Connect with us

Beauty

L’oroscopo 2021 della salute: suggerimenti wellness e consigli in base al proprio segno zodiacale

Published

on

Per cominciare al meglio un nuovo anno è importante sapere di poter affrontare opportunità e sfide con energia e vitalità. Ma cosa riserverà il cielo del 2021 in ambito benessere ai segni dello zodiaco?

MioDottore – piattaforma specializzata nella prenotazione online di visite mediche e parte del gruppo DocPlanner – indica per ciascun segno zodiacale i punti di debolezza in termini di salute, suggerendo a cosa prestare attenzione.

Ecco, quindi, i wellness tips per ogni segno astrale.

Ariete
La sfera lavorativa si prospetta positiva e soddisfacente, progetti iniziati tempo fa prenderanno sempre più forma, ma l’impazienza nel raggiungere i risultati sperati potrebbe generare stress. L’istinto passionale che descrive l’Ariete, non va lasciato in panchina, è uno dei suoi marchi di fabbrica. Ritagliare dei momenti per fare sport e concentrarsi sul benessere fisico sono la chiave per stemperare fatiche e ossigenare la testa, punto dove si concertano più spesso i fastidi di questo segno, nello specifico: testa, occhi e denti.

Toro
Si apre un ciclo di 12 mesi caratterizzato da mutamenti e qualche scossone, tendenzialmente poco apprezzati dal segno di terra che preferisce la concretezza della propria comfort zone. Niente panico, la tenacia del Toro fa invidia a tutti gli altri segni e sarà l’alleata vincente per contrastare un Giove che causa stress e stimola la fame nervosa. Parole d’ordine: organizzazione. Come solo i nati tra aprile e maggio sanno avere, coccole e monitoraggio dei propri punti deboli: gola, collo e polmoni.

Gemelli
Comunicativo, socievole e affidabile, chi è nato sotto il segno dei Gemelli avrà moltissimi progetti da intraprendere. Bene però trovare sempre un momento da trascorrere all’aria aperta per ricaricare corpo e mente e ossigenare polmoni e apparato respiratorio, nota dolente di chi è nato sotto questa stella. Inoltre, è importante prestare attenzione al sistema nervoso: abolite quindi sregolatezze e tensioni, meglio fermarsi e riposarsi per non prosciugare tutte le energie.

Cancro
L’anno appena iniziato ha le carte in regola per procedere a tutta velocità, questo segno d’acqua ha voglia di mettersi in gioco ed è alla ricerca di nuove esperienze. Ci sarà più voglia di muoversi, prendersi cura del proprio aspetto e praticare sport. Timidi, riservati e sognatori, spesso però la sensibilità mette a dura prova il sistema digerente e lo stomaco dei nati sotto questo segno. Rigenerarsi assieme agli affetti più cari è una buona soluzione, in fondo sono proprio loro il vero toccasana per i nati tra giugno e luglio.

Leone
Il ruggito dei nati a luglio e agosto è noto a tutto lo zodiaco e il suo eco si espande anche nei prossimi 12 mesi, ma i generosi e teneri leoncini dovranno fare i conti con alcuni momenti di nervosismo, che si sa non giova particolarmente alla salute. Cuore, petto e schiena potrebbero creare qualche fastidio, ma la sicurezza e l’intuito dei Leoni nello scegliere la giusta strada da percorrere, li guideranno in un’annata che si prospetta costellata da piccoli e grandi successi.

Vergine
Nei primi mesi dell’anno per la Vergine potrebbero verificarsi un abbassamento delle energie ed episodi di stanchezza. Il sistema nervoso e l’apparato digerente, un vero e proprio “secondo cervello”, sono i punti più delicati per questo segno secondo gli astri e dovranno ricevere maggiori attenzioni; ma la serietà e la razionalità che caratterizzano il segno, sapranno fornire i giusti input. Una corretta alimentazione riuscirà a far tornare la tempra e un sano esercizio fisico, anche solo semplici passeggiate, libereranno la mente dai pensieri negativi.

Bilancia
Per i nati sotto questo segno, si apre un anno di riorganizzazione che potrebbe prevedere cambiamenti di alcuni equilibri consolidati. Il favore di Giove, consentirà di affrontare i problemi con ottimismo e spronerà a superare qualche alternanza tra periodi sereni e momenti di stress. Parola d’ordine per i nati tra settembre e ottobre sarà: fermarsi e ascoltarsi, per captare i segnali che il corpo invia loro. Reni e pelle sono tra le parti del corpo più vulnerabili e che potranno mettere i bastoni tra le ruote durante il nuovo anno.

Scorpione
Enigmatici, intuitivi e tenaci, i nati sotto il segno dello scorpione non si lasciano spaventare tanto facilmente. Il 2021 sarà all’insegna del successo nel lavoro e con cupido a fare da sfondo, ma non poi così tanto. Si sa che si sta parlando comunque del segno più passionale dello zodiaco, eppure, sembra uno scherzo del destino, lo Scorpione è anche il più incline a soffrire di fastidi legati all’area genitale. Cautela dunque e un occhio di riguardo a vescica e organi riproduttivi e poi non li fermerà più nessuno.

Sagittario
Carico e pieno di vitalità, l’arciere dello zodiaco è in fase di recupero e riuscirà a riprendere in mano i progetti lasciati in stand-by. Voglia di provare e sperimentare non riescono a tener fermi i nati tra novembre e dicembre. Il benessere fisico ha tutta l’aria di essere buono, ma bisogna ricordare che fegato e gambe talvolta creano dei rallentamenti, meglio allora impostare un buon programma alimentare senza eccessi e combinarlo all’attività fisica per raggiungere risultati sorprendenti.

Capricorno
Per gran parte del nuovo anno, i pianeti – e nello specifico il rivoluzionario Urano – esorteranno gli introversi e metodici Capricorno a seguire maggiormente il proprio istinto, provando ad abbandonare la vecchia mentalità, qualche volta considerata troppo “rigida”. Non pare dunque stupire se l’apparato scheletrico, tra ossa e articolazioni, sia il punto debole di questo segno, che deve tenere monitorato e curare maggiormente ginocchia e denti.

Acquario
Non amano costrizioni e regole troppo rigide, desiderano invece tracciare la propria strada in autonomia. Fondamentale è partire con il piede giusto, ma attenzione a caviglie e polpacci. Sono proprio queste le parti del corpo che fanno soffrire maggiormente gli spiriti liberi dello zodiaco. Giove nel segno aiuta a lanciare nuovi progetti e promette grande energia, ma attenzione alle esagerazioni: anche cuore e circolazione vanno tenute d’occhio.

Pesci
Romantici e sensibili, i nati sotto il segno dei Pesci vivranno un 2021 all’insegna della riflessione e del benessere psico-emotivo, e ritroveranno un po’ di tempo per se stessi. Lavoro, amore e amicizie si inquadrano in un disegno più ampio volto a far riaffiorare la propria reale natura e a cogliere l’essenziale. Si apre quindi un percorso nuovo per il quale è bene essere preparati: importante quindi coccolare i piedi, punto debole segnalato dalle stelle, per prepararli al “nuovo cammino”.

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 16 =

Beauty

AWvi | Un sistema integrato per una skincare minimal e multipurpose

Published

on

Le formule AWvi sono pronte a riscrivere i codici del benessere sfruttando le ultime innovazioni scientifiche

AWvi, il nuovo brand ispirato ad una visione olistica del benessere e fondato sul potere trasformativo della scienza, si pone l’obiettivo di rispondere a molteplici problematiche attraverso un approccio Inside Out.

La visione che ha guidato lo sviluppo della linea si è tradotta in un sistema integrato e compatto per  la salute di ogni tipo di pelle.
Questo obiettivo è stato raggiunto agendo in maniera sinergica sia dall’interno che dall’esterno, grazie ad un integratore alimentare e tre referenze skincare.

I prodotti AWvi offrono un ampio spettro di benefici – nutrimento, equilibrio, protezione e rigenerazione –  e sono formulati per essere unisex e adattarsi a tutte le età e tutti i tipi di pelle.

Le formulazioni sono state sviluppate per sfruttare i naturali meccanismi fisiologici della pelle contrastando efficacemente l’invecchiamento cutaneo per un incarnato visibilmente più sano.

DALL’INTERNO – INSIDE OUT
The Skin Biotic è un complesso di ingredienti biocompatibili che agiscono in sinergia con i processi chimici e biologici naturali del corpo.

  • L. plantarum AW001®: Probiotico che stimola la naturale produzione di ceramidi e mantiene la funzione della barriera cutanea e i corretti livelli di idratazione.
  • L. reuteri AW002®: Probiotico con effetti antinfiammatori.
  • L. rhamnosus AW003®: Probiotico che migliora il sistema immunitario della pelle e protegge dagli agenti ambientali esterni.
  • Retinolo (Vitamina A)
  • D-biotina (Vitamina B8)

The SKIN BIOTIC
Un integratore alimentare di nuova generazione composto da tre ceppi di probiotici armoniosamente bilanciati, studiati per stimolare il naturale ecosistema microbiotico. In combinazione con vitamine altamente biodisponibili, The Skin Biotic migliora in modo specifico l’aspetto e la salute della pelle.
Prezzo al pubblico consigliato: 64,00 €

DALL’ESTERNO – OUTSIDE IN
Le formule topiche – The Gentle Cleanser, The Power Serum e The Active Cream – condividono un potente complesso di ingredienti ‘Hero

Le formule topiche – The Gentle Cleanser, The Power Serum e The Active Cream – condividono un potente complesso di ingredienti ‘Hero’.

  • Acque attive: Le nostre acque, microbiologicamente pure, provengono da frutti biologici e possiedono proprietà protettive e antinfiammatorie.
  • Acido ialuronico: Il nostro acido ialuronico bio-fermentato imita la struttura naturale con uno spettro molecolare completo per una riduzione ottimale delle rughe e un’idratazione profonda.
  • Ectoina: La nostra ectoina biotech migliora la salute della pelle e la sua resilienza minimizzando i segni dell’invecchiamento.
  • Trigliceridi: I nostri trigliceridi altamente biocompatibili rafforzano la barriera protettiva della pelle, offrendo benefici antinfiammatori e migliorando sia l’idratazione che la compattezza.

The GENTLE CLEANSER
Un detergente ad azione purificante e protettiva che riequilibra e prepara la pelle prima dell’applicazione degli altri prodotti della gamma. Rimuove le impurità e l’eccesso di sebo, rafforzando le difese naturali della pelle.
Prezzo al pubblico consigliato: 48,00 €

The POWER SERUM
Un potente concentrato di principi anti-age, questo siero rigenerante penetra in profondità nella pelle per un’idratazione istantanea e un effetto lifting.
Prezzo al pubblico consigliato: 146,00 €

The ACTIVE CREAM
Una formula a lunga durata d’azione con principi attivi che idratano e nutrono in profondità la pelle, restituendole l’elasticità e la naturale luminosità.
Prezzo al pubblico consigliato: 128,00 €

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Beauty to go: 10 must have da avere sempre in borsetta

Published

on

Le chiavi, lo smartphone, il portafoglio… Ma anche trucchi, creme, salviette. Quante cose nascondo le nostre borse? Piccole o grandi che siano troviamo sempre il modo di farci stare tutto quello che ci può servire per affrontare una giornata, un appuntamento o una semplice uscita con le amiche.

E proprio in tema di beauty, indispensabili sono le confezioni pocket che ci permettono di avere sempre con noi l’essenziale – e anche qualcosa di superfluo – per un ritocco del make up all’ultimo momento o uno shampoo secco da fare al volo.

In Any Case
Che sia un weekend fuori porta o una vacanza, una giornata in ufficio, la palestra o nella vita di tutti i giorni In Any Case ha pensato a tutte le esigenze componendo dei beauty che abbiano all’interno tutto l’occorrente per poter uscire di casa con i propri essenziali di bellezza. Due diversi formati che si adattano alla dinamicità e diversità del mondo moderno: Urban è il beauty set più piccolo pensato per i viaggi brevi o weekend prolungati e la vita di tutti i giorni, mentre Wanderlust è il set più grande che è perfetto per le vacanze o da portarsi in palestra. Tutti e due i formati hanno al loro interno sette prodotti mini-size: shampoo, balsamo, bagnoschiuma, detergente viso, crema viso, crema corpo e crema mani, tutti con un formato conforme alle norme per l’imbarco e i controlli di sicurezza.
Prezzo: 29,90 euro e 49,90 euro
www.inanycase.it

Pisterzi Detergente mani senza risciacquo
Detersione e idratazione in uno spray dedicato alla cura delle mani. Fresco e di rapido assorbimento garantisce un’azione detergente profonda e di prevenzione anti microbica ad ampio spettro grazie alla presenza di alcool. Formulato con il 96% di ingredienti di origine naturale e privo di nickel, consente un uso quotidiano e ripetuto. Utilizzabile in mancanza di acqua, mantiene l’equilibrio idrolipidico della pelle e la sua idratazione grazie alla presenza di Trealix ® un ingrediente attivo costituito da una combinazione bilanciata di un disaccaride naturale (Trealosio) e proteine vegetali. La fragranza unica di Pisterzi garantisce una profumazione piacevole ed elegante.
Prezzo: 35,00 euro il flacone 20ml
www.barberpisterzi.com

Shampoo Secco al Latte d’Avena Klorane formato pocket
Dal 1971, lo Shampoo Secco al Latte d’Avena Klorane offre freschezza e leggerezza tra un lavaggio e l’altro, risparmiando acqua. Questo shampoo senza risciacquo deve essere vaporizzato sui capelli asciutti per detergere delicatamente e assorbire il sebo in eccesso rispettando l’equilibrio del cuoio capelluto. La formula è realizzata con Latte d’Avena addolcente e polveri ultra assorbenti di origine naturale. In 2 minuti, i capelli ritrovano volume e consistenza con una fragranza fresca e piacevole. Molto pratico, lo shampoo secco può essere portato con sé ovunque e non lascia residui. Pratico, delicato ed efficace, con poche vaporizzazioni, restituisce volume e consistenza ai capelli e facilita lo styling.
Prezzo: 7,50 euro 50 ml
www.klorane.com

Click Pen Viso Geomar
L’alleata perfetta per una depilazione facile, pratica e veloce con risultati che durano nel tempo. Penna con cera pronta all’uso, non necessita di essere scaldata ed è perfetta da portare ovunque, offrendo fino a 10-15 utilizzi. È ideale per i ritocchi della zona labiale e per avere sopracciglia sempre perfette. Strappa efficacemente dalla radice anche i peli più corti (2-5 mm) ed è adatta anche per le pelli sensibili. La sua formula vegan, arricchita con l’84% di ingredienti di origine naturale, tra cui Oli Naturali ed Estratto di Pompelmo, nutre e protegge la pelle durante il processo di depilazione.
Prezzo: 6,49 euro il formato da 3,6ml
www.geomarbeauty.it

DIBI Milano Hydra Beauty Set
DIBI Milano presenta una nuova collezione beauty in edizione limitata, pensata per accompagnare tutte le affezionate del brand in giro per il mondo. Hydra Beauty Set, perfetto per il trolley del weekend, comprende un latte detergente nutriente (50 ml) per tutti i tipi di pelle che tutte le impurità, una Crema Viso Idratazione Attiva (30 ml), dal potere idratante e nutriente ma a rapido assorbimento. Tubo da 30 ml e una Crema Idratante Rinnovante con Acido Ialuronico (75 ml), per un’idratazione ricca e duratura.
Prezzo: 55 euro
www.dibimilano.com

Kit MySecretCase
E sempre nel trolley del weekend o della vacanza, perché non osare con qualcosa di audace? È qui che entra in gioco MySecretCase, shop online italiano dedicato al piacere che propone 4 kit di sex toys pensati proprio per rendere divertenti e piccanti le ore trascorse con il partner. Ogni kit di MySecretCase è uno strumento di scoperta reciproca, un’esperienza di gioco e seduzione per esplorare i confini dell’intimità con la persona che amiamo. Alla fine, la primavera è la stagione in cui il desiderio si risveglia, si schiudono nuovi inizi e si respira un’aria di libertà… Anche tra le lenzuola! Il Kit Weekend Romantico, ad esempio, comprende un mini vibratore a forma di rossetto, un ovetto vibrante da esplorare in compagnia, manette per giochi di dominazione soft e una benda che acuisce il tocco e le sensazioni.
Prezzo: da 59,95 euro
www.mysecretcase.com 

Siero Hydra-Booster Travel Size di Patyka
Le aggressioni esterne (come inquinamento, vento, sole o sbalzi di temperatura), ogni giorno deteriorano il film idrolipidico: la pelle si disidrata e perde luminosità. Ecco perché avere sempre un aiuto pronto all’uso può rivelarsi vincente. Il Siero Hydra-Booster di Patyka è arricchito con Acido Ialuronico Puro e Vegetale ultra dissetante, Tremella, un fungo asiatico dalle straordinarie proprietà idratanti e filmogene che trattiene l’acqua nelle cellule e acqua del Ghiacciaio del Monte Bianco ricca di minerali e oligoelementi essenziali per la vitalità della pelle. Grazie alla sua texture gel-crema incredibilmente delicata, ripristina l’equilibrio idrico della pelle lasciandola rivitalizzata e lenita
Prezzo: 10,90 euro il formato da 10 ml
https://patyka.it

Faby Hand Cream
Hand Cream new formula da 20 ml è un must have da avere sempre nella propria borsa. Presenta un’azione altamente idratante e protettiva con City Filter, che crea un film protettivo che ripara la pelle delle mani da rossori e agenti esterni aggressivi come l’esposizione ai raggi UV delle città. Inoltre, si caratterizza per una texture leggera e di facile assorbimento, oltre a una profumazione delicata ed avvolgente. È un prodotto dimethicone free, contenente l’olio di Manuka e il burro di Moringa, i principi attivi essenziali della linea skin care Faby.
Prezzo: 11 euro
https://faby.boutique

Diego dalla Palma Milano All In One Blush
Stick multiuso per un contouring completo da utilizzare su viso e occhi. È proposto in cinque diverse tonalità e due texture differenti per rispondere ad ogni tipo di esigenza: formula velvet in crema che si fonde perfettamente con la pelle permettendo di modulare facilmente l’intensità del colore; formula matt, a base polverosa, che risulta altamente aderente alla pelle, con un rilascio del colore intenso ed immediato.
Disponibile anche in versione All In One Bronzer & Contour e All In One Highlighter.
Prezzo: 24,90 euro
Info: www.diegodallapalma.com

Rougj Stick solare labbra sensibili SPF50+
Lo Stick solare labbra sensibili SPF50+ offre una protezione molto alta della zona labiale. Grazie al suo comodo formato può essere portato in borsa e utilizzato in qualsiasi momento e situazione. Il prodotto, apparentemente arancione, ha una texture trasparente e scorrevole, si assorbe in pochi istanti e idrata le labbra senza lasciare antiestetiche strisce bianche. L’aroma conferito allo stick rilascia sulle labbra una piacevole fragranza dolce.  Formulato con filtri conformi al Trattato Hawaii che rispettano l’ecosistema marino.
Prezzo: 9,90 euro
www.rougj.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Freshly Cosmetics: come combattere la pelle a buccia d’arancia

Published

on

Tutto quello che c’è da sapere sulla cellulite:  ce lo spiega  l’endocrinologa Serena Missori

Freshly Cosmetics si è confrontato con l’esperta Serena Missori su uno dei principali nemici del corpo femminile: la cellulite.

“Siamo tutti diversi. Dobbiamo smettere di paragonarci alle altre persone, per ognuno di noi che soffre di cellulite c’è una soluzione. L’infiammazione del tessuto cellulare va curata sia dall’esterno che dall’interno. La pelle è il nostro involucro e dobbiamo prendercene cura evitando abitudini scorrette che portano inevitabilmente a incrementare la cosiddetta pelle a buccia d’arancia. È giusto accettarsi, ma allo stesso tempo esistono degli strumenti utili a migliorare il nostro corpo, in particolare il più temuto degli inestetismi: la cellulite. La cellulite è il segnale di qualcosa che non funziona all’interno del nostro organismo.” spiega l’endocrinologa Serena Missori, esperta di benessere fisico.

Cos’è la cellulite e perché compare?

La cellulite è un accumulo di grasso, localizzato o generalizzato, causato da un’ipertrofia degli adipociti, ovvero le cellule che formano il tessuto adiposo, che crescono in numero e in volume. Il tessuto adiposo, non è altro che il tessuto in cui viene immagazzinata l’energia sotto forma di adipe, potremmo dire che è il magazzino in cui vengono conservate le riserve energetiche per il buon funzionamento del nostro organismo. È infatti importante chiarire che il grasso è necessario per il buon funzionamento del corpo, senza non saremmo in grado di compiere molti dei movimenti e delle azioni che svolgiamo quotidianamente.

Nei soggetti predisposti e sotto l’influsso ormonale, però, gli adipociti possono crescere in maniera eccessiva, se ne genera una quantità eccessiva ed ecco che vengono accumulati più del necessario. La conseguenza è che il grasso finisce per occupare uno spazio sempre più vasto nel corpo e quindi diventa inevitabilmente più visibile.

Quando gli adipociti aumentano di numero e volume (ipertrofia), determinano un aumento della ritenzione idrica, adipe e tossine, che finisce per generare quelle fossette o protuberanze nella nostra pelle, ciò che di solito conosciamo come “pelle a buccia d’arancia”.

Gli stadi della cellulite

“La cellulite è una condizione medica che riflette una serie di nostri comportamenti e risente degli errori che commettiamo ogni giorno. Colpisce il 90% della popolazione, soprattutto le donne, dovuto anche agli elevati livelli di estrogeni”, spiega la dott.ssa Missori. Esistono 4 differenti stadi di cellulite:

Stadio 1: Pelle a buccia d’arancia visibile solo quando strizzata, chiamata cellulite edematosa.

Stadio 2: Pelle a buccia d’arancia visibile a occhio nudo in posizione eretta, conosciuta come cellulite adiposa.

Stadio 3: Pelle a buccia d’arancia visibile in qualsiasi posizione, la pelle appare quindi indurita a causa dell’ispessimento dei setti che intrappolano i noduli di grasso. È definita cellulite fibrosa.

Stadio 4: Noduli visibili e dolorosi, potremmo dire che si tratta di una cellulite fibrosa ma di grado più avanzato.

Come ridurre la cellulite?

Per prevenire e migliorare l’aspetto della cellulite, bisogna migliorare i processi di immagazzinamento ed eliminazione dell’adipe nell’organismo. Quali sono i passi principali?

  1. Alimentazione:
  • moderare il consumo di sale e preferire le spezie;
  • regolare l’assunzione di carboidrati e soprattutto di glucosio per evitare che l’organismo lo immagazzini come adipe;
  • assumere molte fibre per rallentare l’assorbimento degli zuccheri;
  • assumere alimenti che aiutano a migliorare la lipolisi come tè verde, zenzero, aglio, peperoncino, pompelmo, soia, ecc.
  • mangiare verdure crude
  • bere ⅔ litri d’ acqua al giorno: non solo aiuta a sentirsi sazi, ma favorisce il transito intestinale ed elimina le tossine.
  1. Esercizio fisico: creare un circuito di esercizi cardiovascolari e funzionali che aiuteranno a bruciare l’adipe localizzata, sono sufficienti 25 minuti al giorno.
  2. Cosmetica: scegliere un prodotto che migliori l’attività lipolitica dell’organismo e che sia drenante, in modo da liberare lo spazio di “stoccaggio dei grassi” e migliorare la ritenzione dei liquidi.

Il trattamento anticellulite  di Freshly Cosmetics

Freshly Cosmetics ha creato il Beta-Burner Sculpting Treatment, la crema con il 99,9% di ingredienti naturali, che rompe i legami molecolari degli acidi grassi per liberare energia e bruciare l’adipe localizzata. Regola i processi di accumulo adiposo, aumenta la lipolisi e la beta-ossidazione degli acidi grassi con il Beta-Oxidation Active, Lipo Algae, Browning Active e la caffeina, riducendo la concentrazione di lipidi del 26%. Inoltre, ripristina la struttura del tessuto adiposo e del derma: aumenta la microcircolazione, favorisce la generazione di collagene e calma l’infiammazione grazie all’azione di centella asiatica e aloe vera.

Dopo 28 giorni d’uso costante si può notare un miglioramento dell’elasticità e della tonicità e una riduzione della consistenza irregolare della pelle e dei fastidi legati alla cellulite, come il gonfiore e la pelle a buccia d’arancia. Non è magia, è scienza.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending