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Ghoud Venice, Campagna Autunno Inverno 2022/23

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Per la nuova campagna pubblicitaria della collezione Autunno Inverno 2022/23, Ghoud Venice celebra e reinterpreta i codici espressivi che contraddistinguono Venezia, sua città natale, attraverso ritratti ed immagini catturati nella città lagunare dal fotografo Cesare Medri.

Il concept creativo abbraccia i valori di Ghoud Venice che si integrano ai codici della Serenissima.  Umorismo, seducenti enigmi, spirito festaiolo e teatralità esagerata sono i pilastri chiave che fanno da sipario alla campagna pubblicitaria per la prossima stagione invernale.

La collezione è un turbinio di variopinte sperimentazioni che si riflettono nelle linee geometriche e minimali, si fondono con insolite lavorazioni e materiali ed inaspettati contrasti di colori.

Protagonisti della collezione Fall Winter 2022/23 restano sempre i modelli iconici Rush e Tweener, con la novità del modello Atelier.

Il modello Rush viene sviluppato in varie versioni: multicolor che mixa svariati e sgargianti colori, la classica e super leggera one, rush-recycled che strizza l’occhio alla sostenibilità e per la seconda stagione consecutiva la groove con dettagli in camoscio martellato, tallone rinforzato e con suola tagliata a mano.

La tweener, ispirata allo stile delle scarpe utilizzate negli anni ’90 nei campi da terra rossa, viene proposta con dettagli in spugna, taglio vivo sul fianco ed eco pelliccia.

La campagna pubblicitaria resta un tributo ai veneziani, dove non è protagonista solo il prodotto, ma si vuole raccontare il fascinoso riflesso di differenti e quanto più varie influenze che ispirano tutte le sneakers Ghoud Venice, con le sue collezioni che si distinguono per proposte che non aderiscono a un’identità prestabilita, in favore di un’estetica libera e fuori dagli schemi, unica al mondo come solo Venezia è – in virtù dell’importanza storica e culturale.

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Introducing the Manhatta by MICHAEL KORS COLLECTION

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Michael Kors is pleased to introduce the Michael Kors Collection Manhatta handbag for Fall 2024. The bag, which debuted during the designer’s Fall/Winter 2024 runway show, is a study in chic versatility.

Pulling inspiration in both name and design from the city of Manhattan (originally known as Mana-hatta), the bag’s slim silhouette and glamorous details make it the perfect city bag. For a new twist on signature style, the Manhatta bag incorporates a subliminal ‘M’—for Michael, or Manhattan—into its structure, that when turned on its side, even doubles as a ‘K’ for Kors. Made in Italy, the Manhatta is finely crafted from smooth Italian leather with a soft Italian suede lining and painted trim. The luxe style eases from day to night with a modern chain strap.

When I think about a bag that symbolizes New York City, it’s always going to be a bag that you can put with anything in your closet and rush out the door,” says Michael Kors. “It can go with an evening gown, it can go with a pair of jeans, it’s the perfect city bag.”

The Michael Kors Collection Manhatta bag will be available in stores and online this fall.

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Vuarnet Resort: l’occhiale modern vintage per eccellenza!

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Ormai lo conosciamo. Vuarnet brand storico francese e dichiarato patrimonio nazionale, e’ conosciuto in tutto il mondo. Oggetto di film prestigiosi e indossato da tantissime star, come ad esempio Alain Delone nel film La Piscine, o da Daniel Craig nei panni di 007, questo brand si è ritagliato un posto speciale, sia come ricercatezza dei prodotti e dei materiali, sia perché ogni anno produce modelli frutto di un minuzioso studio e una ricerca attenta di design teso a migliorare sempre di più la propria qualità e la propria immagine allo stesso tempo, mantenendo un saldo made in France. Recentemente anche Macron ha regalato al Presidente Biden, un paio di occhiali Vuarnet, segno del prestigio e del timeless francese. La linea Resort di Vuarnet è una linea classica ma attenta alla contemporaneità proposta in 9 colori di variante creato in materiale particolare ovvero il Bio-Acetate un materiale di fibre naturali, 100% riciclabile. Modello ottimo per l’estate, date le dimensioni ridotte, e il comodo astuccio portatile, ha un gusto molto fine che ritaglia benissimo l’immagine di una persona attenta allo stile e ai dettagli. Bellissimo il modello in colore Amber, sarà il vostro compagno per in estate indimenticabile, e , perché no, potrebbe essere anche un ottimo prodotto da regalare. La qualità delle lenti minerali al 100% farà il resto, proteggendovi in maniera egregia in qualsiasi situazione solare. Cosa possiamo chiedere di più da un singolo paio di occhiali?

Sito:
www.vuarnet.com

Modello Resort:
https://eu.vuarnet.com/en-int/collections/vuarnet-sunglasses/products/resort

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Casa Batllò si lega al brand eyewear Etnia Barcelona in una capsule in edizione limitata tra Modernismo, architettura e moda

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Casa Batlló x Etnia Barcelona è un’immersione nell’universo gaudiniano, una rappresentazione della maestosità della Casa Batlló. Il marchio rende omaggio, con questa collaborazione, al movimento artistico che ha forgiato la personalità della città e ci invita ad addentrarci in questo mondo fantastico ispirato alla natura.

Ogni angolo della Casa Batlló è presente in questa edizione limitata di occhiali da sole: le linee morbide frontali ricreano la sinuosità dei balconi, la texture a scaglie delle aste richiama il design dei tetti, le aste si ispirano alle maniglie delle porte, nei dettagli placcati in oro della montatura e nella palette cromatica della collezione. La capsule è composta da otto design unici e numerati, che contengono i simboli più iconici dell’opera di Gaudí.

L’essenza gaudiniana viene ripresa anche da un  packaging esclusivo, il quale ci trasporta in uno degli edifici più affascinanti del Modernismo.

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Questo design di occhiali da sole in edizione limitata si ispira anche alle tendenze di moda più attuali: sono occhiali a tutto colore, oversize, con un profilo frontale alla moda ed esuberante. Casa Batlló x Etnia Barcelona riesce a diventare il pezzo più esclusivo e creativo della moda attuale, mentre il marchio barcellonese di eyewear rende omaggio al Modernismo e fa un passo avanti nel suo impegno con l’arte, la qualità e il colore.

La capsule collection è in vendita in ottiche selezionate, nel Flagship Store di Etnia Barcelona, sui siti web https://www.etniabarcelona.com/es/es e https://simboliccasabatllo.com/es/, e in Simbolic, il negozio ufficiale della Casa Batlló.

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