Connect with us

Beauty

7 Kit fai da te per bypassare il salone di bellezza

Published

on

Poco tempo, desiderio di risparmiare, comodità: questi i principali motivi che spingono sempre più a trovare soluzioni fai da te invece che recarsi al centro estetico per trattamenti che, grazie alla tecnologia e alle evoluzioni del settore estetico, si possono fare comodamente a casa propria, e con ottimi risultati.

Se anche voi desiderate ottimizzare tempi e spese, ecco alcuni kit che vi permettono di bypassare il salone di bellezza e concedervi ugualmente un trattamento efficace tutte le volte che ne avete bisogno.

Neonail Senza Filtri Starter Set
Neonail, tra i marchi leader a livello internazionale nella categoria dello styling e della cura delle unghie, ha da poco lanciato Senza Filtri”, una collezione creata con l’influencer Beatrice Valli tutta dedicata alla manicure semipermanente e nata per valorizzare la bellezza naturale e apprezzare le proprie unicità. Anche i nomi scelti per i colori declinano il tema ispiratore di questa speciale limited edition: True You – un color cioccolato profondo ed elegante, Keep Smiling – un rosa intenso e femminile, Love Imperfections – un beige classico e senza tempo, Morning Beauty – un rosa chiaro caldo e naturale e Adore Yourself – un rosa freddo e delicato. Colori ideali per essere indossati da soli, con uno styling monocolore, oppure combinati tra loro in decorazioni creative e insolite. E nel kit Senza Filtri Starter Set trovate tutto il necessario per realizzare una manicure professionale a casa vostra: 3 smalti semipermanenti della collezione, base HARD BASE e top HARD TOP, lampada LED 18/36 W con display LCD, prodotti per rimozione e pulizia delle unghie (Cleaner e Acetone) e alcuni accessori indispensabili (bastoncini di legno, buffer e lima con gradazione 100/180)
Prezzo: 54,90 euro
https://neonail.it

Pietra Depilatoria AYAY
Ultima frontiera dell’epilazione soft è la nuova Pietra Depilatoria indolore di AYAY. Dimenticate cerette dolorose e tagli da rasoio e preparatevi ad una pelle liscia fino a 10 giorni grazie al potere dei microcristalli che levigano delicatamente la pelle eliminando peli superflui, cellule morte e peli incarniti. Per un effetto depilatorio, scrub e antimacchia in contemporanea. Ci piace perché: garantisce una pelle perfetta, liscia e ultra-morbida senza alcun dolore né rischi per la pelle, in pochi minuti si può usare su tutto il corpo, è molto più delicata della ceretta e più innocua di un rasoio, è ecologica e riutilizzabile (si può usare per varie parti del corpo più e più volte senza che perda la sua efficacia), è compatta e quindi comoda da portare ovunque per eventuali ritocchi e permette di risparmiare tempo e denaro.
Prezzo: 39 euro
https://ayay.it

Silk Expert Pro 5
Se invece volete rimuovere i peli in modo permanente non resta che affidarsi alla luce pulsata, ma senza necessariamente il bisogno di recarvi al centro estetico. Perfetto per chi è sempre di corsa tra un impegno e l’altro, il Silk expert Pro 5 di Braun è l’epilatore a luce pulsata per la rimozione permanente dei peli visibili, veloce, potente e delicato sulla pelle. Il sensore Skin Pro 2.0 rileva continuamente la tonalità della pelle per adattare l’intensità della luce all’incarnato, mentre i brevi intervalli tra gli impulsi luminosi permettono di raggiungere risultati con sedute brevi. Due diverse modalità di utilizzo, Gliding a scorrimento veloce e Gliding di precisione, adattano il trattamento all’utilizzo nelle diverse zone del corpo e del viso.
Prezzo: 430 a 600 euro
https://it.braun.com

Kit Iles Formula Signature Collection
Wendy Iles, celebrity hairstylist, ha sviluppato una linea unica: Iles Formula. Le sono voluti ben 10 anni di ricerca per trovare la potente miscela di ingredienti che ha reso la sua formula super performante e famosa tra le celebrities. Il segreto dei “backstage hair” è oggi finalmente disponibile per tutti. Iles Formula ripara e rivitalizza all’istante anche i capelli più danneggiati e il risultato è quello di una seduta intensiva dal parrucchiere.  I nodi scivolano via lasciando i capelli meravigliosamente sani e dal profumo floreale. Gli ingredienti altamente efficaci vengono raccolti   responsabilmente dal suolo della foresta con l’impegno di ridurre l’impatto sull’ambiente. Il kit di cura e riparazione del capello comprende: Iles Formula Shampoo, creato selezionando ingredienti ricchi di antiossidanti, adatti a tutte le età e a ogni tipo di capelli che districa, ripara  e protegge  immediatamente, Iles Formula  Conditioner, il diamante della collezione che, senza siliconi o parabeni, trasforma istantaneamente i capelli danneggiati in sontuosa seta e Finishing Serum, per proteggere ogni tipo di capello dagli attacchi ambientali e preservarne il colore.
Prezzo: 140 euro
https://ilesformula.com

Dyson Airwrap multi-styler
Una volta che i capelli sono lavati e perfezionati, per una piega sempre perfetta senza bisogno del parrucchiere, niente di meglio che l’upgrade del multi-styler Airwrap di Dyson, una versione completamente riprogettata per offrire uno styling ancora più veloce e semplice, che mira a preservare la salute dei capelli. Oltre all’effetto Coanda potenziato, Dyson ha riprogettato anche gli accessori, che sono adatti ad un numero ancora maggiore di tipologie di capello, e consentono ora con un solo cono di creare ricci in senso orario e antiorario, cambiando la direzione del flusso d’aria; anche le spazzole sono state riprogettate per ridurre ulteriormente il tempo di styling con risultati sempre perfetti. I nuovi coni sono inoltre retro-compatibili: chi già possiede uno styler Dyson AirwrapTM può passare ai nuovi accessori senza sostituire il dispositivo. Il multi-styler Dyson Airwrap usa un flusso d’aria potente e preciso per uno styling da bagnato a secco, acconciando i capelli da umidi (80% asciutti), riducendo la dipendenza da calore estremo e preservando i capelli da danni inutili.
Prezzo: 549 euro
https://www.dyson.it

Set per Manicure e Pedicure Beurer MP 84
Per chi è sempre indaffarata ma non rinuncia ad avere mani e piedi sempre curati, perfetto il set per manicure e pedicure MP 84 di Beurer che permette di realizzare una manicure e pedicure curata come in un centro estetico, ma comodamente da casa, grazie ai 10 accessori di altissima qualità: lima in zaffiro per l’eliminazione della pelle secca, lima in feltro per la lucidatura delle unghie, 2 dischi in zaffiro (uno a grana fine e uno a grana grossa) per limare le unghie, fresa a cilindro per levigare le superfici inspessite delle unghie, fresa a fiamma e una a puntina per le unghie incarnite, lima in zaffiro e una circolare per rimuovere delicatamente i calli, lima in cristallo per i calli più spessi e i duroni.

Attraverso i 3 livelli di velocità (fino a 4.400 giri al minuto), gli accessori di MP 84 consentono un risultato professionale e, grazie al tappo di protezione dedicato, la fastidiosa polvere delle unghie, non verrà dispersa nell’ambiente. Il suo design ergonomico ne facilita l’utilizzo, impedendone lo scivolamento dalle mani, mentre la luce led ne indica la rotazione – senso orario (verde) e senso antiorario (rosso) – al fine di realizzare un trattamento di estrema precisione.

Il set, inoltre, è dotato di una innovativa e pratica custodia che consente non solo di riporre tutti gli accessori in modo ordinato ma anche di ricaricare (tramite porta micro USB) il dispositivo. L’MP 84 infatti funziona comodamente senza fili grazie alla sua potente batteria agli ioni di litio che garantisce un utilizzo di 2 ore.
Prezzo al pubblico: 140,99 euro
www.beurer-shop.it

Compex Ayre
I gambali per la pressoterapia Compex Ayre forniscono sollievo immediato agli arti inferiori, riducono gonfiori e indolenzimenti e aiutano a recuperare più rapidamente. Ciò grazie all’azione drenante e una pressione dinamica esercitata esclusivamente lungo gli arti inferiori, con l’eccezione della rotula che è lasciata libera così da non costringere l’articolazione. Portatili e facili da utilizzare in qualsiasi momento, Compex Ayre lavorano in totale autonomia: ogni gambale è dotato di batteria ricaricabile ed essendo wireless non necessitano di alcun collegamento alla presa di corrente durante l’uso. Inoltre, anche i comandi di compressione sono direttamente integrati sui gambali, così da facilitare l’utilizzo ed evitare l’ingombro di eventuali cavi. Sicuri ed efficaci, Compex Ayre sono stati progettati dal team di DJO Global, una tra le più grandi aziende ortopediche al mondo.
Prezzo: 649 euro
www.compex.com

HoMedics Smoothee IR
L’estate è praticamente iniziata, le piscine riaprono, le spiagge si riempiono, non resta altro che pensare agli ultimi accorgimenti per prepararsi alla prova costume. HoMedics, azienda leader nel benessere domestico, propone il prodotto perfetto se non avete tempo (e volete risparmiare) di andare sempre al centro estetico per trattamenti anticellulite. Semplice da utilizzare, ma soprattutto efficace, Smoothee IR di HoMedics, è un massaggiatore anticellulite smart che funziona secondo lo stesso principio della pratica tradizionale cinese della coppettazione: prevede la creazione del vuoto per aspirazione che genera un effetto di massaggio profondo dei tessuti direttamente a casa propria. Il Massaggiatore Anticellulite firmato HoMedics dona benefici che si vedono: risultati di uno studio clinico indipendente effettuato a giugno 2021 dimostrano, infatti, come solo dopo 28 giorni di trattamento l’efficacia sia percepibile. Non resta che provare!
Prezzo: 159,99 euro
www.homedics.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × cinque =

Beauty

LUMENIS – Nuove sfide per le tecnologie estetiche

Published

on

Lumenis   che presidia ormai da tempo il mercato mondiale  nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie innovative basate su diverse sorgenti di energia, tra cui tecnologie laser, a luce pulsata (IPL) e a radiofrequenza (RF) è pronta a lanciare nuove sfide, nell’ambito  delle nuove tecnologie cliniche legate alla bellezza, al momento ha installato più di 80,000 tecnologie presenti in oltre 100 Paesi,  e  ci sono circa  220 brevetti in fase di elaborazione e numerose approvazioni della Food and Drug Administration.

Fondata  nel 1966 in Israele e, per quasi 50 anni, ha realizzato prodotti innovativi che hanno rivoluzionato le procedure mediche, definendo numerosi “gold standard” tecnologici e clinici,  affermandosi nel mondo come leader  nel settore delle tecnologie cliniche mininvasive in chirurgia, oftalmologia e medicina estetica. Lumenis infatti è l’azienda che  ha inventato la tecnologia  che utilizza la tecnica della Luce Pulsata.

Lumenis  durante la fiera Aestetica Napoli  ha presentato  Geneo Glam un  nuovo  straordinario trattamento combinato,  con un’elevata efficacia, che riafferma e idrata la pelle verso nuovi  livelli di ringiovanimento e vitalità.  Il trattamento Geneo Glam include ingredienti come scaglie d’oro puro, complesso peptidico ed aminoacidi della seta che energizzano la pelle. Marylin Monroe una volta disse: “i diamanti sono i migliori amici di una donna”, ma quando si tratta di cura della pelle, l’oro è la risposta. Il nuovo trattamento viso ricco d’oro Geneo Glam, previene la perdita di collagene nella pelle e ne aumenta l’elasticità.

Lumenis inoltre  in  supporto  alla sua community ha recentemente annunciato  il proseguimento nell’investimento di crescita del team locale con persone dedite in ogni area del proprio business, con l’inserimento di Alessandra Gatta come  Country Manager, Gabriele Grazioli come Service Manager e Marcella De Cenzo come  Responsabile Marketing.

La nuova struttura, ha favorito  ulteriormente i processi di crescita, consentendo  la collaborazione con i KOLs partner (Dr Carlo Gastaldi, Dr Stefano Vertuè, Dr Matteo Tretti Clementoni). ). Alla base del nuovo corso ci saranno  inoltre, la promozione delle nuove tecnologie e l’inserimento dei nuovi aggiornamenti, attraverso i Master Class di estetica ed  i corsi di Formazione per operatrici estetiche.

www.lumenis.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Giorgio Armani – Holiday beauty look

Published

on

Linda Cantello, International Make-Up Artist Giorgio Armani, ha creato quattro beauty look perfetti per il make-up delle Feste: “The Charismatic Look”, “The Powerful Look”, “The Luminous Look”, “The Magnetic Look”. Contraddistinti dalla versatilità che caratterizza i prodotti del brand, incarnano le differenti sfaccettature della femminilità secondo Giorgio Armani.
I quattro beauty look per le Feste sono interpretati dalle modelle Barbara Palvin e Madisin Rian, volti Armani Beauty.

THE CHARISMATIC LOOK
VISO
LUMINOUS SILK FOUNDATION #5. Erogare due pump di prodotto sul dorso della mano.
Utilizzando il pennello per fondotinta Armani, applicare LUMINOUS SILK dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo in direzione del collo e dell’attaccatura dei capelli, per uniformare l’incarnato.
LUMINOUS SILK CONCEALER #5. Applicare due tocchi sotto ciascun occhio e sfumare con la punta delle dita, picchiettando.

LABBRA
LIP POWER #400. Applicare il rossetto prima sul labbro inferiore, quindi premere leggermente le labbra tra loro. Definire l’arco di cupido disegnandolo con la forma a goccia del rossetto e seguire il contorno delle labbra per creare la forma desiderata.

OCCHI
EYE TINT #11 “Rose Ashes” e #12 “Gold Ashes”. Tonalità #11. Utilizzando l’applicatore, stendere uno strato di ombretto su tutta la palpebra e sfumare i bordi con la punta delle dita. Procedere con un altro strato per ottenere un colore più intenso.
Con la punta dell’applicatore, applicare la tonalità #12 nell’angolo interno dell’occhio e sfumare con la punta delle dita per aggiungere luminosità.
MASCARA EYES TO KILL CLASSICO. Passare più volte il mascara per dare definizione e volume alle ciglia.

THE POWERFUL LOOK
VISO
LUMINOUS SILK FOUNDATION #5. Erogare due pump di prodotto sul dorso della mano. Utilizzando il pennello per fondotinta Armani, applicare LUMINOUS SILK dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo in direzione del collo e dell’attaccatura dei capelli, per uniformare l’incarnato.
LUMINOUS SILK CONCEALER #5. Applicare due tocchi sotto ciascun occhio e sfumare con la punta delle dita, picchiettando.

LABBRA
LIP POWER #109 “Intimate”. Picchiettare il rossetto al centro delle labbra e sfumare con la punta delle dita o con un pennello per ottenere un colore tenue e delicato.

OCCHI
EYE TINT #10 “Senso” e #11 “Rose Ashes”. Distribuire l’ombretto #10 su tutta la palpebra e sfumare i bordi usando la punta delle dita o un pennello. Applicare la stessa tonalità sotto l’occhio, lungo la linea delle ciglia, e sfumarla verso l’esterno per ottenere un look smoky. Applicare l’ombretto #11 nell’angolo interno dell’occhio e sfumare con l’ombretto #10.
MASCARA EYES TO KILL CLASSICO. Passare più volte il mascara per dare definizione e volume alle ciglia.

THE LUMINOUS LOOK
VISO
LUMINOUS SILK FOUNDATION #15. Erogare due pump di prodotto sul dorso della mano.
Utilizzando il pennello per fondotinta Armani, applicare LUMINOUS SILK dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo in direzione del collo e dell’attaccatura dei capelli, per uniformare l’incarnato.
LUMINOUS SILK CONCEALER #15. Applicare due tocchi sotto ciascun occhio e sfumare con la punta delle dita, picchiettando.

LABBRA
LIP POWER #404 “Tempting”. Applicare il rossetto sul labbro inferiore, quindi premere leggermente le labbra tra loro. Definire l’arco di cupido disegnandolo con la forma a goccia del rossetto e seguire il contorno delle labbra per creare la forma desiderata.

OCCHI
EYE TINT #10 “Senso” e #27 “Sunset”. Applicare la tonalità #10 dal centro dell’occhio e sfumarla completamente verso l’esterno. Quindi aggiungere uno strato di ombretto #27 nell’angolo interno dell’occhio e sfumare verso il centro per mixare le due tonalità. Con la matita SMOOTH SILK EYE PENCIL nella tonalità #12 disegnare una linea nella piega della palpebra per dare profondità e definizione allo sguardo.
MASCARA EYES TO KILL CLASSICO. Passare più volte il mascara per dare definizione e volume alle ciglia.

THE MAGNETIC LOOK
VISO
LUMINOUS SILK FOUNDATION #15. Erogare due pump di prodotto sul dorso della mano.
Utilizzando il pennello per fondotinta Armani, applicare LUMINOUS SILK dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo in direzione del collo e dell’attaccatura dei capelli, per uniformare l’incarnato.
LUMINOUS SILK CONCEALER #15. Applicare due tocchi sotto ciascun occhio e sfumare con la punta delle dita, picchiettando.

LABBRA
LIP MAESTRO #532 “Glow”. Applicare sulle labbra la tonalità #532. Per ottenere coprenza e resa cromatica più intense, ripassare il rossetto applicando quanti strati si desiderino.

OCCHI
EYE TINT #53 “Garçonne” e #54 “Sienna”. Applicare l’ombretto #53 su tutta la palpebra, vicino alla linea delle ciglia, e sfumare i bordi con un pennello. Applicare l’ombretto #54 nell’angolo interno dell’occhio per evidenziare e dare luminosità allo sguardo. Con la matita SMOOTH SILK EYE PENCIL nella tonalità #4 disegnare una linea nella piega della palpebra per definire e dare profondità al look smoky.
MASCARA EYES TO KILL CLASSICO. Passare più volte il mascara per dare definizione e volume alle ciglia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Countdown al Natale con 10 calendari dell’avvento beauty

Published

on

Tra le corse ai preparativi e ai festeggiamenti, è importante rallentare e fare tesoro dei momenti significativi che è possibile ritrovare nella semplice quotidianità. Premete pausa, siate consapevoli non appena chiudete la porta dell’anno che sta volgendo al termine e focalizzatevi su ciò che più desiderate per l’anno nuovo.

Il Calendario dell’Avvento è stato pensato per aggiungere un tocco di magia a questo periodo, con 24 momenti incantevoli da scartare all’inizio di ogni giorno per rendere speciale il count down al Natale. Il regalo perfetto per voi o per chi amate.

Rituals Cosmetics

Rituals Cosmetics presenta i nuovi Calendari dell’Avvento che contengono regali luxury per regalarsi meritati momenti di bellezza e benessere. Il Calendario dell’Avvento 2D comprende luxury gift che si nascondono in ogni casella ed è realizzato in PET riciclata. Il Calendario dell’Avvento 3D, dotato di lucine, è ideale anche per decorare casa e il Calendario dell’Avvento Premium, anch’esso dotato di lucine, contiene prodotti in mini size e full size che dureranno a lungo anche dopo le festività natalizie.
Prezzo: 69,50 euro, 99,50 euro e 149,50 euro
www.rituals.com

Zalando

Lasciatevi incantare dalla magia delle feste con il calendario dell’Avvento Zalando Beauty. Scoprite un mondo fantastico con 24 sorprendenti prodotti cosmetici accuratamente selezionati per un valore di oltre 500 euro e con alcuni grandi classici e qualche new entry. Tra le sorprese marchi iconici del mondo beauty come Augustinus Bader, Bobbi Brown, MAC, Estee Lauder, Foreo e molti altri ancora. Particolare attenzione anche alla sostenibilità visto che il calendario dell’Avvento Zalando Beauty è stato meticolosamente realizzato con carta riciclata e confezionato in una scatola di cartone riciclabile al 100%.
Prezzo: 129,99 euro
www.zalando.it

Biotherm

È arrivato il momento di celebrare il Natale e renderlo ancora più magico anche in casa Biotherm. Per far partire il countdown della festa più attesa dell’anno manca solo un ultimo dettaglio: il calendario dell’avvento. L’intero cofanetto nelle colorazioni verde acqua e blu, colori simbolo del brand, è stampato su carta riciclata e riciclabile per rispettare gli standard Waterlovers e con decorazioni ispirate all’istituto Oceanografico di Monaco, dove Biotherm è nata. Le 24 sorprese sono mini-taglie dei prodotti più iconici da portare in vacanza o da far provare alle persone care, per scoprire tutte le franchise principali: idratazione, corpo, anti-età e rigenerazione.
Prezzo: 89,00 euro
www.biotherm.it

Clarins

Ritorna il sempre atteso Calendario dell’Avvento Clarins, con una selezione di 24 sorprese in bellezza tutte da scoprire: accanto all’iconica crema mani e ai due best seller make-up per labbra al bacio e ciglia effetto wow (in formato vendita), una pioggia di taglie viaggio dei trattamenti viso, corpo e maquillage più amati, per risplendere sotto l’albero. E siccome anche quest’anno il Natale Clarins, si tinge di green, non dimentichiamo che tutti i prodotti hanno come protagonista la Natura, inesauribile fonte di ispirazione: dalla formula al packaging, ciascun attivo o materia prima è selezionata nel pieno rispetto dell’ambiente e delle persone. Per il nostro benessere e per quello del pianeta in cui viviamo.
Prezzo: 120.00 euro
www.clarins.it

Bottega Verde

Torna anche il Calendario dell’Avvento di Bottega Verde con 24 segreti di bellezza nascosti in ogni finestrella, da scoprire giorno dopo giorno. Una ricca varietà di sorprese che comprende prodotti per il viso, corpo, mani e capelli, make-up e accessori. Tutto l’occorrente per trascorrere l’attesa del Natale all’insegna del benessere e della bellezza. Tra i best seller inclusi: Mascara incurvante volumizzante (10 ml), Rossetto intenso ristrutturante, protettivo e idratante, Base trucco perlescente (30 ml), Spugnetta Fondotinta, Zenzero vellutato Balsamo labbra (5,5 ml), Detergente mani igienizzante (100 ml), Maschera mousse (8 ml), Olivo – Crema mani (20 ml), Gel scrub detergente (30 ml), shampoo e balsamo Keratina e Chachemire  e una profumatissima decorazione natalizia.
Prezzo: 59,90 euro
www.bottegaverde.com

Kiehl’s

Dopo il successo delle precedenti edizioni, arriva un magico mondo di generosità grazie al nuovo Calendario dell’Avvento di Kiehl’s. Natale è dietro l’angolo e cosa c’è meglio di farsi un piccolo regalo ogni giorno in attesa di scoprire tutti quelli che ci aspettano sotto l’albero? Decorata con i design natalizi dello studio Made By Radio, questa collezione comprende tutti i prodotti skincare best-seller, inclusi 4 best sellers in formato vendita come l’iconica crema idratante Ultra Facial Cream e 20 mini taglie tra cui detergenti, maschere viso, sieri e creme idratanti.
Prezzo: 109 euro
www.kiehls.it

L’Occitane

Dietro le imposte del tradizionale calendario dell’Avvento de L’Occitane, si celano 24 sontuose sorprese da aprire ogni giorno. 24 motivi per restare stupiti. 24 occasioni per ammirare la scatola, contenente le quattro stagioni, amorevolmente illustrate da Eva Offredo. Un regalo festoso che sarà sicuramente un successo. Se volete concedervi qualcosa di più ‘lussuoso’ c’è invece il Calendario dell’Avvento Tesori Incantati: 24 tesori sono nascosti nel magico labirinto illustrato da Eva Offredo. Scoprite gli essenziali della nuova selezione per viso, corpo e capelli. Giorno dopo giorno, lasciate entrare la magia del Natale. Questo calendario dell’avvento è realizzato in cartone riciclabile al 100%, senza plastica, e poiché è davvero troppo bello per essere buttato via, dal 1° gennaio, potete trasformarlo in un contenitore. Volete osare ancora di più? C’è il calendario Provenza Infinita, un vero e proprio oggetto di design, vestito con le adorabili stampe di Eva Offredo e una selezione dei prodotti premium.
Prezzo: 59 euro, 119 euro e 199 euro

Notino

Il calendario dell’avvento di Notino comrpende brand come FOREO, Sol de Janeiro, Elemis, Estée Lauder, Clinique, Alfaparf Milano, Morrocanoil, KORIKA, Illamasqua, Bobbi Brown, Shiseido, Mario Badescu, Lancôme e tantissimi altri. Notino 25 Days of Beauty è stato creato per accompagnarvi al Natale con prodotti must per la skincare, l’haircare e il make-up. Il valore dei prodotti corrisponde a più di 488 euro.
Prezzo: 121,80 euro
www.notino.it

Antos

Anche quest’anno Antos è fiera di presentare il suo Calendario dell’Avvento: il Calendantos. Il calendario è composto da 24 pacchettini (contenenti referenze full size) tutti da scartare… Ognuno di essi con una storia da raccontare. Questo insieme di storie è composto da tante piccole “frasi enigma”, ideate come “accompagnamento” per tutta la durata dell’Avvento. Le frasi rappresentano un aiuto per indovinare il contenuto di ciascun pacchetto, trasformando così il calendario in un gioco di indovinelli. Al suo interno vi sono anche tre referenze del brand Alveare Antos: caramelle al miele (100g), miele con nocciole (100g) e una tisana (TisanAntos – Tisana momento tranquillo). Ma non è finita qui: Il Calendantos contiene alcuni prodotti in anteprima che il brand lancerà ufficialmente solo nel corso del 2023.
Prezzo: 99 euro
www.antoscosmesi.it

Sephora Collection

L’immancabile calendario dell’avvento beauty di Sephora Collection è pronto a svelarvi le sue 24 sorprese tra make-up, bagno e accessori da scoprire giorno dopo giorno. Calendario Dell’Avvento Beauty Discovery Wishing You è il regalo perfetto da fare in attesa del Natale, con un assortimento tutto nuovo ricco di sorprese beauty. In edizione limitata anche una versione Premium, composta da 24 sorprese di make-up, trattamenti, prodotti per capelli e accessori in formato standard. E, a sorpresa, c’è anche un calendario del dopo avvento che vi accompagna da Natale a Capodanno con 2 sorprese beauty al giorno per 6 giorni: make-up, prodotti bagno e trattamenti da scoprire per risplendere fino al 31 dicembre.
Prezzo: 44,99 euro, 69,99 euro e 29,99 euro
www.sephora.it

Pupa

24 imperdibili sorprese che compongono una meravigliosa città innevata, tutta da scoprire. Questa la proposta di Pupa ideale per chi adora le feste e vuole stupire con un regalo unico. All’interno 24 best seller tra cui: Vamp! Matt Eyeshadow, Miss Pupa, Vamp! Definition Liner Waterproof, Extreme Blush Matt, Pennellino fard, Multi Nail Care 7 in 1, Mini Multiplay Matita Occhi Triplo Uso special size, Temperamatite doppio, Lima unghie multistrato, I’m Loveproof, Tavoletta effervescente per il bagno, Lasting Color Gel, Pinzetta sopracciglia, Gel Top Coat, Rosetto vinilico, Vamp! Wet & Dry Eyeshadow e Vamp! Mascara.
Prezzo: 120 euro
www.pupa.itdi Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending