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MISSONI: la campagna F/W 21 è LIFE IN COLOURS

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Missoni entra in una nuova era e la campagna F/W 21 riassume la sua filosofia e la sua visione della vita.

Il payoff scelto del noto brand di moda italiano si caratterizza per una doppia natura: se da un lato, infatti, affonda le radici nella tradizione, dall’altro vuole affermare una nuova visione e una nuova idea di lifestyle.

Il colore è, infatti, da sempre l’elemento distintivo di Missoni, il pilastro sul quale i fondatori, Ottavio e Rosita, hanno costruito l’identità del marchio, “un’eredità da cogliere e da tradurre”, queste le parole del CEO Livio Proli, in un linguaggio creativo che funga da chiave di ingresso nella contemporaneità. L’invito è quello di tornare a cogliere la bellezza delle sfumature e delle differenze in un mondo sempre più diviso e negativo, a rispondere con positività, entusiasmo e ottimismo a chi vede solo bianco o solo nero.

Il punto di partenza di questo percorso all’insegna dell’innovazione è la campagna F/W 2021. I pillars sui quali   stata costruita sono tre: ambientazione urbana, autenticità e una leggera ironia.
La città è, infatti, assoluta protagonista degli scatti: i palazzi, i grattacieli, gli skyline non sono dei semplici background ma interagiscono e dialogano con gli abiti della collezione in un continuo gioco di richiami cromatici. Inoltre, il trattamento del logo MISSONI punta ad ottenere un’ideale fusione con i tessuti e l’ambiente circostante.

La stessa ricerca di armonia e spontaneità ha guidato anche la scelta dei fotografi: Sofia Sanchez e Mauro Mongiello, capaci di unire a un uso sapiente del colore e della luce l’abilità è di cogliere momenti di verità e leggerezza nella vita di tutti i giorni. Il loro stile, equilibrato e allo stesso tempo pieno di energia, si adatta perfettamente a un concept che vuole esprimere positività e joie de vivre.

Questo legame con la quotidianità si riflette anche nell’autenticità. Nella voglia di superare la staticità tipica degli scatti di moda a favore di una maggiore espressività e di una naturalezza spesso affidata all’interazione tra i modelli. Nella scelta di Birgit Kos, Mao Xiaoxing, Arthur K., Mathilde Henning, Hannah Ferguson, Arthur Gosse e Hoseok Yun, oltre al canone estetico, ha avuto un ruolo importante la loro capacità di interpretazione e immedesimazione.

Il sorriso diventa, quindi, la vera chiave di lettura sia quando appare sui volti dei protagonisti e delle protagoniste della campagna sia quando il tentativo è strapparne uno a chi osserva, grazie all’utilizzo dei props. La loro presenza, non invadente, è determinante per portare quell’attenzione ai dettagli e quella creativit  che aggiungono un tocco ironico e un’intrigante simpatia ai soggetti.

Il LIFE IN COLOURS può esplodere così sia a livello visivo che concettuale.

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Birkenstock celebra con il suede pack tre modelli iconici in pelle scamosciata

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BIRKENSTOCK, sinonimo di tradizione e qualità, celebra il suo intramontabile design presentando tre dei suoi modelli più famosi, rivisitati in pelle scamosciata, rifacendosi al linguaggio stilistico inimitabile di BIRKENSTOCK, che richiama le linee sobrie e i materiali visibilmente naturali dello stile brutalista che ispirò Karl Birkenstock, e sempre con un unico obiettivo: permettere di camminare come vuole la natura. L’interpretazione di ZÜRICH, ARIZONA e BOSTON si contraddistingue per la morbida texture e la raffinata estetica della pelle scamosciata, che colloca i tre modelli iconici in un contesto contemporaneo di ispirazione decisamente street.
Il Suede Pack di BIRKENSTOCK, distribuito in Italia da NaturalLook, sarà disponibile presso i negozi selezionati AW LAB: una partnership unica fra due player della distribuzione che hanno fatto di stile, attenzione al dettaglio e funzionalità le loro cifre, per soddisfare le esigenze di un pubblico giovane e amante dello streetstyle e della moda.

BIRKENSTOCK SUEDE PACK
Un tempo simbolo di eleganza aristocratica, il suede, vellutato e resistente, si è trasformato in un materiale moderno ed essenziale, trascendendo le sue radici storiche e conferendo un tocco contemporaneo ai modelli evergreen di BIRKENSTOCK. Il Suede Pack di BIRKENSTOCK è una rivisitazione tutta nuova di un’estetica intramontabile in delicate tonalità del beige, che combina il plantare originale Birkenstock con un materiale unico nel suo genere, coniugando maestria artigianale e autenticità. La nuova colle zione BIRKENSTOCK è molto più di una proposta di calzature: è un’autentica dichiarazione di stile. Il sabot ZÜRICH torna di moda, conquistando a pieno titolo un posto al fianco delle superstar BOSTON e ARIZONA. Nel 1964, anno in cui è stato creato, il mode llo ZÜRICH il secondo sandalo disegnato da Karl Birkenstock rappresentava la visione dinamica del futuro del marchio tedesco. Il plantare originale BIRKENSTOCK integrato era una vera e propria rivoluzione che ha cambiato la visione della calzatura fino ai giorni nostri. Uno stile unisex con due cinturini regolabili, destinato a restare nel tempo.

LA CAMPAGNA
IL SUEDE È UNO STILE DI VITA. RADICATO NELLO STILE AUTENTICO. ANCORATO ALLA CULTURA
GIOVANILE
La campagna della collezione in suede di BIRKENSTOCK è una celebrazione dello stile autentico e della personalità che trascende spazio e tempo. È in linea con i valori di qualità, tradizione e autenticità che da sempre contraddistinguono il brand. I protag onisti della campagna esprimono la propria individualità, rappresentando al meglio la loro generazione nella cornice costiera soleggiata, ventilata e rocciosa di Malmousque, Marsiglia. Un invito a essere fedeli a sé stessi e ad affermare il proprio stile u nico, senza riserve.
Il fascino di Marsiglia esprime un richiamo universale, rivolto a un pubblico che non conosce confini culturali.
La campagna del Suede Pack di BIRKENSTOCK è una testimonianza dell’impegno del marchio nei confronti di originalità, unici tà ed espressione di sé. Invita a esprimere il proprio stile personale, nella certezza di scegliere un prodotto che rappresenta tradizione e innovazione.

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Róhe presents ‘The Act of Moving’ SS24

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You feel time slowing down as soon as you make contact with the ground of the island of Menorca. A place where raw beauty is apparent in its purest form.
Set among pebble beaches, dormant villages, and calm waters, the new summer campaign is an exploration of the act of moving, led by talent Eeva Lioni.

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Juicy Couture presenta “Heartbreak Motel” – La nuova campagna Spring / Summer 2024

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Juicy Couture, il brand nato a Los Angeles, irrompe in tutta la sua sfrontatezza con Heartbreak Motel, la nuova campagna Spring Summer 2024 ispirata al viaggio on the road a stelle e strisce.

Celebre per aver inaugurato lo stile comfy-cool sfoggiato dalle icone fashion Y2K, il marchio è oggi ritornato alla ribalta più prorompente che mai, complice il nostalgico ritorno degli anni 00 sulle passerelle e non solo.

Viaggiando attraverso il deserto meridionale dell’America e abbracciando le influenze western, la collezione primavera/estate mostra l’atteggiamento sfrontato delle ragazze Juicy on the road. Le celebri grafiche dallo stile U.S.A., ispirate alle insegne dei diners e dei motel, sono state reinventate per aggiornare l’iconico logo Juicy, mentre i tessuti in spugna riecheggiano il caldo e secco clima del deserto. Le palette riflettono le tonalità itineranti dell’arida natura selvaggia di giorno, arrivando fino ai toni accesi e caldi del tramonto, in un succoso e irresistibile cocktail di colori.

Scattata a Los Angeles, questa campagna è quindi un tributo alle radici del regno di Juicy che ripercorre le tappe che hanno consacrato il brand icona del panorama fashion, grazie alle celebrities che sfoggiavano le tute in pubblico.

La cultura dei paparazzi promuoveva così Juicy Couture e i tabloid erano una passerella per le collezioni di ogni stagione.

https://juicycouture.co.uk

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