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Campagne Pubblicitarie

Genny Adv Campaing Spring Summer 2021

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La Maison Genny, diretta da Sara Cavazza Facchini, presenta la sua nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2021 dove creature femminili e delicate sono colte nell’immediatezza fugace di un momento indistinto e confidenziale.
Gli scatti della campagna parlano di un dialogo sottovoce tra donne in un giardino ideale, rigoglioso e pieno di colore, in cui la bellezza della natura si rivela e gli abiti mutano con il mutare della luce, riflessi del passaggio del tempo e delle trasformazioni che le stagioni portano.
Look senza tempo e dai colori vitali e felici, confermano il ritorno a forme fluide e femminili, dai ricordi sereni, indicatori di futuri momenti di svago.

Creative director: Sara Cavazza Facchini
Location: Parco Giardino Sigurtà
Image consultant: LDF

#CONFIDENTIAL

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Campagne Pubblicitarie

VIBRANT TACTILE DREAMSCAPE – Campagna pubblicitaria AGL Primavera Estate 2023

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La campagna sottolinea l’attitudine di AGL per la sperimentazione, la passione per le forme decise e per i colori accesi, con un istinto al divertimento, all’irriverenza e alla ribellione nello shoe design.

AGL attinge al linguaggio visivo delle calzature femminili e ne ribalta le convenzioni, caratteristica ben visibile nei diversi modelli: un sandalo piatto con intreccio di petali in pelle nera e oro, morbido, contemporaneo. La tomaia a fascia di un sandalo con tacco a blocco realizzata in tessuto di cotone tridimensionale che ricorda la struttura ramificata del corallo, eccentrica, stravagante e irresistibilmente tattile. Infine, un mule open toe in pelle rosso passione con tacco dalla forma sagomata e un profilo levigato tipico di un capolavoro scultoreo minimalista.

Il video colloca gli stili colorati ed estroversi di AGL su uno sfondo neutro, senza un orizzonte visibile – lo scenario perfetto per una collezione i cui rossi appassionati, rosa caldi e ori lussureggianti celebrano l’arte di distinguersi. Mentre la protagonista cammina tranquillamente in questo paesaggio onirico, si innalzano nuvole di polvere intensamente pigmentata, che cadendo formano cumuli e onde simili alle dune di un deserto dai colori vivaci – un omaggio ironico ad alcuni modelli che vantano una tomaia dalla texture sabbiosa sia nel colore, che nel materiale. Il video mostra inoltre le innovazioni di design di AGL: fiori in pelle che sbocciano sulle superfici delle calzature; cinturini con fibbie multiple; cristalli sovradimensionati e caleidoscopici come decoro; tomaie intrecciate con stringhe hiking multicolore su suole chunky in gomma.

Protagonista la modella Cynthia Wrobel, diretta e fotografata da Steve Mackey con la direzione creativa e lo styling di Katie Grand e lo scenografo Andrew Lim Clarkson.

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Campagne Pubblicitarie

Sita Abellan e Charlotte Rutherford firmano la nuova campagna Barrow Fall-Winter 22/23

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SITA ABELLAN E CHARLOTTE RUTHERFORD FIRMANO  LA NUOVA CAMPAGNA BARROW FALL-WINTER 22/23  CON PROTAGONISTA L’ARTISTA RIVELAZIONE DELL’ANNO TOKISCHA

Barrow, Brand Made in Italy che incarna lo spirito della generazione Z e dei nativi digitali, prosegue la collaborazione con Sita Abellán, icona di stile, modella e DJ. Sita è stata infatti nuovamente scelta da Barrow per la direzione creativa della nuova campagna Fall-Winter 2022 in quanto incarna perfettamente la rivoluzionaria visione del Brand.

La campagna è stata realizzata partendo dal concept della fotografa Charlotte Rutherford, conosciuta sulla scena internazionale per il suo stile di stampo onirico e post produzioni di grande impatto visivo attraverso l’inserimento di elementi grafici distintivi. La sua visione iniziale ha preso corpo grazie al contributo creativo di Sita Abellán, andando così a creare un forte connubio tra le due creative che ha portato all’ideazione e alla realizzazione degli scatti della campagna.

 Lo shooting è stato realizzato in due differenti location della dinamica isola di Ibiza, che incarna alla perfezione lo spirito di libertà, l’energia e la creatività del Brand. Come primo sfondo è stata scelta Cala Comte, una delle spiagge più belle, un mix perfetto tra sabbia, rocce e acqua cristallina, per spostarsi successivamente nello scenografico paesaggio della Stonehenge spagnola, l’attrazione più contemporanea dell’isola, realizzata nel 2014 dall’artista australiano Andrew Rodgers alle porte di Cala Llentia. L’istallazione, oltre ad avere un forte simbolismo mistico catturato da Sita e Charlotte, risponde pienamente all’estetica della fotografa che nella campagna unisce elementi surrealistici e design grafici 3d con la natura circostante.

Lo spirito di Barrow si inserisce a pieno in questo mondo fantastico, costituito da paesaggi distorti, prospettive forzate, appoggi surreali e oggetti galleggianti nello spazio, mantenendo il suo stile ben definito e riconoscibile ed esprimendo l’essenza del marchio in tutte le sue sfumature.

Si cercava un “altrove”, il Brand gioca infatti tanto sul fantastico. Si è provato quindi a creare una frattura nella logicità, scattando l’invernale in spiaggia, nei luoghi più magici dell’energica isola di Ibiza” dichiara Sita Abellán.

La collezione prende vita tra sottili illusioni diventando parte del paesaggio stesso. Rocce fluttuanti e sculture di sabbia giganti ricordano il design grafico della collezione, come il logo a 3 occhi e le iconiche stampe raffiguranti gli elementi caratteristici del marchio, come l’orso, i fiori e i funghi.

 Per esprimere ancora meglio la sua essenza e carattere Barrow sceglie come protagonisti della campagna Tokischa, l’artista latina rivelazione dell’anno e Leiti Sène, giovane cantante e attore spagnolo, volto ormai celebre grazie alla serie di successo Élite, in onda su Netflix. I due talent si inseriscono in un paesaggio onirico in cui le rocce cambiano forma diventando simboli del Brand, gli elementi naturali come l’acqua e la sabbia vengono modificati creando forme insolite e i protagonisti stessi risultano modellati e talvolta ingigantiti per dare enfasi al surrealismo e all’astrattismo che ruota intorno alla campagna.

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LANVIN CHARACTER STUDIES – Campaign Winter 2022

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Lanvin Character Studies
Paris, November 2022

The purpose of this first image campaign is to reframe and reestablish Lanvin’s image, presenting a fresh set of brand values connecting the heritage of France’s oldest fashion house with the reality of today.

The new Lanvin returns elegance and sophistication to the everyday, channeling what Jeanne Lanvin called ‘le chic ultime’. Presented through intimate portraits of six female personalities, Steven Meisel and M/M Paris reveal the characteristics of a newly imagined Lanvin woman: cultured, curious, discreet, self-possessed and secure in just her own skin.

Along with a comprehensive product reset across categories, a newly designed website and boutique concept debuting in the first half of 2023, the campaign signals a confident new visual identity and direction for the house.

PPhotography & Video                   Steven Meisel
Creative Direction                           M/M Paris
Style                                                   Ludivine Poiblanc
Hair                                                    Guido Palau
Makeup                                             Pat McGrath
Casting Director                              Piergiorgio Del Moro
Cast                                                    Raquel Zimmerman,  Electra 3000, Wali Deutsch, Lex Peckham,
Alay Deng, Lian Koster

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