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NIP x Fila uniscono le forze

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NIP x FILA definisce il futuro stile di gioco per i privati a livello globale, powered by FIC.

La leggenda degli e-sport Ninjas in Pyjamas (NIP) ha annunciato una nuova partnership con il marchio sportivo globale FILA. Insieme, i due marchi iconici stanno definendo il futuro stile di gioco per i privati, i fan e i giocatori di tutto il mondo. La nuova collezione di abbigliamento atletico professionale per l’industria del gioco vanta prestazioni senza compromettere la bellezza o l’estetica. Le intuizioni del Fashion Innovation Center (FIC) sui modelli di business emergenti, la tecnologia e i cambiamenti nel comportamento dei consumatori alimentano le maglie della collezione con ID digitali unici per i capi. NIP X FILA è un’accoppiata che potrebbe quasi scaldare il cuore di un guerriero.
La tecnologia e l’innovazione, unite alla tradizione, sono la formula che sta alla base di questa collezione di abbigliamento professionale d’élite: la bravura di NIP negli sport si fonde con l’evoluzione artigianale di FILA. I look alla moda raggiungono un equilibrio audace tra l’abbigliamento versatile per le prestazioni e l’abbigliamento da gioco e non.

“FILA è davvero un marchio iconico nell’ambito dello sport e dell’intrattenimento. Ci ispiriamo al loro patrimonio d’élite, ai loro eroici atleti e al loro spirito di reinvenzione”, afferma Hicham Chahine, CEO di NIP.

NIP è entusiasta di unirsi a FILA nel momento in cui si impegna con una fascia demografica più giovane e con nuovi settori come quello degli esports. Siamo orgogliosi di essere una forza guida mentre FILA esplora l’uso della tecnologia per creare esperienze trasformative”, conclude Hicham Chahine.

La missione della FIC è quella di digitalizzare l’industria della moda. Implementando strategie e nuovi modelli di business e guidando una crescita sostenibile fin dal primo giorno, consideriamo questa iniziativa innovativa. È davvero innovativa nella trasformazione verso migliori pratiche industriali“, afferma Fredrik Timour, CEO della FIC.

Con una fanbase di milioni di persone in continua crescita, la collaborazione con NIP è stata estremamente stimolante. Insieme stiamo sperimentando nuove vie di interazione tra gli esports e l’abbigliamento performante“, afferma Luca Bertolino, responsabile del marketing strategico globale di FILA.

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Fashion News

Max Mara Atelier A/I 2023

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LA QUINTESSENZA DEI CAPPOTTI MAX MARA ATELIER

I CAPPOTTI, da sempre capo assoluto e cuore di Max Mara, sono i protagonisti della collezione Max Mara Atelier.
I CAPPOTTI sono una celebrazione del saper fare italiano ed esempio di design perfetto.
I CAPPOTTI segnano il cambiamento di stile di vita della donna, indipendentemente dalla sua età.
CAPPOTTI facili da portare in viaggio e nella vita di tutti i giorni.
CAPPOTTI che allo stesso tempo donano un senso di protezione e forza e che hanno il potere di farti sentire bella.

Nella collezione Max Mara Atelier 2023 vengono rivisitati in chiave contemporanea il trench, il crombie, il cappotto di ispirazione maschile, il caban, il femminile a foulard, l’over cocoon e la redingote, realizzati in puro cachemire, in puro tessuto cammello, in tessuti pettinati, in drap; in tweed doppio e jacquard giraffa, ma anche in shearling e
pelle.
La palette colori spazia dai toni naturali, al cammello, al cuoio, al blu, fino all’ottanio e al grigio, marrone e nero.

Max Mara Atelier 2023 è una celebrazione della filosofia di Max Mara, è innovazione di tessuti e forme, all’insegna della funzionalità e della qualità.
Studiare il passato per scrivere un futuro più brillante. Tutto ciò si traduce in allure di pragmatica moderna COUTURE.

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Savage Fenty x League Back-to-school sports collaboration

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This fall, Savage Fenty unveils its new collaboration with League, with pieces inspired by the world of soccer.

Rihanna herself is the muse of this collection, with its strong sporting accents.

For men and women, the pieces are available in XXS to 4XL. Tank tops, shorts and sports jackets are available in a range of colors.

Savage Fenty

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Campaign

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MEN

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WOMAN

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CHIARA FERRAGNI indossa la nuova capsule MAX&Co.

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Chiara Ferragni indossa in anteprima esclusiva un total look della
nuova capsule &Co.llaboration De-Coated with AdR. L’imprenditrice e icona di stile ha scelto un completo fluo pink acceso e sartoriale per un weekend di relax.

Il look è composto da:

bomber di vernice IZUMI
www.maxandco.com/p-3084013203003-izumi-rosa-shocking?r=0

maglia cropped ANZU
www.maxandco.com/p-3364033203001-anzu-rosa?r=0

pantaloni straight fit YOKO
www.maxandco.com/p-3134013203003-yoko-rosa-shocking?r=0

La collezione è disponibile online su maxandco.com e in store dal 15 settembre 2023.
#maxandco #CoLLABORATION

De-Coated &Co.LLABORATION with AdR
Coloratissima e sartoriale: “De-Coated” è la nuova &Co.llaboration MAX&Co. with ADR.
Il cappotto è l’assoluto protagonista in chiave destrutturata: ripensato senza fodera né maniche, diventa blazer, abito, gonna, bustier. I colori sono fluo – rosa, citrino, arancio. La Tee diventa cropped – resa unica dal rosa elettrico e la firma ADR – mentre la borsa Dot si tinge completamente d’oro.
Star: l’abito bustier con paillettes mini e maxi, in degradé rosso.
Una capsule che celebra lo stile eclettico ed originale di una delle fashion icon tra le più amate e seguite del mondo della moda.

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