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La Collaborazione speciale Burberry x Minecraft

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La collaborazione speciale Burberry x Minecraft è disponibile da oggi e consiste in un’avventura in-game intitolata “Burberry: Freedom to Go Beyond“, e di una capsule collection sia fisica che digitale.

Progettata insieme ai cartografi di Minecraft Blockception, “Burberry: Freedom to Go Beyond” trae ispirazione dal patrimonio pionieristico di Burberry e reimmagina i viaggi nella natura attraverso l’avventura.

Il gioco inizia in una versione digitale di Londra, da sempre città simbolo del marchio dove, con una narrazione avventurosa, i giocatori assumono il ruolo di un esploratore moderno, avventurandosi nell’ignoto per riportare all’armonia quattro regni ispirati agli elementi naturali.

Unendo il mondo digitale a quello fisico, Burberry e Minecraft incoraggiano le loro community a condividere la propria espressione e a dotare sia l’esploratore moderno di oggetti e accessori per la propria creazione di personaggi, oltre a se stessi, con una capsule collection in edizione limitata.

La capsule comprende capi per uomo e donna, tra cui l’inconfondibile Waterloo Trench Coat, Car Coat e felpe, cappelli e sciarpe con logo. Adornati da scene di paesaggi virtuali e dalla grafica della creatura Creeper di Minecraft, i capi sono animati da un’iterazione pixelata del monogramma Thomas Burberry – ispirato al fondatore di Burberry – e arricchiti da ricami floreali.

Per celebrare ulteriormente questa partnership, tutti i negozi e i pop-up che presentano la capsule collection si trasformano in spazi coinvolgenti con vetrine, pavimenti e schermi digitali ispirati a “Burberry: Freedom to Go Beyond“.

Inoltre, Burberry rende ancora più sottili i confini tra fantasia e realtà rilasciando un filtro esclusivo su Instagram, nonché emoji personalizzate ed effetti speciali su Bilibili, una piattaforma di condivisione video cinesi

Phillip Hennche, Director of Channel Innovation di Burberry afferma: “Siamo entusiasti di collaborare con Minecraft per dare vita alla storia del marchio in modo così coinvolgente. Con un credo comune nell’avventura, nella comunità e nel potere della creatività di aprire spazi, la naturale sinergia tra i nostri due marchi ci ha permesso di collegare i nostri rispettivi mondi in modo inaspettato ma del tutto naturale. Con questa parternship, speriamo di collegare le comunità e di ispirare i nostri consumatori“.

Siamo entusiasti di annunciare la prima collaborazione di Minecraft con uno dei marchi di moda più iconici al mondo. La nostra capsule collection e gli esclusivi contenuti del gioco collegano il mondo digitale con quello fisico attraverso la celebrazione dell’avventura, dell’esplorazione e dell’espressione di sé“, ha dichiarato Kayleen Walters, Head of Franchise Development a Mojang Studios. “Grazie alla nostra partnership, porteremo la gioia del gioco nel mondo della moda e del lusso, introducendo un nuovo pubblico alle infinite possibilità creative di Minecraft“.

Ambientato nel mondo della natura, dove i giocatori sono incoraggiati a completare varie sfide all’aperto e a interagire con il regno animale,  “Burberry: Freedom to Go Beyond” riflette il valore che Burberry e Minecraft attribuiscono alle meraviglie della natura.

Per proteggere e conservare i paesaggi naturali per gli esploratori di domani, Burberry e Minecraft si impegnano in una donazione per aiutare a proteggere 500.000 alberi e piantare 25.000 alberi attraverso l’organizzazione ambientale Conservation International e le sue iniziative di conservazione delle foreste in tutto il mondo.

Burberry: Freedom to Go Beyond” e i suoi 15 stili di gioco gratuiti sono disponibili per il download dal Minecraft Marketplace.

La capsule è disponibile da oggi esclusivamente online su Burberry.com e in sette negozi e pop-up in tutto il mondo, tra cui Spring Street, New York; Shenzhen Bay, Cina; Regent Street, Londra; Omotesando, Tokyo; Seoul Cheongdam, Corea; 101 Taipei, Taiwan Area, Cina; e Siam Paragon, Thailandia.

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Fashion News

Svelata la nuova collezione Vera Wang Bride 2023: una celebrazione alla libertà e allo spirito giovane e vivace

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Il brand iconico svela la nuova collezione composta da 54 modelli moderni e sofisticati.
Gli abiti richiamano il glamour e la raffinatezza da red carpet per cui Vera Wang è nota in tutto il mondo.

Vera Wang Bride, il brand di alta moda nuziale luxury (parte di Pronovias Group), svela la nuova collezione 2023. Silhouette classiche rielaborate attraverso estetiche moderne, a cui si aggiungono accessori glamour che esprimono il gusto inconfondibile di “Vera Wang”. “Devo dire che in questa particolare collezione c’è un nuovo senso di libertà, che la rende diversa dalla precedente”, commenta Vera Wang. “Ho voluto fare un passo avanti in termini di concetto, perché il matrimonio è un momento di gioia, di allegria e di celebrazione. Questa collezione parla di questo. Parla di pelle. E di divertimento. É una proposta che esprime tutto ciò che penso i giovani sentano durante questo momento”, ha aggiunto. Nei negozi a partire dal 22 novembre, i 54 modelli sofisticati hanno tutte le caratteristiche dell’iconico stile di Vera Wang. Gonne a balze incontrano top e fasce minimal, mentre gli abiti più voluminosi sono destrutturati e si mescolano a cravatte con cinture e pepli di pizzo. I bustier trasparenti e le scollature a cuore pongono l’accento sul décolleté. Vera Wang Bride 2023/Dettagli di stile:

• Experimental Silhouettes. Silhouette moderne e strutture a due pezzi con gonne e top-crop, tailleur pantalone e abiti sensuali.

• Lustrous Fabrics. Tessuti rivisitati in chiave moderna come la Duchesse, il Mikado e il taffetà diventano più morbidi e setosi che mai, e vengono impreziositi da cristalli e perle per un tocco di regalità.

• Refined Detailing. Dettagli di design estrosi e vivaci come pepli in pizzo, corpini a cuore incrociato e micro fiocchi, mettono in risalto il décolleté con modestia.

• Artisan-made accessories Anche gli accessori realizzati artigianalmente giocano un ruolo di primo piano nella nuova collezione Vera Wang Bride 2023. Le nuove aggiunte permettono alle spose di trasformare anche gli stili più minimali: dalle maniche staccabili a lunghi guanti o con colletti elisabettiani “In questa collezione ho cercato di personalizzare l’abito da sposa attraverso accessori che possono essere liberamente accostati tra loro”, spiega Vera Wang.

In linea con la politica di inclusività applicata a tutti i brand del portfolio di Pronovias Group, gli abiti Vera Wang Bride 2023 sono disponibili in una gamma di taglie estese dalla 32 alla 64 (da 0 a 32). “Le donne stanno riconsiderando il significato della sposa”, afferma Vera Wang, riferendosi alla tendenza sempre più amata di cercare anche un secondo abito da sposa per il party matrimoniale. “Penso che abbiamo fatto tutto il possibile per creare una vasta gamma di look, che spero piacerà a tante spose diverse e in tutto il mondo”.

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Pharrell Williams’ Humanrace™ Teams Up With adidas Originals To Pay Tribute To The Three Stripes’ Football Heritage With The AW22 Samba Capsule by Pharrell

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As a nod to the sport and the legacy of the Samba silhouette, adidas Originals and Pharrell Williams unveil a new Humanrace ™ capsule collection. The capsule collection features an elevated reconstruction of the iconic Samba using premium materials, while the apparel brings together elements from adidas’ rich football history and includes knit jerseys, shorts, and ripstop jackets.

Night Grey and Cloud White bring a juxtaposing simplicity to the established adidas x Pharrell palettes, acknowledging the classic Samba in a way that contemporizes the model for a new generation. The finest leather and suede were used throughout the construction of the shoe – the tongue material updated to a molded leather and a zig-zag stitching added on the three stripes to mimic the original Samba model.

The apparel boasts timeless colors and distinctive puff print details. The Knit Jersey and Knit Long Sleeve Jersey will be available in 3 colorways each – Night Grey, Semi Screaming Green, and Cloud White as well as Black, Cloud White, Hazy Orange respectively. The two forge a nostalgic connection to football culture through an exploration of timeless colors and archival cut lines.

The Woven Shorts are fabricated in a soft, premium woven material with a minimalist approach and available in colorways Night Grey, Semi Screaming Green, and Hazy Orange.

The Shell Jacket and Pant – available in Night Grey and Light Yellow – bring wearers straight to the pitch, crafted in classic ripstop for a premium execution.

Modern and relevant, the campaign imagery shot by Gabriel Moses leverages the legacy of the Samba shoe as a backdrop to the modern sportswear adoption in fashion and streetwear today. Models against a textured background highlight the vibrant colors of the collection and juxtapose the preppy style elements in the football kit in a playful way.

Available now on Humanrace .com, and globally on the Confirmed App, adidas.com/Pharrell, in-store, and via select retailers on December 2nd, 2022.

adidas.com/Pharrell
Humanrace .com
@adidasOriginals
@Humanrace
@Pharrell

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La Dolce Vita: Anteprima loves cachemire

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DEBUTTA LA CAPSULE IN CACHEMIRE VERSATILE E SENZA TEMPO ISPIRATA ALLA BELLEZZA ITALIANA

È un lusso che si concentra sull’artigianalità quello racchiuso nella capsule in cachemire firmata ANTEPRIMA, declinata in capi iconici del guardaroba femminile, capaci di andare oltre il tempo e le stagioni. Una proposta che amplifica il dna del brand contaminando le antiche tradizioni con le tecniche più all’avanguardia, secondo un’evoluzione illuminata che, da sempre, guida la mano di ANTEPRIMA.

Estremamente confortevole e versatile, creata all’insegna dell’eccellenza e capace di regalare un’incredibile ed elegante sensazione tattile per rendere il quotidiano femminile sempre più unico: queste sono le caratteristiche della capsule “Dolce Vita”, un omaggio alla dimensione italiana che identifica il brand. Perché, come ricorda Izumi Ogino, anima di ANTEPRIMA, “c’è bisogno di celebrare le cose belle di questo folle viaggio chiamato vita: con bellezza, con gioia, con stupore, con rinnovata allegria affinchè sia realmente una…dolce vita!”.

Un viaggio che comincia dal capospalla per eccellenza, il cappotto, dalla silhouette rilassata e proposto in tre differenti lunghezze: essenziale e caldissimo, sceglie varianti cromatiche delicate per abbinarsi a ogni look. Così come estremamente versatile è la corta giacca dal colletto rialzato, che può essere portata con il gilet trapuntato con inserti posteriori in lana, per un effetto metropolitano caldo e irresistibile. Basico ma non troppo; passepartout indispensabile grazie alla sua linea classica è la maglia con collo ad anello, da scegliere in una palette cromatica di tendenza, tra cui spiccano il fucsia e il glicine, oltre che nelle tonalità più tradizionali. Modello aperto oppure chiuso per la maglia in interlock puro cachemire, morbidissima e carezzevole, dalla silhouette sofisticata e seasonless, accanto all’estrema leggerezza della proposta in baby cachemire che, come una carezza preziosa sulla pelle, esplora linee senza tempo in cromie neutre per un lusso quotidiano irrinunciabile. E ancora plus di delicatezza per il cachemire superfine targato Loro Piana che si declina in un capo leggero, elegantissimo nella sua semplicità, proposto nelle cromie classiche dell’azzurro cielo, del latte e del nero.

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