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AMI – Fall-Winter 21 Campaign

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AMI celebrates the f.AMI.ly, its community, in its Fall-Winter 21 campaign shot by Luis Alberto Rodriguez, marking the first collaboration between the American photographer and dancer, and the Parisian house.

Conveying a variety of feelings, each photo is an evocative portrait, a new chapter in the story of a close-knit group.

The mood delicately echoes the spirit of AMI and its values of love, friendship and inclusion. The campaign celebrates the need to be together, and an infinite diversity of relationships and human connections – partners and lovers, chosen and biological families, acquaintances and best friends…

Real people from various walks of life and with creative backgrounds -dancer, architects, actress- are casted as the main characters of the mostly black-and-white portraits. The gallery of images features a moving mother-and-son photograph of Alexandre Mattiussi, AMI’s founder and creative director, and his mother Chantal.

The overall attitude is collected, at times reflective.

Inspiration draws from New York in the 90’s, and the unique imagery of fashion catalogs of that era; AMI’s models stage similar interactions in candid poses, in a series of striking full-body shots.

The wardrobe, a central concept and the heart of AMI’s DNA, is reinterpreted with a similar, minimalistic, 90’s vibe – from oversize coats, chunky knits and baggy jeans.

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Campagne Pubblicitarie

Boss svela la nuova campagna #beyourownboss che annuncia i nuovi brand ambassador e il rilancio del marchio

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BOSS è orgoglioso di annunciare i nuovi global ambassador, volti della nuova campagna #BeYourOwnBoss Primavera/Estate 2022, scattata dal fotografo Mikael Jansson.

Il cast comprende:

Matteo Berrettini, tennista professionista che ha raggiunto il 7° posto della classifica ATP nel singolare e il 105° nel doppio. Nel 2019 disputa la semifinale degli US Open ed è l’unico tennista italiano ad aver disputato la finale del torneo di Wimbledon nel 2021.

Hailey Bieber inizia la sua carriera nel 2014. Protagonista di numerose copertine, è ormai una modella famosa a livello internazionale.

Kendall Jenner, resa famosa dal reality Al passo con i Kardashian, è oggi una super top model affermata a livello internazionale

Joan Smalls, nata e cresciuta a Porto Rico, è una super modella di fama internazionale.

Future, rapper e cantante americano, è nato e cresciuto ad Atlanta, in Georgia. Una delle figure più influenti della scena hip-hop. Dopo aver lanciato la sua etichetta discografica, Freebandz, ha vinto numerosi premi tra cui i BET Awards, un Grammy e i Much Music Video Awards.

Khaby Lame inizia la sua attività sui social nel marzo del 2020 all’inizio della pandemia, dopo aver perso il lavoro in una fabbrica industriale di Chivasso. Oggi è una star di TikTok ed è il secondo account più seguito al mondo. BOSS è lieta di annunciare, inoltre, una partnership pluriennale che includerà la realizzazione di una capsule collection in collaborazione con Khaby.

Anthony Joshua, ambassador del brand già dal 2019, è un campione del mondo di pesi massimi. È stato detentore dei titoli mondiali IBF, WBA, WBO e IBO.

Alica Schmidt è un’atleta tedesca, che gareggia nei 200, 400 e 800 metri e fa parte della squadra nazionale che è arrivata seconda nella staffetta 4×400 metri ai Campionati europei di atletica leggera U20.

Lee Min-ho  è un attore televisivo, cantante e modello sudcoreano. Grazie al suo successo televisivo, è attualmente l’attore sudcoreano più seguito sui social media.

Dopo quasi 50 anni, HUGO BOSS introduce due nuovi loghi più contemporanei e con una grafica più audace per le linee BOSS e HUGO, insieme a un vero e proprio rebranding a 360 gradi che prevede un’identità nuova e moderna, focalizzata su una fascia demografica più giovane e globale. Il design, la modalità di vendita, il concept degli store e la messaggistica omnichannel saranno incentrati su un’estetica più casual e giocosa, rimanendo fedeli ai codici di eccellenza dei due marchi.

Sotto la direzione del nuovo CEO Daniel Grieder, HUGO BOSS ha presentato un piano di crescita volto a raddoppiare le vendite entro il 2025.

La campagna #BeYourOwnBoss e il rinnovamento del marchio sono il primo passo verso questo obbiettivo ambizioso.

Con il brand refresh e queste nuove campagne, inauguriamo un’era completamente nuova per BOSS e HUGO.

Il nostro obiettivo è quello di entusiasmare un pubblico nuovo e di renderlo fan dei nostri marchi. Entrambe le campagne sono quindi un passo importante per aumentare ulteriormente la rilevanza di BOSS e HUGO e per raggiungere il nostro obiettivo di diventare uno tra i primi 100 marchi più rilevanti negli anni a venire“, afferma Daniel Grieder, CEO di HUGO BOSS AG.

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Parallelamente, HUGO presenta la campagna #HowDoYouHUGO, scattata anch’essa dal fotografo Mikael Jansson, i cui protagonisti sono:

Adut Akech top model sudsudanese e il fidanzato SAINt JHN, rapper, cantautore e produttore discografico statunitense

Big Matthew rapper coreano-americano

Maddie Ziegler ballerina, attrice e modella americana.

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Alexander McQUEEN ADV Campaign Spring Summer 2022

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Alexander McQueen is pleased to announce its Spring/Summer 2022 womenswear campaign starring Awar Odhiang, Lucia Fairfull, Celina Ralph, Sora Choi, Anok Yai, Arta Gee, Lara Stone, Eny Jaki, Wali Deutsch, Jill Kortleve, Cassie Wong, Fran Summers, Achenrin Madit, Florence Nicholls, Guinevere Van Seenus, Modupe Oluwalade and Jennifer Ball.
Photography by Steven Meisel.

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Missoni Campagna ADV PE22

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La campagna adv PE22 di Missoni canalizza l’energia cinetica della stagione attraverso interpretazioni contemporanee ed esuberanze prismatiche, articolando una realtà fresca e lungimirante. Raggiante di positività e di vibranti sfumature ed emozioni, la campagna di questa stagione racchiude la spensierata joie de vivre che può venire solo dal vivere la vita a colori.

La fotografa londinese Marili Andre infonde a ogni immagine uno splendore dinamico ed evocativo, catturando sia l’atmosfera elettrizzata che la sensuale spontaneità incarnate dal cast protagonista di questa stagione: Georgia May Jagger, Louise DeChevigny e Clement Chabernaud. Tra lo splendore di un frenetico paesaggio di luciin movimento, i modelli appaiono come se brillassero di luce propria, ed un’aura di innocente romanticismo emerge mentre l’amore rimane immutato e si oppone al passare del tempo.

La coloratissima collezione di abiti da giorno e da sera di questa stagione risuona in un ambiente urbano luminoso e animato. Inedite rielaborazioni della maglieria in lurex, insieme agli iconici motivi a zigzag e all’uso magistrale del colore di Missoni, sono il punto focale che si staglia su uno sfondo di sfaccettature convergenti. Un energico e palpabile senso del movimento e dell’espressione prende forma man mano che gli impulsi vengono amplificati e i ritmi accelerati.

La campagna adv Missoni PE22 coglie le tonalità pulsanti, l’entusiasmo spensierato e l’ottimismo sfrenato di quei momenti singolari che si muovono al proprio ritmo incandescente. Questo è vivere la vita a colori. Questo è Missoni.

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