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Keep Performing – Mille motivi per fermarsi, ne basta uno per andare avanti

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La nuova campagna di Kappa ricorda l’importanza di avere sempre una ragione per non fermarsi, anche quando sei l’unico a crederci fino in fondo.
Hell Raton, Emis Killa e una rappresentanza della Fiorentina Femminile ci insegnano come gli ostacoli siano parte delle storie di successo.

Quando decidi di avere un sogno, la cosa più difficile è crederci.
Crederci, quando la tua famiglia non lo fa, quando i tuoi amici non ti supportano, quando le persone che non ti conoscono ti giudicano, quando un errore è considerato un fallimento.
Mentre gli altri saranno impegnati a trovare almeno un milione di motivi per fermarti, a te ne basterà solo uno per continuare.

KEEP PERFORMING è la nuova campagna di Kappa, lanciata a livello globale in occasione del debutto della collezione SS21: il brand degli Omini da sempre celebra il legame tra lo sport e street culture, dove ciascuno è libero di esprimere il proprio talento prima credendo in sé stesso e poi mettendosi in gioco.
L’interpretazione italiana di questo concetto ha creato uno storytelling avvincente, che racconta di tutte le volte che ci siamo sentiti dire no e dell’importanza di non fermarsi davanti alle difficoltà.

Una campagna che racconta lo sport in una chiave nuova, rendendolo un’attitudine prima ancora che una performance fisica, un’inclinazione a vedere il mondo con perseveranza, costanza e coraggio.
Il brand ha scelto di riconfermare due grandi nomi, consolidando il rapporto iniziato nella scorsa campagna e dando loro spazio per raccontarsi in modo ancora più personale: Emis Killa ed Hell Raton rappresentano l’autenticità di chi ha saputo farsi strada nel mondo della musica e del gaming, rendendo i momenti di sconforto i punti di svolta di due storie di successo.

Conferme ma anche un nuovo ingresso, quello di un gruppo di atlete della Fiorentina Femminile: le ragazze hanno reso la performance la vera protagonista dello storytelling di campagna e della propria carriera.

Un trattamento video del tutto inaspettato per Manuel, che dopo il successo di X-Factor sceglie di legarsi di nuovo al brand attraverso un racconto che si alterna ad un videogioco vero e proprio, creato apposta per la campagna, che simula la sua vita e la strada percorsa per diventare quello che lui descrive come “Il suo supereroe preferito”. La campagna segna l’inizio di una collaborazione molto più ampia tra Kappa e la Machete Gaming, realtà di punta nel mondo degli Esports e da oggi sponsorizzata dal brand, che assicura novità importanti in arrivo.

La vita è un altro campionato: dove non serve essere i più veloci per arrivare primi, serve essere i più perseveranti per arrivare più lontano.Emis Killa scrive un manifesto dall’inclinazione rap dedicato a chi non conosce la resa, ripercorrendo il difficile percorso di chi sogna di fare musica, attraverso gli occhi di uno dei tanti ragazzini che fanno parte della Generazione Z.

Una storia di sacrificio e fatica, ma anche di vicinanza e spirito di squadra: una rappresentanza della Fiorentina Femminile, sponsorizzate Kappa dal campionato 2020/21, raccontano come il calcio sia in grado di unire nelle differenze e nelle difficoltà e questo lo rende senza dubbio ” lo sport più bello del mondo” che insegna a crescere come team oltre che come donne.

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Campagne Pubblicitarie

American Vintage svela la nuovissima Collezione FW23/24 attraverso un’esclusiva campagna scattata ad Anversa, che cattura l’autenticità della vita quotidiana e dei volti

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American Vintage, l’iconico marchio di abbigliamento di ispirazione Americana, fondato a Marsiglia nel 2005, è entusiasta di presentare la sua Collezione FW23/24, una celebrazione dell’individualità e dell’autenticità che caratterizzano la vita di tutti i giorni.

Questa stagione, il brand abbraccia un mood intenso e coinvolgente, catturato nella vibrante campagna pubblicitaria scattata a Leopoldstraat – Anversa.

Scatto dopo scatto, siamo introdotti a Emily Jeanne, una giovane DJ di 31 anni residente ad Anversa, Belgio. Con uno spirito energico e un sorriso contagioso, Emily diventa il volto e la voce della nuova collezione di American Vintage. Ambientata nelle prime ore del mattino, il grigiore della città si fonde con l’energia positiva di Emily, simboleggiando la forza e la vitalità delle persone comuni.

L’approccio autentico e senza filtri di American Vintage emerge chiaramente nella campagna. Le foto, i video e le interviste catturano l’essenza di individui di diverse età e sfondi, scelti per la loro autenticità e il loro spirito unico. Da donne a uomini, bambini a neonati, ciascuno di loro si rivela con onestà e genuinità, riflettendo la varietà e la ricchezza delle esperienze umane.

La collezione FW23/24 di American Vintage rappresenta un connubio perfetto tra stile e funzionalità. Ogni capo è progettato per adattarsi al ritmo dei desideri, degli umori e delle personalità individuali. I dettagli curati e i materiali di alta qualità si uniscono per creare un’estetica senza tempo, che si fonde alla perfezione con il concetto di comfort e stile senza sforzo.

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Juicy Couture svela “Wild” La nuova campagna AW 2023/24

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Juicy Couture presenta “Wild” la nuova campagna AW’ 23 che celebra l’attitudine selvaggia della donna Juicy.

La collezione raccoglie una linea graffiante ispirata all’influenza western-americana degli anni ’90. Un eclettico mix di stampe animalier invade tutta le linee, mentre le nuove silhouette di bodycon e mini dress a vita bassa si ispirano all’essenza seducente degli anni ’90 e del regno di Juicy Couture.

Slogan e grafiche mostrano un’ispirazione rock chick e bad girl, mentre una ricca palette di bordeaux e kaki crea la base per i mesi autunnali, in contrasto con il rosa caldo Juicy Couture.

Questa stagione la collezione Sport rende ancora più performante la qualità di traspirazione dei capi e la capacità di assorbimento del sudore grazie alla tecnologia Quick Dry. Per coloro che hanno un lato più selvaggio, le audaci stampe tigrate sono presenti su silhouette adatte ad attività sportive a basso impatto.

Le calzature di Juicy Couture ampliano infine la collezione rispetto alle stagioni precedenti: la FW’23 presenta un assortimento completo di modelli invernali, tutti caratterizzati dall’impronta del DNA di Juicy Couture. In linea con la White Label, le stampe animalier sono presenti in tutti i modelli, nel leopardato ultra-velato, cavallino e zebrato. La nuovissima collezione di stivali utility realizzati con dettagli metallici cargo argentati, tela cerata e pelle bottalata pesante strizza l’occhio all’atteggiamento sfrontato di Juicy.

La collezione è disponibile sul sito www.juicycouture.co.uk.

Instagram- @JuicyCoutureUk
TikTok-@JuicyCoutureUk

CREDITS
Authentic Brands Group
Creative Producer: Misha Meghna
Photographer: Charlie Gates
Stylist: Charlotte Roberts
MUA: Aimee Twist
Hair: Linus Johansson
Director: Misha Meghna
DOP: Jamie Korn
Sound: Naldo
Colourist: NTC colour
Production / Post Production: Nalmo
1st Assist: Tommy Francis
2nd Assist: Will Bruce
Digi Tech: Will Richards
Styling Assistants:
Video Cred:
Director: Misha Meghna
DOP: Jamie Korn
Sound: Naldo
Stylist: Charlotte Roberts
MUA: Aimee Twist
Colourist: NTC colour
Production / Post Production: Nalmo

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HIGH Everyday Couture LO SCOPO DELLA BELLEZZA Autunno Inverno 2023

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HIGH Everyday Couture, brand riconosciuto a livello internazionale per lo stile unico e le silhouette ricercate, ha scelto MARIELA GARRIGA per la nuova campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2023.

Il marchio di Rimini si rivolge alle donne contemporanee ed alle loro esigenze proponendo capi attentamente pensati per affrontare i ruoli molteplici che sono parte della loro vita.
Mariela Garriga, con Tom Cruise nel cast della saga MISSION IMPOSSIBLE – DEAD RECKONING sotto la regia di Christopher McQuarrie, ricopre a sua volta diversi ruoli: attrice ma anche produttrice e sceneggiatrice, rappresentando perfettamente la creatività del brand
Una vera cittadina del mondo con una attitudine interculturale ed un talento eclettico supportato da determinazione, coraggio ed empatia. Tutto questo, oltre alla sia naturale bellezza ed intelligenza, rende Mariela perfetta interprete di HIGH e del suo universo.

La filosofia di HIGH è una visione di moda accattivante ma facile nella vita delle donne che lo scelgono. Mariela si esprime con gli stessi obiettivi che l’hanno portata ad una carriera di modella e attrice ma anche alla creazione della sua casa di produzione, la FACTUM FILMS, con cui, oltre a diversi progetti, ha ideato the E.L.I. Progect, un documentario il cui focus sono i crimini ambientali e gli animali in via di estinzione. Si reitera nuovamente il concetto di Scopo della Bellezza, fondamentale sia per il brand che per l’attrice.
Un connubio magistralmente rappresentato dagli scatti della fotografa cubana KEILA GUILARTE per la collezione Inverno 2023.

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