Connect with us

Campagne Pubblicitarie

Alexander McQUEEN ADV Campaign Spring Summer 2022

Published

on

Alexander McQueen is pleased to announce its Spring/Summer 2022 womenswear campaign starring Awar Odhiang, Lucia Fairfull, Celina Ralph, Sora Choi, Anok Yai, Arta Gee, Lara Stone, Eny Jaki, Wali Deutsch, Jill Kortleve, Cassie Wong, Fran Summers, Achenrin Madit, Florence Nicholls, Guinevere Van Seenus, Modupe Oluwalade and Jennifer Ball.
Photography by Steven Meisel.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + 20 =

Campagne Pubblicitarie

BATA SS22 CAMPAIGN I FEEL: le scarpe per sentirsi bene con sé stessi e con Bata

Published

on

Prosegue la campagna I FEEL di Bata, che dopo il successo della stagione FW21, il brand ha deciso di realizzare una nuova adv campaign per la spring-summer 2022 che racconti lo spirito easy to wear della nuova collezione.

Il suggestivo shooting è stato realizzato nella soleggiata cornice di Miami, dove tutti i modelli per uomo e donna sono collocati all’interno di scene di quotidianità nelle quali a prevalere è sempre un mood comfy-chic. Tra le spiagge assolate, all’ombra delle sue palme, in location da cerimonia o tra le strade cittadine, c’è sempre un modello di scarpe Bata adatto all’occasione. La collezione vuole infatti rispondere all’esigenza di indossare calzature stilose e di tendenza senza mai rinunciare alla comodità e al benessere in qualunque momento della giornata o occasione d’uso si presenti, così che ognuno possa “sentirsi bene con se stesso e con Bata”.

La collezione è divisa in drop, così da suddividere al meglio le tipologie di calzature in base alle peculiarità della stagione e il primo lancio avverrà il 31 marzo con I FEEL FREE, che include modelli adatti alla vita quotidiana, al lavoro e al tempo libero, spaziando tra sandali open-toe con tacco a base quadrata in suede dal sapore country chic per l’universo femminile e desert boot nei colori della terra per l’uomo; tra la metà di aprile e maggio sarà poi lanciato il drop I FEEL STYLISH che inaugurerà il periodo delle cerimonie, e dunque delle occasioni d’uso più eleganti con diverse tipologie di sandali femminili con tacco alto, a stiletto, impreziositi e vari nello stile, e una varietà di mocassini casual chic nei toni naturali per la proposta maschile. A seguire, I FEEL JOYFUL svelerà una collezione pre summer che è la perfetta sintesi della calzatura per la stagione calda ma decisamente confortevole, con sandali platform, zeppe o flat shoes per la donna che ama viaggiare e scarpe da barca per l’uomo che non rinuncia allo stile anche durante lo svago. Infine, da giugno, arriverà l’ultimo drop, I FEEL SUMMER, che includerà tutti i modelli flat, sandali bassi preziosi, shiny, con particolari chain o lavorazioni per impreziosire i look e una proposta di espradillas, mocassini in corda e canvas per l’uomo, per un tocco trendy in località marittime, in barca o in spiaggia.

Credits:
Photographer: Roberto Rapetti
Models:
Joy Hellinga
Laura Arana Castillo
Hillary
Eduardo Dominguez
Nataniele
Styling: Lucrezia Mancini
H&MUA: Sage Make Up
Production: First Option Production
Set designer: Marella Bolognesi
Videomaker: Adrian Colina

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

Adidas Originals presenta ALWAYS ORIGINALS attraverso la collaborazione con personalità dinamiche e carismatiche, per raccontare una collezione all’insegna dell’inclusività

Published

on

Prosegue con un nuovo capitolo dedicato alle donne la campagna Impossible is Nothing di adidas.

Con la mentalità che la contraddistingue riassunta nel claim “Impossible Is Nothing”, adidas accelera la sua missione di creare un cambiamento reale e duraturo per le donne nello sport. Questa stagione vede il lancio di importanti innovazioni incentrate sulle donne, insieme a un maggior sostegno nei confronti delle atlete, affermate ed emergenti, e nuovi programmi locali.
L’ultimo capitolo della campagna “Impossible Is Nothing” di adidas mette in luce un collettivo globale di donne diventate fonte di ispirazione, che stanno abbattendo le barriere nel settore dello sport e in altri ambiti

Le donne e le persone non binarie di tutto il mondo propongono da sempre nuove interpretazioni del concetto di “Originalità”. Non è una novità. Da sempre sono consapevoli del loro enorme carisma e potenziale. Prendendo le mosse da questa visione innata, adidas Originals ha lanciato la campagna ALWAYS ORIGINAL – una celebrazione continua delle espressioni innovative e uniche dell’originalità, istituita per rendere omaggio alle tradizionali identità sfaccettate, ma anche alle personalità pionieristiche meno riconosciute, che hanno aperto la strada a una nuova generazione di donne e persone non binarie.

Per mettere ulteriormente in luce e riconoscere l’incredibile talento delle donne e delle persone non binarie di tutti i ceti sociali, adidas ha scelto delle avanguardistiche change maker del calibro di Ellie Goldstein, Taqwa Bint Ali ,Naomi Otsu e tante altre, che racconteranno la nuova collezione ALWAYS ORIGINAL: autentica celebrazione della femminilità, la collezione verrà rivelata attraverso uno short film che le varie personalità dei volti coinvolti direttamente a casa propria, dimostrando che la loro versione di originalità è tutt’altro che nuova: è semplicemente ciò che sono sempre state.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ogni capo della collezione è stato creato con cura per essere più inclusivi e accessibili alle donne e alle persone non binarie, i prodotti disponibili incorporano l’espressione individuale, in tutte le sue forme. Protagonista e assoluta novità, ASTIR una sneaker audace e innegabilmente non convenzionale che prende ispirazione dal passato, remixando l’estetica degli anni 2000 per creare qualcosa di completamente nuovo, ma anche FORUM Bold una silhouette in pelle total white arricchita con una suola platform.

ALWAYS ORIGINAL sarà disponibile a partire dal 15 Febbraio su adidas.it/always_original, al Flagship Store Originals di Milano e in altri store selezionati.
Benvenuti in Always Original.
adidas.com
@adidasOriginals

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

Alexander McQueen Spring Summer 2022 London Skies Womenswear Collection Launch Storm Chasing a film directed by Sophie Muller

Published

on

A film directed and created by Sophie Muller in collaboration with creative director Sarah Burton brings the Alexander McQueen Spring/Summer 2022 collection to life.

Models, chosen for their individuality, move against the very backdrop that inspired the clothes they are wearing. They are unique but unified by the magnificence of the sky above them.

The inspiration for the film and the collection is storm chasing.

Sarah Burton says: “I love the idea of embracing the mystery and unpredictability of the sky, the fact it is always moving, always changing. I look out over London from our studio where the views are incredible and represent our home throughout history: from St Paul’s Cathedral to the London Eye. The sky against which those familiar monuments appear may be calm and restorative at times and menacing at others. For me, the tension between the two is extremely inspiring. It also evokes the paradoxes that have always been at the heart of Alexander McQueen.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending