolare che agisce efficacemente negli strati più profondi della pelle, leviga la pelle, attenuando segni di espressione e rughe. La pelle viene inoltre idratata a lungo e in profondità per un aspetto impeccabile.
Prezzo: 77,99 euro

Bilancia
Un segno che ama comunicare, sempre alla ricerca dell’equilibrio perfetto. Per voi si consiglia Alma K – Tonico Equilibrante, un tonico delicato, nutriente, senza alcool, che uniforma l’incarnato senza seccare la pelle. Ricco di acqua del Mar Morto, con estratto di cetriolo e basilico, questa formula detergente delicata rende i pori meno visibili, per una pelle dall’aspetto liscio, rinfrescato e naturalmente radioso.
Prezzo: 19,99 euro

Scorpione
Non ama la superficialità, sempre dritto al punto e dotato di grande memoria. A lui si consiglia Belif – The True Cream Aqua Bomb, una crema ultraleggera e non grassa che si fonde con la pelle, fornendole una fresca idratazione e riducendo i pori per una pelle più liscia, elastica e morbida. È anche una perfetta base idratante per il trucco.
Prezzo: 35,99 euro

Sagittario
Sognatori, ottimisti e giocherelloni: il segno più vivace dello zodiaco. Charli D’Amelio – Born Dreamer è una una fragranza che inizia con una nota di testa luminosa e frizzante di pera Anjou, seguita da un centro floreale di fiori di gelsomino, avvolto da caldi legni di cashmere e ambra. Dallo spirito positivo ed entusiasmante proprio come quello dei sagittari.
Prezzo: 42,99 euro

Capricorno
Riservato, concreto, altruista: un segno che pensa sempre agli altri. Per lenire i segni lasciati dai troppi pensieri, Maison Bio propone la Crema Antirughe Contorno Occhi: una soffice crema a base vegetale studiata per le esigenze specifiche del contorno occhi. Aiuta a ridurre gli inestetismi della zona perioculare ed attenua la visibilità di rughe e linee sottili.
Prezzo: 34,99 euro

Acquario
Un segno rivoluzionario, alla ricerca di originalità e freschezza in ogni situazione. one.two.free! – Hydra Power Gel-Cream è una crema idratante leggera per tutti i giorni che viene rapidamente assorbita dalla pelle. Con un uso regolare dona vitalità ed elasticità alla pelle e fa apparire i pori più piccoli.
Prezzo: 29,95 euro

Pesci
Un segno molto creativo, fantasioso ma anche sensibile, ama divertirsi ed e.l.f. – Luminous Putty Blush è perfetto per le uscite in compagnia. Infuso di olio di argan e vitamina E, è un blush leggero e modulabile che si sfuma uniformemente e penetra nella pelle, donando un tocco di colore e di naturale lucentezza.
Prezzo: 7,99 euro

Maggiori info su www.douglas.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + quattordici =

Fashion News

Debutto d’estate: la collezione SS24 di Imperial all’insegna del colore e della libertà

Published

on

È tempo di estate con l’estetica glamour senza tempo di Imperial.

Il brand bolognese è lieto di annunciare il lancio della sua vibrante campagna primavera-estate 2024, che celebra lo spirito vivace di divertimento e libertà.

La campagna prende vita, unendo stili, personalità e passioni in un mix esplosivo di creatività, nella cornice francese del Felicetta Bistrot di Milano, il luogo d’élite dove la dolcezza della pasticceria francese si mescola con la moda più chic.

La collezione cattura l’essenza dell’estate con un turbine di emozioni. Parole d’ordine: divertimento, evasione, e joie de vivre.
I capi di Imperial riflettono questa energia, trasformando la moda in un veicolo per l’evasione e l’espressione libera di sé.

Un’eclettica schiera di personaggi dà vita alla campagna: Olivia, ballerina e fashion icon con un’eleganza che incanta; Gytis, artista e intellettuale in cerca di ispirazione; Edoardo, misterioso e affascinante; Yi, raffinata ed elegante con un tocco distintivo; Katjia, una presenza sofisticata che aggiunge classe al gruppo; Afrodite e Line, amiche con personalità diverse unite dalla compagnia della loro adorabile cagnolino Brioche.

Questa varietà di personaggi dimostra come Imperial sia in grado di abbracciare e valorizzare ogni singola personalità, offrendo una gamma diversificata di colori e stili che si adattano a tutti i gusti.

Per la donna, la collezione presenta stampe floreali, tessuti morbidi in viscosa e paillettes per uno stile rock e glamour. Le sovrapposizioni di pattern e tessuti, insieme alla presenza decisa dell’animalier, creano look audaci e distintivi, mentre le maxi camicie a righe e le felpe oversize completano il guardaroba quotidiano.

Per l’uomo, camicie fresche e colorate si abbinano a denim cargo e giacche elaborate, creando un mix di look decisi e originali. La possibilità di giocare con colori e tessuti permette infinite combinazioni, mentre gli accessori personalizzano ogni outfit con un tocco di individualità.

La campagna Spring Summer 2024 di Imperial incarna lo spirito della moda senza confini, invitando tutti a esplorare il proprio stile e ad abbracciare l’avventura della vita estiva. Imperial si conferma leader nel dettare i trend per gli audaci pionieri della moda in tutto il mondo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Fashion News

Chinos per l’estate: Barbour Neuston! Praticità e design!

Published

on

La stagione estiva si sta avvicinando, sempre di più vediamo pubblicità e marketing, in ogni dove, che ci anticipa l’arrivo di quella che, per me, è una delle stagioni più belle dell’anno. Se parliamo di guardaroba maschile, questo crea vari problemi, perché non è facile trovare un prodotto che sia pratico, e leggero ma allo stesso tempo ricercato e di qualità, da poter diventare un jolly, da usare in tutte le nostre avventure estive.

Per questa stagione Barbour, che ricordiamo essere distribuito in Italia da WP Lavori In Corso, proprietaria anche del marchio Baracuta, inventore del famoso Harrington G9, presenta un modello davvero molto particolare, in Twill di cotone, un tessuto molto leggero, molto comodo, traspirante, e non eccessivamente slim, cosa che sopratutto in estate, è molto preziosa.
Questo pantalone, è dotato di un ticket pocket nella parte anteriore, molto carino perché, oltre che pratico, dona quel dettaglio in più simbolo di ricercatezza e attenzione. Nella parte posteriore troviamo invece una tasca lati portafoglio con una pattina, e l’altra classica a filetto con bottone.

I colori in cui è presentato sono il Sand, il Verde e il Navy. Ne ho acquistati tutti, poiché come stile e’ qualcosa di unico, e la durabilità e praticità del prodotto barbour e’ qualcosa di incredibile. Come potete vedere nelle foto, si abbina perfettamente ai classici colori da campagna, diventando un jolly vero e proprio. Da segnalare durante le giornate di pioggia, l’abbinamento con il G12 Harrington di Baracuta in colore Racing Green, per un look classico, senza tempo, e irrinunciabile a chi ama la filosofia di questo brand.

Link:
wpstore.it

https://wpstore.it/products/barbour-chino-neuston-trousers-mtr0606mtr-ol51?
_pos=9&_sid=fa23fbfcd&_ss=r

https://www.baracuta.com/it/products/baracuta-g12-baracuta-cloth-brcps0885bcny1-6368

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Accessori

Versace SVELA la SUA Più AUDACE collezione di sneaker

Published

on

Versace svela l’ultima innovazione nel campo delle calzature con il lancio di Versace Mercury, la sua nuova collezione di sneaker unisex. Realizzati in pregiata pelle di vitello e accomunati da una suola distintiva, i tre modelli di sneaker che compongono la famiglia “Versace Mercury” sono simbolo di una versatilità dal design futuristico ed enfatizzano la dedizione di Versace alle tecniche artigianali più innovative.

La sneaker Versace Mercury non è solo una scarpa; è un artefatto dal futuro.

L’intera collezione di sneaker Versace Mercury, comprese le sue edizioni speciali, sarà disponibile in numero limitato il 4 giugno su Versace.com e in selezionate boutique di tutto il mondo; seguirà un secondo lancio con una distribuzione più ampia.

LA VERSACE MERCURY È STATA CREATA COME…
UN ARTEFATTO DAL FUTURO
A testimonianza delle tecniche innovative utilizzate, Versace Mercury fonde con armonia un’estetica futuristica con il raffinato patrimonio creativo della Maison. Il design, che evoca il mondo della fantascienza, esprime l’idea di comfort e solidità e cela al tempo stesso una complessa struttura: 86 componenti, di cui 30 solo per la tomaia e la fodera, sono meticolosamente realizzati, tagliati e cuciti insieme con maestria e precisione per creare ogni paio di sneaker.

Versace Mercury si ispira all’agilità e alla leggerezza del dio Mercurio, e invita chi le indossa a intraprendere un viaggio nel tempo, attraverso molteplici dimensioni. Oltre le sue radici mitologiche, la sneaker integra elementi di diversi modelli di calzature e rappresenta un’esplorazione nell’ignoto, come simboleggia il gioco di ombre nelle immagini di campagna, coniugando tecnica e artigianalità. La sua silhouette racconta una metamorfosi dal giorno alla notte mentre i dettagli testurizzati, che in parte richiamano la pelle delle razze, rendono omaggio ad alcuni dei motivi più iconici di Versace.

UN SIMBOLO DI CONNESSIONE
Versace Mercury trascende sia il tempo che lo spazio con lo scopo di creare connessioni: le corde intrecciate e gli iconici dettagli della Greca non sono solo elementi di design ma simboleggiano l’unità, fungendo da tramite tra passato e futuro, tradizione e innovazione, consuetudine e ignoto.

Questo tema rimanda all’eredità di Versace, come testimoniano le campagne pubblicitarie degli anni ’80 e ’90 – in cui la presenza delle corde all’interno delle immagini raffigurava i legami tra persone, luoghi e tempi – e le celebri foto che hanno definito Versace, che elaboravano concetti come forza, senso di comunità e sicurezza in sé stessi.
Il valore della connessione si declina con Versace Mercury in chiave moderna e si adatta alla vita contemporanea, alle necessità e allo stile di chi la indossa.

UNA TESTIMONIANZA DI ARTIGIANALITÀ
Ogni sneaker Versace Mercury incarna la dedizione di Versace all’artigianalità di alto livello: per ogni paio di scarpe sono intrecciati a mano 16 metri di corda, con un processo di tessitura e applicazione della durata di oltre tre ore. Il design presenta inoltre un distintivo intreccio a zig zag e 30 componenti cuciti con precisione per creare la tomaia e la fodera di ogni paio, diventando così testimonianza di un’artigianalità innovativa e di una ricerca costante.

La tomaia si caratterizza per una serie di lacci intrecciati a mano, che conferiscono dinamicità al design. La nuova suola in EVA, decorata con il motivo Greca della Maison, e gli interni dipinti a mano garantiscono comfort e leggerezza. I sofisticati dettagli di personalizzazione includono il logo Versace sul tallone in metallo placcato, sulla linguetta e sugli occhielli e un nastro con motivo Greca in jacquard tono su tono.

Sul retro della linguetta sono riportati il codice corrispettivo del modello, il paese di produzione e le taglie. Un team di 27 artigiani ha lavorato all’assemblaggio di tutti gli elementi con grande cura, creando una scarpa completamente “Made in Italy” che cattura l’essenza di Versace e del suo heritage.

IN DETTAGLIO: LA COLLEZIONE VERSACE MERCURY
Il modello classico Versace Mercury M_VS_01 è disponibile nelle eleganti colorazioni total black e total white ed è caratterizzato da una tomaia in corda intrecciata a forma di conchiglia. Le edizioni speciali includono Versace Mercury M_VS_02, con lussuose applicazioni di strass accuratamente cucite a mano su una rete di cotone cerato, a sua volta intrecciata a mano, e disponibile in nero-argento e rosa-argento opaco. Versace Mercury M_VS_03 si distingue invece per la sua base bianco-argento-oro e sostituisce gli strass con dei nodi applicati artigianalmente allo stesso tipo di rete presente in Mercury M_VS_02.

Si aggiunge alla collezione il calzino Versace Mercury, progettato per completare il look della sneaker. Realizzato per offrire comodità senza rinunciare allo stile, presenta un logo a contrasto, consentendo a chi lo indossa di esprimere la propria individualità. Un design che simboleggia unità e forza: Versace guarda al futuro.

L’intera collezione di sneaker Versace Mercury, comprese le sue edizioni speciali, sarà disponibile in numero limitato il 4 giugno. In linea con il suo design innovativo e la volontà di Versace di creare esperienze e connessioni, il lancio prevederà anche attività legate al mondo del Metaverso, un’esperienza di Augmented Reality su Snapchat e una collezione digitale per Bitmoji.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending