Connect with us

Beauty

Make-up: come brillare nelle sere d’estate

Published

on

La fortunata e famosissima serie HBO Euphoria continua a dettare gli ultimi trend in ambito beauty. L’unico e insindacabile verdetto? I glitter e sono tornati.

Terminare il look con un velo di lucidalabbra scintillante e illuminare lo sguardo con una pioggia di glitter è un imperativo, soprattutto nelle sere d’estate. La lucentezza, vago ricordo dei primi anni 2000, torna quindi alla ribalta su occhi, labbra, unghie, guance e pelle.

Pixi Glow-y Lip Oil e Pixi Liquid Fairy Lights
Olio confortevole che idrata le labbra donandogli una lucentezza naturale. Formulato con una miscela di vegetali nutrienti per un finish effetto rugiada. Per labbra idratate e levigate. Dalla formula leggera e setosa è disponibile anche nella variante rinfrescante alla menta per il giorno e calmante per la notte. Ingredienti chiave: Avocado, ristrutturante, Olio di Jojoba, idratante e nutriente e Olio di Limnanthes Alba, idratante. Sugli occhi, poi, non potranno mancare gli ombretti long lasting con riflessi liquidi Liquid Fairy Lights che brillano e vestono lo sguardo a festa, donando una luce indimenticabile. Disponibili in molteplici varianti di colore, dal rosa al rame, dall’oro all’argento, sono perfetti per creare un look che non passa inosservato. Nella formula camomilla ed estratto di rosa, per lenire e idratare.
Prezzo: 16 euro e 17,80 euro
www.sephora.it

Sisley Paris Phyto-Khol Star Waterproof
Matite glitter con mina retrattile per illuminare lo sguardo, disponibile in più colori dalle tonalità profonde. Phyto-Khol Star Waterproof associa l’intensità del colore e l’esperienza soin a una facilità di applicazione perfettamente controllata. Scorrevolezza, tratto grafico e colori magnetici, per una penna liner che esalta lo sguardo con una luce scintillante applicata alla radice delle ciglia. Concentrato di intensità e di confort, la texture sensoriale scivola sulla palpebra assicurando un risultato maquillage luminoso glitter e a lunga tenuta.
Prezzo: 44 euro
www.sisley-paris.com

Artdeco Hot Chili Lip Booster
Parte della nuova collezione Artdeco Collect Sunshine Memories, Hot Chili Lip Booster è un prodotto che enfatizza il colore delle labbra e dona un’intensa lucentezza. L’estratto attivante di Pepe Rosso garantisce labbra rosee, irresistibili e massimo volume. Stimolando la microcircolazione, il lucidalabbra può provocare un leggero formicolio alle labbra. Inoltre, piccole particelle di glitter riflettono la luce, rendendo le labbra più piene e seducenti. Nuova la tonalità rosata “translucent chilli” N°6.
Prezzo: 17 euro
www.artdeco.com

Freshly Cosmetics Glow Edition Body Oil
Amate tutto ciò che brilla? Allora vi piacerà risplendere con un olio che si prende cura di voi e dell’ambiente. Sì, perché la maggior parte dei prodotti illuminanti in commercio contengono glitter e microplastiche, ma non questo. Glow Edition contiene miche naturali con un effetto scintillante dorato. In più nutre in profondità la pelle, migliora l’aspetto di cicatrici e smagliature, ha un’azione antiossidante e rassodante, rallenta il fotoinvecchiamento, ha una texture vellutata ad assorbimento rapido, non tinge, non macchia e non unge ed è adatto a tutti i tipi e toni di pelle.

Tra gli attivi naturali presenti: miche di origine minerale, per un effetto glow del tutto sano, Plankton Complex ottenuto dalla microalga unicellulare Tisochrysis lutea che attiva e stimola i meccanismi naturali di combustione dei grassi, ottenendo un’efficace azione riducente e anticellulite e olio di Mandorla, il cui utilizzo è raccomandato per trattare le smagliature, donare luminosità e attenuare arrossamenti e irritazioni.
Prezzo: 29 euro
www.freshlycosmetics.com

Shiseido Aura Dew
Illuminante viso, occhi e labbra che, grazie alle perle giapponesi rosa, argento e oro ultra-sottili, rimane semi-trasparente, permettendo alle tre nuance di fondersi uniformemente con qualsiasi carnagione. Shiseido Aura Dew è un prodotto multiuso perchè dà la possibilità di ottenere un livello di radiosità modulabile con una texture ultra-leggera e impalpabile. A differenza delle polveri illuminanti o dei glitter tradizionali, Aura Dew è no transfer grazie alla presenza di polimeri in silicone di ultima generazione, agenti filmogeni e sostanze volatili.
Prezzo: 32,50 euro
https://shiseido.it

Fedua Pearl Red
Il rosso non passa mai di moda ed è perfetto anche d’estate. In più questa tonalità di smalto è un rosso perlato perfetto per chi non si accontenta di un rosso classico, ma desidera qualcosa di sofisticato, metal e glitter. Gli Smalti Gel Effect long lasting di Fedua sono esenti da sostanze nocive, 7-FREE (Formaldehyde, Formaldehyde resin, Camphor, Toluene, Dibutyl phthalate, Xilene e Matiletilchetone), garantiscono formulazioni di alta qualità, sicure ed efficaci.

La texture contenente un’alta percentuale di pigmenti, rilascia un effetto colore immediato. Il colore applicato sulle unghie ha una stesura omogenea e senza alcuna striatura. Il pennello di ultima generazione, poi, è composto da 600 setole calibrate per garantire un rilascio preciso ed ottimale che limita le abbondanze di colore durante la stesura, migliora la resa e assicura un risultato omogeneo e senza striature.
Presso: 14 euro
www.fedua.com

Guudcure Lux Drops
MAKE YOU di Guudcure propone Lux Drops, un fluido illuminate viso dalla texture leggera e setosa che dona luminosità per un look super glow ma elegante grazie a glitter e finish metallici. Formulato con emollienti leggeri per un piacevole effetto fresco, senza ungere o appesantire la pelle, Lux Drops è formulato con pigmenti perlescenti e Vitamina E, un potente antiossidante, che rallenta il fotoinvecchiamento. Protegge le strutture cellulari dal danno provocato dai radicali liberi e svolge anche azione idratante e lenitiva. Da agitare prima dell’uso, si applica qualche goccia e si picchietta delicatamente sul viso.
Prezzo: 18 euro
www.hsacosmetics.com

Max Factor Masterpiece Nude Palette
Tre palette tutte caratterizzate da otto shades di ombretti con tre diversi finish – matte, perlati, glitterati (buttery mattes, creamy glitters e velvet shimmers) – perfetti per realizzare infiniti look professionali. La formula ancora più setosa risulta facile da applicare sulla palpebra e da sfumare, anche con le dita, per cambiare il proprio make-up in ogni momento della giornata. Alle palette Cappuccino Nudes e Rose Nudes, si è aggiunta la Peacock Nudes Palette, che abbina il bianco, l’oro, i colori sabbia e il bronzo all’energico blu della piuma di pavone. Un mix di colori neutri e vivaci che si adatta perfettamente a tutte e quattro le stagioni dell’armocromia, un vero e proprio trend che sta cambiando le regole del make-up.
Prezzo: 19,50 euro
www.maxfactor.com

Lush Love Bug
Perché non brillare anche nella vasca da bagno? La bomba da bagno Love Bug sfreccia nella vasca con la sua ventata di frizzante allegria e i suoi glitter cangianti. Con un incantevole profumo agrumato floreale e una “cofanata” di glitter plastic-free, regala uno psichedelico spettacolo di bath art. Oli essenziali di limoni e arance biologiche coltivati in Sicilia scorrazzano nella vasca e regalano una ricarica di energia. L’olio essenziale di rosa apporta il suo inconfondibile tocco di romantica delicatezza.
Prezzo: 6,50 euro
https://www.lush.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × quattro =

Beauty

Booster di idratazione nella stagione fredda: i must have

Published

on

Qual è il segreto per una pelle sempre morbida e idratata anche d’inverno? Una cura quotidiana con i prodotti cosmetici giusti. Per mantenere l’idratazione cutanea è importante scegliere trattamenti in grado di detergere la pelle in profondità e proteggere dalle aggressioni del freddo.

Le problematiche più comuni durante la stagione invernale sono la pelle secca e ruvida al tatto, che ha quindi bisogno di una crema idratante efficacie, e l’aspetto “spento” del colorito, un segnale che la pelle non è stata detersa in maniera accurata o comunque viene trascurata.

Ecco alcuni prodotti perfetti per prendersene cura in questa stagione.

161 Baume Réparateur SENSI’REPAIR di Maria Galland Paris
Il 161 Baume Réparateur SENSI’REPAIR di Maria Galland Paris, dalla texture ricca, contiene principi attivi esclusivi che nutrono, riparano e leniscono la pelle sensibile reattiva e stressata.

Una combinazione di estratto di piante e ceramidi rafforza la barriera cutanea agendo sulla rigenerazione e sul rinnovamento della pelle del viso mantenendo la sua idratazione. Una combinazione di ingredienti di origine naturale contenente miele di Manuka, arnica e camomilla associati a principi idratanti e nutrienti riduce e previene le sensazioni di disagio e rossore e calma la pelle. Infine, un complesso marino equilibra e protegge la pelle dalle aggressioni ambientali. La pelle è de-stressata e confortata. Riequilibrata e protetta, diventa più resistente e meno reattiva allo stress e all’ambiente.
Prezzo: 58 euro
https://www.mariagalland.com

Vivocin Repair Crema Ultra Idratante e Repair Trattamento Intensivo Riparatore
Crema ultra idratante che fornisce alla pelle un’idratazione continua e protegge dalle aggressioni esterne. L’estratto di stella alpina svolge un’azione antiossidante che rinforza la barriera cutanea. La sua efficacia antinfiammatoria riduce la comparsa di segni cutanei causati da batteri e inquinamento. E per un’azione ancora più intensa, si può abbinare il Repair Trattamento Intensivo Riparatore, un unguento intensivo riparatore a base di vitamina B5 ed estratto di fiori di calendula. Rigenera e rinforza la naturale barriera protettiva della pelle. Dalla texture densa, grazie all’elevata componente lipidica, è ideale per lenire pelle irritata o danneggiata, nutrendo e riducendo le infiammazioni.
Prezzo: 22,00 euro e 23,50 euro
www.cdlifepharma.com

The Organic Pharmacy Double Rose Ultra Face Cream
Un potente elisir di Aloe, Cera d’Api e Squalano dalla texture ricca e nutriente per la pelle secca e stressata, che dona protezione e comfort immediato. Questa crema dalla texture ultra-morbida, ricca e protettiva, si fonde dolcemente sulla pelle, per una straordinaria sensazione di morbidezza di lunga durata. Dona sollievo immediato alle pelli secche, in modo particolare nei mesi invernali. La delicata nota olfattiva di geranio ros, poi, a regala un’esperienza sensoriale particolarmente piacevole.
Prezzo: 75 euro
www.theorganicpharmacy.it

Crema Riattivante Artistry Skin Nutrition

La Crema Riattivante Aritstry Skin Nutrition, adatta a tutti i tipi di pelle, anche sensibili, rende meno visibili i segni di espressione e le rughe, preparando la pelle all’applicazione del make-up e riattivando il suo naturale processo di riparazione per un sostegno più robusto. Il prodotto è specificatamente formulato per attenuare i segni di espressione e per potenziare i livelli di idratazione per 24 ore dopo ogni applicazione, riducendo la visibilità dei pori. Morbida e voluttuosa, contiene il Repair Complex – una miscela ricca di fitonutrienti composta da Spinacio, coltivato nelle fattorie Nutrilite secondo pratiche sostenibili nel rispetto dell’ambiente e delle comunità agricole, Curcuma e Fiore di Osmanto – che ripristina del 600% l’aspetto sano della pelle. Contiene, inoltre, Seme di Chia Bianca Nutrilite, ricco di fitonutrienti che contribuiscono a nutrire e proteggere visibilmente il benessere e la bellezza della pelle, Rosmarino, un estratto della foglia che contribuisce a rafforzare la barriera cutanea, e Acido ialuronico, che trattiene l’umidità e contribuisce a levigare i segni di espressione e le rughe. Grazie al potere anti-inquinamento del Melograno coltivato nelle fattorie Nutrilite, la Crema Riattivante aiuta anche a proteggere la pelle dagli effetti nocivi dei principali tipi di inquinamento.
Prezzo: 80.72 euro
www.amway.it

Defence Tollerance AR e Defence Tolerance AR+ di BioNike
Chi ha una pelle ipersensibile sa che fattori esterni come il cambiamento di temperature comporta la comparsa di rossori. La pelle ipersensibile, infatti, è più vulnerabile nei confronti di fattori potenzialmente irritanti e si disidrata più facilmente. Reagisce in modo accentuato e anomalo a stimoli interni (cambiamenti ormonali, stress…) o esterni (freddo, inquinamento, vento) con sensazioni di pelle che tira, pizzicore, calore. La linea Defence Tollerance AR e Defence Tolerance AR+ di BioNike specificatamente formulata per la pelle ipersensibile e soggetta a rossori comprende trattamenti per ridurre l’ipersensibilità cutanea, lenire bruciore e pizzicore, proteggere e rinforzare la pelle e attenuare i rossori cutanei. Gli attivi presenti nelle formule sono stati accuratamente selezionati per rafforzare la barriera cutanea, attenuare rossore e fragilità capillare e donare immediato sollievo.
Prezzo: 25 euro cad
www.bionike.it

Masque de Nuit Velours aux Fleurs de Safran di Sisley Paris
La prima maschera notte riparatrice creata da Sisley che arriva in soccorso della pelle secca per garantirle un risveglio ultra-confortevole. Masque de Nuit Velours aux Fleurs de Safran è una maschera leggera e confortevole che accompagna la pelle secca nella sua attività di riparazione e rigenerazione notturna. Specificamente formulata per favorire una rigenerazione rapida e intensa, accelera il processo di auto-riparazione della pelle e ripristina la barriera cutanea che la protegge. L’estratto di fiori di Zafferano, attivo faro della gamma e super lenitivo, diffonde i suoi benefici durante la notte per apportare un sorprendente confort all’epidermide, un cocktail di potenti attivi di origine vegetale (olio di Macadamia e semi di Cotone, burro di Kokum, estratti di Mughetto del Giappone) nutre immediatamente la pelle e le restituisce morbidezza e setosità, e burro di Karité e miele di Timo (nuovo attivo Sisley) completano l’azione nutriente.
Prezzo: 113,50 euro
https://www.sisley-paris.com

Maschera Viso S.O.S. Repair Geomar
Idrata perfettamente la pelle, regalando comfort immediato alla cute secca e sensibile. La sua speciale texture nasce come oleogel 3 in 1 che, a contatto con il calore delle mani e del viso, diventa un piacevole olio nutriente da massaggiare. Terminata la posa, inumidendo il viso con acqua tiepida e continuando a massaggiare, l’olio si trasformerà in una lozione lattiginosa che si rimuove senza lasciare residui. Un prodotto fatto con ingredienti naturali ed efficaci per un’azione idratante istantanea.
Prezzo: 1,19 euro
www.geomarbeauty.it

Body Fluff di Estrid
Come detto l’idratazione cutanea è fondamentale per prevenire la secchezza della pelle e mantenerla morbida ed elastica. È importante applicare una crema idratante sul viso, ma non va dimenticato il resto del corpo. Body Fluff di Estrid è ideale per affrontare il freddo e gli agenti atmosferici e mantenere sempre l’epidermide vellutata. È il compromesso perfetto tra una lozione e un burro, e grazie a ingredienti idratanti ed emollienti come il burro di karité, lo squalane e l’estratto di radice di Althaea, rende la pelle morbida e idratata. Con una formula 100% vegana, Body Fluff mantiene note calde e solari per tutto il giorno, un profumo goloso che veste alla perfezione ogni corpo.
Prezzo: 11,95 euro
https://estrid.com

Lavera speciale mani
Ancora più specifici sono i prodotti dedicati alle mani, una delle parti più esposte al freddo e quindi più sensibili. Lavera propone tre must have con formule 100% naturali, certificate Natrue, bio e Vegan, biodegradabili, prive di oli minerali e profumazioni, coloranti e conservanti sintetici a loro dedicati: Basis sensitiv Crema Mani, la soluzione everyday, adatta a pelli normali e secche con aloe vera bio e burro di Karité bio, la Crema Mani Repair con Calendula bio e burro di Karité bio (un vero e proprio SOS per pelli particolarmente secche e stressate), e la Crema Mani e Maschera Buonanotte 2in1, per pelli molto secche, con uva bio e burro di Karité bio, dalle elevate proprietà protettive, curative e nutrient.
Prezzo: rispettivamente 4,19 euro, 4,59 euro e 4,59 euro
www.lavera.com

Rêve De Miel Balsamo Labbra al Miele di Nuxe
Non dimentichiamoci, infine, le labbra. La sensazione di secchezza, screpolatura e i piccoli taglietti sono sensazioni e condizioni sgradevoli che possiamo evitare con un buon balsamo labbra, da avere sempre in borsetta. Rêve De Miel Balsamo Labbra al Miele è l’iconico balsamo labbra di Nuxe proposto in una nuova formula realizzata con ingredienti 100% di origine naturale, che rende il prodotto ancora più fondente e nutriente. Grazie alla sua composizione con Miele di Lavanda di Provenza, Propoli e Cera d’Api, nutre intensamente le labbra donando sollievo, comfort e protezione immediati, anche per quelle più secche. La sua texture ricca e fondente ripara e ammorbidisce le labbra. Il suo inconfondibile profumo al miele con note di Pompelmo e Limone lo rendono l’irrinunciabile alleato per l’inverno.
Prezzo: 13,90 euro
https://it.nuxe.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

LUMENIS – Nuove sfide per le tecnologie estetiche

Published

on

Lumenis   che presidia ormai da tempo il mercato mondiale  nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie innovative basate su diverse sorgenti di energia, tra cui tecnologie laser, a luce pulsata (IPL) e a radiofrequenza (RF) è pronta a lanciare nuove sfide, nell’ambito  delle nuove tecnologie cliniche legate alla bellezza, al momento ha installato più di 80,000 tecnologie presenti in oltre 100 Paesi,  e  ci sono circa  220 brevetti in fase di elaborazione e numerose approvazioni della Food and Drug Administration.

Fondata  nel 1966 in Israele e, per quasi 50 anni, ha realizzato prodotti innovativi che hanno rivoluzionato le procedure mediche, definendo numerosi “gold standard” tecnologici e clinici,  affermandosi nel mondo come leader  nel settore delle tecnologie cliniche mininvasive in chirurgia, oftalmologia e medicina estetica. Lumenis infatti è l’azienda che  ha inventato la tecnologia  che utilizza la tecnica della Luce Pulsata.

Lumenis  durante la fiera Aestetica Napoli  ha presentato  Geneo Glam un  nuovo  straordinario trattamento combinato,  con un’elevata efficacia, che riafferma e idrata la pelle verso nuovi  livelli di ringiovanimento e vitalità.  Il trattamento Geneo Glam include ingredienti come scaglie d’oro puro, complesso peptidico ed aminoacidi della seta che energizzano la pelle. Marylin Monroe una volta disse: “i diamanti sono i migliori amici di una donna”, ma quando si tratta di cura della pelle, l’oro è la risposta. Il nuovo trattamento viso ricco d’oro Geneo Glam, previene la perdita di collagene nella pelle e ne aumenta l’elasticità.

Lumenis inoltre  in  supporto  alla sua community ha recentemente annunciato  il proseguimento nell’investimento di crescita del team locale con persone dedite in ogni area del proprio business, con l’inserimento di Alessandra Gatta come  Country Manager, Gabriele Grazioli come Service Manager e Marcella De Cenzo come  Responsabile Marketing.

La nuova struttura, ha favorito  ulteriormente i processi di crescita, consentendo  la collaborazione con i KOLs partner (Dr Carlo Gastaldi, Dr Stefano Vertuè, Dr Matteo Tretti Clementoni). ). Alla base del nuovo corso ci saranno  inoltre, la promozione delle nuove tecnologie e l’inserimento dei nuovi aggiornamenti, attraverso i Master Class di estetica ed  i corsi di Formazione per operatrici estetiche.

www.lumenis.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Giorgio Armani – Holiday beauty look

Published

on

Linda Cantello, International Make-Up Artist Giorgio Armani, ha creato quattro beauty look perfetti per il make-up delle Feste: “The Charismatic Look”, “The Powerful Look”, “The Luminous Look”, “The Magnetic Look”. Contraddistinti dalla versatilità che caratterizza i prodotti del brand, incarnano le differenti sfaccettature della femminilità secondo Giorgio Armani.
I quattro beauty look per le Feste sono interpretati dalle modelle Barbara Palvin e Madisin Rian, volti Armani Beauty.

THE CHARISMATIC LOOK
VISO
LUMINOUS SILK FOUNDATION #5. Erogare due pump di prodotto sul dorso della mano.
Utilizzando il pennello per fondotinta Armani, applicare LUMINOUS SILK dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo in direzione del collo e dell’attaccatura dei capelli, per uniformare l’incarnato.
LUMINOUS SILK CONCEALER #5. Applicare due tocchi sotto ciascun occhio e sfumare con la punta delle dita, picchiettando.

LABBRA
LIP POWER #400. Applicare il rossetto prima sul labbro inferiore, quindi premere leggermente le labbra tra loro. Definire l’arco di cupido disegnandolo con la forma a goccia del rossetto e seguire il contorno delle labbra per creare la forma desiderata.

OCCHI
EYE TINT #11 “Rose Ashes” e #12 “Gold Ashes”. Tonalità #11. Utilizzando l’applicatore, stendere uno strato di ombretto su tutta la palpebra e sfumare i bordi con la punta delle dita. Procedere con un altro strato per ottenere un colore più intenso.
Con la punta dell’applicatore, applicare la tonalità #12 nell’angolo interno dell’occhio e sfumare con la punta delle dita per aggiungere luminosità.
MASCARA EYES TO KILL CLASSICO. Passare più volte il mascara per dare definizione e volume alle ciglia.

THE POWERFUL LOOK
VISO
LUMINOUS SILK FOUNDATION #5. Erogare due pump di prodotto sul dorso della mano. Utilizzando il pennello per fondotinta Armani, applicare LUMINOUS SILK dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo in direzione del collo e dell’attaccatura dei capelli, per uniformare l’incarnato.
LUMINOUS SILK CONCEALER #5. Applicare due tocchi sotto ciascun occhio e sfumare con la punta delle dita, picchiettando.

LABBRA
LIP POWER #109 “Intimate”. Picchiettare il rossetto al centro delle labbra e sfumare con la punta delle dita o con un pennello per ottenere un colore tenue e delicato.

OCCHI
EYE TINT #10 “Senso” e #11 “Rose Ashes”. Distribuire l’ombretto #10 su tutta la palpebra e sfumare i bordi usando la punta delle dita o un pennello. Applicare la stessa tonalità sotto l’occhio, lungo la linea delle ciglia, e sfumarla verso l’esterno per ottenere un look smoky. Applicare l’ombretto #11 nell’angolo interno dell’occhio e sfumare con l’ombretto #10.
MASCARA EYES TO KILL CLASSICO. Passare più volte il mascara per dare definizione e volume alle ciglia.

THE LUMINOUS LOOK
VISO
LUMINOUS SILK FOUNDATION #15. Erogare due pump di prodotto sul dorso della mano.
Utilizzando il pennello per fondotinta Armani, applicare LUMINOUS SILK dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo in direzione del collo e dell’attaccatura dei capelli, per uniformare l’incarnato.
LUMINOUS SILK CONCEALER #15. Applicare due tocchi sotto ciascun occhio e sfumare con la punta delle dita, picchiettando.

LABBRA
LIP POWER #404 “Tempting”. Applicare il rossetto sul labbro inferiore, quindi premere leggermente le labbra tra loro. Definire l’arco di cupido disegnandolo con la forma a goccia del rossetto e seguire il contorno delle labbra per creare la forma desiderata.

OCCHI
EYE TINT #10 “Senso” e #27 “Sunset”. Applicare la tonalità #10 dal centro dell’occhio e sfumarla completamente verso l’esterno. Quindi aggiungere uno strato di ombretto #27 nell’angolo interno dell’occhio e sfumare verso il centro per mixare le due tonalità. Con la matita SMOOTH SILK EYE PENCIL nella tonalità #12 disegnare una linea nella piega della palpebra per dare profondità e definizione allo sguardo.
MASCARA EYES TO KILL CLASSICO. Passare più volte il mascara per dare definizione e volume alle ciglia.

THE MAGNETIC LOOK
VISO
LUMINOUS SILK FOUNDATION #15. Erogare due pump di prodotto sul dorso della mano.
Utilizzando il pennello per fondotinta Armani, applicare LUMINOUS SILK dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo in direzione del collo e dell’attaccatura dei capelli, per uniformare l’incarnato.
LUMINOUS SILK CONCEALER #15. Applicare due tocchi sotto ciascun occhio e sfumare con la punta delle dita, picchiettando.

LABBRA
LIP MAESTRO #532 “Glow”. Applicare sulle labbra la tonalità #532. Per ottenere coprenza e resa cromatica più intense, ripassare il rossetto applicando quanti strati si desiderino.

OCCHI
EYE TINT #53 “Garçonne” e #54 “Sienna”. Applicare l’ombretto #53 su tutta la palpebra, vicino alla linea delle ciglia, e sfumare i bordi con un pennello. Applicare l’ombretto #54 nell’angolo interno dell’occhio per evidenziare e dare luminosità allo sguardo. Con la matita SMOOTH SILK EYE PENCIL nella tonalità #4 disegnare una linea nella piega della palpebra per definire e dare profondità al look smoky.
MASCARA EYES TO KILL CLASSICO. Passare più volte il mascara per dare definizione e volume alle ciglia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending