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Pronovias group dà il benvenuto a vera Wang Bride nel suo portafoglio marchi

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Con questa entusiasmante partnership, Pronovias Group riafferma la sua posizione di leader mondiale nel settore della moda sposa premium, mettendo gli abiti da sposa Vera Wang a disposizione di un vasto pubblico in tutto il mondo

Pronovias Group, leader mondiale nel settore della moda sposa premium, annuncia l’arrivo del nuovo brand Vera Wang Bride nel suo portafoglio marchi, portandolo ad un totale di sei. Vera Wang, icona della moda globale e stilista rinomata a livello internazionale per il suo design all’avanguardia, viene regolarmente scelta per matrimoni e grandi eventi da star del calibro di Selena Gomez, Zendaya, Michelle Williams, Diane Kruger, Alicia Keys, Victoria Beckham e Hailey Bieber.

Pronovias Group e Vera Wang hanno firmato un accordo di collaborazione per 10 anni, un’alleanza storica per il settore, che riunisce per la prima volta le due “superpotenze”. Pronovias Group produrrà, distribuirà e commercializzerà i modelli “Vera Wang Bride“. Entrambe le aziende condividono valori comuni come l’amore per la moda, la maestria artigianale e la qualità. Grazie a questa nuova partnership, il design e l’estetica di Vera Wang raggiungeranno un pubblico più ampio, offrendo abiti da sposa a un prezzo più accessibile senza compromettere la qualità e la maestria artigianale per cui Vera Wang è rinomata. La stilista newyorkese lavorerà fianco a fianco con Pronovias Group, che sfrutterà la sua vasta rete di distribuzione globale per lanciare il marchio Vera Wang Bride in nuovi mercati.

Come spiega la stessa Vera Wang: “Pronovias Group è una delle aziende di moda sposa più rispettate e di successo al mondo con un’importanza internazionale. Ma il valore più importante che cerchiamo in un’azienda quando firmiamo un contratto di collaborazione è la capacità di creare un ottimo prodotto. Il prodotto è la cosa più importante, è ciò da cui comincia tutto. E Pronovias Group lo sa.”

La collezione sarà composta da 60 abiti da sposa e 60 abiti per occasioni speciali ed eventi, interamente creati da Vera e dal suo team per offrire un prodotto affascinante e con la qualità che la sposa e le ragazze alla moda sognano. La collezione è caratterizzata da modelli innovativi e iconici, dall’uso di tessuti e materiali pregiati e finiture realizzate a mano. Basandosi sulla sua incredibile esperienza di stilista, Vera Wang ha inoltre sviluppato un’intera gamma di accessori, dai grandi corpetti floreali ai meravigliosi copricapo, per offrire il suo inimitabile e caratteristico total look. Il marchio Vera Wang Bride avrà una propria pagina web, social media e una strategia di marketing unica nel suo genere, oltre a un’esclusiva strategia di distribuzione globale.

La mia intenzione era di assicurarmi che certe caratteristiche distintive del design di Vera Wang fossero ben identificabili“, dice la stilista. “Volevo mantenere la creatività come punto centrale indiscusso del nostro marchio, senza sprecare questa nuova opportunità di raggiungere più spose. I modelli di Vera Wang Bride rivelano un grande rispetto per il processo creativo, per la qualità, l’individualità, l’immaginazione, ma soprattutto esprimono il rispetto per le donne“.

Con questo accordo di collaborazione, Pronovias Group riafferma la sua posizione di leader mondiale nel settore della moda sposa, rafforzando la sua espansione neimercati statunitense e cinese, e acquisendo un maggior riconoscimento a livello
globale. Inoltre, amplia ulteriormente il proprio portafoglio con l’aggiunta di un nuovo marchio di rilievo come Vera Wang, consolidando il posizionamento del Gruppo nella moda premium.

Lavorare con Vera e il suo team è stata una vera soddisfazione, si nota il loro impegno nei confronti del nuovo marchio Vera Wang Bride. La firma unica di Vera e il suo design iconico, insieme alle nostre ampie capacità di reperire materiali di alta qualità e alle nostre competenze tecniche, stanno creando una collezione unica
che siamo molto orgogliosi di offrire alle spose amanti della moda di tutto il mondo“, afferma Amandine Ohayon, CEO del Gruppo Pronovias.

La collezione Vera Wang Bride sarà disponibile nei negozi Pronovias e in rivenditori selezionati ed esclusivi in tutto il mondo a partire da ottobre 2021. I prezzi variano da 1600€ a 4000€ e in linea con la politica di inclusività di Pronovia Group, gli abiti saranno disponibili nelle taglie dalla 36 alla 64 in Italia. Nella collezione Vera Wang Bride sono disponibili anche opzioni sostenibili. Inoltre, a partire da gennaio 2022, verrà aggiunta anche una collezione di abiti per occasioni speciali ed eventi disegnati da Vera Wang.

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Eco-responsible architectural fantasies

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Couture designer Farhad Re, once again decides to amaze us, and uses pieces from his Spring Summer 2021 collection as a canvas,  mirror of his moods. Recoloured in a traditional way in his Parisian atelier, the 6 chosen dresses allow us to discover new architectural facets thanks to the painting. Shadows and volumes are reflected differently, always in a controlled harmony.

The color used is 100% vegetable and organic. A lyrical soaring, full of hope, with a touch of eco-responsibility.

In this new fable, Farhad’s Re muse,  Galatea, created during the lockdown, escapes from her  monochrome universe and discovers a multicolored and hopeful world thanks to the arrival of the vaccine! As in mythology, she discovers the red of love, the blue of the sky, the green of hope, the yellow of light and sun. Despite some dark black clouds still looming in the distance, she feels the world is coming back to life!

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MARNI Daisy Print e Tropical Print | P/E 2021

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MARNI presenta due nuove stampe floreali, Daisy e Tropical, per i capi ready-to-wear donna della collezione Primavera/Estate 2021 Vol.2.

La Daisy Print è riprodotta su abiti, gonne e top estivi, evocando un senso di libertà e un pizzico di evanescenza. I capi in cotone si distinguono per le grandi margherite in fiore, le asimmetrie, i tagli netti e le morbidezze.

La Tropical Print, che trasmette l’energia della natura e la seduzione dei fiori con i colori decisi della stagione, è declinata in due versioni: rosso/rosa/nero su sfondo bianco o giallo/rosa su sfondo nero. Le camicie e i top in toile di cotone o twill di seta presentano asimmetrie, maniche lunghe, nastri e decorazioni a blocchi, mentre gli abiti in popeline di cotone hanno spalline sottili, colori languidi e bustini a pieghe.

I capi con le stampe Daisy e Tropical, parte della collezione Marni P/E21 Vol.2, sono ora disponibili nelle boutique Marni e su marni.com.

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Superga x Dsquared2 Special SS21 Capsule Collection

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Sharing a philosophy for a love of sneakers, Dsquared2 has paired up with iconic Italian shoe brand Superga for a special capsule inside the Spring Summer 2021 collection.

The lineup of accessories mixes both brand’s symbols in a contemporary design for men, women and kids.

Constructed with Superga’s signature rubberized and vulcanized soles – a trademark since 1925 – three unisex low-top styles are printed with the oversized maple leaf – a motif of Dsquared2’s DNA, inset with an S  – the minimalist and  iconic Superga’s logo.

The sneakers in bold primary hues of red, white and black also have the acronym DSQ2 printed on the side of the heel. The maple leaf S print also defines a trio of baseball caps.

The combined logo is placed on distinct packaging and labelling including the sneakers’ dust bags, boxes and tags.

The collection will be available online, in Dsquared2 stores and selected retailers, starting from April 2021.

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