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Un viaggio attraverso la creatività e l’espressione artistica. Parajumpers SS21 Campaign

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Il brand di capispalla di lusso Parajumpers lancia la sua nuova campagna per la collezione Primavera- Estate 2021 che si concentra sul percorso creativo e artistico dei personaggi.
La campagna combina elementi floreali e naturali, con l’alternanza di colori accesi e desaturati, coinvolgendo le sensazioni di leggerezza e rinascita che la primavera porta con sè.
La collezione punta su innovazione e design, implementando la selezione di colori e la scelta del tessuto, creando pezzi che resistono al tempo e alle tendenze.

I personaggi che raccontano la storia di questa collezione spaziano da artisti, fotografi, registi, scrittori, attori e chef. Il loro viaggio è lastricato di creatività e ispirazione raccolte dal mondo che li circonda, che si tratti delle persone che incontrano o della natura che li circonda.

Per la collezione maschile, i personaggi non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro.
Johnny proviene da una famiglia creativa, madre ballerina e padre artista. La sua vita è caratterizzata dalla spontaneità e dal senso di possibilità, che si possono trovare nella sua musica e nei suoi disegni.

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Lux è uno chef, e il suo viaggio è fatto di sperimentazione e creatività nei piatti che prepara.

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Il viaggio di Luis è segnato da esperimenti, esperienze e la completa connessione tra mente e corpo che definisce la sua arte e ispirazione.

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Misha trasforma i materiali in arte e ama reinventare, reinterpretare e remixare oggetti e scene attraverso la sua visione artistica.

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Per la collezione femminile, i personaggi sono immersi nella creatività e nella spontaneità, che fluiscono attraverso diversi media.
Lucy è un’artista, scrittrice e fotografa, e la sua creatività si concentra sul riadattamento e la flessibilità.
Non premedita mai quello che sta per creare, la sua espressione artistica nasce in modo spontaneo.
Adea è una regista e scrittrice, sempre in movimento. Ha una connessione con il mondo della danza e della coreografia, trovando ispirazione sia nella quiete che nel movimento.

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Brooke è la più giovane, ma è agguerrita quanto le altre. Si tuffa nel ruolo che dovrà interpretare con passione e volontà inarrestabile.

 

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Campagne Pubblicitarie

Alexander McQueen Pre AW23 Women adv campaign and collection

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The Alexander McQueen Autumn/Winter 2023 pre-collection campaign, photographed by David Sims with Karolina Spakowski, Celina Ralph, Sora Choi, Alaato Jazyper, Amanda Murphy, Florence Huntington-Whiteley, Florence Hutchings, Élise Crombez, Colin Jones, Rejoice Chuol, Wang Han, Wanessa Milhomem and Adhel Bol.

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Pre autumn/winter 2023 womenswear collection
An exploration of beauty and power through tailoring and a focus on cut, proportion and silhouette. The classic subverted: wardrobe spliced and slashed. Uniform is re-imagined. Hyper nature. Solarized flowers appear alongside bright pinks, yellows and reds and elaborate crystal embroideries.

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Missoni Kids ADV Campaign Collezione Primavera / Estate 2023

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La campagna pubblicitaria Missoni Kids per questa Primavera/Estate 2023 è colorata, fresca e gioiosa. Allegria e spontaneità sono protagoniste degli scatti. Gli elementi iconici del marchio vengono reinterpretati per i più piccoli attraverso un racconto ludico e divertente.
La collezione presenta tonalità intense di giallo, azzurro e celeste per il bambino in armonia con toni di giallo più chiari, che vanno a mescolarsi a rosa delicati e magenta, per la bambina.
Gli zig-zag, così come i fiammati, vengono declinati in colori vivaci e giocosi. I materiali utilizzati sono freschi e versatili, dai cotoni leggeri alle mussole ed alla gabardine, fino ai classici lycra e nylon per la parte swimwear. Tra stampe, ricami e tessuti tinto filo vengono rappresentati tutti i tratti identitari della Maison.
La collezione sarà in vendita su Missoni.com e in selezionati concept store.

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GENNY Campagna ADV SS23 con Sara Sampaio

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Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di GENNY, ha fatto interpretare la nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2023 alla top model Sara Sampaio.

«Ho scelto Sara Sampaio perché nella sua capacità espressiva ho visto quell’imprinting di femminilità coerente con l’ispirazione della nuova collezione.
È una giovane donna, capace di forti slanci emotivi e con l’attitudine naturale all’empatia. La sua immagine elegante e luminosa riflette il potente spirito vitale della moda di GENNY», sintetizza Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di GENNY.

La collezione GENNY, Primavera/Estate 2023, è portatrice di “good energy”. Enfatizza e trasmette un messaggio ispirato al positivismo vitale del movimento artistico Lowbrow, che da Los Angeles ha influenzato la pop culture degli Anni Settanta.

Los Angeles, i suoi landscape solari, la sua sofisticata e calda wave internazionale, sono i tratti del perimetro stilistico che Sara Cavazza Facchini ha tratteggiato per la femminilità di GENNY. Da qui la scelta di Sara Sampaio, che con le sue origini portoghesi, la sua solarità oceanica e il temperamento spontaneo, si pone come archetipo della femminilità ricercata, consapevole e sparkling delle donne GENNY.

La fotografia della campagna è stata condivisa con lo sguardo cosmopolita di Dario Catellani, uno dei più quotati interpreti dell’immagine femminile contemporanea, affiancato dal lavoro della stylist, Chaty Kasterine. Il risultato di questo team guidato dallo sguardo di Sara Cavazza Facchini è un insieme di freschezza, colore, vitalità, che riverbera la matericità metallica dei tessuti, le geometrie dei tagli, l’espressività cromatica dello stile GENNY.

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