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Sara Cavazza sceglie Georgina Rodriguez per la nuova Genny ADV Campaign Fall Winter 2022

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Bellezza e spontaneità, riflessi in una donna dal fascino contemporaneo come Georgina Rodriguez, nuova protagonista scelta dalla creative director Sara Cavazza Facchini per la campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2022-2023 di Genny. Lo stile Genny dalla femminilità seducente e naturale, è ideale per ispirare donne moderne ed eleganti, amanti della moda e della famiglia. Proprio come Georgina. Con occhiali scultorei, lo sguardo della nuova ambassador si volge al rigore di una moderna residenza madrilena realizzata da Joaquin Torres, scelta come set della campagna, confermando l’amore per l’arte e l’architettura che da sempre, nella Maison Genny, ispira la purezza delle sue forme. Fra i capi scelti da Sara Cavazza Facchini per esaltare lo stile di Georgina, l’abito in maglia brilla immancabile fra sfumature corallo e cristalli. Una passione per il colore e per la luminosità portata fino al maxi cappotto fucsia con cintura milleluci, o in un vivace minidress tigrato. Intenso e sensuale, il tema dell’animalier percorre tutta la collezione riscoprendo tonalità profonde, che nel completo effetto pantera oro e nero illuminano un top in jersey lavorato come metallo liquido.

Art and Creative director: Sara Cavazza Facchini
Talent: Georgina Rodriguez
Fotografa: Vanina Sorrenti
Stylist: Cathy Kasterine

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Campagne Pubblicitarie

Anteprima – FW22 Collection Fearless Heart

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Potere alle donne, alla loro forza interiore, alla loro eleganza e grazia.

Per la collezione Fall-Winter 2022/23 Anteprima celebra l’universo femminile mostrando attraverso gli abiti il suo manifesto, la filosofia fondante del brand: Smart and precious, with love. Per farlo trova ispirazione nell’arte e nella natura ma anche nello stile francese, sempre sinonimo di raffinatezza. Ritrova in Château La Coste, un’interminabile campagna nelle terre di Cézanne, a Aix-En-Provence, il luogo idilliaco ideale a cui far riferimento per i modelli e le palette che segnano la nuova collezione.

“Il potere dell’arte risveglia molti dei miei sensi e soprattutto mi ricorda di inseguire i miei sogni. Vorrei essere toccata e ispirata dall’arte ogni giorno. Con la collezione FW22 provo a raccontare e dedicare a tutte le donne il mio augurio di avere ‘un cuore senza paura’ delle nuove sfide e la fiducia nella propria forza e bellezza interiore, che è la vera arma di ognuna di noi”, spiega la direttrice creativa Izumi Ogino.

Un mix unico di arte contemporanea, cultura, architettura sono declinati sugli abiti sotto forma di shape sofisticate, colori brillanti e nuove texture. I capi femminili si abbinano bene a look più androgini, così come pezzi sporty si accostano ad abiti più sensuali in un perfetto equilibrio tra bellezza della sobrietà, tipicamente francese, che proprio a Parigi, dove la direttrice creativa Izumi Ogino ha viaggiato spesso per dar vita a questa collezione, viene definito chic-décontracté. Ai monumenti della capitale sono ispirati molti degli abiti, e in particolare le influenze architettoniche arrivano da “L’Arc de Triomphe avvolto”, il progetto prodotto da Christo e Jeanne-Claude, riproposto attraverso un gioco di plissé che creano volumi scultorei su gonne e abiti.

I principali colori della stagione si concentrano su sfumature di marrone caffè e color cammello opaco e sabbia, arricchiti da tonalità dinamiche di rosso polveroso, blu e verde e da alcuni colori brillanti che offrono un senso di lusso contemporaneo. Mentre dal punto di vista dei tessuti, sempre distinti dall’eccellenza artigianale vogliono riportare alle sensazioni di serenità, connessione con la natura e la calma interiore, dopo il duro periodo della pandemia. Anteprima opta perciò per materiali caldi, soffici e naturali che confortino le anime di chi li indossa. Senza dimenticare la collezione Cashmere che continua ad evolversi in questa stagione, rispettando le antiche tradizioni per combinare tecniche all’avanguardia.

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Max&co. conquista Milano con la campagna pubblicitaria in occasione del lancio della capsule &Co.llaboration dedicata a Lady Oscar

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MAX&Co. conquista letteralmente Milano con una campagna pubblicitaria d’impatto in occasione del lancio della capsule &Co.LLABORATION dedicata ad un anime, Lady Oscar (Le Rose di Versailles).

Le immagini più iconiche del personaggio di culto degli anni ’80 rivestono completamente i binari della Linea 1 della Metropolitana di Milano e il Tram Sirietto.

La campagna pubblicitaria #TheLadyIsBack esploderà nelle prossime settimane anche in altre location prestigiose della città meneghina e online sul sito e sui canali social del brand.

Le capsule &Co.llaboration sono una celebrazione delle sinergie creative di MAX&Co. Una costante dell’evoluzione del brand che di stagione in stagione invita a collaborare dai nomi affermati ai talenti emergenti per creare capsule in edizione limitata, dando la propria interpretazione ai codici distintivi del marchio.

La collezione sarà disponibile online e in store a partire dal 1 giugno 2022.

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BATA SS22 CAMPAIGN I FEEL: le scarpe per sentirsi bene con sé stessi e con Bata

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Prosegue la campagna I FEEL di Bata, che dopo il successo della stagione FW21, il brand ha deciso di realizzare una nuova adv campaign per la spring-summer 2022 che racconti lo spirito easy to wear della nuova collezione.

Il suggestivo shooting è stato realizzato nella soleggiata cornice di Miami, dove tutti i modelli per uomo e donna sono collocati all’interno di scene di quotidianità nelle quali a prevalere è sempre un mood comfy-chic. Tra le spiagge assolate, all’ombra delle sue palme, in location da cerimonia o tra le strade cittadine, c’è sempre un modello di scarpe Bata adatto all’occasione. La collezione vuole infatti rispondere all’esigenza di indossare calzature stilose e di tendenza senza mai rinunciare alla comodità e al benessere in qualunque momento della giornata o occasione d’uso si presenti, così che ognuno possa “sentirsi bene con se stesso e con Bata”.

La collezione è divisa in drop, così da suddividere al meglio le tipologie di calzature in base alle peculiarità della stagione e il primo lancio avverrà il 31 marzo con I FEEL FREE, che include modelli adatti alla vita quotidiana, al lavoro e al tempo libero, spaziando tra sandali open-toe con tacco a base quadrata in suede dal sapore country chic per l’universo femminile e desert boot nei colori della terra per l’uomo; tra la metà di aprile e maggio sarà poi lanciato il drop I FEEL STYLISH che inaugurerà il periodo delle cerimonie, e dunque delle occasioni d’uso più eleganti con diverse tipologie di sandali femminili con tacco alto, a stiletto, impreziositi e vari nello stile, e una varietà di mocassini casual chic nei toni naturali per la proposta maschile. A seguire, I FEEL JOYFUL svelerà una collezione pre summer che è la perfetta sintesi della calzatura per la stagione calda ma decisamente confortevole, con sandali platform, zeppe o flat shoes per la donna che ama viaggiare e scarpe da barca per l’uomo che non rinuncia allo stile anche durante lo svago. Infine, da giugno, arriverà l’ultimo drop, I FEEL SUMMER, che includerà tutti i modelli flat, sandali bassi preziosi, shiny, con particolari chain o lavorazioni per impreziosire i look e una proposta di espradillas, mocassini in corda e canvas per l’uomo, per un tocco trendy in località marittime, in barca o in spiaggia.

Credits:
Photographer: Roberto Rapetti
Models:
Joy Hellinga
Laura Arana Castillo
Hillary
Eduardo Dominguez
Nataniele
Styling: Lucrezia Mancini
H&MUA: Sage Make Up
Production: First Option Production
Set designer: Marella Bolognesi
Videomaker: Adrian Colina

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