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Ghoud Venice, Campagna Autunno Inverno 2022/23

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Per la nuova campagna pubblicitaria della collezione Autunno Inverno 2022/23, Ghoud Venice celebra e reinterpreta i codici espressivi che contraddistinguono Venezia, sua città natale, attraverso ritratti ed immagini catturati nella città lagunare dal fotografo Cesare Medri.

Il concept creativo abbraccia i valori di Ghoud Venice che si integrano ai codici della Serenissima.  Umorismo, seducenti enigmi, spirito festaiolo e teatralità esagerata sono i pilastri chiave che fanno da sipario alla campagna pubblicitaria per la prossima stagione invernale.

La collezione è un turbinio di variopinte sperimentazioni che si riflettono nelle linee geometriche e minimali, si fondono con insolite lavorazioni e materiali ed inaspettati contrasti di colori.

Protagonisti della collezione Fall Winter 2022/23 restano sempre i modelli iconici Rush e Tweener, con la novità del modello Atelier.

Il modello Rush viene sviluppato in varie versioni: multicolor che mixa svariati e sgargianti colori, la classica e super leggera one, rush-recycled che strizza l’occhio alla sostenibilità e per la seconda stagione consecutiva la groove con dettagli in camoscio martellato, tallone rinforzato e con suola tagliata a mano.

La tweener, ispirata allo stile delle scarpe utilizzate negli anni ’90 nei campi da terra rossa, viene proposta con dettagli in spugna, taglio vivo sul fianco ed eco pelliccia.

La campagna pubblicitaria resta un tributo ai veneziani, dove non è protagonista solo il prodotto, ma si vuole raccontare il fascinoso riflesso di differenti e quanto più varie influenze che ispirano tutte le sneakers Ghoud Venice, con le sue collezioni che si distinguono per proposte che non aderiscono a un’identità prestabilita, in favore di un’estetica libera e fuori dagli schemi, unica al mondo come solo Venezia è – in virtù dell’importanza storica e culturale.

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MAX MARA presenta Teddy Holidays – FW22

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Max Mara inizia a prepararsi per la stagione delle feste insieme alla sua fedele mascotte Teddy.
L’orsacchiotto, cover star, presenza fissa alle sfilate, la stella dei social media osannata dai fotografi ci invita a trascorrere un giorno insieme per scoprire come celebrare la stagione.

Il suo messaggio è uno e semplice: Unconditional Love.

Teddy ha la capacità di rendere tutto magico: la stagione Holiday 2022 di Max Mara si ispira alla gioiosa energia delle feste e, ovviamente a Teddy.

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GIGI Studios introduces its FW22 eyewear collection

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GIGI Studios presents Show Your I’s, the Fall/Winter 22/23 campaign, celebrating the personal performances that make us unique and the freedom to express our polyhedral identity.

“Show Your I’s” is a celebration of the performances that inhabit us and make us unique. GIGI Studios’ AW22/23 campaign opens our eyes to the idea of polyhedral identities; where we are, who we are with, how we feel —even what we wear— influence us to reveal different aspects of our personality. Show Your I’s is an invitation to express
our individuality openly.
Honest and raw, the new campaign explores the nuances of identity as the fabric of our essence, challenging the three models that take part in it – Emmanuelle Lacou, Jewaria Luu and Timo Pan – to display their different faces. The images are fleeting expressions of their improvised, spontaneous and liberating nature.

Sophisticated designs that enhance character and empowerment.
GIGI Studios’ designs seek maximum expressiveness and to make a statement of one’s uniqueness and creativity.

This season, the VANGUARD collection incorporates 14 new retro and avant-garde styles; models with carefully designed angles sculpted in acetate incorporate unique laminations combining two shades of acetate. Among the six new glasses, pieces with delicate geometric contours such as MARGARET or POPPY stand out.

Regarding sunglasses, we present eight unique designs, such as the GEORGINA oversized mask model and the KIKA geometric model, which catch the eye for their disruptive colour palette with a solid effect in acetates and delicate Havana tones.

At GIGI Studios Men, we present solid and robust designs with timeless lines and careful details in all metal components and new acetate lines designed with angles, bevels and special volumes. This line shows ten new designs: eight glasses and two sunglasses. VERNE and FREUD, the two glasses designs made of titanium with profiles of decreasing sizes and exclusive engravings, stand out.

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adidas Originals e Humanrace™ di Pharrell Williams presentano NMD S1 RYAT Black

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adidas Originals e Humanrace™ di Pharrell Williams presentano NMD S1 RYAT Black, l’ultima versione della sneaker ispirata al mondo del trekking

Riprendendo i principali elementi di design del modello NMD S1, adidas Originals e Humanrace™ presentano NMD S1 RYAT, i boots che nascono dalla passione di Pharrell Williams per l’individualità e lo stile outdoor.

RYAT è un vero e proprio artefatto culturale – una sneaker concepita per chi ha una marcia in più”, ha dichiarato Williams a proposito dell’intento della scarpa.

La versione NMD S1 RYAT Black è protagonista di un video di lancio ideato dal CCO di Humanrace Edward Robinson, con la direzione creativa di Jonny Lu e le riprese del regista Gabriel Moses. Il filmato esplora l’idea di comunità e unità mostrando lo scarponcino come parte di una moderna uniforme, abbinata alla collezione di capi d’abbigliamento Humanrace Premium Basics AI22 di Pharrell.

La campagna ha visto anche il ritorno di Gang Box con una nuova serie di illustrazioni, che interpretano la scarpa come il totem di un mondo post-apocalittico. “L’idea della sovrapposizione [di città e natura]è molto interessante”, ha affermato Gang Box spiegando l’ispirazione alla base dei suoi disegni. “Ci troviamo in un’epoca culturale in cui tutti questi aspetti si stanno fondendo e l’ultima novità di casa adidas doveva rappresentare questo concetto in svariati modi”.

Quando è iniziata la progettazione di NMD S1 RYAT, la gente stava scoprendo e si stava adattando a nuovi stili di vita. Se da un lato i boots sono stati ideati a partire da una serie di prototipi in 3D, dall’altro lato ogni fase del design ha cercato di riflettere le complessità della realtà attuale, incorporando molteplici idee, talvolta contraddittorie: realtà materiali e immaginari futuri, oggetti di bellezza e strumenti puramente funzionali. Il risultato è una calzatura sensibile ai costanti spostamenti delle “placche tettoniche” culturali, a cavallo tra passato e futuro, individuo e comunità, montagna e metropoli. Ecco i nuovi criteri di performance.

NMD S1 RYAT offre un design funzionale in cui ogni elemento e dettaglio ha uno scopo ben preciso. La tomaia è realizzata con una combinazione di esclusivo suède e sovrapposizioni in pelle, mentre la protezione anti-fango e la punta in TPU gommato conferiscono alla scarpa un senso di praticità. A completare il tutto, un’intersuola Boost dalle eccellenti prestazioni ammortizzanti e da una robusta suola antiscivolo con logo a trifoglio.

NMD S1 RYAT Black è disponibile da subito per gli iscritti alla app Confirmed e verrà lanciata su adidas.it/ pharrell, humanrace.com e presso alcuni rivenditori selezionati il 15 ottobre 2022.

adidas.it/pharrell
@adidasOriginals
@humanrace
@pharrell

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